Vai al contenuto
Dvd

Ternana - Merde Live from Libero Liberati Terni

Messaggi raccomandati

Unica cosa positiva della giornata: non rivedrò più gli "occasionali" del cazzo che non solo portano sfiga ma roppono pure lì cojoni....

eh sci lu problema so l'occasionali mica li giocatori che più de tanto non se impegnano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma a me dall'analisi tecnico-tattica, dell'impegno ecc... Non me ne frega un cazzo. Io non ce la faccio a sentì questi, che sono una marea de cerebrolesi, ma che se credono sto cazzo. Per questo per quanto mi riguarda possono anche dasse fuoco domani a piazza Tacito per penitenza, ma che se ne andassero affanculo tutti. Sembrerò un rosicone e non me li inculerò più per altri 10 anni, ma oggi non dovevamo perdere con sto scucchioni mistificatori. Punto.

Mi dispiace ma a me non mi passa, anzi più passa il tempo e più mi ci incazzo. Li potevamo ammazzà e invece pur facendo una partita di merda, gli abbiamo fatto rialzare la testa.

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mattina risalgo la penisola con sul groppone la sconfitta nel derby.... Ma scendere a Terni e' sembre tanta roba... Come le due curve di oggi!!!! Avanti Fere Avanti Terni, ci rivediamo al prossimo derby e ci andiamo a pigliare i 3 punti al Curi!!!! Un abbraccio a tutti i fratelli Ternani

Sei un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista ora l'intervista di Masi. Dopo questa possono pure sciogliere la squadra e tenere quei due tre giocatori che almeno c'hanno un minimo di carattere e mandare affanculo tutti gli altri. Visto che non l'ho detto prima, la,prestazione non è stata negativa, ma tutte ste signorine m'hanno rotto abbondantemente le palle. A nove ore dalla fine della partita, credo che st'incazzatura non mi passerà a breve... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono due anni che nei derby subiamo rigori inesistenti. Lo scorso anno è andata bene e ce siamo scordati...quest'anno no.

in tre derby, due rigori inesistenti per loro dati e due a noi non dati

 

ok che siamo nati pe tribolà, però non ce ne passamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un derby perso in casa è dura da superare ma allora che vogliamo fare?

Smettere di tifare Ternana e arrendersi?

Io ricomincio dalla Ternana vista in campo per un ora....

Ricomincio da due curve che hanno cantato per novanta minuti e più. ...

Per due coreografie molto belle....

Oggi purtroppo ci ha condannato un episodio ma il mio orgoglio di tifoso rosso verde non morirà mai neppure di fronte alla peggiore delle sconfitte.

Sono nato con questi colori nel sangue e morirò con questi colori.....

Nel bene e nel male orgoglioso.... sempre... forza FERE!

La sconfitta fa male,brucia,perché di fronte ci sono le merde,se c'era l'entella pensavamo già alla gara di latina.

Non siamo stati fortunati,hanno pianto bene in settimana nel capoluogo...in più ci abbiamo messo del nostro come sempre....il risultato doveva essere 0-0 punto.

Così non e'stato.......guardiamo avanti....

Ardemerda il tempo e'galantuomo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma a me dall'analisi tecnico-tattica, dell'impegno ecc... Non me ne frega un cazzo. Io non ce la faccio a sentì questi, che sono una marea de cerebrolesi, ma che se credono sto cazzo. Per questo per quanto mi riguarda possono anche dasse fuoco domani a piazza Tacito per penitenza, ma che se ne andassero affanculo tutti. Sembrerò un rosicone e non me li inculerò più per altri 10 anni, ma oggi non dovevamo perdere con sto scucchioni mistificatori. Punto.

Mi dispiace ma a me non mi passa, anzi più passa il tempo e più mi ci incazzo. Li potevamo ammazzà e invece pur facendo una partita di merda, gli abbiamo fatto rialzare la testa.

ecco direi che ci stiamo avvicinando al concetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di ieri poteva essere l'occasione per il riscatto di un inizio stagione andato male.

Non solo abbiamo perso ma quello che è venuto a mancare è stato intollerabile. ....impegno grinta e voglia di vincere non sembra averne avuta la Ternana soprattutto dopo gol su rigore subito.

