Vai al contenuto
Dvd

Ennesima truffa: questa volta hanno truccato l'asta per i diritti TV

Messaggi raccomandati

Su diversi siti di informazione si parla di un'inchiesta che riguarda turbativa d’asta, turbata libertà degli incanti e ostacolo agli organi di vigilanza per i diritti TV di serie A e B (ovviamente a favore di Mediaset e Berlusconi).

 

A parte questo, per quanto riguarda il nostro "mondo", ci sarebbero dei finanziamenti illeciti andati nelle casse del Bari (oltre al Genoa).

 

Ritengo scandaloso che sul sito della Gazzetta dello Sport non si faccia menzione di questa inchiesta. Sarebbe troppo spazio tolto a tette e culi?

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/12/inchiesta-sui-diritti-tv-perquisizioni-nelle-sedi-di-alcune-societa-di-serie-a-e-b/2120546/

 

http://www.repubblica.it/sport/2015/10/13/news/_l_asta_dei_diritti_tv_truccata_da_infront_per_favorire_mediaset_ecco_le_accuse_dei_pm-124943259/

 

http://www.lastampa.it/2015/10/12/italia/cronache/perquisite-sedi-di-alcune-squadre-di-serie-a-e-b-per-linchiesta-sui-diritti-tv-kebCy531DCE0NWpGIyLdII/pagina.html

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su diversi siti di informazione si parla di un'inchiesta che riguarda turbativa d’asta, turbata libertà degli incanti e ostacolo agli organi di vigilanza per i diritti TV di serie A e B (ovviamente a favore di Mediaset e Berlusconi).

 

A parte questo, per quanto riguarda il nostro "mondo", ci sarebbero dei finanziamenti illeciti andati nelle casse del Bari (oltre al Genoa).

 

Ritengo scandaloso che sul sito della Gazzetta dello Sport non si faccia menzione di questa inchiesta. Sarebbe troppo spazio tolto a tette e culi?

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/12/inchiesta-sui-diritti-tv-perquisizioni-nelle-sedi-di-alcune-societa-di-serie-a-e-b/2120546/

 

http://www.repubblica.it/sport/2015/10/13/news/_l_asta_dei_diritti_tv_truccata_da_infront_per_favorire_mediaset_ecco_le_accuse_dei_pm-124943259/

 

http://www.lastampa.it/2015/10/12/italia/cronache/perquisite-sedi-di-alcune-squadre-di-serie-a-e-b-per-linchiesta-sui-diritti-tv-kebCy531DCE0NWpGIyLdII/pagina.html

 

 

 

coinvolto il Bari?

2-0 a tavolino per noi e per me la possiamo chiudere qui :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sarei mai aspettato che il Bari e il suo presidente paparesta sarebbero stati coinvolti nell'ennesimo scandalo del nostro calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho comunque Lotto c'è sempre fra quelli indagati o sospettati di cose poco oneste e pulite, ma ne esce sempre in qualche modo! Io credo sia uno dei tanti che smisticano troppo. Sarei contento fosse la volta buona di fare altra pulizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per i diritti tv? :lol:

 

 

tangenti in ambito sanitario .. che c'entra con i diritti tv ? :lol:

 

Da come avevano fatto il lancio della notizia stamattina sui siti sembrava collegato! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho comunque Lotto c'è sempre fra quelli indagati o sospettati di cose poco oneste e pulite, ma ne esce sempre in qualche modo! Io credo sia uno dei tanti che smisticano troppo. Sarei contento fosse la volta buona di fare altra pulizia...

per me Lotito è un prestanome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho comunque Lotto c'è sempre fra quelli indagati o sospettati di cose poco oneste e pulite, ma ne esce sempre in qualche modo! Io credo sia uno dei tanti che smisticano troppo. Sarei contento fosse la volta buona di fare altra pulizia...

 

nonostante non provi simpatia per Lotito , mi pare che ormai lo mettono come indagato a prescindere

 

detto questo peccato che per un'inchiesta del genere non possano retrocedere il Bari

avremmo avuto un pensiero in meno

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sarei mai aspettato che il Bari e il suo presidente paparesta sarebbero stati coinvolti nell'ennesimo scandalo del nostro calcio..

vero...anche da preziosi poi!

insospettabili! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, eccovi un articolo fatto molto bene dal Fatto Quotidiano che ricostruisce chi è Baroni e la sua Tax&Finance, legata alla Infront....un bel giretto di gente....i soliti noti direbbe da dire....

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/10/diritti-tv-arrestato-per-riciclaggio-il-fiscalista-baroni-tra-i-suoi-clienti-infront-turbativa-dasta-indagato-bogarelli/2114882/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido pienamente lo spirito del topic di Dvd.

