Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Ma il fatto che Valjent non gioca più da quando ha rilasciato una certa intervista in cui ringraziava Degli Esposti e Torma non è venuto in mente a nessuno?

O magari anche qui la colpa è di Maresca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso come pochi, l ho scritto a fine primo tempo ieri....avrei messo Furlan a destra perché il terzino loro di colore era scarso ed entrava scomposto. La partita non l avrebbe finita. Invece mette Gondo al posto di coppola

 

ESONERO SUBITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai detto amico mio a fine partita?

Che la partita ormai è andata (a puttane) e ora pensiamo al Latina...?

Ma tu pensi davvero che il derby sia una partita come tutte le altre?

E tu - moscio di natura - per il derby prepari una squadra moscia come te?

E ti permetti pure di fare quelle sostituzioni a cazzo di cane?

Ma a Valjent, Palumbo e Meccariello che cazzo di fine gli hai fatto fare? Ma ce lo sai che giocano con la Ternana?

Amico mio non c' hai capito una sega!

E a fine partita avresti fatto bene solo ad andare ad inginocchiarti a centrocampo e a chiedere scusa ai tifosi insieme a quelle undici mosciarelle, mosce come te, che hai messo in campo!

Con un Pochesci o un Grava in campo Ardemagni stava all' ospedale dopo 5 minuti!

E ricordati che per i ternani perdere un derby in quel modo, oltretutto su un rigore inventato, è un' ONTA INDELEBILE !!!

Adesso o vinci a Latina, oppure...

ESONERO SUBITO !!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai detto amico mio a fine partita?

Che la partita ormai è andata (a puttane) e ora pensiamo al Latina...?

Ma tu pensi davvero che il derby sia una partita come tutte le altre?

E tu - moscio di natura - per il derby prepari una squadra moscia come te?

E ti permetti pure di fare quelle sostituzioni a cazzo di cane?

Ma a Valjent, Palumbo e Meccariello che cazzo di fine gli hai fatto fare? Ma ce lo sai che giocano con la Ternana?

Amico mio non c' hai capito una sega!

E a fine partita avresti fatto bene solo ad andare ad inginocchiarti a centrocampo e a chiedere scusa ai tifosi insieme a quelle undici mosciarelle, mosce come te, che hai messo in campo!

Con un Pochesci o un Grava in campo Ardemagni stava all' ospedale dopo 5 minuti!

E ricordati che per i ternani perdere un derby in quel modo, oltretutto su un rigore inventato, è un' ONTA INDELEBILE !!!

Adesso o vinci a Latina, oppure...

ESONERO SUBITO !!!

 

Senza scomodare gente come Pochesci Paolo capace di annullare un certo Bierhoff o gente come Gianluca Grava capace di annullare dal campo gente come Eto' o come Cosimo Francioso.....ieri bastava un signor Bazeu Claudio classe 63 con noi in C2 nell'87 e vedevi che quel cretino con la maglietta n° 9 avrebbe avuto grossi problemi dal dentista altro che questi fighetti che non rispettano nemmeno la gente e la comunità in cui vivono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai detto amico mio a fine partita?

Che la partita ormai è andata (a puttane) e ora pensiamo al Latina...?

Ma tu pensi davvero che il derby sia una partita come tutte le altre?

E tu - moscio di natura - per il derby prepari una squadra moscia come te?

E ti permetti pure di fare quelle sostituzioni a cazzo di cane?

Ma a Valjent, Palumbo e Meccariello che cazzo di fine gli hai fatto fare? Ma ce lo sai che giocano con la Ternana?

Amico mio non c' hai capito una sega!

E a fine partita avresti fatto bene solo ad andare ad inginocchiarti a centrocampo e a chiedere scusa ai tifosi insieme a quelle undici mosciarelle, mosce come te, che hai messo in campo!

Con un Pochesci o un Grava in campo Ardemagni stava all' ospedale dopo 5 minuti!

E ricordati che per i ternani perdere un derby in quel modo, oltretutto su un rigore inventato, è un' ONTA INDELEBILE !!!

Adesso o vinci a Latina, oppure...

ESONERO SUBITO !!!

