Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

per me domani sera un allenatore serio dovrebbe fa fuori qualcuno. Proprio per fargli capire che chi non mozzica deve star fuori. Punirne uno per educarne 11 (in questo caso).

 

Se non è cosi inutile che stiamo qui a parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me domani sera un allenatore serio dovrebbe fa fuori qualcuno. Proprio per fargli capire che chi non mozzica deve star fuori. Punirne uno per educarne 11 (in questo caso).

 

Se non è cosi inutile che stiamo qui a parlare.

Ancora. Mannaggia a tutta novi ligure. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto otto pagine prima di intervenire. Ma siete proprio sicuri che questo allenatore sia molto bravo? Boh, io vedo palle lunghe e via. A volte anche qualche sprazzo di esterni veloci, ma con successivo pentimento e freno a mano. Mi sbaglierò, ma come motivatore non sembra riesca a motivare nemmeno se stesso, figurarsi quei pecoroni sul prato, come scelta dei ragazzi in campo mi sembra di essere tornato ai tempi in cui alcuni giocatori si tenevano in panchina per ordini superiori, insomma con gli entusiasmi ci andrei molto cauto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto otto pagine prima di intervenire. Ma siete proprio sicuri che questo allenatore sia molto bravo? Boh, io vedo palle lunghe e via.

Io ho visto tre partite di questo allenatore (non ho visto quella di la spezia).

Sinceramente io di palle lunghe ne ho viste solo dopo aver subito il goal sabato, quando hanno difeso in 11 dietro la linea di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessima e sculata la partita contro il novara.

ottima sotto ogni profilo la partita contro il bari.

discreta e sfigata la partita contro le merde.

non ho visto la spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la vaga sensazione che anche domani Valjent non giocherà, e che ci verrà riproposto EMMEMME (MOSCIARELLA MASI). Nel caso, caro mister, per quanto me riguarda Le invio un cordiale ed anticipato VATTELAPIJANDERCULO!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la vaga sensazione che anche domani Valjent non giocherà, e che ci verrà riproposto EMMEMME (MOSCIARELLA MASI). Nel caso, caro mister, per quanto me riguarda Le invio un cordiale ed anticipato VATTELAPIJANDERCULO!!.

Come ho scritto sopra se Valjent non gioca neanche domani col centrocampo fuori e la partita che ha fatto Masi ce potemo mette una croce sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la vaga sensazione che anche domani Valjent non giocherà, e che ci verrà riproposto EMMEMME (MOSCIARELLA MASI). Nel caso, caro mister, per quanto me riguarda Le invio un cordiale ed anticipato VATTELAPIJANDERCULO!!.

io invece ho la sensazione che Valjent giocherà a centrocampo a causa delle assenze, mentre Masi sarà confermato in difesa.

capisco che, per questa volta, Valjent sia costretto a giocare a centrocampo.

certo se fa giocare Masi in difesa e Zampa e Palumbo a centrocampo non ci sarebbero spiegazioni plausibili all'esclusione di Valjent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda in conferenza ha detto che non gli piace il turnover

 

Che non crede di far cambi in difesa

 

Che ci sono tre centrocampisti a disposizione, due in campo ed uno in panca

 

 

 

Direi che le risposte stanno qui, "come caciocavalli appisi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Valjent domani sera non gioca, sarà la prova provata che si è macchiato dell' imperdonabile delitto di "lesa maestà".

È un classico della "famiglia".

Del resto il moscione non si è forse definito "aziendalista"...?

Perché dunque contraddire il padrone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me domani giochiamo di base con:

 

Mazzoni

Zanon Gonzalez Masi Vitale

Zampa Valjent

Furlan Falletti Belloni

Avenatti

 

Do un 20% massimo di possibilità che giochi meccariello al posto di masi o gonzalez.

Se Zampa non sta ancora bene potrebbe mettere Palumbo, che non è certamente tra i suoi pupilli diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda in conferenza ha detto che non gli piace il turnover

Non gli piace il turnover, di contro gli piace sicuramente perdere, altrimenti certe scelte non si spiegano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Masi faccia minimo una cappella stratosferica a partita (anche se contro le merde non gli butterei poi cosi tanto la croce addosso visto che se il tuffatore non faceva l'attore forse finiva 0 0) come lo vediamo noi,lo vedrà pure l'allenatore di turno,quindi se gioca sempre,probabilmente è perché deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo l'innesto del solo Valjent non è la soluzione a tutte le problematiche...ma non far giocare un ragazzo serio, dal rendimento elevatissimo e di vera prospettiva (anche in termini di introiti) é un duro colpo alla credibilità di un allenatore: non fosse altro per onestà intellettuale. Inoltre sia in difesa che a centrocampo darebbe molta più

sostanza a questa squadra. se poi é di quelli che ne fanno una questione di principio: è da prendere a calci in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Valjent domani sera non gioca, sarà la prova provata che si è macchiato dell' imperdonabile delitto di "lesa maestà".

È un classico della "famiglia".

Del resto il moscione non si è forse definito "aziendalista"...?

Perché dunque contraddire il padrone?

