Vai al contenuto
foddy

Spezia-TERNANA Live From A. Picco

Messaggi raccomandati

Ancora con il tifo per o contro gli allenatori?

 

Le vedove di Tesser, quelle di Toscano, tra un po' temo avremo quelle di Breda, quelle di Viola, quelle di Janse, mamma mia che sfinimento.

 

 

Ancora non s'è capito che il pesce puzza dalla testa e che la testa, nonostante i maquillage e le figurine che si spostano con sciarpettari al seguito, è sempre e solo la stessa da 12 anni?

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo , visto che qualche demente ancora mi dà del visionario su ciò che è successo nel finale di campionato della ternana dello scorso anno , stasera guardatevi Open Space , soprattutto per ciò che riguarda il caso Gervasoni e del calcio scommesse , come si trucca una partita e tutto il resto e se volete pensare che tutto quello che dice siano cazzate , sappiate che ciò è solo una piccola parte di quello che succede veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ci pigliamo a paraculate fra di noi? Questa tendenza non l'ho mai capita. Ognuno ha la sua cardiopippite (su calciatori, allenatori, dirigenti, ex di tutte queste categorie) e sembra che non aspetti altro che la Ternana perda per dare conferma alle proprie teorie. Oggi ho letto pure che si è sentita la mancanza di Viola..... Sembramo i polli di Renzo di manzoniana memoria. E damoce na calmata su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi ho visto una squadra boccheggiante, come se fosse reduce da una preparazione (postuma e per necessità)!massacrante. La squadra e' molto scarsa ma non credo possa essere così scarsa come ha dimostrato di essere oggi. Abbiamo un grandissimo problema in difesa che può essere risolvibile con Valjient e Meccariello. Mi rifiuto di credere che Signorelli sia così scarso. Il problema e' che se manca Ceravolo, manca di fatto l'unico attaccante che gioca in questo periodo. Se ad Avenatti continua la depressione (dico senza ironia) perché non provare Gondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi ho visto una squadra boccheggiante, come se fosse reduce da una preparazione (postuma e per necessità)!massacrante. La squadra e' molto scarsa ma non credo possa essere così scarsa come ha dimostrato di essere oggi. Abbiamo un grandissimo problema in difesa che può essere risolvibile con Valjient e Meccariello. Mi rifiuto di credere che Signorelli sia così scarso. Il problema e' che se manca Ceravolo, manca di fatto l'unico attaccante che gioca in questo periodo. Se ad Avenatti continua la depressione (dico senza ironia) perché non provare Gondo?

tanta roba in poche righe...ma su Avenatti non sono d'accordo, dovremmo dargli una chiusa con sta storia della depressione, un pochetto tutti, senza offesa Barto...soprattutto in rispetto per chi è depresso sul serio, ve pare possibile che Avenatti possa essere depresso? Ma non è meglio che gli dite struppiu, mungu, levelu....per me c'ha più senso.

Sul resto straiperconcordo, in pratica da quel che ho visto agli allenamenti si fanno sedute piuttosto intense e probabilmente oggi è visto nel finale. Io spero, anzi sono sicuro, che già contro il Bari ci sarà Valjent in difesa con Gonzalez. Purtroppo non ci voleva la mancanza di Ceravolo e su Signorelli la penso pari pari, è forte, punto...l'avrò visto giocare almeno dieci volte e mi ha sempre impressionato positivamente per tecnica e visione di gioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far diventare una squadra l'insieme di giocatori che abbiamo sarà una vera impresa, perchè non abbiamo più tempo. Tutti i ritardi vengono al pettine purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta roba in poche righe...ma su Avenatti non sono d'accordo, dovremmo dargli una chiusa con sta storia della depressione, un pochetto tutti, senza offesa Barto...soprattutto in rispetto per chi è depresso sul serio, ve pare possibile che Avenatti possa essere depresso? Ma non è meglio che gli dite struppiu, mungu, levelu....per me c'ha più senso.