Peraltro ricordo che Grava si fece un anno o quasi di panchina perché per il grande Beretta, per puro puntiglio personale, doveva sempre giocare al suo posto Terni a dispetto dei santi.

E questo non dico che ci costo' una promozione (quella del primo anno di Beretta), ma almeno una caterva di punti.

Questi allenatori che lasciano in panchina i bravi e mettono i brocchi solo perché non sanno riconoscere l'errore e per mantenere il punto, andrebbero cacciati via a calci nel sedere solo per questo motivo. Chi antepone la propria presunzione e le proprie simpatie personali al bene della squadra non è in grado di allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro ricordo che Grava si fece un anno o quasi di panchina perché per il grande Beretta, per puro puntiglio personale, doveva sempre giocare al suo posto Terni a dispetto dei santi.

E questo non dico che ci costo' una promozione (quella del primo anno di Beretta), ma almeno una caterva di punti.

Questi allenatori che lasciano in panchina i bravi e mettono i brocchi solo perché non sanno riconoscere l'errore e per mantenere il punto, andrebbero cacciati via a calci nel sedere solo per questo motivo. Chi antepone la propria presunzione e le proprie simpatie personali al bene della squadra non è in grado di allenare.

Terni era lo spione del "grande" Beretta.

Un altro moscio più moscio di Breda.

E pensare che a Terni c'è ancora chi lo rimpiange...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai detto amico mio a fine partita?

Che la partita ormai è andata (a puttane) e ora pensiamo al Latina...?

Ma tu pensi davvero che il derby sia una partita come tutte le altre?

E tu - moscio di natura - per il derby prepari una squadra moscia come te?

E ti permetti pure di fare quelle sostituzioni a cazzo di cane?

Ma a Valjent, Palumbo e Meccariello che cazzo di fine gli hai fatto fare? Ma ce lo sai che giocano con la Ternana?

Amico mio non c' hai capito una sega!

E a fine partita avresti fatto bene solo ad andare ad inginocchiarti a centrocampo e a chiedere scusa ai tifosi insieme a quelle undici mosciarelle, mosce come te, che hai messo in campo!

Con un Pochesci o un Grava in campo Ardemagni stava all' ospedale dopo 5 minuti!

E ricordati che per i ternani perdere un derby in quel modo, oltretutto su un rigore inventato, è un' ONTA INDELEBILE !!!

Adesso o vinci a Latina, oppure...

ESONERO SUBITO !!!

E' arrivato da 20 giorni e lo vuoi subito esautorare?!?! 3-0 al Bari e un derby che avrebbe meritato di vincere non vogliono dir niente per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato da 20 giorni e lo vuoi subito esautorare?!?! 3-0 al Bari e un derby che avrebbe meritato di vincere non vogliono dir niente per te?

deve solo capire che valient deve giocare sempre,al posto di chiunque,ad esempio masi,perche' fino ad ora e' sempre stato il migliore (vedi partita col cagliari con gol) e anche l'anno scorso sempre tra i migliori e sempre titolare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, bravi...adesso metteteve a rompe il cazzo pure a Breda che sta marciando a una partita vinta e una persa, ovvero il ruolino di marcia da play off (63 punti, sbaglio?), con ben 5 reti fatte e solo 2 subite (di cui una su rigore). Partite perse con chi poi? Con una delle più forti del campionato (lo Spezia) oltre il maledetto derby di ieri dove, per carità, ci sono colpe di tanti, anche di Breda, ma resta il fatto che abbiamo perso su un rigore che non c'era. Mi pare irresponsabile attaccare Breda senza dargli il tempo di lavorare, e di tempo ne abbiamo non solo perché siamo solo alla nona di campionato ma anche perché, nel frattempo, lui qualche puntarello lo raccoglie sempre (sin'ora 6 punti in 4 partite). Certo, a vedere la classifica ci si resta male, ma se una squadra parte facendo 1 punto in 5 partite, ci vorrà anche del tempo per carburare e recuperare posizioni..o no? Breda va rispettato e coccolato, è venuto qui per lavorare bene, diamogli una mano.

