Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA-Novara Live dal "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

E mo' dateme pure dello "scienziato", come fa passaparola!!! :P :P :P

Sono 5 settimane che vado scrivendo che questa squadra anche con Toscano avrebbe dovuto interpretare il 442!!!

Sono 5 settimane che scrivo questa formazione, con Valjent (secondo me non ci puoi rinunciare BREDA!!!) e Coppola in campo!!!

Signorelli se lo metti a fare il regista deve avere Coppola vicino, altrimenti non ha libertà di manovra poichè soffre il pressing e quando è costretto a portarlo sull'avversario perde la posizione!

DAJE!!!! :flag::flag2::flag:Buon compleanno FERE!!!

a me ha dato più l'idea di un 4 3 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

E mo' dateme pure dello "scienziato", come fa passaparola!!! :P :P :P

Sono 5 settimane che vado scrivendo che questa squadra anche con Toscano avrebbe dovuto interpretare il 442!!!

Sono 5 settimane che scrivo questa formazione, con Valjent (secondo me non ci puoi rinunciare BREDA!!!) e Coppola in campo!!!

Signorelli se lo metti a fare il regista deve avere Coppola vicino, altrimenti non ha libertà di manovra poichè soffre il pressing e quando è costretto a portarlo sull'avversario perde la posizione!

DAJE!!!! :flag::flag2::flag:Buon compleanno FERE!!!

AAhhhaaahhh...abbiamo vinto quindi do ragione a te e soprattutto a Breda. In tutta onesta' la vittoria e' pero' arrivata come e' arrivata...

ripeto, a me va bene cosi' se vincemo..

 

 

 

 

 

 

 

E mo' dateme pure dello "scienziato", come fa passaparola!!! :P :P :P

Sono 5 settimane che vado scrivendo che questa squadra anche con Toscano avrebbe dovuto interpretare il 442!!!

Sono 5 settimane che scrivo questa formazione, con Valjent (secondo me non ci puoi rinunciare BREDA!!!) e Coppola in campo!!!

Signorelli se lo metti a fare il regista deve avere Coppola vicino, altrimenti non ha libertà di manovra poichè soffre il pressing e quando è costretto a portarlo sull'avversario perde la posizione!

DAJE!!!! :flag::flag2::flag:Buon compleanno FERE!!!

E comuque caro scienziato :lol: ma quale 4-4-2 avresti visto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria per 2-0 di una ternana inguardabile nel primo tempo è appena normale nel secondo tempo dove si sbarazza di un "normale" Novara che comunque ha avuto 3 palle gol nitide per segnare prima (almeno due miracoli di Mazzoni)...

A mio parere incomprensibili alcune scelte del mister tipo signorelli mediano, Valjient in panca ed addirittura Palumbo in tribuna...

Probabilmente deve ancora conoscere bene i giocatori.. Spero trovi la quadra quanto prima..

 

Oggi bene Furlan, Vitale, Gonzales e Ceravolo.. Effetto molto positivo di Falletti e Busellato una volta entrati..

 

Mazzoni 2 miracoli ma ancora deve coordinarsi bene con la difesa sulle uscite...

 

Avenatti credo abbia giocato (e non bene) 4 palloni in tutta la partita..

Masi sempre più in difficoltà...

 

Breda mio.. Vedi m'po...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era 4-2-3-1 che in fase di non possesso, quindi quasi sempre, diventava un 4-4-2

Quando è entrato Falletti, dopo l'ingresso di Busellato, siamo passati al 4-3-1-2 che poi è tornato ad essere 4-4-2 con l'uscita di Ceravolo per GRossi.

 

boh, io ho visto molto spesso belloni sulla line della punte. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cambiato che l'allenatore oggi ha saputo leggere benissimo la partita e ha trovato le contromisure giuste al momento giusto. Indubbiamente la squadra risentiva della pressione psicologica e del clima di quest'ultima settimana, per giudizi più approfonditi e attendibili aspettiamo 4-5 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ha dato più l'idea di un 4 3 3.

 

Belloni e Furlan hanno giocato come tornanti, inizialmente era addirittura un 4411.

Poi con Busellato e Falletti hai spostato Furlan sulla destra al posto di Belloni, sempre a fare il tornante e Falletti a sinistra dove prima giocava Furlan, ma con compiti di rifinitore, e Vitale più avanzato fluidificante perchè "protetto" da Busellato. Il gioco di Tobia, come ho scritto nel topic di Mandovai dove chiedeva differenze fra 352 e 442!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belloni e Furlan hanno giocato come tornanti, inizialmente era addirittura un 4411.

Poi con Busellato e Falletti hai spostato Furlan sulla destra al posto di Belloni, sempre a fare il tornante e Falletti a sinistra dove prima giocava Furlan, ma con compiti di rifinitore, e Vitale più avanzato fluidificante perchè "protetto" da Busellato. Il gioco di Tobia, come ho scritto nel topic di Mandovai dove chiedeva differenze fra 352 e 442!

il secondo tempo non l'ho potuto vedere quindi non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria per 2-0 di una ternana inguardabile nel primo tempo è appena normale nel secondo tempo dove si sbarazza di un "normale" Novara che comunque ha avuto 3 palle gol nitide per segnare prima (almeno due miracoli di Mazzoni)...

