Vai al contenuto
Semprerossoverde

E' partito il terrorismo sui vaccini

Messaggi raccomandati

 

 

Infine per Passaparola: non aver paura di far giocare i tuoi figli con bambini non vaccinati, perchè se credi veramente nelle potenzialità del vaccino, non ti sarà difficile comprendere che ai tuoi essendo vaccinati, non può essere trasmessa quella particolare patologia! Semplice no?

 

 

Questa è una grande forma di ignoranza (senza offesa sia chiaro), lasciatelo dire.

Un bambino vaccinato non è immune al 100% alla trasmissione di una malattia. E' l'effetto di un'intera popolazione vaccinata a tenere lontana la possibile proliferazione di una malattia. Pertanto un bambino vaccinato può essere cmq attaccato se vicino ad un soggetto malato. E' l'effetto barriera prodotto da tutta la popolazione a tenere lontano il problema.

 

 

Firmato un ex bambino vaccinato per polio, epatite e tetano, che ha superato brillantemente morbillo, orecchioni, varicella rosolia, pertosse e influenze varie senza l'ausilio di farmaci.

 

 

Io ho avuto un incidente in motorino, ho rischiato la vita ma non sono morto. non firmerei mai: un ex ragazzino che non dava le precedenze che ha superato brillantemente l'incidente senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ve voglio fa una domanda.

 

Le "lobby" del vaccino cercano di convincerci tutti che è bene vaccinare i bambini principalmente per il loro interesse e tornaconto economico, quindi in sostanza ci vendono roba inutile per guadagnare.

 

mentre quelli che vi vendono la roba omeopatica no?

Magari proprio in sostituzione dei vaccini o come cura alternativa in caso di malattia?

loro sono buoni e bravi, fanno vendita no profit?

 

lo chiedo perchè a me me pare che la roba omeopatica è un gran bel business...

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ve voglio fa una domanda.

 

Le "lobby" del vaccino cercano di convincerci tutti che è bene vaccinare i bambini principalmente per il loro interesse e tornaconto economico, quindi in sostanza ci vendono roba inutile per guadagnare.

 

mentre quelli che vi vendono la roba omeopatica no?

Magari proprio in sostituzione dei vaccini o come cura alternativa in caso di malattia?

loro sono buoni e bravi, fanno vendita no profit?

 

lo chiedo perchè a me me pare che la roba omeopatica è un gran bel business...

L'oscillococcinum contro l'influenza costa circa 2.000 euro al chilo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha parlato di lobby, cospirazioni o scie chimiche. Ma è indubbio che visto che in Italia fanno campagne intimidatorie simili e impongono indirettamente ma neanche tanto a vaccinarsi anche per malattie non pericolose e non previste in altri paesi qualche pensiero lo si fa.

 

Tra l'altro ho 2 persone a me vicine che lavorano per aziende farmaceutiche e conosco bene i metodi

 

Se mi lasciassero vaccinare con modalità coscienzioso per i soli vaccini obbligatori certi pensieri non li farei.

 

Per quanto riguarda metodi di guarigione alternativa mi pare di essere stato chiaro: ho provato di tutto e mantengo solo le cure che hanno funzionato sui miei familiari: 70 ahimè farmaci tradizionali con i loro effetti collaterali e 30% farmaci naturali e/o omeopatici con pochi o nessun effetto collaterale.

 

Tra l'altro l'oscillococcinum non l'ho mai comprato.

 

Per quanto riguarda i vaccini so benissimo che inocularsi virus disattivati e simili stimola soltanto la produzione di anticorpi specifici abbassando notevolmente la probabilità di ammalarsi, ma non eliminandola. Quello che non si sa è che c'è anche la possibilità con alcuni tipi di vaccino di prendersi direttamente la malattia che si era inoculata disattivata. Ad esempio la varicella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i vaccini so benissimo che inocularsi virus disattivati e simili stimola soltanto la produzione di anticorpi specifici abbassando notevolmente la probabilità di ammalarsi, ma non eliminandola. Quello che non si sa è che c'è anche la possibilità con alcuni tipi di vaccino di prendersi direttamente la malattia che si era inoculata disattivata. Ad esempio la varicella.

