Vai al contenuto
classe86_

Massimiliano Busellato

Messaggi raccomandati

Forte. Giocatore di categoria.

Da alta clasifica in Serie B. Mi piace assai.

Mi impressionò a Cittadella.

Quando lo prendemmo rimasi subito contento.

ebbi la stessa impressione, dirò un' eresia ma per me è un elemento imprescindibile della rosa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbi la stessa impressione, dirò un' eresia ma per me è un elemento imprescindibile della rosa !

Bella figura di merda mi hai fatto fare caro Busy, tocca stacce co la brocca.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non si capisce che cazzo je passava per la capoccia sabato comunque, già in un'occasione precendente aveva buttato via un pallone rischiando l'ammonizione, un nervosismo veramente ingiustificato. Oltre a farci plausibilmente perdere la partita col crotone ha messo a rischio pure quella col vicenza, bellu cazzo de lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero non si capisce che cazzo je passava per la capoccia sabato comunque, già in un'occasione precendente aveva buttato via un pallone rischiando l'ammonizione, un nervosismo veramente ingiustificato. Oltre a farci plausibilmente perdere la partita col crotone ha messo a rischio pure quella col vicenza, bellu cazzo de lavoro.

 

io stò guasto quando vedo queste cose me vengono sempre in mente cose strane......non capisco davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di clemenza su, non ha bastonato Santacroce!!

 

Ha solo applaudito in faccia a quel rimasuglio di letame di Saia. Quando Mazzoni e Ceravolo (per interposto guardalinee in questo caso) hanno declamato le gesta mitologiche delle donne della famiglia Saia (mamma, sorella e moglie) non l'avete presa così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha fatto Busellato?

 

Mezzo applauso ironico dopo che i rossoverdi avevano subito i soprusi di quel quaquaraqua del signore in giacchetta fu nera!

 

Ha sbagliato, come ha detto Mazzoni, ma era facile sbagliare quando le provocazioni superano l'immaginazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi a giocato un minimo a pallone sà che passano li 5 minuti che non capisci un cazzo credo che sia successo a tutti...dopo te penti e pensi a lì compagni che se faranno il culo doppio per colpa tua... Sono sicuro che Massimiliano sia il più dispiaciuto di tutti.

Per favore cazzo volemo in campo le fere e come tali ce sta de sbrocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi a giocato un minimo a pallone sà che passano li 5 minuti che non capisci un cazzo credo che sia successo a tutti...dopo te penti e pensi a lì compagni che se faranno il culo doppio per colpa tua... Sono sicuro che Massimiliano sia il più dispiaciuto di tutti.

Per favore cazzo volemo in campo le fere e come tali ce sta de sbrocca...

 

non sono d'accordo....proprio perchè ho giocato ti dico che posso capire un gesto così alla fine di una partita tirata, di un derby non dopo 25 minuti con tutta una partita davanti....poi potrei capire per un'entrata perchè magari vai deciso sulla palla e prendi in pieno le caviglie dell'avversario ma non per un applauso dopo essere stato ammonito....non lo capisco e me vengono li dubbi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e me vengono li dubbi!

I dubbi relativamente a cosa? Cosa c'è dietro a uno che ha corso e menato 90 minuti a partita da settembre ad aprile? Il gomblotto? Il Vaticano? Forza Italia? Quale forza oscura alberga dentro a Busellato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dubbi relativamente a cosa? Cosa c'è dietro a uno che ha corso e menato 90 minuti a partita da settembre ad aprile? Il gomblotto? Il Vaticano? Forza Italia? Quale forza oscura alberga dentro a Busellato?

 

me vengono li dubbi........troppo eclatante troppo da stupido.....siccome non credo sia stupido.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me vengono li dubbi........troppo eclatante troppo da stupido.....siccome non credo sia stupido.......

Amico mio, o la scrivi intera o je dai una chiusa. Che dubbio ti viene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me vengono li dubbi........troppo eclatante troppo da stupido.....siccome non credo sia stupido.......

 

Capisco quello che vuoi dire credimi.... Ma non c'è credo nemmeno se lo vedo... Mi sembra un gruppo di ragazzi più che affidabili e che in campo anche quando se perde raramente tira indietro la gambetta (signorelli escluso naturalmente).anche se da professionisti non è accettabile lo riconosco, delle volte se và in campo nervosi più del necessario e questa è stata la conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una cazzata dopo un campionato della madonna. Ci può stare.

E ha anche trovato un arbitro un pizzico fiscale. Magari un altro arbitro non avrebbe dato né il primo giallo né di conseguenza il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzata, dopo un campionato della Madonna. Ecco, così parliamo dello stesso Busellato. Riascoltatevi Mazzoni: l'allenatore ci dice di non protestare, non lo dice per tutelare l'arbitro, lo dice per tutelare noi, noi non ce lo possiamo permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, o la scrivi intera o je dai una chiusa. Che dubbio ti viene?