A mio parere incomprensibili alcune scelte del mister tipo signorelli mediano, Valjient in panca ed addirittura Palumbo in tribuna...

Probabilmente deve ancora conoscere bene i giocatori.. Spero trovi la quadra quanto prima..

 

Oggi bene Furlan, Vitale, Gonzales e Ceravolo.. Effetto molto positivo di Falletti e Busellato una volta entrati..

 

Mazzoni 2 miracoli ma ancora deve coordinarsi bene con la difesa sulle uscite...

 

Avenatti credo abbia giocato (e non bene) 4 palloni in tutta la partita..

Masi sempre più in difficoltà...

 

Breda mio.. Vedi m'po...

Condivido i giudizi. Credo che per Breda una settimana da allenatore non sia stata sufficiente per conoscere tutte le risorse a disposizione. Spero presto si renda conto che ci sono altri valori importanti che oggi ha mandato in panca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un sorriso.

Un'ora in bambola piena, i cambi hanno portato la vittoria.

Speriamo che Breda riesca a dare una svolta a questa squadra.

Resto dell'idea che la squadra c'è.

P.s. sono contento per Mazzoni ...per il pubblico dal palato fine di terni avevamo preso un cappello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAhhhaaahhh...abbiamo vinto quindi do ragione a te e soprattutto a Breda. In tutta onesta' la vittoria e' pero' arrivata come e' arrivata...

ripeto, a me va bene cosi' se vincemo..

 

E comuque caro scienziato :lol: ma quale 4-4-2 avresti visto???

Ho già risposto poco fa...

Poi ciascuno può vedere quello che vuole, ma in campo non si sono visti 3 trequartisti, nè un centrocampo a 2. Io davanti ho sempre visto 2 punte, con Avenatti leggermente più arretrato, e poi neanche troppo, stavano in linea grossomodo solo che Ceravolo oggi correva per 2, quindi succedeva spesso di vederlo più avanti rispetto a Avenatti che comunque non mi è dispiaciuto. Non ha fatto grandi numeri, non ha fatto neanche gol ma li davanti c'è stato e ha giocato sicuramente molti più palloni e con maggiore voglia delle precedenti 5 gare. Diamogli tempo! Con i risultati giocheranno meglio tutti. Quello che ancora è un patema d'animo secondo me è la coppia centrale di difesa, con Masi ancora non in condizione, per niente convincente. Il centrocampo da rivedere ma a mio avviso mancava soprattutto di Coppola! E come ho scritto ora devono provare in allenamento gli automatismi e cercare le giuste posizioni tutti. Era la prima volta che giocavano con questa disposizione. Bravo Breda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se c'entra poco.Solo per dirvi che con la vittoria di oggi i ragazzi della primavera sono 1° in classifica!!

Bravi ragazzi!!

So sempre fere !!! Bene !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre punti spero curativi fatti di culo, variabile essenziale del calcio. Zero goal presi : ottimo per la sicurezza.

Avanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me breda ha un pò sbagliato la squadra iniziale (signorelli e zampa hanno caratteristiche simili e nessuno dei due spezzava il gioco avversario, e valjent DEVE giocare al posto di masi), ma ha azzeccato tutti i cambi. 3 punti fondamentali, forse non meritati del tutto, ma che ci ripagano di altri persi che avremmo meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me breda ha un pò sbagliato la squadra iniziale (signorelli e zampa hanno caratteristiche simili e nessuno dei due spezzava il gioco avversario, e valjent DEVE giocare al posto di masi), ma ha azzeccato tutti i cambi. 3 punti fondamentali, forse non meritati del tutto, ma che ci ripagano di altri persi che avremmo meritato.

Analisi perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti.

Questo conta quindi viva Breda.

Ma se posso, abbiamo avuto due fasce inesistenti per quei cazzo di esterni invertiti che sul 4 4 2 non se capiscono,fortuna s'è rinsavito.

Nel secondo tempo Furlan a destra é stato il migliore per distacco..con la palla per il gol servita a Falletti.

Masi continua a ballare.

Zampa e Signorelli non scajavamo boccia.

Ottimi ancora Vitale e Ceravolo.

Grazie Mano. Grazie Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se c'entra poco.Solo per dirvi che con la vittoria di oggi i ragazzi della primavera sono 1° in classifica!!

Bravi ragazzi!!

contro chi hanno giocato? contro lu pescara? perche ho visto lu pulmanne pescara calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se c'entra poco.Solo per dirvi che con la vittoria di oggi i ragazzi della primavera sono 1° in classifica!!

Bravi ragazzi!!

Invece non lo sapevo ed è una bellissima notizia... DAJE! BRAVE FERETTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pura follia escludere Valjient,e ho paura che Coppola sia fondamentale.

Furlan bella sorpresa,finalmente un esterno che corre.crossa e dribla.

Troppe sbavature,bisogna lavorare a rotta de collo e con un modulo più aggressivo.

Avenatti ha rotto il cazzo e nonostante tutto non me ne frega un cazzo della prestazione della squadra.

pijamo sta boccata d'ossigeno,lavoriamo sopratutto nella fase difensiva e sotto co la Spezia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lascia in panca i due pistamintuccia Ceravolo e Falletti io attacco la sua foto in camera (-:

Porca troia quanto ci azzecco! Praticamente un Kiwi al contrario... :(:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.