 

l'hai fatto tu l'esempio di un bambino vaccinato che può giocare con uno non vaccinato senza preoccupazioni, non io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ve voglio fa una domanda.

 

Le "lobby" del vaccino cercano di convincerci tutti che è bene vaccinare i bambini principalmente per il loro interesse e tornaconto economico, quindi in sostanza ci vendono roba inutile per guadagnare.

 

mentre quelli che vi vendono la roba omeopatica no?

Magari proprio in sostituzione dei vaccini o come cura alternativa in caso di malattia?

loro sono buoni e bravi, fanno vendita no profit?

 

lo chiedo perchè a me me pare che la roba omeopatica è un gran bel business...

Non mi sembra che la lobby omeopatica un minuto si' e l'altro pure sta in tv o in radio incensandomi sul fatto che e' assolutamente sicuro far fare i vaccini ai miei figli COME STANNO FACENDO SCANDALOSAMENTE TUTTI I GIORNI I MEDIA NAZIONALI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sono benefattori e lo venderanno a noi comuni mortali a circa 1.999€ euro al chilo

Non mi pare che se i tuoi figli lo prendessero non potrebbero andare a scuola. Ennesimo esempio di mancato paragone. Non ci credi? Non comprarlo. PUNTO.

 

Non e' che l'omeopatia te la passa l'asl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che la lobby omeopatica un minuto si' e l'altro pure sta in tv o in radio incensandomi sul fatto che e' assolutamente sicuro far fare i vaccini ai miei figli COME STANNO FACENDO SCANDALOSAMENTE TUTTI I GIORNI I MEDIA NAZIONALI.

 

a me a conti fatti pare che oggi il "terrorismo psicologico " della lobby dei farmaci/vaccini sia ampiamente superato dal contro terrorismo di chi predica il contrario.

 

e non so quanto sia meno grave questo.

 

no perchè puntiamo sempre il dito solo verso quello che è governativo, superiore, gestito, magheggiato, insabbiato, celato come se tutto il resto fosse il bene assoluto.

 

Io non avrò persone sfigate attorno, ma conosco tutti vaccinati e non un caso di autismo, malattia, problemi di metalli pesanti o simili.

 

E ripeto, viviamo in una conca con livelli tumorali incredibili.... di quelli ne vedo a iosa (parlo di tumorati purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che se i tuoi figli lo prendessero non potrebbero andare a scuola. Ennesimo esempio di mancato paragone. Non ci credi? Non comprarlo. PUNTO.

 

Non e' che l'omeopatia te la passa l'asl.

 

guarda che quello che non passa l'asl non significa che non offre guadagno al suo produttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì un fenomeno. Diagnosi e cura a distanza. Senza neanche aver visto mi fijo, come stava, e che aveva!.

no. semplicemente, la dermatite atopica, ce l'ho avuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è sempre la stessa chi decide che c'è una relazione tra vaccini e autismo? Chi decide che un farmaco omeo o allopatico funziona?

Se pensate che ciascuno possa decidere i base alla propria esperienza vale anche l'esperienza di quello che dice di essere guarito perché è stato a Fatima.

Che i vaccini non causino autismo è stato dimostrato più volte, lo stesso che l'omeopatia non funziona più del placebo.

Evidentemente non vi fidate del metodo scientifico, poco male. Il problema è che con tutti i suoi difetti funziona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è sempre la stessa chi decide che c'è una relazione tra vaccini e autismo? Chi decide che un farmaco omeo o allopatico funziona?

Se pensate che ciascuno possa decidere i base alla propria esperienza vale anche l'esperienza di quello che dice di essere guarito perché è stato a Fatima.

Che i vaccini non causino autismo è stato dimostrato più volte, lo stesso che l'omeopatia non funziona più del placebo.

Evidentemente non vi fidate del metodo scientifico, poco male. Il problema è che con tutti i suoi difetti funziona.

Beato l'uomo che ha sicurezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa è una grande forma di ignoranza (senza offesa sia chiaro), lasciatelo dire.

Un bambino vaccinato non è immune al 100% alla trasmissione di una malattia. E' l'effetto di un'intera popolazione vaccinata a tenere lontana la possibile proliferazione di una malattia. Pertanto un bambino vaccinato può essere cmq attaccato se vicino ad un soggetto malato. E' l'effetto barriera prodotto da tutta la popolazione a tenere lontano il problema.