 

Smettete de rompe il cazzo pure a Avenatti perché lo finite de distrugge. E' un grande giocatore, classe enorme, innata, nulla a che vedere con quel cazzone di Ardemagni che se ostina a fa un mestiere che non è il suo. Avenatti però è fragile psicologicamente, bisogna lasciarlo stare, libero da pressioni, quel che di buono potrà fare state sicuri che lo farà. E quello che non potrà fare non lo farà tanto più se gli romperemo il cazzo.

 

Io me chiedo come mai co tutti stì scenziati del calcio che ci sono dentro a sto forum la società non ne ingaggia uno e ce ne andiamo diretti in serie A....

 

.....siete dei C A C A C A Z Z I !

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, bravi...adesso metteteve a rompe il cazzo pure a Breda che sta marciando a una partita vinta e una persa, ovvero il ruolino di marcia da play off (63 punti, sbaglio?), con ben 5 reti fatte e solo 2 subite (di cui una su rigore). Partite perse con chi poi? Con una delle più forti del campionato (lo Spezia) oltre il maledetto derby di ieri dove, per carità, ci sono colpe di tanti, anche di Breda, ma resta il fatto che abbiamo perso su un rigore che non c'era. Mi pare irresponsabile attaccare Breda senza dargli il tempo di lavorare, e di tempo ne abbiamo non solo perché siamo solo alla nona di campionato ma anche perché, nel frattempo, lui qualche puntarello lo raccoglie sempre (sin'ora 6 punti in 4 partite). Certo, a vedere la classifica ci si resta male, ma se una squadra parte facendo 1 punto in 5 partite, ci vorrà anche del tempo per carburare e recuperare posizioni..o no? Breda va rispettato e coccolato, è venuto qui per lavorare bene, diamogli una mano.

 

Smettete de rompe il cazzo pure a Avenatti perché lo finite de distrugge. E' un grande giocatore, classe enorme, innata, nulla a che vedere con quel cazzone di Ardemagni che se ostina a fa un mestiere che non è il suo. Avenatti però è fragile psicologicamente, bisogna lasciarlo stare, libero da pressioni, quel che di buono potrà fare state sicuri che lo farà. E quello che non potrà fare non lo farà tanto più se gli romperemo il cazzo.

 

Io me chiedo come mai co tutti stì scenziati del calcio che ci sono dentro a sto forum la società non ne ingaggia uno e ce ne andiamo diretti in serie A....

 

.....siete dei C A C A C A Z Z I !

 

caro Pietro secondo il tuo illuminato parere ..Avenatti ha pressione perchè gliele mette addosso il pubblico (che ne ha tutto il diritto e ci mancherebbe pure) oppure perchè la società non lo ha degnamente affiancato costruendo un attacco che possa farci dormire sonni tranquilli?

 

e aggiungo diocanaccio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai detto amico mio a fine partita?

Che la partita ormai è andata (a puttane) e ora pensiamo al Latina...?

Ma tu pensi davvero che il derby sia una partita come tutte le altre?

E tu - moscio di natura - per il derby prepari una squadra moscia come te?

E ti permetti pure di fare quelle sostituzioni a cazzo di cane?

Ma a Valjent, Palumbo e Meccariello che cazzo di fine gli hai fatto fare? Ma ce lo sai che giocano con la Ternana?

Amico mio non c' hai capito una sega!

E a fine partita avresti fatto bene solo ad andare ad inginocchiarti a centrocampo e a chiedere scusa ai tifosi insieme a quelle undici mosciarelle, mosce come te, che hai messo in campo!

Con un Pochesci o un Grava in campo Ardemagni stava all' ospedale dopo 5 minuti!

E ricordati che per i ternani perdere un derby in quel modo, oltretutto su un rigore inventato, è un' ONTA INDELEBILE !!!

Adesso o vinci a Latina, oppure...