Condivido! Stè, veramente, capisco che con questi a pensar male spesso ci si azzecca, ma farsi venire i dubbi su uno che ha tirato la carretta, come dice Dado, da settembre ad aprile mi sembra un po' esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che abbia fatto una cazzata di proporzioni bibliche è un fatto, devo dire che un po' incazzoso me lo avevano descritto ma secondo me è uno di quelli su cui dovremmo puntare anche per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Busellato è stato certamente uno dei migliori in questo campionato, andrebbe riconfermato assolutamente (è in prestito con diritto di riscatto).

Non è un fenomeno ma quello che deve fare lo fa bene, e credo che già a vicenza ne sentiremo molto la mancanza specialmente se dovesse mancare pure coppola, non avendo altri giocatori di interdizione in rosa. Il mio commento era riferito ovviamente alla cazzata (inspiegabile) di sabato, non al giocatore in quanto tale ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi auguro che la società eserciti il diritto di riscatto. Considerando che il Cittadella tornerà in serie B, non credo che ci siano grossi margini di trattativa e che di conseguenza il riscatto dovrà essere versato fino all'ultimo centesimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cazzate le possono fa' tutti (vedi Higuain) ma non mi sembra proprio il caso di mettere in croce un giocatore che in campo ha dato sempre tutto quello che aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una grandissima cazzata, ma chi non la farebbe se dopo aver corso da settembre ad aprile come un addannato te mettono vicino lu poro signorelli e te tocca corre per due non solo per te?!? Io avrei spiccato giù le madonne da quando stavo ancora negli spogliatoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, o la scrivi intera o je dai una chiusa. Che dubbio ti viene?

 

rilassate picchio marino.......ripeto siccome stavamo al 25 minuto e presumo che uno ancora sia lucido permettese de applaudì l'arbitro sotto i suoi occhi dopo essere stato ammonito vole esse consapevole che se lascia la squadra in 10...che cazzo c'entra l'arbitro in questa circostanza? ha fatto il suo dovere e l'ha espulso: giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una grandissima cazzata, ma chi non la farebbe se dopo aver corso da settembre ad aprile come un addannato te mettono vicino lu poro signorelli e te tocca corre per due non solo per te?!? Io avrei spiccato giù le madonne da quando stavo ancora negli spogliatoi...

Forse il problema potrebbe essere proprio questo.

Dopo venti minuti s'è reso conto che c'aveva un morto compagno di reparto e s'è oltremodo innervosito.

Poco prima dell'ammonizione già stava guasto, quando ha buttato via nervosamente una palla e quel pezzo de merda de Saia l'aveva redarguito, poi la frittata.

Oppure c'aveva la giornata storta, magari un problema personale, in fondo pure questi sò cristiani...quante volte voi annate incazzati al lavoro? Può capitare anche a questi ragazzi di avere una giornata no, e Busellato è uno che s'è fatto il culo in quattro tutto l'anno.

Certo è che Breda non doveva far giocare quel morto di Signorelli, colpevole anche sul primo gol del Crotone per aver fatto liberamente saltare il marcatore, cose che manco ai primi calci si vedono, e l'ha tenuto in campo inutilmente per quasi 80 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità non volevo creare una polemica, confermo anzi quanto scrissi precedentemente su Busellato autore di un ottimo campionato dove in tutte le partite ha avuto un atteggiamento grintoso e combattivo come piace a me. A volte è un po' troppo cazzone e se vuole fare una buona carriera deve moderarsi. Indubbiamente l'espulsione di domenica è stata deleteria per la partita col Crotone ( 70 minuti in 10 Signorelli incluso o escluso boh ! ) ma, soprattutto, crea grossi problemi per la trasferta contro i magnagatti !! Meriterebbe la riconferma, per questo sono sicuro che il prossimo anno non sarà a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gran bel giocatore di categoria. Quello che minimo offre sempre prestazioni da 6. E che nel nostro caso non ha mai tirato il fiato mostrando sempre un'ottima forma fisiica, tanta corsa, tanta tigna, ma aggiungerei anche molte buone cose tecniche (anche molti bei passaggi non banali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto tutto mazzoni, nient'altro.

da riscattare in modo deciso.

per questo sarà altrove il prossimo anno.

A quanto ammonta questo riscatto?

Chi li dovrebbe sgancià sti soldi?

Click.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giocatore di categoria...gran lottatore e tanto lavoro oscuro...la pecca, troppi cartellini presi e qualche colpo di testa di troppo (ricordo un cartellino rosso preso gratuitamente in casa che ci costo' la partita)...cmq era preventivabile perderlo,visto che la sua riscossione stava sui 350.000 euro e a centrocampo hai diversi giocatori sotto contratto(valijent,palumbo,zampa,coppola)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.