Vai al contenuto
classe86_

verso TERNANA - BARI | Sabato 17 Ottobre ore 15:00 | News ecc.

Messaggi raccomandati

sò depresso !!

Uno col tuo nickname...uno col tuo avatar....no via, è escluso che possa cadere in depressione dài! Eccheccavolo, siamo a ottobre non a maggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioco mai al totocalcio: Faccio solo pronostici e considerazioni tecniche.....

Comunque ok, per farvi dormire sonni tranquilli in questi giorni, mi asterrò anche da quelle: Are you happy, Big Bomber?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno col tuo nickname...uno col tuo avatar....no via, è escluso che possa cadere in depressione dài! Eccheccavolo, siamo a ottobre non a maggio!!!

 

 

avvistato mohicano sul ponte de spoleto

 

:D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo , Kiwi mio , in questo periodo , di campane a morto ne hai suonate parecchie ... comincio a preoccuparmi seriamente su Signorelli ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il ragioniere, non il sacrestano! Con questa storia della scaramanzia mi avete fatto venire un.... :sonnu:

 

Se non ve ne siete accorti, siamo nell'anno del Signore 2015. Non nel medioevo, mondo gatto! E abitate in una fra le + belle zone d'Italia. Non sotto il Vesuvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il ragioniere, non il sacrestano! Con questa storia della scaramanzia mi avete fatto venire un.... :sonnu:

 

Se non ve ne siete accorti, siamo nell'anno del Signore 2015. Non nel medioevo, mondo gatto! E abitate in una fra le + belle zone d'Italia. Non sotto il Vesuvio!

:lol::lol: :lol: :lol::lol::lol: grande kiwi ... ad ogni modo non ti preoccupare , esprimiti come sempre , su queste cose si scherza , anche se non sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il ragioniere, non il sacrestano! Con questa storia della scaramanzia mi avete fatto venire un.... :sonnu:

 

Se non ve ne siete accorti, siamo nell'anno del Signore 2015. Non nel medioevo, mondo gatto! E abitate in una fra le + belle zone d'Italia. Non sotto il Vesuvio!

si ma anche te ki... a ognuno il suo. per molti qui il medioevo è il credere ad una religione, però allo stesso tempo sono scaramantici. per il quieto vivere, augura all'empoli o al perugia di andare in a, di vincere la coppa campioni, di non prendano nessun cartellino, che i suoi giocatori restino integri fino alla fine del campionato... a noi per favore facce giusto l'auguri de natale che quelli ancora vanno bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella formazione provata oggi zanon e gonzalez in panca.

 

Provato il 4231 o 4411

 

Monteleone valjent masi vitale

Signorelli busellato

Dianda falletti furlan

Avenatti

Non famo cazzate. ZANON e Gonzalez devono giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella formazione provata oggi zanon e gonzalez in panca.

 

Provato il 4231 o 4411

 

Monteleone valjent masi vitale

Signorelli busellato

Dianda falletti furlan

Avenatti

Bene... ma mi rattrista vedere MASI inamovibile... Avrei preferito di gran lunga Meccariello! E Janse al posto di Monteleone, ma in tutta onestà non ho mai visto sto ragazzo come gioca, magari è anche meglio lui!

Finalmente Dianda!!! ;) Il quale potrebbe invertirsi pure con frequenza la fascia di competenza con Furlan.

Ma ho il sospetto che questo sia stato solo un allenamento più che una prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... ma mi rattrista vedere MASI inamovibile... Avrei preferito di gran lunga Meccariello! E Janse al posto di Monteleone, ma in tutta onestà non ho mai visto sto ragazzo come gioca, magari è anche meglio lui!

Finalmente Dianda!!! ;) Il quale potrebbe invertirsi pure con frequenza la fascia di competenza con Furlan.

Ma ho il sospetto che questo sia stato solo un allenamento più che una prova.

purtroppo ho questo sospetto anche io.

