Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - AVELLINO live inversamente from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Come avrei potuto, amico? C'e' Ciccio Tavano coi lupi! E finalmente s'è sbloccato :clap4:

Ma guarda che in questo caso a noi ci fa un piacerone!!!.

Praticamente Tavano non segnerà più fino a fine campionato e, anzi, secondo me entro sabato se fa male! :D

 

un cecchino infallibile...

:):):)

Io de sto cristiano cumincio ad avecce seriamente paura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che noi tifosi siamo altalenanti come la ternana di queste ultime partite.... Dopo Bari e Latina tutto positivo, dopo Perugia e Avellino tutta una merda....Breda prima venerabile poi somaro...La squadra troverà un suo equilibrio e spero anche noi. È' chiaro che per questa squadra è tutto più difficile se va in svantaggio per prima...oltre tutto dopo 4 minuti e con il centrocampo che ti ritrovi....con un attaccante svogliato e forse sopravvalutato e diversi giovani che più facilmente se deprimono se le cose non vanno. Per rimontare l'Avellino che spesso difendeva tutti in area ci voleva qualcosa di più che noi non abbiamo. Però io non mi sento in serie C e la storia ci dice che anche Tesser, che io stimo, ci ha messo un po' l'anno scorso a scoprire POpescu. Le partite in serie B sono queste, i tifosi del Latina che pure è davanti a noi, l'altra sera avrebbero dovuto prendere a mazzate i propri giocatori allora per come hanno giocato....e in quella occasione grande Ternana o piccolo Latina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere con una squadra che ci surclassa in ogni zona del campo, forte in ogni reparto, che fará sicuramente i playoff, non possiamo farci niente. Oggi breda avrá pure sbagliato, ma sarebbela prima, ma ripeto, non vedo tante colpe di breda.

Breda ha la sua dose di colpe, e non sono poche: hai una squadra che gioca la tersa partita in 7 gg. vuoi far rifiatare soprattutto quelli che non hanno ancora la condizione fisica ottimale (e che forse mai l'avranno) tipo Zanon? E soprattutto vuoi renderti conto che fino ad oggi la maggior parte dei gol sono arrivati proprio da errori di Zanon e soprattutto di MASI?

Oggi Zanon è stato infilato in velocità ogni volta che l'avellino ha oltrepassato la metà campo dalla sua parte. Masi invece oltre a stare fuori condizione, sta pure fuori concentrazione e non ne azzecca una! E questo dall'inizio del campionato! Hai Meccariello e Valjent che sono di gran lunga migliori... Prima di tutto pensa anon predere i gol, e difendere bene, poi vedrai che qualche punto lo fai, anche se uno alla volta pareggiando!

Per sostituire Zanon hai Janse, Diandà, e Monteleone! A centrocampo hai Valjent se in difesa metti Meccariello, sulle fasce hai già un buon gioco se i cursori non devono tutte le volte fare pure i terzini o comunque occuparsi della mediana (quando ti manca coppola) e in avanti hai tutti spillungoni che se non gli metti la palla sulla testa da fondocampo quando pensi che ti possano diventare pericolosi? In velocità ovviamente NO, sullo stretto neanche perchè non sono fenomeni, ma di testa ne potrebbero prendere tante, solo che non metti in condizione gli esterni di affondare e crossare dal momento che Zanon a destra non fa sovrapposizione e Vitale a sinistra deve pensare più a fare il centrocampista che il terzino, quindi niente sovrapposizione con Furlan che si ritrova sempre da solo sull'out sinistro dell'attacco avversario, puntualmente raddoppiato e quindi reso innocuo! Il gioco del calcio non è una scienza difficile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedetevi le immagini di quando i nostri entrano in campo all'inizio. Masi rideva, e dietro di lui anche altri. C'era chi salutava sbracciando, chi faceva lu ganzetto. Sono entrati così. Ho detto subito che avremmo perso. Veramente, stasera riguardate bene quei momenti negli highlights, si capiva subito come sarebbe finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma per dire che è uno che raramente si espone in questa maniera contro qualche giocatore, quindi se arriva a sto livello vuol dire che l'ha fatta davvero grossa. E cmq lo diciamo in parecchi che zanon è una delusione enorme.

