Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA-Novara Live dal "L. Liberati"

Messaggi raccomandati

No vabbè, è allucinante la quantità de palle dove arrivamo secondi, e non è che loro tengano sto ritmo alto.

 

Una partita così legnosa, piena di errori e completa casualità di cosa avviene in campo era tempo che non se vedeva.

 

Che cosa brutta mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, guardiamo il bicchiere mezzo pieno.

 

Prima partivamo quasi sempre benino anche se tiravamo poco e poi prendevamo immancabilmente gol.

Oggi giochiamo penosamente, non tiriamo come prima, difendiamo peggio, centrocampo sovrastato, ma siamo ancora 0 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'arbitro s'era stancato dello spettacolo offerto e ha fischiato in anticipo. Molto male finora praticamente tutti. Giochiamo nervosi e con la tremarella. Le due parate di Mazzini ci tengono a galla e poco non è. Forza ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi viola in confronto a signorelli sta facendo un figurinono,vorrei sentire i franchi dello scorso anno cosa,ne pensano

Comunque a centrocampo se il mister non cambia qualcosa Siamo messi proprio male

In più sta posizione di avenatti inizia a rompe lì coioni,deve stare più avanti e basta,credo che tutti compresi i giornalisti che ancora insistono come trequartista se ne devono rendere conto

Comunque la più Brutta ternana che abbia mai visto,solo per somaraggine degli avversari non Siamo sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signorelli molto male. Mi è piaciuto Furlan. Avenatti su un altro pianeta.

Avenatti è dal girone di ritorno dello scorso campionato che è su un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti, lì dietro semo ridicoli. Con un lancio ci hanno tagliato un paio di volte.

Furlan C avrebbe il passo ma se perde negli ultimi metri.

Gli unici che si sbattono sono Ceravolo, Vitale e Zampa.

Avenatti come dissi due anni fa ha sbagliato sport.

 

Io metterei Gondo almeno provo a giocarmela con la velocita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per niente male. 3 palle gol fallite dal Novara su errori individuali (Mazzoni, Zampa e Vitale). Bene il catenaccio e le pallonate in tribuna. Il modulo e' vincente. Il problema e' la consueta, vergognosa, mancanza di impegno di Avenatti e i troppi errori di Zampa. Per il resto continuo a sostenere che questa e' una partita che in questo modo puoi tranquillamente vincere se non rompiamo troppo i coglioni con fischi del tutto inutili.Però è necessario inserire qualcuno che sappia fare contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deprimente e da depressione. Ma forse hai visto mai?

comunque è ridicolo arrivare sempre secondi, senza cuore, anima...

eppure qualche motivo per vedere un po di furia agonistica ci sarebbe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per niente male. 3 palle gol fallite dal Novara su errori individuali (Mazzoni, Zampa e Vitale). Bene il catenaccio e le pallonate in tribuna. Il modulo e' vincente. Il problema e' la consueta, vergognosa, mancanza di impegno di Avenatti e i troppi errori di Zampa. Per il resto continuo a sostenere che questa e' una partita che in questo modo puoi tranquillamente vincere se non rompiamo troppo i coglioni con fischi del tutto inutili.Però è necessario inserire qualcuno che sappia fare contropiede.

Po' esse pure vero in B, ma poi tutto il campionato così?! Dai su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi viola in confronto a signorelli sta facendo un figurinono,vorrei sentire i franchi dello scorso anno cosa,ne pensano

 

Ma guarda non è difficile dire quello che penso. 2 giocatori mediocri con la differenza che Viola lo ha ampiamente dimostrato mentre a Signorelli qualche prova d'appello bisognera concedergliela. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un 442 come si deve! Ora mancano gli automatismi, ma vanno acquisiti con un po di tempo, e gli schemi da provare con questa disposizione

Vedo però male, malissimo Masi, Zampa e Belloni. Con un centrale di difesa più sicuro e il centrocampo che filtra qualcosina di più si può reggere meglio, poi manca chi davanti inventa qualcosa: io farei entrare SUBITO Valjent per Masi, Busellato o Coppola (se je la fa) per Zampa, Falletti per Belloni.

DAJE Mister che l'hai messa bene la squadra in campo, mancano i giocatori oggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due esterni invertiti col 4 4 2 so una bestemmia. Zampa e Signorelli senza mediano per Dio. Ridateme Toscano. Una cosa cosi almeno con lui non se vedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora devo capì la mossa de valjent in panchina.chiedo di nuovo: che per caso sta in scadenza di contratto e si rifiuta di firmare il rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.