Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

Un applauso a BREDA....

Entra in campo co una formazione equilibrata, ma con una spiccata propensione offensiva.

un 4 2 3 1 che avevamo previsto insieme ad alcuni utenti.

 

Ci ha creduto e questa giusta mentalità ha pagato.

Vedo anche che la Ternana è una squadra che si esprime al megli oquando la partita ha un ritomo alto.

Ottimo anche Mister Breda...

 

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me raccomanno mister, stasera non annassi in sala stampa con educazione e tranquillità sennò non sei un allenatore che va bene per questa piazza dal palato fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro la persona, ma senza giracce attorno al derby ce la semo pijata in culo con tanto di selfie e cori delle merdacce perugine, il calcio è questo (e per noi questa è una costante). Dispiace, ma rimarrà sempre l'allenatore della sconfitta in casa al derby con la cornice di pubblico che tutti abbiamo negli occhi....al pari di Brini e Giorgini e anche questo è il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro la persona, ma senza giracce attorno al derby ce la semo pijata in culo con tanto di selfie e cori delle merdacce perugine, il calcio è questo (e per noi questa è una costante). Dispiace, ma rimarrà sempre l'allenatore della sconfitta in casa al derby con la cornice di pubblico che tutti abbiamo negli occhi....al pari di Brini e Giorgini e anche questo è il calcio.

Ancora co sta storia. Mannaggia a tutta novi ligure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro la persona, ma senza giracce attorno al derby ce la semo pijata in culo con tanto di selfie e cori delle merdacce perugine, il calcio è questo (e per noi questa è una costante). Dispiace, ma rimarrà sempre l'allenatore della sconfitta in casa al derby con la cornice di pubblico che tutti abbiamo negli occhi....al pari di Brini e Giorgini e anche questo è il calcio.

Apposto..... Breda come giorgini, secondo me voi fate un corso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora co sta storia. Mannaggia a tutta novi ligure.

"de mannaggia a" ne potrei cità parecchi, visti coi miei occhi. E anche questa purtroppo è una costante di cui il povero breda non ha assolutamente colpa, ovviamente. Ma che apre un altro tipo di discussione, che dura da sempre, praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggessi ste cose su un forum perugino dopo avergli rubato un derby, godrei come un riccio

Meno male, so 4 giorni che lo dico

 

Dopo averlo preso in culo ce movemo pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggessi ste cose su un forum perugino dopo avergli rubato un derby, godrei come un riccio

li perugini sono dei mediocri, davvero dei mediocri, ancora più mediocri perchè credono di tifare chissà che squadra, una squadretta che crede di fare la grande provinciale....ma ci credono solo loro....e non se li incula nessuno. Pensare di far godere questi 4 svordigazolle conigli è veramente il massimo del minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce vado sui Forum delle merde

quando perdo manco io.

ma se vincessi il derby rubando a casa loro, ce starei fisso per legge le rosicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li perugini sono dei mediocri, davvero dei mediocri, ancora più mediocri perchè credono di tifare chissà che squadra, una squadretta che crede di fare la grande provinciale....ma ci credono solo loro....e non se li incula nessuno. Pensare di far godere questi 4 svordigazolle conigli è veramente il massimo del minimo.

 

Qua dentro c'è gente (non mi riferisco a te) che ha scritto cose piu mediocri de loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, per carità, ma deve far giocare Valijent e considerare di più Palumbo.

Senza se e senza ma.

Anche stasera ha rischiato Zampa non al meglio, poi mettendo per necessità Valijent, così privandosi dall'inizio di uno dei due giocatori più forti di questa squadra (appunto Valjient e Furlan) quindi sprecando un cambio.

Un plauso ancora a Breda, ma facesse gioca Valjient e sarà ancor più bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro c'è gente (non mi riferisco a te) che ha scritto cose piu mediocri de loro

è vero, e questo è motivo di ulteriore amarezza rezzò ;-) ma credo di non aver detto niente di strano se, al di là delle qualità tecnico-tattiche dell'allenatore, rimarrà sempre l'allenatore di una Ternana che ha perso un derby casalingo, come Giorgini e Brini. Tutto qua.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità oggi bravo Breda, anche se una legata de porco vista stasera non se vedeva dai tempi dell'ottimo, sempre sia lodato, Clagluna.

Speriamo de rivede presto titolari Palumbo Valjent e Gondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità oggi bravo Breda, anche se una legata de porco vista stasera non se vedeva dai tempi dell'ottimo, sempre sia lodato, Clagluna.

Speriamo de rivede presto titolari Palumbo Valjent e Gondo.

Ma l'hai vista la partita? Quale legata de porco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità oggi bravo Breda, anche se una legata de porco vista stasera non se vedeva dai tempi dell'ottimo, sempre sia lodato, Clagluna.

Speriamo de rivede presto titolari Palumbo Valjent e Gondo.

io veramente sulla tv de casa mia ho visto una squadra che per tre quarti di partita ha nascosto la palla al latina.

sempre se noi eravamo quelli con la maglia bianca e loro con quella nerazzurra.

le lagate de porco l'avemo viste per tre anni, in alcuni casi fatte bene e in molti altri fatte male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente sulla tv de casa mia ho visto una squadra che per tre quarti di partita ha nascosto la palla al latina.

sempre se noi eravamo quelli con la maglia bianca e loro con quella nerazzurra.

le lagate de porco l'avemo viste per tre anni, in alcuni casi fatte bene e in molti altri fatte male

Meno male. E' vero che ho bevuto qualche birra de troppo ma me stava a veni' il dubbio d'ave' sbajato canale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando perdo manco io.

ma se vincessi il derby rubando a casa loro, ce starei fisso per legge le rosicate

 

 

io no. Me fanno troppo schifo in ogni caso.

 

Solo il pensiero di poter aprire sul mio computer un sito di merda perugino mi si rivolta lo stomaco. Mai fatto in vita mia....e li perugini che c'hanno da perde tempo a vedere il forum nostro sono comunque degli sfigati totali, già sò sfigati a esse perugini....scusate fine OT

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il pensiero di poter aprire sul mio computer un sito di merda perugino mi si rivolta lo stomaco. Mai fatto in vita mia....

Te parte l'antivirus, tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.