Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Ma voi, sinceramente, chi vorreste sulla panchina delle Fere? Un nome solo, please. Ciascuno faccia un nome solo.

Leopoldo Mastelloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi, sinceramente, chi vorreste sulla panchina delle Fere? Un nome solo, please. Ciascuno faccia un nome solo.

Breda, gli allenatori che raggiungono gli obiettivi vanno confermati. Si fosse fatto questo saremmo già attivi per il prossimo anno.

 

Ah no, che sbadato, abbiamo distrattamente perso il DS. Fa niente allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boscaglia

Seconda scelta Foscarini (lui si che ha salvato una squadra de munghi). Gli altri decenti sono tutti fuori portata per il nostro pezzent cup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda scelta Foscarini (lui si che ha salvato una squadra de munghi). Gli altri decenti sono tutti fuori portata per il nostro pezzent cup.

Foscarini mi piace da sempre. Se fosse rimasto Cozzella l'anno scorso avrebbe probabilmente preso lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riportare entusiasmo a Terni ci vuole un nome che scaldi il sangue nelle vene: E Rino Gattuso a Pisa sta facendo molto molto bene....

Io un'offerta gliela farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando la guerra che è stata fatta a Breda, credo che sia impossibile trovare un allenatore che metta d'accordo tutti o almeno una buona parte della tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando la guerra che è stata fatta a Breda, credo che sia impossibile trovare un allenatore che metta d'accordo tutti o almeno una buona parte della tifoseria

Ma certo quello è ovvio, qualsiasi allenatore prendi troverai qualcuno a cui non piace per i suoi motivi, è normale.

Cmq all'inizio non mi pare ci fosse una grossa movimentazione contro breda "in quanto tale", anzi. Poi certo ha cominciato a pagare l'andamento altalenante, l'insistenza su alcuni giocatori impresentabili e con ogni probabilità imposti dall'alto e su certi schemi difensivi evidentemente inadeguati alla squadra, nonostante abbia mantenuto una media punti molto buona e alla fine ci abbia portato alla salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarebbe molto molto meno divisivo di un breda o di un toscano, tanto per dirne due... ;)

Non hai calcolato i post de marcoal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivarini allenatore del Teramo ha buone possibilità!

 

Come è? Cazzo ne so!

ha vinto 2 campionati negli ultimi 3 anni...quest'anno in serie D s'è piazzato a metà classifica. Non ho mai visto giocare il teramo quindi non so che dirti, ma con lapadula e donnarumma non credo abbia fatto grossa fatica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda scelta Foscarini (lui si che ha salvato una squadra de munghi). Gli altri decenti sono tutti fuori portata per il nostro pezzent cup.

 

 

tu si che ce capisci ;)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore di categoria con i suoi difetti e i suoi pregi (come Tesser e anche come Toscano, che però in serie B deve dimostrare ancora qualcosa).

Se dovesse essere mandato via bisogna vedere chi verrà preso al suo posto, e di questo ho paura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarebbe molto molto meno divisivo di un breda o di un toscano, tanto per dirne due... ;)

Noi ci divideremmo su qualsiasi nome temo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi ci divideremmo su qualsiasi nome temo....

Si ma questo vale sostanzialmente per qualsiasi allenatore, la differenza è QUANTO ti divide...

Tanto per dirne una un foscarini secondo me avrebbe a recchia un buon 80% dei consensi, un tesser intorno a un 60-70%, un toscano sotto al 50%, un breda temo sotto al 40%... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.