Vai al contenuto
Dvd

Ternana - Merde Live from Libero Liberati Terni

Messaggi raccomandati

Ma si daiii...so li giocatori che so merde...e non se so impegnati...complimenti!.... Con un arbitro oggi la partita finisce zero a zero...punto. Sete proprio ganzi...tifate la TERNANA solo per il derby e poi rompete pure li cojoni per una sconfitta immeritata...me fate più ribrezzo de Bisoli...sta società c'ha distrutto ma la Terni che conoscevo è sparita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si daiii...so li giocatori che so merde...e non se so impegnati...complimenti!.... Con un arbitro oggi la partita finisce zero a zero...punto. Sete proprio ganzi...tifate la TERNANA solo per il derby e poi rompete pure li cojoni per una sconfitta immeritata...me fate più ribrezzo de Bisoli...sta società c'ha distrutto ma la Terni che conoscevo è sparita

in quella terni li i giocatori avrebbero almeno provato a rimontare un derby che stavano perdendo in casa, ma non credo lo sapremo mai perché quella terni li non ha perso mai un derby in settant'anni (e tralaltro l'ultimo l'aveva perso a tavolino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si daiii...so li giocatori che so merde...e non se so impegnati...complimenti!.... Con un arbitro oggi la partita finisce zero a zero...punto. Sete proprio ganzi...tifate la TERNANA solo per il derby e poi rompete pure li cojoni per una sconfitta immeritata...me fate più ribrezzo de Bisoli...sta società c'ha distrutto ma la Terni che conoscevo è sparita

E no, scusa. Quello che ha fatto incazzare tutti oggi è stato che la TERNANA E' SPARITA DOPO IL GOL.

La mancanza di palle mi pare non sia MAI stata tollerata. Non è una novità di oggi, anzi..

Se ci chiamiamo le FERE un motivo c'è...o almeno c'era...

 

Poi posso anche concordare che SE c'era un arbitro diverso allora la partita finiva 0-0, ma come si dice?

Se mi nonno c'aveva tre palle, era un flipper...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si daiii...so li giocatori che so merde...e non se so impegnati...complimenti!.... Con un arbitro oggi la partita finisce zero a zero...punto. Sete proprio ganzi...tifate la TERNANA solo per il derby e poi rompete pure li cojoni per una sconfitta immeritata...me fate più ribrezzo de Bisoli...sta società c'ha distrutto ma la Terni che conoscevo è sparita

Sisi la reazione di merda che non c'è stata dopo il gol loro è colpa dell'arbitro, come la zero cattiveria sotto porta e l'attacco nullo che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave è che abbiamo perso contro una squadra de tronisti e de brutte copie dei giocatori veri (merdagni che se fa i selfie sotto la curva, manco un po' de fantasia...). Pensa te come siamo messi noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era una partita da 0-0 spaccato. L'ha cambiata l'ennesima disattenzione di Masi (vorrei tanto Meccariello almeno una partita e poi vedemo) e, nel dubbio, la decisione ovviamente a nostro sfavore del bravo Maresca. Onestamente un derby di livello scarsissimo a parte un paio di manovre nostre. Troppo poco. Se il Perugia crede di aver svoltato da oggi, le merde dei loro tifosi rimarranno molto delusi. Complimenti allo sponsor Mediolanum che da i biglietti omaggio ai perugini che cantano come ospiti in tribuna ternana merda. Ottima pubblicità veramente. Peccato non ci hanno consentito di salire a far spegnere un po' della loro simpatica goliardia. All'uscita bloccato Abodi da me e una ventina de tifosi. Penso che è arrivato un bel messaggio. Chi dice che Maresca non è in malafede, dice una cazzata. Proprio la non espunzione di Masi lo sta a testimoniare. Se è rigore, e' anche espulsione e non diciamo cazzate che ci abbia graziato. L'allampadato cascava come un tuffatore o ogni volta punizione, ad Avenatti gli hanno messo le mani dapertutto nei contrasti aerei a mai una punizione (una netta dal limite anche alla fine). Non so bene come fame sbollenti' sta incazzatura. Prendersela con la squadra è l'unica cosa che non farò. Tanto dalla prossima, di chi contesta la prestazione ne rimarranno ben pochi allo stadio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Credo che la squadra abbia dato quello che poteva, la partita e' stata decisa da un episodio. Purtroppo andati sotto so sapeva Che sarebbe stato quasi impossibile bucare il Bunker e il culo du bisoli. Ci sono stati forse errori di Breda ma il punto e' un altro. Che i tifosi sfanculino la squadra dopo un Derby perso e' giusto o sbagliato? E andare a trovarli al Garden e' giusto sbagliato? Poi il Video del presidente era opportuno? Credo che il presidente adesso debba fare una Cosa sola....vendere a gennaio chi sta deludendo e comprare giovatori forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ha fatto un'impressione negativa gondo che manco lu poro dumitru