Vero, però di Masi non dice niente, anzi... È questo che mi puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser si conferma ottimo allenatore. Mette Bastien a fare il finto rifinitore, e quest'ultimo ci annulla qualsiasi principio d'azione, pressando sul primo portatore, ovunque egli fosse. Poi piazza jiday in mezzo con disposizione di raddoppiare sempre su Furlan. Fa un calcio semplice ma essenziale,squadra corta e cinica.

Ma a Terni ovviamente non meritava la riconferma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi rideva anche dopo il derby...ma noi a un professionista esemplare, forse uno dei pochi in rosa, nonostante la giovane età lo teniamo in panchina e gli preferiamo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che Zanon giochi scazzato, come a dire io so forte e me tocca giocà con un branco de scarzi!

Boh! Mi fa questa impressione!

se è così si sopravvaluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser si conferma ottimo allenatore. Mette Bastien a fare il finto rifinitore, e quest'ultimo ci annulla qualsiasi principio d'azione, pressando sul primo portatore, ovunque egli fosse. Poi piazza jiday in mezzo con disposizione di raddoppiare sempre su Furlan. Fa un calcio semplice ma essenziale,squadra corta e cinica.

Ma a Terni ovviamente non meritava la riconferma....

E' lui che se n'è andato proprio via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ha la sua dose di colpe, e non sono poche: hai una squadra che gioca la tersa partita in 7 gg. vuoi far rifiatare soprattutto quelli che non hanno ancora la condizione fisica ottimale (e che forse mai l'avranno) tipo Zanon? E soprattutto vuoi renderti conto che fino ad oggi la maggior parte dei gol sono arrivati proprio da errori di Zanon e soprattutto di MASI?

Oggi Zanon è stato infilato in velocità ogni volta che l'avellino ha oltrepassato la metà campo dalla sua parte. Masi invece oltre a stare fuori condizione, sta pure fuori concentrazione e non ne azzecca una! E questo dall'inizio del campionato! Hai Meccariello e Valjent che sono di gran lunga migliori... Prima di tutto pensa anon predere i gol, e difendere bene, poi vedrai che qualche punto lo fai, anche se uno alla volta pareggiando!

Per sostituire Zanon hai Janse, Diandà, e Monteleone! A centrocampo hai Valjent se in difesa metti Meccariello, sulle fasce hai già un buon gioco se i cursori non devono tutte le volte fare pure i terzini o comunque occuparsi della mediana (quando ti manca coppola) e in avanti hai tutti spillungoni che se non gli metti la palla sulla testa da fondocampo quando pensi che ti possano diventare pericolosi? In velocità ovviamente NO, sullo stretto neanche perchè non sono fenomeni, ma di testa ne potrebbero prendere tante, solo che non metti in condizione gli esterni di affondare e crossare dal momento che Zanon a destra non fa sovrapposizione e Vitale a sinistra deve pensare più a fare il centrocampista che il terzino, quindi niente sovrapposizione con Furlan che si ritrova sempre da solo sull'out sinistro dell'attacco avversario, puntualmente raddoppiato e quindi reso innocuo! Il gioco del calcio non è una scienza difficile!!!

Stavolta non disquisisco ma approvo in toto.

 

Ma Breda scarica tutto sui giocatori parlando di "approccio sbagliato" (e a chi tocca inculcargli l'approccio giusto? a me?) e giustifica la prestazione dei difensori.

 

 

 

Certo, a parziale discolpa di Breda e dei giocatori: se fin dall'inizio ti ripetono continuamente - a partire da chi dirige la baracca giù giù - che sei uno squadrone, una delle migliori rose della B, da play off etc., che se perdi è sempre colpa di qualcun altro o qualcos altro e se vinci a Latina sei da serie A, , è anche difficile avere l'approccio giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha fatto il suo solito gioco , catenaccio e contropiede , ma di fronte al nostro non-gioco , il suo era di gran lunga più organizzato del nostro .

Oltre al fatto di continuare con cocciutaggine che sfiora l'autolesionismo su un giocatore perennemente inguardabile come masi , Breda mi dive spigare il perché sul 2-0 per loro , inserisce Ceravolo per togliere Gondo , il quale solo da poco aveva iniziato a giocare nel suo ruolo di centravanti ( e non da esterno , che lì proprio non c'entra un cazzo ) , oltre al fatto che dovevamo rimontare .