Sul resto straiperconcordo, in pratica da quel che ho visto agli allenamenti si fanno sedute piuttosto intense e probabilmente oggi è visto nel finale. Io spero, anzi sono sicuro, che già contro il Bari ci sarà Valjent in difesa con Gonzalez. Purtroppo non ci voleva la mancanza di Ceravolo e su Signorelli la penso pari pari, è forte, punto...l'avrò visto giocare almeno dieci volte e mi ha sempre impressionato positivamente per tecnica e visione di gioco :)

Perchè nessuno si chiede come mai in allenamento si lavori molto duramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi ho visto una squadra boccheggiante, come se fosse reduce da una preparazione (postuma e per necessità)!massacrante. La squadra e' molto scarsa ma non credo possa essere così scarsa come ha dimostrato di essere oggi. Abbiamo un grandissimo problema in difesa che può essere risolvibile con Valjient e Meccariello. Mi rifiuto di credere che Signorelli sia così scarso. Il problema e' che se manca Ceravolo, manca di fatto l'unico attaccante che gioca in questo periodo. Se ad Avenatti continua la depressione (dico senza ironia) perché non provare Gondo?

Quoto. Infatti il problema grande ora è proprio questo. Ammesso i ritardi di allestimento, la squadra che ancora non è tale, una condizione atletica da migliorare appare evidente come la scelta rischiosa è stata incentrare un progetto squadra puntando su quel lampione fracio di Avenatti. Con il nulla dietro. Ciò è davvero pericoloso adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la risposta a mio modesto avviso sembra scontata Freak... Quando ti ritrovi una squadra costruita ad agosto è normale che provi a rendere omogenea la preparazione di tutti i calciatori. Non so a me sembra ovvio 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la risposta a mio modesto avviso sembra scontata Freak... Quando ti ritrovi una squadra costruita ad agosto è normale che provi a rendere omogenea la preparazione di tutti i calciatori. Non so a me sembra ovvio

E secondo te la preparazione dei nostri (quella svolta a Norcia, intendo) è stata fatta bene? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata fatta a pezzi e bocconi. Fino al 5 agosto avevi nove calciatori della prima squadra e tutti gli altri della primavera. Che preparazione potevi fare? Poi ti dico un'altra cosa, comunque un richiamo di preparazione veniva fatto quando sono arrivati tutti dopo il 31 agosto. Me spiego: di solito in una settimana di avvicinamento alla partita si fa quasi solo tattica e tecnica mentre la parte atletica poco niente. Invece giustamente secondo me il preparatore la faceva fare per cercare di omogenizzare la condizione di tutti. Non saprei però giudicare i carichi di lavoro quello non ti posso essere utile ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto pure che ci manca Cozzella, quello che ha speso 800.000 euro per Duganzic e non so quanto per Masi, per capirci...

quest'anno gli 800.000 li ha spesi sotto la "supervisione" di Simoncello... ma tutto sommato continuo a credere che anche per quelli di Masi Falletti e Avenatti non sia stato lasciato solo... Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata fatta a pezzi e bocconi. Fino al 5 agosto avevi nove calciatori della prima squadra e tutti gli altri della primavera. Che preparazione potevi fare? Poi ti dico un'altra cosa, comunque un richiamo di preparazione veniva fatto quando sono arrivati tutti dopo il 31 agosto. Me spiego: di solito in una settimana di avvicinamento alla partita si fa quasi solo tattica e tecnica mentre la parte atletica poco niente. Invece giustamente secondo me il preparatore la faceva fare per cercare di omogenizzare la condizione di tutti. Non saprei però giudicare i carichi di lavoro quello non ti posso essere utile ☺

resta sempre il fatto che il Vicenza lo scorso anno, ma anche l'Ascoli quest'anno è perché no l'entella la squadra l'hanno fatta a campionato iniziato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Conte, scusa ma non è così il paragone è improprio semplicemente perché ci sono differenze piuttosto evidenti. La Ternana ha acquistato svincolati, giocatori ai margini della rosa che o non hanno fatto o la hanno fatta da per sé la preparazione, di fatto Signorelli, Busellato e penso Zanon avranno fatto appieno la preparazione con le rispettive squadre. Vicenza, Ascoli ed Entella non so partite da nove calciatori, a settembre hanno acquistato sette, sei e tre calciatori per la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta la giustificazione a mio parere ci sia tutta di questo inizio così scarso ecco perché resto piuttosto fiducioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta partita non m'ha lasciato così amareggiato come leggo nel forum. Non credo sia lo Spezia la giusta pietra di paragone per giudicare la squadra, stanno avanti a noi anni luce, come organico, come forma atletica e come intesa.