 

Mincia perchè cerchiamo la polemica ad ogni costo? Breda (sbagliando di grosso) ha detto che non fa giocare valjent perchè quando è arrivato lui era con la nazionale e la squadra ha iniziato a girare in difesa con l'assetto masi-gonzalez. Non andrei oltre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già ipotizzato un "caso Valjient" da un paio di gare.

Non farlo neanche subentrare e preferirgli Dianda, denota qualcosa di anomalo nella vicenda.

Se neanche stasera gioca è la prova provata che Valjient non debba giocare.

In tal caso per me possono anna affanculo sia Longarini Simone che Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Masi non deve mai più giocare a difesa ma, all'occorrenza, a centravanti.

Concordo pienamente.

 

Sempre meglio del "delantero" triste è...!

Almeno in questo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, continuiamo a farci del male e a prendere in giro Avenatti, bardasci: Avanti il prossimo. :sigh:

amico mio, non sei Ternano e non puoi capire.

l'onta del derby perso (fra l'altro l'ennesimo, purtroppo) non potrà essere lavata che con il sangue di qualcuno: Breda, Avenatti, Masi o chi per loro....un agnello sacrificale ci vuole.

lo dico tra il serio e lo scherzoso, ma per noi la questione è terribilmente seria.

i giocatori, Breda sono professionisti e li capisco....ma noi non lo siamo.

in Umbria le cose vanno così: se avessero vinto il derby, sarebbero stati beatificati come eroi.

Considera che Falletti, criticato aspramente per un anno e mezzo, dopo il gol nel derby di andata dell'anno scorso è diventato un beniamino per i tifosi.

Invece hanno perso e dovranno subirne le conseguenze: noi stiamo soffrendo terribilmente e io non posso accettare dichiarazioni come quelle di Masi a fine partita "il derby ce lo lasciamo alle spalle e andiamo avanti".

Ce lo lasciamo alle spalle un pezzo di cazzo!

Almeno fino al derby di ritorno per quanto mi riguarda dovrebbero essere considerati, quanto meno, alla stregua dei paria...gli intoccabili indiani, troppo schifosi per essere persino toccati da altri esseri umani.

il mio mal di fegato e i miei bruciori gastrici (che ormai si stanno cronicizzando a causa delle Fere) qualcuno me li dovrà pur ripagare con il suo sangue, no?

(p.s.: per le colpe di Maresca c'è invece l'apposito topic catartico per le maledizioni da inviargli...allevia molto i disturbi, credimi)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo TUTTI i giornali , dalla Gazzetta al Messaggero, Valjient non gioca

4 - 2 - 3 - 1 con Palumbo e Zampa a cantrocampo

 

aspettamo le formazioni

aspettiamo le formazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici è veramente da brividi, Altoforno. Stiamo sempre parlando di calcio....di 22 uomini in mutande dietro una zucca.....

Anche da noi il derby con la Fiorentina è sentitissimo, ma certi pensieri (specialmente contro nostri giocatori) sono lontani anni luce dai tuoi. Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici è veramente da brividi, Altoforno. Stiamo sempre parlando di calcio....di 22 uomini in mutande dietro una zucca.....

Anche da noi il derby con la Fiorentina è sentitissimo, ma certi pensieri (specialmente contro nostri giocatori) sono lontani anni luce dai tuoi. Mi dispiace.

ti posso comprendere ma sbagli su un presupposto.

quella partita NON E' una semplice partita di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo l'odio, il rancore e le arrabbiature vere per cose molto più importanti, amico mio.

e ora scambiamoci un segno di pace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto otto pagine prima di intervenire. Ma siete proprio sicuri che questo allenatore sia molto bravo? Boh, io vedo palle lunghe e via. A volte anche qualche sprazzo di esterni veloci, ma con successivo pentimento e freno a mano. Mi sbaglierò, ma come motivatore non sembra riesca a motivare nemmeno se stesso, figurarsi quei pecoroni sul prato, come scelta dei ragazzi in campo mi sembra di essere tornato ai tempi in cui alcuni giocatori si tenevano in panchina per ordini superiori, insomma con gli entusiasmi ci andrei molto cauto

 

Il topic era abbastanza ironico caro Pessimo :D

 

Condivido in particolare la parte in neretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro non sarà una cima, però il primo tempo giocato contro il bari mi ha ricordato una squadra di calcio.

cosa che da qualche anno a questa parte era scomparsa da terni per lasciare spazio a legate de porcu memorabili, che oltretutto non venivano manco bene.

mi pare un allenatore da serie B e, a quanto sento dire, gode della fiducia della squadra.

e questo basta e avanza.

se vogliamo dei fenomeni in panchina dobbiamo cambiare squadra da tifare e categoria

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro non sarà una cima, però il primo tempo giocato contro il bari mi ha ricordato una squadra di calcio.

cosa che da qualche anno a questa parte era scomparsa da terni per lasciare spazio a legate de porcu memorabili, che oltretutto non venivano manco bene.

mi pare un allenatore da serie B e, a quanto sento dire, gode della fiducia della squadra.

e questo basta e avanza.

se vogliamo dei fenomeni in panchina dobbiamo cambiare squadra da tifare e categoria

:clap4::clap4::clap4::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.