 

eppure mi sembra così chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato l'uomo che ha sicurezze

No, no, nessuna sicurezza assoluta. Se domani arriva un nuovo wakefield io mi pongo il problema di nuovo. Aspetto che in giro per il mondo esperti in materia verifichino quello che dice e se confermano cambio idea. Il dubbio è fondamentale, la differenza la fa il metodo che usi per conoscere.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

guarda che quello che non passa l'asl non significa che non offre guadagno al suo produttore

Un conto e' un produttore che guadagna in base alle esigenze e alle richieste dei propri clienti. Un altro e' un produttore che guadagna in base alle scelte di uno stato e viene pagato per questo con soldi pubblici. I vaccini obbligatori sono 4. QUATTRO.

 

a) perche' se vai all'asl mi propongono SOLO l'esavalente?

b) perche' se sono tanto sicuri ti fanno firmare un consenso informato in cui li liberi da qualsiasi responsabilita'?

c) perche' non fanno ai bambini PRIMA del vaccino l'analisi dell'esistenza degli anticorpi (da cui deriverebbe l'inutilita' del vaccino) e l'altra concernente la possibilita' che i vaccini risultino tossici per i loro fisici?

d) perche' se vai all'asl non mi propongono vaccini senza mercurio o altre sostanze tossiche? Quelli casualmente se proprio vuoi te li devi cercare, comprare a spese tue e farteli inoculare dal tuo medico

e) perche' se cerchi di informarti e chiedi la confezione del vaccino da inoculare difficilmente te la danno?

 

Se tu ritieni le case farmaceutiche AL DI SOPRA di qualsiasi ragionevole sospetto di perseguimento del profitto e' un altro paio di maniche. Tanto di scandali ce ne sono stati pochi. Pure le valvole del cuore fallate trapiantavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto e' un produttore che guadagna in base alle esigenze e alle richieste dei propri clienti. Un altro e' un produttore che guadagna in base alle scelte di uno stato e viene pagato per questo con soldi pubblici. I vaccini obbligatori sono 4. QUATTRO.

 

a) perche' se vai all'asl mi propongono SOLO l'esavalente?

b) perche' se sono tanto sicuri ti fanno firmare un consenso informato in cui li liberi da qualsiasi responsabilita'?

c) perche' non fanno ai bambini PRIMA del vaccino l'analisi dell'esistenza degli anticorpi (da cui deriverebbe l'inutilita' del vaccino) e l'altra concernente la possibilita' che i vaccini risultino tossici per i loro fisici?

d) perche' se vai all'asl non mi propongono vaccini senza mercurio o altre sostanze tossiche? Quelli casualmente se proprio vuoi te li devi cercare, comprare a spese tue e farteli inoculare dal tuo medico

e) perche' se cerchi di informarti e chiedi la confezione del vaccino da inoculare difficilmente te la danno?

 

Se tu ritieni le case farmaceutiche AL DI SOPRA di qualsiasi ragionevole sospetto di perseguimento del profitto e' un altro paio di maniche. Tanto di scandali ce ne sono stati pochi. Pure le valvole del cuore fallate trapiantavano.

 

 

Io semplicemente credo che i vaccini siano una delle più grandi scoperte dell'umanità, che la sanità nel bene e nel male ha debellato malattie e salvato vite grazie a questi, che tutti facciamo storie per un raffreddore, però poi se dietro cè un sospetto fomentato dai social, dagli antigovernativi o chi ti pare siamo pronti a prenderci il vaiolo piuttosto che accettare che magari siamo esagerati e propagandisti di parte nel mondo dei complittisti (perchè se sono una banda di criminali i filo governativi lo sono alla pari anche i complottisti sia chiaro).

Dico che sarò solo fortunato (o sfortunati gli altri), ma non conosco una sola persona con problemi di autismo o che abbiano avuto problemi con vaccini, conosco tutta gente vaccinata che ha passato un'ottima esistenza prendendosi quelle 4 malattie sciocche e mai nessuna grave, che sta bene in saluta si diverte, magna (tanto) e beve (troppo) va a picchia (tanto ma con media realizzativa bassa) o a picchio (poco ma con medie de capogiro).

