Vai al contenuto
lu cafone

SE VE RODE LU CULU...GRATTATEVELO..SENNO' VE LU GRATTAMO NOI

Messaggi raccomandati

CONSIGLIO FIGC VARA NORMA SU RAPPORTI GIOCATORI-TIFOSI – Al comma 8, dunque, è fatto divieto “di avere interlocuzioni con i sostenitori nel corso dell’attivitàsportiva (ritiri, allenamenti, gare, ndr) e/o di sottostare a manifestazioni e comportamenti degli stessi che, in situazioni collegate allo svolgimento della loro attività, costituiscano forme di intimidazione, determinino offesa, denigrazione, insulto per la persona o comunque violino la dignità umana”. Al successivo comma 9, poi, si legge che “ai tesserati è fatto divieto di avere rapporti con rappresentanti di associazioni di sostenitori che non facciano parte di associazioni convenzionate con le società”. In ogni caso, gli stessi rapporti “devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria. In caso di violazione delle richiamate prescrizioni, si applicano le medesime sanzioni di cui al comma 8″. E’ stato anche modificato l’articolo 72 delle Noif, dove al comma 2 viene disciplinata la figura del capitano, il quale “deve portare – si legge – quale segno distintivo, una fascia sul braccio di colore diverso da quello della maglia, sulla quale potranno essere apposti loghi, scritte e disegni riconducibili alla società e al campionato, purché autorizzati dalla Lega competente”.

 

 

 

Letto l'articolo se non sono rincoglionito anche se ancora me devo ripijà da ieri sera a LATINA (dove io c'erò)...vorrei capire un par de cosette:

 

Mi devono spiegare i GLADIATORI che indossano la maglia della TERNANA, perchè non vengono a ringraziare, e visto che si è vinto, anche ad esultare (anche dopo ogni goal), sotto la curva dei propi tifosi, a fine partita, visto che la norma se non erro parla di squalifica VERSO I GIOCATORI, solo che si recano sotto le curve dei tifosi, che li INTIMIDISCINO, LI OFFENDONO, LI DENIGRANO, LI INSULTANO, O VIOLINO LA LORO DIGNITA' UMANA.

 

 

Visto che la norma non parla di squalifiche verso giocatori che si recano sotto le propie curve per ESULTARE sia dopo un goal che dopo la fine delle partite, ( anche perchè sennò il PERUGIA ieri avrebbe avuto 22 squalificati...!!!...visto che si sono spogliati nudi a fine partita sotto la loro curva), mi spiegano i giocatori della TERNANA, perchè non vanno ad esultare sotto le CURVE del nostro stadio, sia dopo un goal che a fine partita...??...visto che i TIFOSI li rispettano, ma meritano di essere premiati e rispettati per quello che fanno per loro...???

 

Se cari GLADIATORI, ve rode LU CULU, non sò per quale motivo, fatecelo sapere, perchè così risolviamo il problema da UOMINI.

 

Sappiate cari GLADIATORI, che per instaurare un rapporto di rispetto reciproco con i TIFOSI.....BISOGNA COINVOLGERLI e farli sentire IMPORTANTI......perchè sono i TIFOSI che vi permettono di mangiare con il lavoro che fate.... ;)

 

Sappiate che i TIFOSI sono gente che spende soldi ...tempo.....e sonno PER VENIRVI A VEDERE ANCHE IN TRASFERTA.....e sappiate che l'unica cosa che li può gratificare è il RICONOSCIMENTO dei loro beniamini.

 

Adesso parto con un consiglio.......RILEGGETE BENE LA NORMA cari GLADIATORI......e fate quello che hanno fatto i giocatori del PERUGIA dopo la vittoria a casa nostra nel derby...... :cesenti: .......ANDATE SOTTO LE CURVE AD ESULTARE E A FINE PARTITA A SALUTARE E GIOIRE CON I VOSTRI TIFOSI.....(che è la cosa più bella per i tifosi).....perchè se così non fosse....SPIGATECI DA UOMINI il motivo perchè non lo fate...che poi noi ve spiegamo come funziona e come sempre a funzionato....tra la SQUADRA E LA TIFOSERIA TERNANA.

