Vai al contenuto
Lu Cecco

VERSO TERNANA - AVELLINO

Messaggi raccomandati

infatti non ho capito perche Valjent debba rimanere in panchina,Toscano non lu vedeva,quisto pure non lu vede....

boh..

con Toscano Valjent giocava. E' stato Avincola a farlo fuori e Breda ha continuato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me valjent dovrebbe trovare posto in squadra.

detto ciò: dall'arrivo di breda ci sono state cinque partite.

novara, spezia, bari, perugia e latina.

nella partita di la spezia valjent stava in nazionale.

quindi nelle 4 in cui era disponibile e breda ha deciso di non farlo giocare o di farlo entrare dopo ne abbiamo vinte 3 e persa una.

9 punti in 4 partite non sono malaccio.

quindi non me pare che quelli che breda ha scelto al posto suo siano state delle chiaviche.

no perchè a legge in giro pare che abbia lasciato fori messi e abbia fatto giocà iacolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo ha 19 anni,se bisogna far riposare lui......per me invece deve giocare perché' più' gioca,prima entra in forma e più' può' dare alla causa

Poi nei giovani bisogna sfruttare anche l' entusiasmo del momento che li esalta,gondo sabato assolutamente titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah , su tesser ci sarà l'ovazione dei fan , e sono sicuro che chi ( come me ) non è un suo ammiratore , non capisco quale motivo abbia per contestarlo .

A me non sfiora nemmeno il pensiero di farlo , e su Gavazzi io posso solo ringraziarlo per il grandissimo campionato dello scorso anno ... secondo me è stato lui , pressoché da solo , a salvare la Ternana .

Quest'anno ha deciso di cambiare squadra , è un professionista e ha tutto il diritto di farlo .. evidentemente a Terni non ha visto la volontà di volerlo riconfermare

da parte mia rispetto profondo verso un grande professionista.

un allenatore da serie B che ha fatto il suo senza fare defilè e senza tante chiacchiere.

E' stato quà un campionato e mezzo lavorando e basta: casa e campo.

sicuramente avrà avuto i suoi limiti, ma ha sempre protetto la squadra e ha tirato fuori quello che poteva dalla stessa.

se poteva fare di meglio o se ha fatto il massimo non sono in grado di giudicarlo.

per me è stato un signore e avrà sempre il mio rispetto.

detto ciò sabato famojie sti tre pallini e a casa

 

Ovvio!

 

Avversario ma non nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo ha 19 anni,se bisogna far riposare lui......per me invece deve giocare perché' più' gioca,prima entra in forma e più' può' dare alla causa

Poi nei giovani bisogna sfruttare anche l' entusiasmo del momento che li esalta,gondo sabato assolutamente titolare

 

risentirebbe dello sforzo di ieri sera,,,...è una questione di recupero: puoi avere 20 anni ma è lo stesso!

non te meraviglià se poi lo vedi camminà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato a calcio mica ha fatto la maratona de new jork........in 4 giorni un ragazzo così recupera alla grande,poi ci sono i cosiddetti allenamenti defaticanti per chi ha giocato ieri sera,servono a posta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato a calcio mica ha fatto la maratona de new jork........in 4 giorni un ragazzo così recupera alla grande,poi ci sono i cosiddetti allenamenti defaticanti per chi ha giocato ieri sera,servono a posta

 

ahahahah grazie dei consigli : me lo segno capisciò!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me valjent dovrebbe trovare posto in squadra.

detto ciò: dall'arrivo di breda ci sono state cinque partite.

novara, spezia, bari, perugia e latina.

nella partita di la spezia valjent stava in nazionale.

quindi nelle 4 in cui era disponibile e breda ha deciso di non farlo giocare o di farlo entrare dopo ne abbiamo vinte 3 e persa una.

9 punti in 4 partite non sono malaccio.

quindi non me pare che quelli che breda ha scelto al posto suo siano state delle chiaviche.

no perchè a legge in giro pare che abbia lasciato fori messi e abbia fatto giocà iacolino

Un motivo per roppe li coloni si deve sempre creare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, ho visto finalmente le poche immagini della partita di latina e ho sentito le interviste.

Breda mi sembra bravo e pacato, non certo moscio.

anzi devo dire che sinceramente la squadra gioca molto meglio di quanto mi aspettassi da lui.

soprattutto gioca a ritmi molto alti e questo mi piace e ci rende pericolosi, grazie al fatto che abbiamo ottimi rifinitori e trequartisti.

peccato che tutto questo proprio nel derby si sia visto poco, per le note caratteristiche di bisoli.

però nel complesso la squadra sembra buona e la classifica è corta.

quindi proviamo a dare fiducia a questo gruppo, anche se fino a stamattina (nonostante la vittoria di ieri sera) avevo ancora un diavolo per capello....

però, come dicono tanti giustamente meno umorali di me, il campionato va avanti e se la squadra gioca bene e vince piano piano ci riprenderemo dalla batosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Valjent si giocherà il posto con Palumbo sabato per affiancare Busellato al rientro ;)

personalmente confermerei Gondo che ha fatto lu stravede ieri

forza bardasci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me valjent dovrebbe trovare posto in squadra.

detto ciò: dall'arrivo di breda ci sono state cinque partite.

novara, spezia, bari, perugia e latina.

nella partita di la spezia valjent stava in nazionale.

quindi nelle 4 in cui era disponibile e breda ha deciso di non farlo giocare o di farlo entrare dopo ne abbiamo vinte 3 e persa una.