Leggo di metalli presenti nei vaccini ma poi non ci poniamo il problema dell'aria che respiriamo, dell'acqua che beviamo, della frutta e della carne che mangiamo perche siccome ce la crisi si fa spesa dove costa di meno e sti cazzi con cosa la trattano, sempre frutta o carne o acqua è.

Dico solo che questo allarmismo può (può) per me essere sensato se a fronte di questo poi conduciamo una vita in cui ci preoccupiamo di tutto cio che facciamo e non facciamo con il nostro corpo e, soprattutto, con quello dei nostri figli.

 

Non ritengo le case farmaceutiche AL DI SOPRA di ogni ragionevole sospetto. Ritengo al di sotto di esso le persone in generale, ma queste persone sono sia quelle delle case farmaceutiche, sia quelle delle case omeopatiche, sia quelle che i vaccini li fanno che quelli che non li fanno. Non potendo quindi credere in nessuno in particolare per ora preferisco seguire la strada che ci ha permesso di alzare la soglia di età, di debellare alcune malattie mortali o cmq tenerle lontane dalle nostre zone.

 

Tutto qui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte ministero della salute

 

 

 

 

 

2. Quali sono le vaccinazioni obbligatorie?

 

In Italia sono obbligatorie, per tutti i nuovi nati, le seguenti vaccinazioni:

 

antidifterica

 

antitetanica

 

antipoliomielitica

 

antiepatite virale B.

 

Per quanto riguarda la popolazione adulta, alcune vaccinazioni sono obbligatorie per determinate categorie di persone e di lavoratori:

 

la vaccinazione antitetanica è obbligatoria, oltre che per tutti gli sportivi affiliati al CONI, per i lavoratori agricoli, i metalmeccanici, gli operatori ecologici, gli stradini, i minatori, gli sterratori etc.(Legge 5 marzo 1963, n° 292)

 

le vaccinazioni antimeningococcica, antitifica, antidifto-tetanica, antimorbillo-parotite-rosolia sono obbligatorie per tutte le reclute all'atto dell'arruolamento (Decreto del Ministro della Difesa del 19 febbraio 1997).

 

la vaccinazione antitubercolare è obbligatoria soltanto per il personale sanitario, gli studenti in medicina, gli allievi infermieri e chiunque, a qualunque titolo, con test tubercolinico negativo, operi in ambienti sanitari ad alto rischio di esposizione a ceppi multifarmacoresistenti, oppure che operi in ambienti ad alto rischio e non possa essere sottoposto a terapia preventiva, perché presenta controindicazioni cliniche all’uso di farmaci specifici.

 

3. Quali sono le vaccinazioni raccomandate?

 

Per i nuovi nati sono raccomandate le vaccinazioni:

 

 

contro il morbillo

 

contro la parotite

 

contro la rosolia

 

contro le forme invasive di Haemophilus influenzae b (Hib)

 

contro le infezioni da pneumococco

 

contro le infezioni da meningococco C

 

Per le bambine nel corso del 12° anno di vita è raccomandata la vaccinazione contro le infezioni da alcuni ceppi di papillomavirus umano (HPV).

 

 

Per quanto riguarda gli adulti, esistono vaccinazioni raccomandate per alcune categorie professionali o categorie di persone suscettibili di andare incontro a serie complicazioni in caso di infezione.

 

 

la vaccinazione contro l'epatite virale B è raccomandata, e offerta gratuitamente, agli operatori sanitari e al personale di assistenza degli ospedali e delle case di cura private, alle persone conviventi con portatori cronici del virus dell'epatite B, agli operatori di pubblica sicurezza, ai politrasfusi e agli emodializzati e a tutte le altre categorie indicate nel D.M. del 4 ottobre 1991; l’aggiornamento del protocollo per l’esecuzione della vaccinazione contro l’epatite virale B è stato effettuato con il D.M. 20 novembre 2000, con relativa circolare esplicativa n. 19 del 30 novembre 2000;

 

la vaccinazione contro l'influenza è raccomandata a tutte le persone di età superiore a 65 anni e a coloro che sono sofferenti di malattie croniche e debilitanti a carico dell'apparato cardiovascolare, broncopolmonare, renale etc., nonché agli addetti a servizi di pubblica utilità (Circolari emanate annualmente - vedi Area tematica Influenza)

 

la vaccinazione contro le infezioni da pneumococco è consigliabile alle persone di età superiore a 65 anni o sofferenti di malattie croniche e debilitanti a carico dell'apparato cardiovascolare, broncopolmonare, renale, o con asplenia (mancanza della milza) funzionale o a seguito di intervento chirurgico.