 

 

Carta parla VILLAN DORME......la norma è chiara....se ve rode lu culo ditece il perchè.......vedemo se ve lu potemo grattà...... ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me cafò, dei giocatori non me ne frega 'na cippa! non me ne frega ora con questa pseudo norma, né prima quando si poteva fare invasione e prendere la maglie.

non mi devono ringraziare di niente...campo bene lo stesso e non ho bisogno del loro finto o vero applauso sotto la curva che dura, se va bene, 6 secondi. poi salutano e se ne vanno.

a me interessa che vinca la ternana e che loro giochino con impegno. se rispettano e onorano che la maglia che indossano per me va più che bene.

se la ternana vince, festeggio con i miei amici e con le persone a cui voglio bene. non ho mai festeggiato coi giocatori, nemmeno quando c'era da festeggiare per davvero e quando i calciatori erano fatti di un'altra pasta, non un manipolo di tronisti coatti, viziati e ignoranti prestati al pallone.

per quanto mi riguarda, va bene così...l'importante è che ce soffiano nel campo!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, dopo la delusione del derby, riusciamo a rimetterci miracolosamente in carreggiata vincendo fuori casa su un campo difficile e contro una squadra tosta...e non troviamo di meglio che aprire un'altra e nuova polemica?!?!

peraltro inutile e ridicola, secondo me!

ma siete diventati tutti delle groupies?!?!

sticazzi dei giocatori!

solo la ternana!

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me cafò, dei giocatori non me ne frega 'na cippa! non me ne frega ora con questa pseudo norma, né prima quando si poteva fare invasione e prendere la maglie.

non mi devono ringraziare di niente...campo bene lo stesso e non ho bisogno del loro finto o vero applauso sotto la curva che dura, se va bene, 6 secondi. poi salutano e se ne vanno.

a me interessa che vinca la ternana e che loro giochino con impegno. se rispettano e onorano che la maglia che indossano per me va più che bene.

se la ternana vince, festeggio con i miei amici e con le persone a cui voglio bene. non ho mai festeggiato coi giocatori, nemmeno quando c'era da festeggiare per davvero e quando i calciatori erano fatti di un'altra pasta, non un manipolo di tronisti coatti, viziati e ignoranti prestati al pallone.

per quanto mi riguarda, va bene così...l'importante è che ce soffiano nel campo!

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic inutile, astioso, senza senso e anche un po' stantio. Fatto poi al momento giusto, dopo una bella vittoria che serve come per il pane per ricompattare l'ambiente .

Frega un cazzo se vengono a festeggia'. Io appena l'arbitro fistia la fine me ne vado....

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..e comunque era-è una lettera da indirizzare alla società del tipo: perché i giocatori non vengono a festeggiare ecc ecc

 

La.società può rispondere: abbiamo dato indicazioni in merito bla bla bla....Non abbiamo dato nessuna indicazione, allora il problema si sarebbe spostato verso i giocatori.

 

Detto questo non vedo l'utilità di questo topic

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me cafò, dei giocatori non me ne frega 'na cippa! non me ne frega ora con questa pseudo norma, né prima quando si poteva fare invasione e prendere la maglie.

non mi devono ringraziare di niente...campo bene lo stesso e non ho bisogno del loro finto o vero applauso sotto la curva che dura, se va bene, 6 secondi. poi salutano e se ne vanno.

a me interessa che vinca la ternana e che loro giochino con impegno. se rispettano e onorano che la maglia che indossano per me va più che bene.

se la ternana vince, festeggio con i miei amici e con le persone a cui voglio bene. non ho mai festeggiato coi giocatori, nemmeno quando c'era da festeggiare per davvero e quando i calciatori erano fatti di un'altra pasta, non un manipolo di tronisti coatti, viziati e ignoranti prestati al pallone.

per quanto mi riguarda, va bene così...l'importante è che ce soffiano nel campo!

e comunque, dopo la delusione del derby, riusciamo a rimetterci miracolosamente in carreggiata vincendo fuori casa su un campo difficile e contro una squadra tosta...e non troviamo di meglio che aprire un'altra e nuova polemica?!?!

peraltro inutile e ridicola, secondo me!

ma siete diventati tutti delle groupies?!?!

sticazzi dei giocatori!

solo la ternana!