La cosa più bella è stata che dopo aver fatto uscire entrambe le torri abbiamo iniziato a crossare in area ... geniale ... logico che poi prendessimo anche il terzo gol

Un cambio così nemmeno al campionato arci l'ho mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che Zanon giochi scazzato, come a dire io so forte e me tocca giocà con un branco de scarzi!

Boh! Mi fa questa impressione!

vero....io ricordo che non voleva scendere di categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è accettabile entrare in campo così al Liberati. Mai. E dopo il derby perso, oggi dovevi correre e aggredire il doppio di Latina.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Mazzoni.

 

"Partita indecorosa, se ci sentiamo anche un minimo più bravi di quello che siamo non andiamo da nessuna parte.

 

Dobbiamo pensare che dobbiamo salvarci, in serie B si corre, si pedala, si contrasta, e tutto il resto viene dopo.

 

Probabilmente non ci rendiamo pienamente conto di dove siamo, che siamo penultimi in classifica e dobbiamo affrontare ogni partita come una finale"."

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non disquisisco ma approvo in toto.

 

Ma Breda scarica tutto sui giocatori parlando di "approccio sbagliato"

Se devi critica' a prescindere allora OK, ma l'hai sentita l'intervista di BREDA?

 

Ha detto: "abbiamo sbagliato l'approccio alla partita pensando che fosse tutto facile"

 

Quasi, quasi me piacevi più prima quando difendevi l'impossibile, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico giocatore da B che ho visto qua a terni e dico L'UNICO è antenucci...

 

stai tarato male, quello era da A . Su sti parametri quanti giocatori di B hai visto nelle squadre che abbiamo incontrato? ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stai tarato male, quello era da A . Su sti parametri quanti giocatori di B hai visto nelle squadre che abbiamo incontrato? ;)

ho detto da B perchè quell'anno giocava in B ;) ....è chiaro che è un attaccante da bassa serie A :)

comunque rispondendo alla tua domanda credo che agli stessi livelli di antenucci solo le punte del palermo (che giocava in b)

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi critica' a prescindere allora OK, ma l'hai sentita l'intervista di BREDA?

 

Ha detto: "abbiamo sbagliato l'approccio alla partita pensando che fosse tutto facile"

 

Quasi, quasi me piacevi più prima quando difendevi l'impossibile, ...

certo che l'ho sentito: ha difeso le sue scelte tecniche e le sue sostituzioni, e ha scaricato tutto sullo "approccio sbagllato" alla partita, cioè sull'atteggiamento con cui i calciatori sono scesi in campo.

 

Il che è anche vero ma (a parte che l'approccio giusto glielo dovresti stimolare tu) suona un po' come una autoassoluzione per l'insistenza su Masi (e anche Zanon a questo punto), Valjent in panchina e i due di centrocampo sempre in difficoltà (anche perché devi giocare con tre mezze punte e un centravanti perché ti si dice che sei uno squadrone che deve sempre vincere con tutti), nonché qualche sostituzione discutibile.

 

Non critico mai a prescindere, ovviamente posso sbagliare come chiunque ma giudico in base a quello che vedo su campo (e quello che sento fuori, in questo caso).

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione imbarazzante, psicologicamente soprattutto, contro una squadra scarsa ...

Sta partita mi fa ripensare ad una datata: Nola Ternana 5-0 con il Cinghiale in panchina, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il venerabile ha detto che i giocatori hanno sbagliato l' approccio alla partita...

A parte il fatto che un allenatore i giocatori li dovrebbe sempre difendere a prescindere, salvo poi incularseli negli spogliatoi...

Ma l' approccio chi glielo dovrebbe curare, amico mio...?

Niente scuse, per favore.

Il primo responsabile di questo tracollo sei tu!

Senza dimenticare il tuo insistere pazzesco su giocatori inadeguati ed irritanti (Masi, Avenatti, Zanon).

Ah...dimenticavo: tu sei anche un aziendalista...

Anche oggi (come col Perugia) nemmeno una scusa verso quei 3.500 coglioni che sono venuti allo stadio, nemmeno un' ombra di imbarazzo o di vergogna.

Bravo! Continua così.

E lunedì passa in banca a vedere se è arrivato il bonifico dello stipendio...

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.