Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Segnata ragazzi, segnata...le ragioni non ve le posso dire ma purtroppo è così. Magari stessi mettendo le mani avanti...salverei pure la panchina a mì cognato ed eviterei de ritrovamme quel saccente de Bartolelli a bordo campo

Guarda che se veramente sai che la partita e' "già segnata" allora non lo devi scrivere su rossoverdi.com, devi semplicemente andare alla questura piu' vicina e sporgere denuncia.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternioggi.it/ternana-la-carica-di-breda-col-latina-come-una-finale-gonzalez-recupera

 

Ah Brè... te ne vorrei dì veramente tante, ma proprio tante, ma penso che sul forum non se possano scrive certe cose. Allora te ne dico solo una: sta zitto porca madoxxx, per lo meno, sta zitto. porco xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere quel che scrivi sembri più un tifoso di te stesso che della Ternana! Un tifoso accanito visti gli oltre 22.000 messaggi dal dicembre 2002, roba da 5 messaggi al giorno per 13 anni de seguito...praticamente è una vita che stai incollato davanti la tastiera a dispensare pillole di saggezza "a gratis"! Ma che lavoro fai per avere tutto questo tempo, il portiere di condominio? Forse se sparissi pure te per un po'... ma tanto mo' te chiameranno a sostituì Breda, poi voglio vedé se avrai ancora tempo de cazzarà sui forum :D

Fortuna che sparito quello che ci sta facendo retrocedere, sparirai anche tu dal forum.

Peccato perché questi troll che bombardano a manetta e intasano server alla fine sono anche divertenti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se veramente sai che la partita e' "già segnata" allora non lo devi scrivere su rossoverdi.com, devi semplicemente andare alla questura piu' vicina e sporgere denuncia.

Infatti se lui sa che è già segnata, i casi sono due:

1) o è stata venduta;

2) o è stato imposto ai giocatori di perderla.

In ogni caso e' reato (frode sportiva).

Quindi il soggetto o è testimone di un reato ( che dovrebbe denunciare) o è un troll che passa il suo tempo a sparare cazzate.

Siccome non credo minimamente alla seconda ipotesi, mi aspetto che vada immediatamente a denunciare il reato di cui è a conoscenza.

Se poi è parente di una parte lesa, il suo diventa un dovere anche morale, per impedire che si consumi il fatto-reato da costui conosciuto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternioggi.it/ternana-la-carica-di-breda-col-latina-come-una-finale-gonzalez-recupera

 

Ah Brè... te ne vorrei dì veramente tante, ma proprio tante, ma penso che sul forum non se possano scrive certe cose. Allora te ne dico solo una: sta zitto porca madoxxx, per lo meno, sta zitto. porco xxx

Chi l'avrebbe mai detto che gonzalez avrebbe recuperato?? mah! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'avrebbe mai detto che gonzalez avrebbe recuperato?? mah! :lol:

oltre a questo de bono c'e' che dovrebbe recupera' anche Coppola ma sopratuttto che Zampa non sara' convocato ;)

Janse a sinistra e Belloni davanti dicono ... ma se non vedo non credo ... soluzioni troppo logiche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se lui sa che è già segnata, i casi sono due:

1) o è stata venduta;

2) o è stato imposto ai giocatori di perderla.

In ogni caso e' reato (frode sportiva).

Quindi il soggetto o è testimone di un reato ( che dovrebbe denunciare) o è un troll che passa il suo tempo a sparare cazzate.

Siccome non credo minimamente alla seconda ipotesi, mi aspetto che vada immediatamente a denunciare il reato di cui è a conoscenza.

Se poi è parente di una parte lesa, il suo diventa un dovere anche morale, per impedire che si consumi il fatto-reato da costui conosciuto.

da venditore di caldaie te la cavi bene in diritto!. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se lui sa che è già segnata, i casi sono due:

1) o è stata venduta;

2) o è stato imposto ai giocatori di perderla.

In ogni caso e' reato (frode sportiva).

Quindi il soggetto o è testimone di un reato ( che dovrebbe denunciare) o è un troll che passa il suo tempo a sparare cazzate.

Siccome non credo minimamente alla seconda ipotesi, mi aspetto che vada immediatamente a denunciare il reato di cui è a conoscenza.

Se poi è parente di una parte lesa, il suo diventa un dovere anche morale, per impedire che si consumi il fatto-reato da costui conosciuto.

...guarda che me sà che te sbagli...l'obbligo di denunciare un fatto di reato sussiste solo per i pubblici ufficiali o gli incaricati di pubblico servizio nell'esercizio delle loro funzioni...meglio che parli de calcio Bartolé! :teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai le risate se domani la Ternana perde ? Pietro camminerebbe ad un metro da terra ... e chi ce commatte ?

ti correggo..."se domani la Ternana perde" non esiste perché domani la Ternana PERDE. Quanto a me, camminerò un metro sotto terra, non sopra, come la maggior parte di voi (credo) anche perché la conseguenza sarà la cacciata di Breda e, senza Breda, retrocederemo a piombo.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che se veramente sai che la partita e' "già segnata" allora non lo devi scrivere su rossoverdi.com, devi semplicemente andare alla questura piu' vicina e sporgere denuncia.

già fatto...so annato ai carabinieri de Piediluco solo che c'avevano la macchina da scrive che non gli funzionava...m'hanno detto de ripassà lunedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...guarda che me sà che te sbagli...l'obbligo di denunciare un fatto di reato sussiste solo per i pubblici ufficiali o gli incaricati di pubblico servizio nell'esercizio delle loro funzioni...meglio che parli de calcio Bartolé! :teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché i pagliacci tutti qui?