 

Perfetto, paro paro.

 

Ste scenette ipocrite de venire per forza sotto la curva nel bene o nel male non le ho mai sopportate

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cafone io non mi sono mai sentito in simbiosi con i giocatori e non ci tengo a salamelecchi vari

quelli che baciano ogni maglia che cambiano a me fanno anche un po' schifo

 

giocate , impegnatevi fino ad esaurimento forze , e cercate di vincere sempre

poi per me potete anche sgarrarvi il culo a forchettate

 

io faccio il tifoso voi fate i calciatori professionisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni volta che facevo una bella vendita andavo sotto casa dei clienti e li baciavo....vale?

no...dovevi toglierti la maglietta, bacialla e poi sventolalla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu cafone fa parte di una generazione di tifosi nella quale anche i giocatori erano maggiormente coinvolti nella città che li ospitava e che sentivano di più l'appartenenza alla maglia che indossavano .

Una volta quando i giocatori venivano contestati stavano a testa bassa e nella partita successiva davano di più e poi molti di loro poi festeggiavano con la tifoseria .

 

Oggi c'è maggiore freddezza e distacco , i giocatori non si legano alla città e anche i rapporti con la tifoseria sono più freddi , ma è lo specchio dei tempi e della società di oggi e dei giovani cresciuti con i valori di adesso .

Lu cafone semplicemente non vuole rassegnarsi al cambiamento che ha subito il calcio , anche il tifo organizzato è diametralmente diverso da una volta , i Freak di 35 anni fa non sono nemmeno lontanamente paragonabili alla curva di oggi , tutto è cambiato , in peggio purtroppo

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu cafone fa parte di una generazione di tifosi nella quale anche i giocatori erano maggiormente coinvolti nella città che li ospitava e che sentivano di più l'appartenenza alla maglia che indossavano .

Una volta quando i giocatori venivano contestati stavano a testa bassa e nella partita successiva davano di più e poi molti di loro poi festeggiavano con la tifoseria .

 

Oggi c'è maggiore freddezza e distacco , i giocatori non si legano alla città e anche i rapporti con la tifoseria sono più freddi , ma è lo specchio dei tempi e della società di oggi e dei giovani cresciuti con i valori di adesso .

Lu cafone semplicemente non vuole rassegnarsi al cambiamento che ha subito il calcio , anche il tifo organizzato è diametralmente diverso da una volta , i Freak di 35 anni fa non sono nemmeno lontanamente paragonabili alla curva di oggi , tutto è cambiato , in peggio purtroppo

 

Le processioni "sotto la curva" ad ogni partita sono una cosa del calcio recente.

Prima, quasi sempre, al massimo si salutava prima di rientrare nel tunnel

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero e le considero di una falsità anche fin troppo evidente .

Detto questo , una volta le "processioni" fisse a fine partita non c'erano , in genere si salutava prima di entrare nel tunnel e alcune volte , nelle vittorie più sentite venivano in curva ad esultare o a lanciare le maglie .

Però erano manifestazioni estemporanee e più sincere , oggi sembra che vengano a timbrare il cartellino ... io infatti a fine partita me ne vado via sempre , non mi piacciono le cose fatte per forza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero e le considero di una falsità anche fin troppo evidente .

Detto questo , una volta le "processioni" fisse a fine partita non c'erano , in genere si salutava prima di entrare nel tunnel e alcune volte , nelle vittorie più sentite venivano in curva ad esultare o a lanciare le maglie .

Però erano manifestazioni estemporanee e più sincere , oggi sembra che vengano a timbrare il cartellino ... io infatti a fine partita me ne vado via sempre , non mi piacciono le cose fatte per forza

Idem per me

 

La solita ipocrisia italiana.

Com'e buttare la palla fuori.

 

OT: sara Benci e' una figa e mezza

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero e le considero di una falsità anche fin troppo evidente .