Forse se si iniziasse a non andare più allo Stadio tutti di massa ........ " LONGARINI VATTENE "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OVAZIONE X VERCELLI ROSSOVERDE !!!!

CI SONO ATTACCANTI CHE VANNO A CACCIA DI RIGORI, NOI, AD OGGI, NON LI ABBIAMO !!!

SCONFITTA., ALMENO PER ME, MOLTO PESANTE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no , non solo almeno

Il problema è l'atteggiamento!!! Come ha scritto Pessimo un derby si gioca con il sangue agli occhi, si lotta, si litiga, se serve se fa a cazzotti !! Poi può finire 0-0 ma gli ospiti il secondo tempo ci devono aver paura di toccare la palla

La ternana so venti anni che non affronta un derby così

Ieri ho postato il video di Genoa Samp del 2009, il derby perfetto secondo me, va a vede come hanno giocato, 10 ammoniti, 3 espulsi, 4 risse, più di 20 falli solo il primo tempo

Un derby si gioca così

Esatto.

Ad es a quel coglione de ardecazzi, intanto non gli permetti di fare, A CASA TUA, quella sceneggiata demenziale post gol; lo vai a pija per un braccio sotto la ovest e lo riporti in campo, e li già scoppia la prima, sacrosanta, rissa tra giocatori; se il demente è sopravvissuto alla predetta rissa, alla prima occasione in campo lo scocci come un fiasco.

A fine partita idem, rissa, botte, stiaffi, biscotti sulle ganasse....col cazzo che te lascio canta chi non salta è un ternano A CASA MIA davanti ai miei tifosi!

Il punto è che questo lo fai quando hai senso di appartenenza, alla gente e alla città.

A parte Mazzoni, questi so ragazzini fighetti da selfie, se le cose vanno bene so contenti pure loro, zompano con te, fanno li cori etc; se vanno male girano dellá la capoccia, se cagano sotto, non vedono l'ora de annassene...

Eloquente Masi, nell'intervista post gara, quindi a caldo, che anziché bestemmia in quattro lingue risponde tipo scolaretto, tranquillo, e che il derby è archiviato e bisogna subito guardare avanti...questo dopo manco un'ora dalla fine della gara, non dopo un mese!

Ecco, questo è l'atteggiamento di un giocatore tipo nell'approccio a qualsiasi partita, non solo al derby.

Sapete che ve dico?

Guardate avanti e vedete de anna affanculo, straccia de ballerine de danza classica!!!

Grazie per la figura de merda colossale che c'avete fatto fare, grazie.

Grazie alla proprietà Longarini per il record di derby persi, complimenti anche a voi e a chi vi ha degnamente rappresentato in questi anni...siete un mix letale di incapacità, incompetenza, arroganza e pure di sfiga.

Andate affanculo, di cuore, tutti quanti: proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori.

Tutti, nessuno escluso.

Li, affanculo, ci trovate anche noi che siamo i primi a prenderlo in quel posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa incazzare tutto il disquisire su mezze pippe

Mi fa incazzare l'avere gente lungagnona che non fa un cazzo di decente, poi ogni tanto segna e allora diventa fortissimo (come con Balotelli l'inutile)

Mi fa incazzare che una famiglia ci stia prendendo per il culo da oltre dieci anni con una storia a capitoli successivi e noi sempre abboccamo

Mi fa incazzare dopo l'ennesima sconfitta nel derby, il fare buonista e comprensivo dei perugini nei nostri confronti come si fa con i cugini sfortunati

Mi fa incazzare chi ancora parla di calcio in una Ternana stuprata

Semplice, lineare, preciso. Aggiungerei solo un PD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Ad es a quel coglione de ardecazzi, intanto non gli permetti di fare, A CASA TUA, quella sceneggiata demenziale post gol; lo vai a pija per un braccio sotto la ovest e lo riporti in campo, e li già scoppia la prima, sacrosanta, rissa tra giocatori; se il demente è sopravvissuto alla predetta rissa, alla prima occasione in campo lo scocci come un fiasco.