ma scusa...un forum dove si vuole cacciare un allenatore che ha preso una squadra ultima in classifica e l'ha portata in 13a posizione ...non te pare un posto ideale per i pagliacci? :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ripeto pietruccio perché forse non t'e chiaro il concetto:

 

Sinceramente Breda non me piace troppo come allenatore, ma mi sembra una persona discreta e sinceramente non ce lo vedo a racconta le cose a un cognato che poi se iscrive su un forum de tifosi della squadra che allena...incominci a puzzamme non più de bonificato pontino, ma de etrusco roditore amico stretto de althea e rclib...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no, per carità, nun te ripete anche perché de stì concetti tua, specie all'una de notte, nun me ne frega un cazzo :D

 

però te stai a sbaglià, stai a parlà co un pontino doc molto bene informato sui fatti e misfatti dei nerazzurri...eh eh eh... e nun c'ho amici stretti su questo forum a parte Bartolelli che mio cognato Roberto invita a cena tutti i venerdì per farsi suggerire formazione e cambi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bartolelli non fa il portiere di condominio ma il venditore di caldaie.

Represso, ovviamente. :lol:

Grossi trombatori li caldaisti, specialmente in orari mattutini!!Ora capisco tutto questo astio di Pietro nei confronti dell'idraulico Bartolelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...guarda che me sà che te sbagli...l'obbligo di denunciare un fatto di reato sussiste solo per i pubblici ufficiali o gli incaricati di pubblico servizio nell'esercizio delle loro funzioni...meglio che parli de calcio Bartolé! :teach:

Ho parlato di obbligo morale, lo conosci l'italiano? Mi sa che abbiamo qualche problema...

Quindi lasci licenziare un parente sulla base di un reato che non sventi pur conoscendolo ?

Ma che bene vuoi al parente?

Ma ancora non sei corso in questura?

Ma non sarà che sei un troll-spammer!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta sara' l' ennesima prova della scarsezza di Breda & co. Altro che forze del male!!! Portace a 50 e sciacquate insieme ad un altro....ciaooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta sara' l' ennesima prova della scarsezza di Breda & co. Altro che forze del male!!! Portace a 50 e sciacquate insieme ad un altro....ciaooooo

A me non sembra che una o cento sconfitte o vittorie possano prova' la bravura o la scarsezza de un allenatore. Manco giocasse lui. Ma magari sbajo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se lui sa che è già segnata, i casi sono due:

1) o è stata venduta;

2) o è stato imposto ai giocatori di perderla.

In ogni caso e' reato (frode sportiva).

Quindi il soggetto o è testimone di un reato ( che dovrebbe denunciare) o è un troll che passa il suo tempo a sparare cazzate.

Siccome non credo minimamente alla seconda ipotesi, mi aspetto che vada immediatamente a denunciare il reato di cui è a conoscenza.

Se poi è parente di una parte lesa, il suo diventa un dovere anche morale, per impedire che si consumi il fatto-reato da costui conosciuto.

 

 

Ho parlato di obbligo morale, lo conosci l'italiano? Mi sa che abbiamo qualche problema...

Quindi lasci licenziare un parente sulla base di un reato che non sventi pur conoscendolo ?

Ma che bene vuoi al parente?

Ma ancora non sei corso in questura?

Ma non sarà che sei un troll-spammer!

Mi dispiace Bartolè, è inutile che te arrampichi sugli specchi, t'hanno letto tutti. Hai scritto che l'obbligo morale (nel caso di rapporto di parentela) si aggiungerebbe al dovere di denunciare che incomberebbe sul testimone di un reato. Si aggiungerebbe, non lo sostituirebbe ("ANCHE" hai scritto...). E invece non è così. Ma non devi preoccuparti, un allenatore di pallone non è tenuto a conoscere la procedura penale!

 

Ora però basta battibeccare, cerchiamo di non annoiare gli altri utenti, per nulla interessati alle questioni giuridiche.

 

Piuttosto...oggi alle 16,45 ce venite ai funerali de Breda?

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il post de lu cignale: Discorso trito e ritrito. Oltre all'allenatore ho messo & co., tutte le componenti. Questione di gusti, allenatore pluriesonerato vicenza, reggio, latina bis sempre per gli stessi errori. Da noi stagione discreta, macchiata da gravi errori. Tuttavia il mio post era rivolto ad affarmazioni improvvide sul risultato. No alibi, no congiure, no salvatori della patria in caso contrario. Spero di essere stato piu' chiaro ed ora basta co sto allenatore del quale non me ne frega nulla. Vediamo di non retrocedere...va...

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto...so annato ai carabinieri de Piediluco solo che c'avevano la macchina da scrive che non gli funzionava...m'hanno detto de ripassà lunedì...

A me me pare na cazzata.

Ad ogni modo ripeto, se sei venuto a sapere che la partita e' "già segnata" allora non lo devi scrivere su rossoverdi.com, devi semplicemente andare alla questura piu' vicina e sporgere denuncia. È un atto di civiltà che credo ogni cittadino dotato di un minimo di senso civico farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il post de lu cignale: Discorso trito e ritrito. Oltre all'allenatore ho messo & co., tutte le componenti. Questione di gusti, allenatore pluriesonerato vicenza, reggio, latina bis sempre per gli stessi errori. Da noi stagione discreta, macchiata da gravi errori. Tuttavia il mio post era rivolto ad affarmazioni improvvide sul risultato. No alibi, no congiure, no salvatori della patria in caso contrario. Spero di essere stato piu' chiaro ed ora basta co sto allenatore del quale non me ne frega nulla. Vediamo di non retrocedere...va...

Chiaro, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.