 

Hai perso 1-0, con un po' di culo pareggi pure e non hai affatto sfigurato in campo, non è stata una brutta partita, secondo me sono stati fatti dei passi avanti rispetto alla vittoria con il Novara, netti.

 

Il calendario è stato abbastanza atroce, non ce lo scordiamo.

 

Il problema principale è la sterilità in avanti, purtroppo la società ha "investito" tenendo Avenatti che non sta segnando, ma lo vedo in lenta crescita, il problema è il giocatore che sta diventando, che non sembra essere la punta centrale che suggerisce il suo fisico e lascia quindi completamente scoperto il ruolo in organico.

 

Spero la società stia lavorando per un innesto a gennaio, si fosse infortunato Ceravolo sarebbero cazzi amarissimi.

 

Dietro concedi, ma ci sta, oggi giocavi contro dei signor giocatori, ma oggi non abbiamo mollato mai tenendo la partita sempre aperta, lo Spezia non ha controllato così bene, hai tirato due punizioni dal limite che altri a volte segnano, Falletti è stato palesemente buttato giù ed un goal annullato su cui non mi sono fatto un'idea se fosse regolare o meno.

 

Abbiamo incontrato squadre che davanti avevano almeno un giocatore forte che vede la porta con sicurezza, l'attaccante puro che ci manca.

Secondo me se a sta squadra metti dentro un Antenucci o comunque un attaccante che se magna la palla e la porta diventa immediatamente da playoff, ne gioverebbe anche agli altri attaccanti ed alla fase offensiva, così c'è confusione e mancano punti di riferimento.

 

N.B. Passerò per scienziato, in realtà è solo voglia de parlà de pallone... me pare de legge un po' troppe chiacchere da parrucchiera qua dentro ultimamente :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo completamente buttato nel cesso 6 giornate su 7... Con le giustificazioni della squadra allestita in ritardo me ce pulisco il culo, soprattutto quando vedo che squadre ripescate che hanno fatto la squadra in 14 giorni ce magnano sulla capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riesce difficile commentare quello schifo indecoroso che è stata la partite di ieri...Zero assoluto: zero gambe zero testa e idee....

Pure le valutazioni sui singoli e sugli allenatori che sono già succeduti è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta partita non m'ha lasciato così amareggiato come leggo nel forum. Non credo sia lo Spezia la giusta pietra di paragone per giudicare la squadra, stanno avanti a noi anni luce, come organico, come forma atletica e come intesa.

 

Hai perso 1-0, con un po' di culo pareggi pure e non hai affatto sfigurato in campo, non è stata una brutta partita, secondo me sono stati fatti dei passi avanti rispetto alla vittoria con il Novara, netti.

 

Il calendario è stato abbastanza atroce, non ce lo scordiamo.

 

Il problema principale è la sterilità in avanti, purtroppo la società ha "investito" tenendo Avenatti che non sta segnando, ma lo vedo in lenta crescita, il problema è il giocatore che sta diventando, che non sembra essere la punta centrale che suggerisce il suo fisico e lascia quindi completamente scoperto il ruolo in organico.

 

Spero la società stia lavorando per un innesto a gennaio, si fosse infortunato Ceravolo sarebbero cazzi amarissimi.

 

Dietro concedi, ma ci sta, oggi giocavi contro dei signor giocatori, ma oggi non abbiamo mollato mai tenendo la partita sempre aperta, lo Spezia non ha controllato così bene, hai tirato due punizioni dal limite che altri a volte segnano, Falletti è stato palesemente buttato giù ed un goal annullato su cui non mi sono fatto un'idea se fosse regolare o meno.

 

Abbiamo incontrato squadre che davanti avevano almeno un giocatore forte che vede la porta con sicurezza, l'attaccante puro che ci manca.

Secondo me se a sta squadra metti dentro un Antenucci o comunque un attaccante che se magna la palla e la porta diventa immediatamente da playoff, ne gioverebbe anche agli altri attaccanti ed alla fase offensiva, così c'è confusione e mancano punti di riferimento.

 

N.B. Passerò per scienziato, in realtà è solo voglia de parlà de pallone... me pare de legge un po' troppe chiacchere da parrucchiera qua dentro ultimamente :rosik:

 

D'accordo con te.

Il pareggio sarebbe stato più giusto.

Lo Spezia, squadra che lotta per i play off non mi pare sia stata lontana anni luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.