A fine partita idem, rissa, botte, stiaffi, biscotti sulle ganasse....col cazzo che te lascio canta chi non salta è un ternano A CASA MIA davanti ai miei tifosi!

Il punto è che questo lo fai quando hai senso di appartenenza, alla gente e alla città.

A parte Mazzoni, questi so ragazzini fighetti da selfie, se le cose vanno bene so contenti pure loro, zompano con te, fanno li cori etc; se vanno male girano dellá la capoccia, se cagano sotto, non vedono l'ora de annassene...

Eloquente Masi, nell'intervista post gara, quindi a caldo, che anziché bestemmia in quattro lingue risponde tipo scolaretto, tranquillo, e che il derby è archiviato e bisogna subito guardare avanti...questo dopo manco un'ora dalla fine della gara, non dopo un mese!

Ecco, questo è l'atteggiamento di un giocatore tipo nell'approccio a qualsiasi partita, non solo al derby.

Sapete che ve dico?

Guardate avanti e vedete de anna affanculo, straccia de ballerine de danza classica!!!

Grazie per la figura de merda colossale che c'avete fatto fare, grazie.

Grazie alla proprietà Longarini per il record di derby persi, complimenti anche a voi e a chi vi ha degnamente rappresentato in questi anni...siete un mix letale di incapacità, incompetenza, arroganza e pure di sfiga.

Andate affanculo, di cuore, tutti quanti: proprietà, dirigenza, allenatore e giocatori.

Tutti, nessuno escluso.

Li, affanculo, ci trovate anche noi che siamo i primi a prenderlo in quel posto!

Quando ce vole ce vole..in un derby, davanti ai tuoi tifosi, l'atteggiamento deve essere diverso. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smaltito il rodimento de vedelli festeggia come se avessero vinto la champions (li potrei anche capire i giocatori via... Bisoli e Santopadre no), da ieri però non me dó pace su una cosa: possibile che 11.000 cristiani devono essere presi per il culo da un cristiano? Possibile che nel 2015 il calcio è rimasto l'unico sport senza moviola o comunque qualcuno che sta davanti ad una cazzo di televisione per rivedere live gli episodi dubbi? Ieri era malafede ok, perché lui c'ha qualcosa contro de noi che non so da dove nasce (qualche Ternano gli avrà scopato la moglie). Possibile che tocca fa magná l'opinionisti di merda su quelle trasmissioni di merda per farli parlare degli errori arbitrali? Ti fermi quei 5 secondi, rivedi ed il rigore non lo dai... A prescindere dal fatto che è stata una partita orribile, solito derby bloccato da 0-0... Però almeno a me ha lasciato sto senso de impotenza che te devasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smaltito il rodimento de vedelli festeggia come se avessero vinto la champions (li potrei anche capire i giocatori via... Bisoli e Santopadre no), da ieri però non me dó pace su una cosa: possibile che 11.000 cristiani devono essere presi per il culo da un cristiano? Possibile che nel 2015 il calcio è rimasto l'unico sport senza moviola o comunque qualcuno che sta davanti ad una cazzo di televisione per rivedere live gli episodi dubbi? Ieri era malafede ok, perché lui c'ha qualcosa contro de noi che non so da dove nasce (qualche Ternano gli avrà scopato la moglie). Possibile che tocca fa magná l'opinionisti di merda su quelle trasmissioni di merda per farli parlare degli errori arbitrali? Ti fermi quei 5 secondi, rivedi ed il rigore non lo dai... A prescindere dal fatto che è stata una partita orribile, solito derby bloccato da 0-0... Però almeno a me ha lasciato sto senso de impotenza che te devasta

idem, la netta sensazione che persiste da anni, ossia che a prescindere da società, uomini in campo, clima sugli spalti ecc.... noi non vinceremo mai un cazzo, perchè se anche quelle poche volte che la palla rotonda o il caso ce possono prospettà un successo de qualsiasi tipo, questo ce sarà sempre precluso da Farina, emissari e colleghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non passa nulla. Rabbia che non si smaltisce, notte insonne (che, con l'ora solare, è durata anche di più), inevitabile litigata con mi moglie...che avemo fatto de male?