ESONERO SUBITO !!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi, bravi...adesso metteteve a rompe il cazzo pure a Breda che sta marciando a una partita vinta e una persa, ovvero il ruolino di marcia da play off (63 punti, sbaglio?), con ben 5 reti fatte e solo 2 subite (di cui una su rigore). Partite perse con chi poi? Con una delle più forti del campionato (lo Spezia) oltre il maledetto derby di ieri dove, per carità, ci sono colpe di tanti, anche di Breda, ma resta il fatto che abbiamo perso su un rigore che non c'era. Mi pare irresponsabile attaccare Breda senza dargli il tempo di lavorare, e di tempo ne abbiamo non solo perché siamo solo alla nona di campionato ma anche perché, nel frattempo, lui qualche puntarello lo raccoglie sempre (sin'ora 6 punti in 4 partite). Certo, a vedere la classifica ci si resta male, ma se una squadra parte facendo 1 punto in 5 partite, ci vorrà anche del tempo per carburare e recuperare posizioni..o no? Breda va rispettato e coccolato, è venuto qui per lavorare bene, diamogli una mano.

 

Smettete de rompe il cazzo pure a Avenatti perché lo finite de distrugge. E' un grande giocatore, classe enorme, innata, nulla a che vedere con quel cazzone di Ardemagni che se ostina a fa un mestiere che non è il suo. Avenatti però è fragile psicologicamente, bisogna lasciarlo stare, libero da pressioni, quel che di buono potrà fare state sicuri che lo farà. E quello che non potrà fare non lo farà tanto più se gli romperemo il cazzo.

 

Io me chiedo come mai co tutti stì scenziati del calcio che ci sono dentro a sto forum la società non ne ingaggia uno e ce ne andiamo diretti in serie A....

 

.....siete dei C A C A C A Z Z I !

meglio che non ti rispondo Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio che non ti rispondo

...rispondi, rispondi, non mi offendo...del resto ti ho già dato del cacacazzi, quindi mi puoi dire ciò che vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace mai criticare gli allenatori perché allenare una squadra é fatto di tante componenti che un tifoso può solo sfiorare. Però caro Breda come puoi tenere fuori un Valjent e Meccariello con giocatori che ci stanno facendo perdere partite come Masi e Zanon? Come non puoi capire che siamo leggerini a centrocampo e forse in questa fase dobbiamo giocare con un 3 5 2?

Dobbiamo fare almeno 15 - 16 punti nelle prossime 11 partite...poi si vedrà. Vogliamo mettere un po di pepe al culo a ste damerine ? dobbiamo solo salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

caro Pietro secondo il tuo illuminato parere ..Avenatti ha pressione perchè gliele mette addosso il pubblico (che ne ha tutto il diritto e ci mancherebbe pure) oppure perchè la società non lo ha degnamente affiancato costruendo un attacco che possa farci dormire sonni tranquilli?

 

e aggiungo diocanaccio

sulle questioni societarie, non vivendo a Terni, non sono molto ferrato, quindi immagino che tu abbia ragione nel considerarle decisive anche per il rendimento di Avenatti. Però io ho solo risposto a quanti, su questo forum, già chiedono la testa di Breda e quella di Avenatti, e credo che, salvo il diritto di critica di ognuno, sono personaggi (entrambi) che in questo momento andrebbero solo incoraggiati. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulle questioni societarie, non vivendo a Terni, non sono molto ferrato, quindi immagino che tu abbia ragione nel considerarle decisive anche per il rendimento di Avenatti. Però io ho solo risposto a quanti, su questo forum, già chiedono la testa di Breda e quella di Avenatti, e credo che, salvo il diritto di critica di ognuno, sono personaggi (entrambi) che in questo momento andrebbero solo incoraggiati. Tutto qua.

breda va bene...pero' nun po' esse cieco...valient deve gioca' perche' e' giovanissimo ma la dietro e' na' sicurezza...al contrario de altri...questo e' innegabile su via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che qui la vittoria con il Bari (che ne aveva pigliati 4 anche a Crotone se non sbaglio), ha confuso un po' le idee a qualcuno.

Il Bari non è nemmeno sceso in campo contro di noi.

Perdere invece contro una squadra SCARSA come il Perugia, con 10.000 ternani sugli spalti, con l' attesa spasmodica che c'era, spalancando praterie ad un coglione come Ardemagni senza dargli nemmeno un calcetto, permettendogli impunemente di sbeffeggiarci e rimediando appena due ammonizioni in tutta la partita, affogando come coglioni su mezzo metro d'acqua con 38 minuti ancora da giocare, significa NON aver PREPARATO a dovere la partita!