 

la vaccinazione antitifica, così come quella antiepatite virale A e B, l'antipoliomielitica, l'antitetanica, l’antimeningococcica, l'antirabbica e quella contro la febbre gialla possono essere indicate per i viaggiatori che si rechino all'estero in zone endemiche o comunque considerate a rischio, dopo avere effettuato una attenta valutazione della tipologia del viaggio e della destinazione dello stesso.

 

la vaccinazione contro la febbre gialla è raccomandata nel caso di viaggi in alcune zone del mondo in cui la malattia è endemica, ed è richiesta obbligatoriamente per l’ingresso in alcuni Paesi (vedi approfondimento sulla febbre gialla).

 

 

6. Le vaccinazioni sono pericolose?

 

La vaccinazione rappresenta un atto di natura medica, di esecuzione pratica relativamente semplice da eseguirsi sotto la diretta responsabilità di un medico e assicurando l'immediata disponibilità di alcuni presidi essenziali di pronto intervento quali, ad esempio, cortisonici e adrenalina. Pertanto, i vaccini sono sicuri se somministrati da personale qualificato rispettando norme di buona pratica (uso di vaccini conservati in modo appropriato, utilizzazione di siringhe sterili e monouso, rispetto delle vie e delle sedi di inoculazione prescritte) e tenendo conto di eventuali circostanze che possano controindicare, in maniera definitiva o temporanea, la vaccinazione. I vaccini utilizzati in Italia sono farmaci che rispettano le norme di produzione nazionali ed internazionali; inoltre ogni lotto di vaccino registrato e commercializzato in Italia viene sottoposto a controlli di sicurezza ed efficacia da parte dell'Istituto Superiore di Sanità.

 

 

9. Quali soggetti non devono essere vaccinati?

 

In generale, i vaccini a base di microrganismi viventi attenuati (es: antipoliomielitico orale, antimorbillo, antiparotite, antirosolia, antitubercolare), non devono essere somministrati a persone con alterazione del sistema immunitario quali: immunodeficienza congenita o acquisita, leucemie, linfomi, o in terapia con immunosoppressori (corticosteroidi, antineoplastici, antirigetto).

 

La vaccinazione dovrebbe essere evitata durante trattamenti radianti o con chemioterapici, sia a causa di possibili complicazioni nel caso di vaccini a base di microrganismi viventi attenuati, che per la risposta anticorpale insufficiente in caso di vaccini inattivati o di anatossine o vaccini a sub-unità.

 

I pazienti vaccinati durante un trattamento immunodepressivo o nelle due settimane precedenti l'inizio della terapia, sono da considerare come non vaccinati.

 

La terapia con corticosteroidi non controindica, di solito, la somministrazione di vaccini viventi quando è a breve termine (meno di due settimane) e a basso dosaggio, oppure a lungo termine con somministrazioni a giorni alterni ovvero se si tratta di terapia di mantenimento o di applicazioni topiche.

 

La terapia steroidea per aerosol non controindica la somministrazione di vaccini.

 

La condizione di sieropositività per HIV (quindi non l'AIDS conclamato) non costituisce in sé una controindicazione alla somministrazione di vaccini, anche se a base di virus viventi attenuati; l'OMS raccomanda di effettuare il prima possibile la vaccinazione antimorbillosa ai bambini HIV positivi, in quanto il rischio della malattia da virus selvaggio è molto più grande di qualsiasi rischio associato alla somministrazione del vaccino.

 

I vaccini uccisi o inattivati possono essere somministrati a pazienti immunocompromessi; in questi casi la risposta alla vaccinazione può essere non ottimale.

 

Tutti i vaccini per l'influenza sono raccomandati anche per i soggetti immunocompromessi ai dosaggi e calendari abituali.