Calcola che ho dormito quasi niente pure io.

E a mente fredda confermo.

Basta stare male per questi.

Finché c'è Longarini capitolo chiuso.

Se ne riparlerà quando un giorno ci libereremo da questo incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un derby deve essere affrontato con il sangue agli occhi con la consapevolezza di dover annientare il tuo nemico. Dovevano lottare su ogni pallone, mettere paura agli avversari, rendere la vita impossibile a quel napoletano di merda e alla minima occasione rissa. Un derby si affronta così, devi uscire dal campo e

non ti devi fermare, devi passare la notte insonne per l'agitazione. Masi invece dopo aver fatto perdere un derby si é presentato in sala stampa e alle domande sulla partita rispondeva che si sarebbero lasciati tutto alle spalle pensando solo a martedi. Chiedo solo una cosa a Breda certa gente falla marcire in panchina lasciali divertire a fare i selfie e basta, punta su Valjent il miglior difensore che abbiamo e proviamo a ripartire...la botta é tanto grossa, troppo grossa, difficile da digerire ma il mantenimento della categoria é importantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dormito poco e male anche io. Per Il Derby di ritorno prenoto qualche giorno di vacanza fuori dall'Italia...tanto non ho sky e andarci sarebbe comunque impossibile. Meglio disintossicarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa incazzare tutto il disquisire su mezze pippe

Mi fa incazzare l'avere gente lungagnona che non fa un cazzo di decente, poi ogni tanto segna e allora diventa fortissimo (come con Balotelli l'inutile)

Mi fa incazzare che una famiglia ci stia prendendo per il culo da oltre dieci anni con una storia a capitoli successivi e noi sempre abboccamo

Mi fa incazzare dopo l'ennesima sconfitta nel derby, il fare buonista e comprensivo dei perugini nei nostri confronti come si fa con i cugini sfortunati

Mi fa incazzare chi ancora parla di calcio in una Ternana stuprata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un derby deve essere affrontato con il sangue agli occhi con la consapevolezza di dover annientare il tuo nemico. Dovevano lottare su ogni pallone, mettere paura agli avversari, rendere la vita impossibile a quel napoletano di merda e alla minima occasione rissa. Un derby si affronta così, devi uscire dal campo e

non ti devi fermare, devi passare la notte insonne per l'agitazione. Masi invece dopo aver fatto perdere un derby si é presentato in sala stampa e alle domande sulla partita rispondeva che si sarebbero lasciati tutto alle spalle pensando solo a martedi. Chiedo solo una cosa a Breda certa gente falla marcire in panchina lasciali divertire a fare i selfie e basta, punta su Valjent il miglior difensore che abbiamo e proviamo a ripartire...la botta é tanto grossa, troppo grossa, difficile da digerire ma il mantenimento della categoria é importantissimo

questo conferma che masi e evidentemente qualche altro amichetto suo, pensavano e pensano tutt'ora di aver disputato una partita come le altre..io non mi sento rappresentato per niente da sta gente indipendentemente dai valori tecnici che possano esprimere (che ad oggi risultano al massimo mediocri)..Anche io avevo sopravvalutato il valore della squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la questione atteggiamento. Ok che Breda è andato in confusione dopo l'infortunio di Coppola. Ok la sfiga che ci fa giocare buona parte del derby senza alcuni dei nostri giocatori migliori per infortunio (Ceravolo, Coppola, Signorelli su tutti). Ok che non esistono più i giocatori che sentono il derby come una volta. Ma nel calcio contemporaneo, dove buona parte del risultato ruota intorno agli episodi, è inconcepibile che in 3 derby subiamo due rigori da non dare (Meccariello su Parigini a PG e Masi su Ardemagni) e non ci vengono assegnati due rigori solari (Comotto su Ceravolo a PG e Belmonte su Falletti - da un fermo immagine si vede che il fallo è in area).

 

Semo nati pe tribolà e ce lo sapemo, ok. Dovremmo essere in grado di andare contro tutto e tutti, ok. Ardemagni andava trattato in un altro modo, ok. Ma poi un giorno qualcuno mi dovrà spiegare che gli abbiamo fatto di male al duo Farina-Maresca.