E venire in sala stampa a fine partita e affermare con volto serafico e distaccato"pensiamo al Latina" senza nemmeno chiedere scusa, significa non aver capito un cazzo di Terni e della Ternana!

Oltre a non aver capito una sega della partita con quelle cazzo di sostituzioni che ha fatto!

E io stasera io in compenso, incazzato nero come sono, devo andare a Umbria tv a metterci la faccia per lui e a farmi prendere per il culo dai perugini (perché io gli impegni li rispetto sempre e non mi va di fare la figura del vigliacco)!

Ribadisco e correggo:

o fa almeno 4 punti tra Latina e Avellino o fuori dai coglioni!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,no!

Che Maresca abbia deciso la partita e che Farina ce la tiri è fuori di ogni discussione!

Ma avrei desiderato vedere 11 giocatori con la bava alla bocca e Valjent e Palumbo in campo.

E un allenatore un po' dispiaciuto in sala stampa.

E un allenatore un po' più aggressivo, incazzato e motivato in panchina.

Poi se non ci si può più nemmeno incazzare per un derby perso su rigore inventato contro il Perugia...

Allora è meglio stare zitti!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se sei ironico ok se ci credi veramente fatti uno stadio privato a invito

e naturalmente gli inviti li fai tu

no no non sono ironico.

Io continuo ad andarci, a voi se non piace lo spettacolo avete sempre la facoltà di tenere i soldi in saccoccia. Io se fosse rimasto il Cannibale avrei fatto questa cosa ad esempio.

Poi ci sarà un giorno che vi stancherete pure di scrivere cagate ...però forse li mi stancherò prima io di leggerle e vi lascerò disquisire sul fatto che Breda debba essere esonerato perchè non fa giocare Valient o Palumbo, o perchè continua a far giocare Gondo al posto di Avenatti (lo spezzone di partita di ieri per me è stata piu' che una risposta sul perchè non gioca).

Continuate tranquillamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,no!

Che Maresca abbia deciso la partita e che Farina ce la tiri è fuori di ogni discussione!

Ma avrei desiderato vedere 11 giocatori con la bava alla bocca e Valjent e Palumbo in campo.

E un allenatore un po' dispiaciuto in sala stampa.

E un allenatore un po' più aggressivo, incazzato e motivato in panchina.

Poi se non ci si può più nemmeno incazzare per un derby perso su rigore inventato contro il Perugia...

Allora è meglio stare zitti!

No Mincia, puoi esserlo incazzato, però per chiedere la Testa di un allenatore credo ci voglia ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato da 20 giorni e lo vuoi subito esautorare?!?! 3-0 al Bari e un derby che avrebbe meritato di vincere non vogliono dir niente per te?

Kiwi noi quest anno di forte e di prospettiva ne abbiamo solo uno e sia chiama VALJENT. Un ragazzo di 21 anni che se lo metti a centrocampo sta zitto e gioca, se lo metti in difesa sta zitto e gioca. Lo scorso anno me ricordo che annullò del tutto Ebagua. Si chiama spirito di sacrifico e non sta a guardare se gioca 10 metri più avanti o più a destra. Quando sento sti discorsi di un metri più avanti i più indietro scoppio dalle risate. La prima cosa di un giocatore è la testa e la voglia di fare e di emergere. Rinunciare ad uno così ė un suicidio. Quindi come dice qualcuno o Breda non capisce nulla o qualcuno gli dice chi deve giocare.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito chi sarebbero i pochesci ed i bazeu di questa ternana

Che senso aveva cambiare la difesa che in tre partite aveva preso un gol ed in due partite in casa zero gol?

Col senno di poi tutti si bravi

Peraltro alcuni cambi sono stati condizionati dagli infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi tengo l' incazzatura e spero di ricredermi martedì sera.

Però vorrei sinceramente sapere quanti di voi ieri sera (e pure oggi) non si sono sentiti umiliati, frustrati, delusi e presi per il culo!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.