E considera che secondo me ha fatto più del Palo dell Enel..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande ivano mari, la domanda su valjent e palumbo gliel'ha fatto. la risposta de breda cazzo è stata quella de uno che i giocatori suoi manco li conosce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Credo che la squadra abbia dato quello che poteva, la partita e' stata decisa da un episodio. Purtroppo andati sotto so sapeva Che sarebbe stato quasi impossibile bucare il Bunker e il culo du bisoli. Ci sono stati forse errori di Breda ma il punto e' un altro. Che i tifosi sfanculino la squadra dopo un Derby perso e' giusto o sbagliato? E andare a trovarli al Garden e' giusto sbagliato? Poi il Video del presidente era opportuno? Credo che il presidente adesso debba fare una Cosa sola....vendere a gennaio chi sta deludendo e comprare giocatori forti e subito pronti. Cmq in generale penso Che debba esserci piu' separazione tra squadra e tidosi. Le Fere siamo noi.loro sono professionisti. Oggi qua domani la'....salvo rare eccezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi noi con l'uscita di Signorelli siamo vistosamente calati e non sono state applicate le giuste correzioni potrei anche essere d'accordo. Ma contro il bari l'ingresso di falletti per l'infortunio di grossi ha dato i suoi frutti.

Colle non credo che nessuno abbia criticato Falletti. Ma dobbiamo ammettere che le scelte seguenti sono state scellerate. Mettere Gongo al posto di Coppola (e Sky diceva che il cambio programmato era comunque con Busellato) è stato una follia, perché hai struppiato il centrocampo.

Detto ciò anche se il pareggio anche per me sarebbe stato più giusto, ricordiamoci sempre che ancora non s'è capito se il rigore c'era o no. Non pochi dicono che si poteva dare, e nel caso sarebbe stato anche rosso per Masi, e ne pijavamo andri 3 minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita di terza categoria sarebbe stata più bella, il rigore poteva esserci come no, ma se pensi che t'abbiano dato un rigore inesistente, come cazzo fai a non incazzarti e dare il tutto per recuperarla? A me è sembrato che avessero più paura de prende un altro gol rispetto alla voglia di provare a farne uno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Credo che la squadra abbia dato quello che poteva, la partita e' stata decisa da un episodio. Purtroppo andati sotto so sapeva Che sarebbe stato quasi impossibile bucare il Bunker e il culo du bisoli. Ci sono stati forse errori di Breda ma il punto e' un altro. Che i tifosi sfanculino la squadra dopo un Derby perso e' giusto o sbagliato? E andare a trovarli al Garden e' giusto sbagliato? Poi il Video del presidente era opportuno? Credo che il presidente adesso debba fare una Cosa sola....vendere a gennaio chi sta deludendo e comprare giovatori forti

 

se fosse il presidente attaccato ai colori come dice deve rinforzare l'attacco a gennaio con punte vere ,non mezze punte o appoggisti all'indietro

 

oggi primo tempo per me giocato molto bene , con due occasioni nette e possesso palla nettamente nostro

poi esce Signorelli , entra Falletti e il centrocampo perde filtro e si vede

falletti dà più movimento e fa il tiro il porta più pericoloso della partita quindi non lo metto fra gli imputati

alla fine tanto forcing ma sterilità offensiva evidente

 

loro in totale due tiri a porta e più il rigore , letteralmente regalato da Masi , seppur in involontaria complicità con l'arbitro e la sceneggiata di ardemerda