 

Per non parlare del fatto che ieri sera qualcuno mi diceva di un brusco crollo della quota che pagava il 2 del Perugia proprio a ridosso del match. Ma qui entreremmo, spero, in un terreno nel quale, mi auguro, si parla solo di fantascienza.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto 400 volte l'azione del rigore. Si potrebbe sostenere forse che a parti invertite non l'avrebbe dato ma i se e i ma lasciano il tempo che trovano. Io dico che Masi è scarso, ma scarso di brutto, s'è fatto la sua solita dormita, ne fa un paio a partita, non è reattivo, è lento, fatica a rimanere concentrato, nell'azione sul colpo di testa di una delle merde, invece di scattare verso la traiettoria della palla rimane ben piantato per terra e apre il braccio per ostacolare Merdamagni che stava anche in ritardo. Si poteva fare peggio di così? Non dico Valjent, ma anche Meccariello avrebbe gestito senza patemi questa situazione. Sono 4 partite che Breda continua contro tutto e tutti a mettere dentro quella che dovrebbe essere la terza riserva. Per me ha chiuso anche lui, un altro allenatore mediocre ingaggiato da una società più che mediocre. Niente di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto 400 volte l'azione del rigore. Si potrebbe sostenere forse che a parti invertite non l'avrebbe dato ma i se e i ma lasciano il tempo che trovano. Io dico che Masi è scarso, ma scarso di brutto, s'è fatto la sua solita dormita, ne fa un paio a partita, non è reattivo, è lento, fatica a rimanere concentrato, nell'azione sul colpo di testa di una delle merde, invece di scattare verso la traiettoria della palla rimane ben piantato per terra e apre il braccio per ostacolare Merdamagni che stava anche in ritardo. Si poteva fare peggio di così? Non dico Valjent, ma anche Meccariello avrebbe gestito senza patemi questa situazione. Sono 4 partite che Breda continua contro tutto e tutti a mettere dentro quella che dovrebbe essere la terza riserva. Per me ha chiuso anche lui, un altro allenatore mediocre ingaggiato da una società più che mediocre. Niente di nuovo.

A ruber-viridis. Ma mannaggia a tutta Novi Ligure. Il rigore su Falletti è solare (confermato dalle immagini), quello su Ardemagni molto dubbio, morale della favola: fattore Maresca e secondo derby in 12 mesi deciso chiaramente dall'arbitraggio.

 

Guardare ai singoli o agli errori del mister, dopo questo derby, non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ruber-viridis. Ma mannaggia a tutta Novi Ligure. Il rigore su Falletti è solare (confermato dalle immagini), quello su Ardemagni molto dubbio, morale della favola: fattore Maresca e secondo derby in 12 mesi deciso chiaramente dall'arbitraggio.

 

Guardare ai singoli o agli errori del mister, dopo questo derby, non ha senso.

No cè non so d'accordo,gli episodi nascono o dalla bravura di calciatori o da errori dei singoli, in quell'episodio bravo Ardemagni che se lo cerca ma somaro, somarissimo Masi che non può essere preferito a Valjent o Meccariello, non è concepibile e non lo scopriamo certo oggi o ieri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora moralmente devastato : Quando potremo riavere una squadra vera ??? .... !!!!

Ce l'avevamo, era quella targata Ambrosi e compagnia, tutta gente mandata a cagare, l'ultimo capitan Fazio.

Sostituita con fighette, tronisti e selfisti

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con la necessità di utilizzare valjent.

per quanto riguarda meccariello, chi grida alo scandalo per il suo mancato utilizzo mesà che si è scordato li show degli ultimi due anni.

è sufficiente andare a rileggersi i topic delle relative partite.

famo li seri, via.

sul rigore di ieri: non so se masi l'abbia toccato o no, ma solo il fatto di esserselo fatto passare davanti gli porterebbe con merito un calcio lanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Busellato Mazzoni Zanon Coppola tanto fighette non me parono anzi.... Hai perso un derby che non dovevi perde e non sai neppure come hai fatto a perdere sta maledetta partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.