9 punti in 4 partite non sono malaccio.

quindi non me pare che quelli che breda ha scelto al posto suo siano state delle chiaviche.

no perchè a legge in giro pare che abbia lasciato fori messi e abbia fatto giocà iacolino

anche perchè Breda l'ha detto piu' volte ( e lo stesso giocatore lo ha piu' volte detto) che Valjent è uno dei difensori.

Per necessità gioca a centrocampo, ma lo stesso calciatore piu' volte ha ripetuto che lui preferisce giocare dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me valjent dovrebbe trovare posto in squadra.

detto ciò: dall'arrivo di breda ci sono state cinque partite.

novara, spezia, bari, perugia e latina.

nella partita di la spezia valjent stava in nazionale.

quindi nelle 4 in cui era disponibile e breda ha deciso di non farlo giocare o di farlo entrare dopo ne abbiamo vinte 3 e persa una.

9 punti in 4 partite non sono malaccio.

quindi non me pare che quelli che breda ha scelto al posto suo siano state delle chiaviche.

no perchè a legge in giro pare che abbia lasciato fori messi e abbia fatto giocà iacolino

Non me tocca' Jacooino, autore del fondamentale gol in ternana Como al neutro di Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia rispetto profondo verso un grande professionista.

un allenatore da serie B che ha fatto il suo senza fare defilè e senza tante chiacchiere.

E' stato quà un campionato e mezzo lavorando e basta: casa e campo.

sicuramente avrà avuto i suoi limiti, ma ha sempre protetto la squadra e ha tirato fuori quello che poteva dalla stessa.

se poteva fare di meglio o se ha fatto il massimo non sono in grado di giudicarlo.

per me è stato un signore e avrà sempre il mio rispetto.

detto ciò sabato famojie sti tre pallini e a casa

sono d'accordo, e' impossibile contestare una persona perbene come Attilio, certo non e' il fenomeno che tanti pensano ma queste so cose sogetttive.

Grande persona.....non c'e dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio all'uomo nonchè Signor Attilio Tesser per quanto dimostrato fuori dal campo.

 

Rispetto e applausi al professionista per quanto fatto in campo.

 

Ho stima anche di Davide Gavazzi persona seria e valido professionista che a Terni non si è mai risparmiato.

 

GRAZIE ATTILIO!!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè Breda l'ha detto piu' volte ( e lo stesso giocatore lo ha piu' volte detto) che Valjent è uno dei difensori.

Per necessità gioca a centrocampo, ma lo stesso calciatore piu' volte ha ripetuto che lui preferisce giocare dietro.

Ecco appunto, fuori Masi e dentro Valjent. Glielo dici tu a Breda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono e resterò una vedova di Attilio Tesser, che ho progressivamente stimato prima come uomo e poi come professionista.

Peraltro una persona con un modo e un'educazione di altri tempi, requisiti che in generale ammiro e apprezzo, sempre più rari da trovare non solo nel calcio.

Da me avrà solo stima e riconoscenza...ma i tre punti dovrà lasciarceli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che era jacomuzzi

fu contestata quella rete ma non ricordo se lil pallone non era entrato o se aveva segnato con l'aiuto della mano!

Tanti ternani a firenze.

Belli tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda sta facendo benissimo.

La Ternana tra l'altro ha una gran bella intensità.

Una riflessione pero su Valijent che va aldila dell'allenatore.

E' un gioatore molto molto forte e andrebbe tenuto di piu in considerazione.

Tra l'altro sui calci piazzati e calci d'angolo, di testa è il giocatore piu pericoloso che abbiamo.

Ma a posto di chi lo si impiega???

E poi adesso in questa fase???

 

Masi?? Gonzalez??...

Effettivamentente si sono creati certi equilibri e sembra azzardato romperli.

Soprattuto in difesa dove è stato il reparto piu in difficoltà con Toscano.

E Breda non se la sente di cambiare adesso, che ancora dobbiamo venir fuori dalla zona retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia rispetto profondo verso un grande professionista.

un allenatore da serie B che ha fatto il suo senza fare defilè e senza tante chiacchiere.

E' stato quà un campionato e mezzo lavorando e basta: casa e campo.

sicuramente avrà avuto i suoi limiti, ma ha sempre protetto la squadra e ha tirato fuori quello che poteva dalla stessa.

se poteva fare di meglio o se ha fatto il massimo non sono in grado di giudicarlo.

per me è stato un signore e avrà sempre il mio rispetto.

detto ciò sabato famojie sti tre pallini e a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio all'uomo nonchè Signor Attilio Tesser per quanto dimostrato fuori dal campo.

 

Rispetto e applausi al professionista per quanto fatto in campo.

 

Ho stima anche di Davide Gavazzi persona seria e valido professionista che a Terni non si è mai risparmiato.

 

GRAZIE ATTILIO!!!! :flag:

Tesser infatti l'ha voluto con sè in Irpinia proprio per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che era jacomuzzi

Chiedo venia. E pensà che ce stavo pure allo stadio. Quel gol fu una liberazione per una partita tesissima e inchiodata sullo 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che mi riguarda

RISPETTO x entrambi, due che hanno dato moltissimo qui a Terni, seri professionisti e validi Uomini, bentrovati!!!!

e..........

i tre punti a noi!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.