 

sconfitta durissima da accettare veramente durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era una partita da 0-0 spaccato. L'ha cambiata l'ennesima disattenzione di Masi (vorrei tanto Meccariello almeno una partita e poi vedemo) e, nel dubbio, la decisione ovviamente a nostro sfavore del bravo Maresca. Onestamente un derby di livello scarsissimo a parte un paio di manovre nostre. Troppo poco. Se il Perugia crede di aver svoltato da oggi, le merde dei loro tifosi rimarranno molto delusi. Complimenti allo sponsor Mediolanum che da i biglietti omaggio ai perugini che cantano come ospiti in tribuna ternana merda. Ottima pubblicità veramente. Peccato non ci hanno consentito di salire a far spegnere un po' della loro simpatica goliardia. All'uscita bloccato Abodi da me e una ventina de tifosi. Penso che è arrivato un bel messaggio. Chi dice che Maresca non è in malafede, dice una cazzata. Proprio la non espunzione di Masi lo sta a testimoniare. Se è rigore, e' anche espulsione e non diciamo cazzate che ci abbia graziato. L'allampadato cascava come un tuffatore o ogni volta punizione, ad Avenatti gli hanno messo le mani dapertutto nei contrasti aerei a mai una punizione (una netta dal limite anche alla fine). Non so bene come fame sbollenti' sta incazzatura. Prendersela con la squadra è l'unica cosa che non farò. Tanto dalla prossima, di chi contesta la prestazione ne rimarranno ben pochi allo stadio.

Quoto tutto.

Aggiungo:

Molto bene signorelli. Peccato l'infortunio

Gondo.....ha capito che stava a gioca' a pallone?. Lento come la sciorda...una roulotte attaccata lanculo.

Coppola un grande giocatore. Uscito lui il buio assoluto (e partita persa)

Breda mi raccomando insisti con masi e Valjent fuori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno eh.... ma quelli che scrivono "per quest'anno ho finito qui..." ... "con questa ho chiuso"... io non li capisco proprio... Mah... le partite se vincono, se pareggiano, o se perdono... fa parte de calcio... mi sembra un atteggiamento da fijarelli... boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontare un derby con questo atteggiamento é stato un insulto a tutta la città, il primo tempo per come loro temevano questa partita dovevi ucciderli, non farli minimamente ragionare e indirizzare la gara in un certo modo, tutto quello che questi pseudo professionisti non hanno fatto, vi dovete solo

vergognare con me oggi avete chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno eh.... ma quelli che scrivono "per quest'anno ho finito qui..." ... "con questa ho chiuso"... io non li capisco proprio... Mah... le partite se vincono, se pareggiano, o se perdono... fa parte de calcio... mi sembra un atteggiamento da fijarelli... boh...

t'ha risposto il cobra sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra totalmente priva di palle !!! Appena preso il gol spariti dal campo, abbiamo smesso di giocare, manco c'avemo provato!! Solo pallonate

Ho visto giocatori che se sbrigavano a da via la palla manco fosse una bomba! Tigna zero !!

Non voglio parlare dei singoli poi, sennò me denunciano

I cambi ?? Se po' gioca con 3 punte e due esterni offensivi ?? A centrocampo ci gioco io ? Palumbo che t'ha fatto ?? Metti Gondo e Dianda in un derby e stai sotto ?? Ma come cazzo stai ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa per nessuno eh.... ma quelli che scrivono "per quest'anno ho finito qui..." ... "con questa ho chiuso"... io non li capisco proprio... Mah... le partite se vincono, se pareggiano, o se perdono... fa parte de calcio... mi sembra un atteggiamento da fijarelli... boh...

Mejo! Stamo più larghi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi non è squalificato per martedì, ha 3 cartellini gialli e la squalifica scatta a 5.

Se breda continua a metterlo in campo al posto di valjent con me ha chiuso pure lui.

ecco qua... oggi ancora sto a aspettà na bella notizia oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.