Detto questo , una volta le "processioni" fisse a fine partita non c'erano , in genere si salutava prima di entrare nel tunnel e alcune volte , nelle vittorie più sentite venivano in curva ad esultare o a lanciare le maglie .

Però erano manifestazioni estemporanee e più sincere , oggi sembra che vengano a timbrare il cartellino ... io infatti a fine partita me ne vado via sempre , non mi piacciono le cose fatte per forza

Concordo in pieno. È chiaro che chi ha vissuto l'epoca di gente come Giulio Forte, Lello bello e così via si ricorda di gente che si era cucita la maglia addosso (io una simbiosi del genere tra squadra, città, tecnico e tifosi come in quegli anni non la ricordo e fu un fenomeno unico in Italia per cui non si poteva parlare di tifo in Italia senza citare i Freak) e quindi può non capire. Ma ormai sono passati 25 anni.. Facessero il loro lavoro con passione e serietà. Poi se vincemo dormo anche senza saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente e ci vado convinto: quando soprattutto gente se fà centinaio di km per seguire la squadra te vai a salutare; vinto o perso ci vai non perchè me cambia la giornata ma è gisuto sia così.....poi voglio dire questa cosa: a Terni sono stati veramente pochi, a mia memoria, i giocatori acclamati da tutti indistintamente e la cosa a me non è che mi dispiaccia molto: amo la ternana e quella maglia

Credo,però, che quando tra squadra e tifosi si crea uno spirito di unione vera questo non può che far bene a tutti

Come posso pretendere che dei giocatori giochino alcune partite col sangie agli occhi se non si crea qualcosa di vero tra le varie componenti?

E soprattutto se così non è , al di là dell'essere professionista perchè devo o voglio chiedergli qualcosa in più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni opinione è legittima , ma per come sono fatto io , preferisco che una cosa venga fatta col cuore , in sincerità e non perché " deve essere fatta " . Poi sul fatto che ieri sera i giocatori non siano andati sotto la curva , non ne ho idea ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che fanno il giro sotto la Nord e poi distinti e poi Est è qualcosa di stupendo.

Se si vince va bene..se si perde va bene uguale...il 90% delle volte sono applausi.

Si applaude anche se si perde...ed è importante anche saper perdere...

Per ricordarci che in fondo, il Calcio...è un Gioco..stupendo...

ma pur sempre un gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni opinione è legittima , ma per come sono fatto io , preferisco che una cosa venga fatta col cuore , in sincerità e non perché " deve essere fatta " . Poi sul fatto che ieri sera i giocatori non siano andati sotto la curva , non ne ho idea ...

 

la penso anche io come lumoro,

se è fatto con il cuore ben venga ...se non se sentono niente per noi, la cosa sarà reciproca, vediamo cmq di rispettarci a vicenda che farà sicuramente bene a tutti e soprattutto alla Ternana.

Impediamo soprattutto che l'imbecille avversario di turno manchi di rispetto alla propria tifoseria come già avvenuto perchè chi non lo impedisce non è un comportamento da fair play ma da carogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente e ci vado convinto: quando soprattutto gente se fà centinaio di km per seguire la squadra te vai a salutare; vinto o perso ci vai non perchè me cambia la giornata ma è gisuto sia così.....poi voglio dire questa cosa: a Terni sono stati veramente pochi, a mia memoria, i giocatori acclamati da tutti indistintamente e la cosa a me non è che mi dispiaccia molto: amo la ternana e quella maglia

Credo,però, che quando tra squadra e tifosi si crea uno spirito di unione vera questo non può che far bene a tutti

Come posso pretendere che dei giocatori giochino alcune partite col sangie agli occhi se non si crea qualcosa di vero tra le varie componenti?

E soprattutto se così non è , al di là dell'essere professionista perchè devo o voglio chiedergli qualcosa in più?

concordo.

(ma io non faccio testo: sono sempre schierato con lucafone, anche quando non sono d'accordo con quello che dice)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni opinione è legittima , ma per come sono fatto io , preferisco che una cosa venga fatta col cuore , in sincerità e non perché " deve essere fatta " . Poi sul fatto che ieri sera i giocatori non siano andati sotto la curva , non ne ho idea ...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.