Vai al contenuto
Woodstock'73

2 ottobre 2015! Buon compleanno Ternana

Messaggi raccomandati

90 e ... Sei sempre la più bella!!!

 

Auguri FERE!

 

 

se non ricordo male al 75 compleanno c'era qst striscione, credo col cittadella.... "dop 75 anni etc etc".... segnammo il 2-1 decisivo che io stavo su via leopardi :( ero dovuto uscire x lavoro.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUGURI TERNANA! 90 ANNI E SEI SEMPRE LA PIÙ BELLA, CON QUEI COLORI COSÌ MAGICI CHE CI FAN VENIRE I BRIVIDI!

 

TERNANA, UNICO GRANDE AMORE! :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi non me ne importa nulla di tutte le news sulla Ternana Calcio SpA, oggi è il compleanno della mia amata, ...

 

Oggi pur se è venerdì è un festivo, AUGURI AMORE MIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanti auguri bellissima.

2 cose non si cambiano nella vita: la mamma e la squadra del cuore!

2 ottobre, bilancia...uno dei segni più beli dello zodiaco (ad eccezione di berlusconi!) :D

se sempre la più bella, con quel rosso e quel verde che ti stanno benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fra A B e Legapro bardasci, c'è un'altra squadra rossoverde? Me sa de no...

no, gli unici...i più belli.

c'è qualche squadra all'estero rossoverde...ma non sono belle come la nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN GIORNO ALL'IMPROVVISO......
ERA IL 23 APRILE 1989 TERNANA-GUBBIO 3-0 ERA LA MAGICA TERNANA DI TOBIA QUELLA "C'E' SEMPRE CHI T'AMA MAGICA TERNANA" DI JALENTI-GABASSI E IN CURVA MI PORTO' MIA ZIA E LA SUA AMICA SIG.RA TANTERI, IO UN MARTELLO IN MANO (AI TEMPI SI POTEVA) DA SBATTERE SULLE BALCONIERE AL RITMO DELLE MANI CHE BATTEVANO, POI CI FU CELANO CON LA MIA FAMIGLIA E ANCORA CON LORO A CESENA 11-6-89 IO C'ERO....POI ANNI BELLI E BRUTTI, LASCIARSI E RIPRENDERSI, TRA CURVA NORD ED EST...
IL CALCIO E' IL SOGNO DI UN BAMBINO E TUO PADRE CHE TI PRENDE PER MANO E TI FA INNAMORARE DI QUEI COLORI CHE SONO IL TUO SANGUE.....

GRAZIE A LORO, GRAZIE A QUEI COLORI
MA TANTO TRIBBOLA'....

TANTI AUGURI 90ENNE ROSSOVERDE!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTA LA VITA E SPERO ANCHE OLTRE SEMPRE CON TE.

Della Ternana di Viciani mi ricordo solo la grande festa.

Quella di Riccomini come fosse adesso!

Se fosse possibile...........

AUGURI GRANDE AMORE!!! :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN GIORNO ALL'IMPROVVISO

M'INNAMORAI DI TE

IL CUORE MI BATTEVA

NON CHIEDERMI PERCHE'

SEI TUTTA LA MIA VITA

IO PENSO SOLO A TE

QUEI MAGICI COLORI

PIU' BELLI NON CE N'E'

 

Per i "cari" telecronisti Sky: SIAMO ROSSOVERDI, non è difficile ricordarselo: siamo UNICI!

Voglio vede' se je la fate a non chiamacce "neroverdi", pozzi arte arde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il 1989, ci giocavamo la C1, avevi 64 anni e già ti amavo alla follia, quella volta a Cesena successe un'alchimia particolare (un po' come le trasferte di Foligno e Viterbo, ah ah ah) in cui tutti impazzivamo per te!

 

Il viaggio sulla E45 sembrava non finire mai, fra colazioni e pranzo inseriti in un perfetto piano logistico, arrivammo a Cesena già stanchi, ma euforici, poi la FOLLIA, il ritorno fu molto più veloce, anche perché scassavo il cazzo a Papà di sbrigarsi perché dovevamo arrivare prima delle FERE!

 

Quando si dice di un amore incondizionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedrò mai quella letterina solo sfiorata è vissuta da bimbo che è anche la prima lettera dell'alfabeto?

E' il sogno di tutti noi. Ma adesso pensiamo al presente che si chiama salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri da chi ti porta nel cuore e ti sostiene in terra nemica..da chi pur di sostenerti nei playoff contro la Fermana non ha esitato ad andare a scuola con la tua divisa comprata da Fussi sport prendendo un memorabile crocchione,ma a farmi male fu il gol di Pennacchietti..a te sono legati tanti ricordi della adoloscenza..vorrei che mio figlio un giorno si appassionasse a te quanto lo sono stato io,anche se in un covo di conigli si è portati a fare il coniglio e non la fera magari tu dammi una mano tornando vincente..speciale lo sei,a volte non basta..auguri magica Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri anche da parte mia, mia cara Ternana!!! Tra l'altro, facendo il classico 1+1, ho realizzato che il mio "esordio" al Liberati è stato proprio un 2 ottobre (2011, Ternana-Carpi-2-1)!😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.