 

Alcuni vaccini, tra cui l'anti Hib e l'antipneumococco, sono specificamente raccomandati per alcuni gruppi di pazienti immunocompressi, tra cui quelli con asplenia anatomica o funzionale.

 

Il vaccino antidifterico-tetanico-pertosse è controindicato in caso di encefalopatia comparsa entro 7 giorni dalla somministrazione di una precedente dose.

 

I vaccini allestiti su uova embrionate di pollo o di anatra (es: antinfluenzale, antimorbilloso o antimorbillo-parotite-rosolia, antirabbico PDEV) non devono essere somministrati a persone con allergia alle proteine delle uova; anche l'ipersensibilità accertata nei confronti di antibiotici costituisce una controindicazione all'uso di vaccini che ne contengano anche minime quantità come conservanti.

 

La vaccinazione è inoltre controindicata in caso di reazione anafilattica ad una precedente dose dello stesso vaccino (la Circolare n° 9 del 26 marzo 1991).

 

La vaccinazione contro la febbre gialla non deve essere somministrata ai bambini di età inferiore a 12 mesi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne vado all'intervallo perché tribolare altri 45 minuti più recupero?

 

 

 

 

Io semplicemente credo che i vaccini siano una delle più grandi scoperte dell'umanità, che la sanità nel bene e nel male ha debellato malattie e salvato vite grazie a questi, che tutti facciamo storie per un raffreddore, però poi se dietro cè un sospetto fomentato dai social, dagli antigovernativi o chi ti pare siamo pronti a prenderci il vaiolo piuttosto che accettare che magari siamo esagerati e propagandisti di parte nel mondo dei complittisti (perchè se sono una banda di criminali i filo governativi lo sono alla pari anche i complottisti sia chiaro).

Dico che sarò solo fortunato (o sfortunati gli altri), ma non conosco una sola persona con problemi di autismo o che abbiano avuto problemi con vaccini, conosco tutta gente vaccinata che ha passato un'ottima esistenza prendendosi quelle 4 malattie sciocche e mai nessuna grave, che sta bene in saluta si diverte, magna (tanto) e beve (troppo) va a picchia (tanto ma con media realizzativa bassa) o a picchio (poco ma con medie de capogiro).

Leggo di metalli presenti nei vaccini ma poi non ci poniamo il problema dell'aria che respiriamo, dell'acqua che beviamo, della frutta e della carne che mangiamo perche siccome ce la crisi si fa spesa dove costa di meno e sti cazzi con cosa la trattano, sempre frutta o carne o acqua è.

Dico solo che questo allarmismo può (può) per me essere sensato se a fronte di questo poi conduciamo una vita in cui ci preoccupiamo di tutto cio che facciamo e non facciamo con il nostro corpo e, soprattutto, con quello dei nostri figli.

 

Non ritengo le case farmaceutiche AL DI SOPRA di ogni ragionevole sospetto. Ritengo al di sotto di esso le persone in generale, ma queste persone sono sia quelle delle case farmaceutiche, sia quelle delle case omeopatiche, sia quelle che i vaccini li fanno che quelli che non li fanno. Non potendo quindi credere in nessuno in particolare per ora preferisco seguire la strada che ci ha permesso di alzare la soglia di età, di debellare alcune malattie mortali o cmq tenerle lontane dalle nostre zone.

 

Tutto qui.

Io si. Ne conosco di persone, e purtroppo NON SONO POCHE . Senza parlare di ternani (che, purtroppo, conosco), basta cercare il SENTIERO DI NICOLA

 

su fb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io si. Ne conosco di persone, e purtroppo NON SONO POCHE . Senza parlare di ternani (che, purtroppo, conosco), basta cercare il SENTIERO DI NICOLA

 

su fb.

 

Se cerchi malati di autismo all'interno di un gruppo che racchiude malati di autismo, scusa, ma è ovvio che li trovi.

 

Non puoi fare una stima o una valutazione corretta ragionando cosi.