 

Io mi chiedo come può essere possibile che certa gente dopo calciopoli ancora possa stare liberamente nel mondo del calcio.

E un tifoso pacifico e onesto, per mettere uno striscione allo stadio tra soldi e autorizzazioni non si sa cosa deve fare.

Un sistema ridicolo...palesemente non credibile....

 

Paparesta viene anche invitato a 90°Minuto Serie B.

Viene invitato anche in altri media nazionali sportivi di varia entità...

Gli si fanno interviste a tutta pagina su Gazzetta, Corriere dello Sport...

 

Il Bel Paese.... :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Paparesta viene anche invitato a 90°Minuto Serie B.

Viene invitato anche in altri media nazionali sportivi di varia entità...

Gli si fanno interviste a tutta pagina su Gazzetta, Corriere dello Sport...

 

Il Bel Paese.... :sbocco:

E se calza pure Michela calcagno a quanto ho letto. Sempre per stare sempre piu dentro al mondo del calcio. :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moggi è da un po' che si vede in giro.

ma d'altra parte, se parli con parecchi juventini ancora lo difendono, cercano alibi e tirano fuori la storia del "tutti colpevoli, nessun colpevole".

se fossi stato juventino lo avrei odiato, moggi.

ma ognuno ragiona a modo proprio e più spesso a suo pro.

comunque, il calcio è totalmente marcio sia in italia che nel mondo e peggio verrà. o si smette di seguirlo, oppure lo si segue con molto distacco, oppure basta che lu pallo' cuzzura come fanno tanti, che ancora ci discutono, ci spendono fior fior di quattrini e pigliano tutto per oro colato.

sarà che la ternana (unica squadra per cui tifo) fa la serie b e sta ai margini del sistema e quindi per me è molto facile seguire la seria a o le coppe europee con molto distacco. mi domando come reagirei se la ternana facesse la serie a, lottasse per posizioni importanti in serie a o addirittura facesse le coppe.

farei come tenti juventini, milanisti, interisti, ecc.?

forse no, ma sarebbe abbastanza dura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su diversi siti di informazione si parla di un'inchiesta che riguarda turbativa dasta, turbata libertà degli incanti e ostacolo agli organi di vigilanza per i diritti TV di serie A e B (ovviamente a favore di Mediaset e Berlusconi).

 

A parte questo, per quanto riguarda il nostro "mondo", ci sarebbero dei finanziamenti illeciti andati nelle casse del Bari (oltre al Genoa).

 

Ritengo scandaloso che sul sito della Gazzetta dello Sport non si faccia menzione di questa inchiesta. Sarebbe troppo spazio tolto a tette e culi?

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/12/inchiesta-sui-diritti-tv-perquisizioni-nelle-sedi-di-alcune-societa-di-serie-a-e-b/2120546/

 

http://www.repubblica.it/sport/2015/10/13/news/_l_asta_dei_diritti_tv_truccata_da_infront_per_favorire_mediaset_ecco_le_accuse_dei_pm-124943259/

 

http://www.lastampa.it/2015/10/12/italia/cronache/perquisite-sedi-di-alcune-squadre-di-serie-a-e-b-per-linchiesta-sui-diritti-tv-kebCy531DCE0NWpGIyLdII/pagina.html

 

 

La gazzetta ha dato la notizia online ieri e oggi due pagine sul cartaceo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che il rugby cresca, sogno una seconda parte della mia vita a seguire il rossoverde di questo sport, nel calcio ormai c'è più poca roba, solo intrallazzi.

Aspetta un annetto o due, poi vedrai come noi italiani riusciremo a smerdare pure il rugby... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap: continuate a seguire i "giornalai"... Presto , cambierete il titolo del post in : Ennesima bolla di sapone, dei P.M. di milano !! Buona partita e ... FORZA BARI !!

Dopo il sogno delle Hawai ... come tutti i MARINAI ... Che difennono a spada tratta Paparesta ...

Dopo un altro inverno che ... sputa merda su di Te ...

Che e' gia' peggio se Paparesta non e' accanto a Te ....

Ma devi crederci ... Ci sara' ....

Una storia d' Amore ... per un Bari Migliore ...

Ci sara' un intrallazzo piu' intenso ... in un palazzo senza senso ...

Ci sara' la sua ombra al tuo fianco ... vestito a righe orizzontali grigio e bianco ...

Ci sara' lui che ti da una mano ... per dirsi Bari Calcio ....a mai piu' !!!!

Credici .... credici .... Ci sara' :clap4:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.