Vai al contenuto
sololaternana

il fallo su Falletti

Messaggi raccomandati

ma esiste un video, una sintesi, dove si vede questo fallo??

 

e se qualcuno l'ha rivisto: non ho dubbi sul contatto. vorrei sapere solo se era sulla linea (e quindi rigore) o se era fuori.

 

così, giusto per ri-incazzarmi un po. proprio ora che mi sta iniziando, lentamente, a passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non ne sono così convinto, gira una foto in cui si vede che il difensore ha il piede destro sulla linea e il sinstro, con cui sgambetta Falletti in maniera plateale, leggermente più indietro.

 

nel momento in cui il difensore tira sul il piede per agganciarlo è dentro, sulla riga comunque sempre rigore è!! assoluta malafede avrebbe dovuto fischiare fallo per simulazione ed ammonire Falletti nel caso non fosse stato rigore cosi SOLARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne sono così convinto, gira una foto in cui si vede che il difensore ha il piede destro sulla linea e il sinstro, con cui sgambetta Falletti in maniera plateale, leggermente più indietro.

ieri ho fatto un fermo immagine "casareccio" da uno dei replay di sky e il piede del difensore è sulla linea dell'area di rigore.

poi dicono che il loro difensore abbia confessato! :lol: ma non lo se è vero!

fuori o dentro, maresca ha fatto giocare...non lo ha nemmeno ammonito per simulazione.

tanto piangere fra di noi e recriminare non ci porterà giustizia o soddisfazione.

l'unica cosa che si può fare e penso sia produttiva è incitare simone a farsi sentire in lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quella merda ha fischiato il rigore per loro dovevano accerchiarlo in 11 e quel rigore doveva essere battuto dopo cinque minuti di proteste invece di accettare sempre tutto con rassegnazione come a dire tanto ormai ha fischiato.....poi magari il rigore su Falletti non lo dava lo stesso ma un po' di pressione gliela mettevamo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quella merda ha fischiato il rigore per loro dovevano accerchiarlo in 11 e quel rigore doveva essere battuto dopo cinque minuti di proteste invece di accettare sempre tutto con rassegnazione come a dire tanto ormai ha fischiato.....poi magari il rigore su Falletti non lo dava lo stesso ma un po' di pressione gliela mettevamo.

Parole sacrosante

Anche se Maresca è talmente bastardo che j'avrebbe messo zero secondi a buttarci fuori un paio de giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quella merda ha fischiato il rigore per loro dovevano accerchiarlo in 11 e quel rigore doveva essere battuto dopo cinque minuti di proteste invece di accettare sempre tutto con rassegnazione come a dire tanto ormai ha fischiato.....poi magari il rigore su Falletti non lo dava lo stesso ma un po' di pressione gliela mettevamo.

 

Quoto

Se gli si metteva un po' di pressione sbagliava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi fa incazzare di più a prescindere dal rigore o meno ( sono più le immagini a favore del penalty che il contrario ) è il fatto che tu arbitro se non fischi l'infrazione in favore della Ternana allora devi ammonire Falletti. Non facendolo per me sei in mala fede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quella merda ha fischiato il rigore per loro dovevano accerchiarlo in 11 e quel rigore doveva essere battuto dopo cinque minuti di proteste invece di accettare sempre tutto con rassegnazione come a dire tanto ormai ha fischiato.....poi magari il rigore su Falletti non lo dava lo stesso ma un po' di pressione gliela mettevamo.

Con un altro arbitro ti avrei dato ragione, con quello penso che se si fosse creata una situazione del genere per due mesi avrebbe giocato solo la primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.