Dianda lo proverei, Monteleone non saprei ma non è che Zanon sia il Maicon dei bei tempi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i centrali devono essere Valjent e Gonzalez e basta

Masi finora ha fallito e Meccariello sta più o meno sui suoi stessi livelli

Gonzalez può anche aver commesso qualche errore ma è di gran lunga più affidabile del duo mecca-masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente breda avrà visto le immagini salienti della partita,l'errore personale ci può stare,ma che un difensore centrale sia proprio fuori posizione non è tollerabile,tra l' altro questi difensori stranieri che scendono dalla,Max serie fanno fatica ad abituarsi alla b e non conoscono gli attaccanti( uno come calaio' deve essere marcato ad uomo nei calci da fermo),gonzales finora è stato tra tutti i difensori l'unico titolare e i risultati sono sotto gli occhi di tutti,più affidabili anche ed esperti della categoria sono valient e mecca,loro devono essere i titolari altrimenti quelli del Bari ce fanno le scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il venerabile abbia capito che (senza Ceravolo e praticamente senza punte) è ora di fare un grosso catenaccio con difesa a 5 e 4 centrocampisti .....possibilmente VIVI!!. Unica punta Duganzic. e senza vergognarsi troppo perchè la situazione è disperata (hai perso dappertutto)

 

Monteleone di Spoleto non l'ho visto mai giocare quindi non si può giudicare prendo solo atto che TRE allenatori ancora non si sono accorti del giocatore tecnicamente più forte in rosa e cioè G R O S S I relegandolo in panchina sempre o quasi.

 

Per me dovrebbe giocare anche ZOPPO!!! Cmq anche se fosse in debito di preparazione chi lo ha messo in panca per 7 partite ha fatto un grosso regalo agli avversari.

 

Au revoir

 

PS: Se rimette in campo Masi, Avenatti, Belloni, Busellato e compagnia bella consiglio il Venerabile di iscriversi oltre alla loggia anche al club dei masochisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il venerabile abbia capito che (senza Ceravolo e praticamente senza punte) è ora di fare un grosso catenaccio con difesa a 5 e 4 centrocampisti .....possibilmente VIVI!!. Unica punta Duganzic. e senza vergognarsi troppo perchè la situazione è disperata (hai perso dappertutto)

 

Monteleone di Spoleto non l'ho visto mai giocare quindi non si può giudicare prendo solo atto che TRE allenatori ancora non si sono accorti del giocatore tecnicamente più forte in rosa e cioè G R O S S I relegandolo in panchina sempre o quasi.

 

Per me dovrebbe giocare anche ZOPPO!!! Cmq anche se fosse in debito di preparazione chi lo ha messo in panca per 7 partite ha fatto un grosso regalo agli avversari.

 

Au revoir

 

PS: Se rimette in campo Masi, Avenatti, Belloni, Busellato e compagnia bella consiglio il Venerabile di iscriversi oltre alla loggia anche al club dei masochisti.

Sí ma se non cambia avatar non sei credibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho questo sospetto anche io.

Dianda lo proverei, Monteleone non saprei ma non è che Zanon sia il Maicon dei bei tempi....

Janse era in permesso familiare. Monteleone ha semplicemente preso il suo posto per oggi.

Da domani l'olandese sostituirà finalmente il Top Top Top Top player Zanon (almeno spero...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore formazione che permetterebbe copertura dietro e di sfruttare Avenatti cime punta vera facendo cross è questa:

 

----------------''Mazzoni

--------------------------------------------------

------- Gonzalez Masi Valjent ---------

Zanon -------------------------- Vitale

-------------------------------------------------

Furlan -- Coppola -- Busallato - Grossi

--------------------( Palumbo) (Belloni)

------------------ Avenatti -------------

 

SE GIOCAVAMO CON QUESTA DALLINIZIO STAVAMO A 9-10 PUNTI

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper....

 

Forse, se la squadra fosse stata costruita prima (pur con tutte le attenuanti del caso e confermando la fiducia condizionata a SL per i piccoli passi di avvicinamento alla tifosaria compiuti finora) 9/10 punti li avremmo avuti comunque, a prescindere dal modulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i centrali devono essere Valjent e Gonzalez e basta

Masi finora ha fallito e Meccariello sta più o meno sui suoi stessi livelli

Gonzalez può anche aver commesso qualche errore ma è di gran lunga più affidabile del duo mecca-masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora rifaccio, vista l'assenza di Gondo e Ceravolo

Mazzoni

Zanon Meccariello Valijent Gonzales Janse

Furlan Zampa Coppola Vitale

Falletti

Grande barto, il modulo 6-3-1/2 :)

 

Sai che non mi dispiace affatto (a parte Dugandzic che merita senz'altro la chance di una partita intera, essendo casualmente anche il pippone del mio cuor :D) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora rifaccio, vista l'assenza di Gondo e Ceravolo

Mazzoni

Zanon Meccariello Valijent Gonzales Janse

Furlan Zampa Coppola Vitale

Falletti

 

5-4-1 Il primo tiro in porta lo facciamo Lunedi 19. :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.