 

I social network portano a questo. Non che sia un male chiaro ma sarebbe opportuno sempre ragionare con la propria testa su cosa significa. Se un tempo non avevi FB quanti ne conoscevi di malati di autismo? dovresti chiederti quante persone che conosci extra internet hanno gli stessi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se cerchi malati di autismo all'interno di un gruppo che racchiude malati di autismo, scusa, ma è ovvio che li trovi.

 

Non puoi fare una stima o una valutazione corretta ragionando cosi.

 

I social network portano a questo. Non che sia un male chiaro ma sarebbe opportuno sempre ragionare con la propria testa su cosa significa. Se un tempo non avevi FB quanti ne conoscevi di malati di autismo? dovresti chiederti quante persone che conosci extra internet hanno gli stessi problemi.

Su internet trovi anche scritto che già nel 1931 è stata scoperta la causa del cancro ma le case farmaceutiche, i medici, i governi e i mass media di tutto il mondo lo hanno tenuto nascosto.

 

E ti dicono anche cosa fare per evitare il cancro, cioè quali cibi assumere (perché per evitare il cancro più o meno basta mangiare verdure crude, alcuni cereali, qualche frutto, miele e clorofilla (!) ) e naturalmente quali libri comprare (quelli scritti da loro), quali prodotti acquistare (quelli venduti da loro) e a quali persone affidarti (loro).

 

Tutta roba ampiamente diffusa viralmente (a proposito di virus) su facebook e altri siti "gemelli" e alla quale abbocca un mare di persone anche con istruzione medio/alta.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, se veramente si scoprisse un farmaco o sistema che brucia il cancro in poche ore, non ci sarebbe governo o rettiliano che regga, la notizia si diffonderebbe e in modo reale troppo velocemente.

 

Con il web moderno è impossibile l'anonimato a lungo, questa roba da servizi segreti, seppur esiste ancora, non è più manovrabile come lo era un tempo in cui non esisteva la rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che, se veramente si scoprisse un farmaco o sistema che brucia il cancro in poche ore, non ci sarebbe governo o rettiliano che regga, la notizia si diffonderebbe e in modo reale troppo velocemente.

 

Con il web moderno è impossibile l'anonimato a lungo, questa roba da servizi segreti, seppur esiste ancora, non è più manovrabile come lo era un tempo in cui non esisteva la rete.

il web in realtà è un mezzo che permette ancora più controllo dall'alto di quanto non sembri, perché altamente manovrabile. con un mio amico per un po' di tempo abbiamo scherzato col contraddirci trovando articoli pseudo-scientifici che dimostravano il contrario di tutto. è iniziato quando gli dicevo che non è bene saltare la colazione la mattina e lui ovviamente ha tirato fuori un articolo in cui si affermava che fare colazione la mattina addirittura fa male...

 

questo indipendentemente dalla discussione sui vaccini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il web in realtà è un mezzo che permette ancora più controllo dall'alto di quanto non sembri, perché altamente manovrabile. con un mio amico per un po' di tempo abbiamo scherzato col contraddirci trovando articoli pseudo-scientifici che dimostravano il contrario di tutto. è iniziato quando gli dicevo che non è bene saltare la colazione la mattina e lui ovviamente ha tirato fuori un articolo in cui si affermava che fare colazione la mattina addirittura fa male...

 

questo indipendentemente dalla discussione sui vaccini

 

in realtà il fatto che trovi tutto e il contrario di tutto dimostra solo che sul web tutti possono parlare a prescindere, basandosi anche su poco o nulla.

 

Lo spionaggio governativo sicuramente esiste ed esisteranno anche i man in black che cororno a recuperare corpi alieni prima che la massa li scopra, non lo metto in dubbio, ma il fatto che finora le prova a favore dello spionaggio sono sempre poche, ben confuse e principalmente opera di gente un pò "intaccata" mi porta a pensare che forse si tratta piu di tempo perso che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se cerchi malati di autismo all'interno di un gruppo che racchiude malati di autismo, scusa, ma è ovvio che li trovi.

 

Non puoi fare una stima o una valutazione corretta ragionando cosi.

 

I social network portano a questo. Non che sia un male chiaro ma sarebbe opportuno sempre ragionare con la propria testa su cosa significa. Se un tempo non avevi FB quanti ne conoscevi di malati di autismo? dovresti chiederti quante persone che conosci extra internet hanno gli stessi problemi.

Sbagliato: parlo di bimbi autistici POST vaccino, cosa differente - ANCHE A TERNI. Il sentiero di nicola e' la storia di un bimbo autistico post vaccino. La cito perche' i genitori l'hanno resa pubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su internet trovi anche scritto che già nel 1931 è stata scoperta la causa del cancro ma le case farmaceutiche, i medici, i governi e i mass media di tutto il mondo lo hanno tenuto nascosto.

 

E ti dicono anche cosa fare per evitare il cancro, cioè quali cibi assumere (perché per evitare il cancro più o meno basta mangiare verdure crude, alcuni cereali, qualche frutto, miele e clorofilla (!) ) e naturalmente quali libri comprare (quelli scritti da loro), quali prodotti acquistare (quelli venduti da loro) e a quali persone affidarti (loro).

 

Tutta roba ampiamente diffusa viralmente (a proposito di virus) su facebook e altri siti "gemelli" e alla quale abbocca un mare di persone anche con istruzione medio/alta.

Guarda che per casi di autismo post vaccino puoi anche cercare nelle strutture sopra indicate da franco a terni, senza scomodare il resto. e senza scomodare internet. PURTROPPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliato: parlo di bimbi autistici POST vaccino, cosa differente - ANCHE A TERNI. Il sentiero di nicola e' la storia di un bimbo autistico post vaccino. La cito perche' i genitori l'hanno resa pubblica.

 

 

Guarda che per casi di autismo post vaccino puoi anche cercare nelle strutture sopra indicate da franco a terni, senza scomodare il resto. e senza scomodare internet. PURTROPPO.

 

Guarda che non sbaglio per niente.

 

Io non ho detto altro che "se cerchi casi di persone autistiche all'interno di comunita che trattano autistici è ovvio che li trovi".

 

non ho fatto distinguo, ma posso dire lo stesso se preferisci: "se cerchi casi di bambini autistici post vaccino in comunita che trattano autistici post vaccino (come appunto il sentiero di nicola che sono andato a leggere) è altrettanto ovvio che li trovi".

 

La domanda che faccio io è qualè l'incidenza di persona che TU CONOSCI al di fuori di quelle conosciute in queste comunita o gruppi?

 

Io personalmente nessuna, sarò magari fortunato sia chiaro, ma NON posso dare colpe ai vaccini. Ne conoscessi anche uno o due non darei cmq la colpa di tutti i mali ai vaccini poichè l'incidenza sarebbe per me bassissima.

 

Al contrario conosco due persone che sono state ricoverate in ospedale per un'intossicazione alimentare da salmone. Non è che dico che il salmone sia il male del mondo.

 

Io credo semplicemente che in molti ci sia un desiderio/senso/necessita di rivalsa nei confronti di tante istituzioni e queste si scatenano in guerra del genere, per molti genitori è cosi forte il desiderio/bisogno di dimostrare una propria superiorità/caratura/intelligenza morale eni confronti degli altri che fanno scelte del genere dal portarli a farsi portabandiera della cosa.

 

Tanto per darti un'idea, che non tratta direttamente di malati e che quindi posso affrontare con "meno delicatezza", prendi i vegani. I non ho un cazzo di nulla contro di loro, se mangiano quello che vogliono e stanno bene sono felice. Ma mi girano i coglioni se mi vengono a fare la morale su quel che mangio io.

 

Qui aggiungo che questa libertà, come quella dei vaccini, finisce laddove si coinvolgono altre persone, cioè i bambini.

 

io educhero mia figlia a mangiare tutto, poi se da adulta fara le sue scelte sara liberissima di mangiare cio che preferisce.

 

sui vaccini non potendo aspettare che sia grande per farla scegliere, scegliero io per lei, con il criterio di bene che ho in mente, basato sugli esempi che ho attorno e sulla vita che ho condotto io, tutti i miei familiari, la madre e tutti i suoi familiari. non avendo nulla di comporvato contro i vaccini l'ho vaccinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno studi statistici che negano la correlazione vaccino autismo. Che qualche bambino post vaccino dia segni di autismo è quasi ovvio (quanti vaccini si fanno fra nascita e sei anni?), ma, statisticamente parlando, non pare proprio esserci relazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.