Vai al contenuto
adriatico

LE COLPE DI MASI

Messaggi raccomandati

È che ogni anno tocca prendese de petto qualcuno,è terapeutico,poi vanno da altre parti e fanno stavede'.........

chi e' che fa lo stravede????

Vabbe dai lasciamo perde.....ihihihih!

Condivido dragonball!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parziale discolpa di qualcuno bisogna dire che tutto è' mondo e' paese,lo scorso anno badeli era il regista più' lento al mondo,quest'anno invece la sua lentezza e' stata rivalutata in sagacia tattica,Marcos Alonso era uno spilungone che non sapeva crossare,quest'anno crossa divinamente anche meglio di Pasquale,ilicic qualcuno lo Avrebbe regalato al Bologna a gennaio scorso,ora e' diventato un trequartista eccezionale

Qui si e' scoperto il male della ternana,quest'anno e' stato nominato masi,poi ci si sorprende che giocatori che a Terni erano considerati scarsi giocano in serie A.........ah ah ah

Addirittura deve giocare perché' pagato 2 milioni,me lo immagino l'emozione omino con la ventiquattr'ore piena di euro in contanti

Ah ah

Comunque sabato dovrebbe gioca' il mecca,alla fine so anche contento perché' pure lui si merita una chanches,tuttavia chissà perché' i miei timori sono più' la mezzo,coppola sbrigate a rimetteteee

Eppure è facile.

 

Marcos Alonso l'anno scorso giocava di merda ed è stato criticato.

 

Quest'anno sta giocando bene ed è stato elogiato. Amen.

 

 

Masi sta giocando di merda e viene criticato (soprattutto viene criticato chi lo manda in campo per inspiegabili ragioni sbattendo in panchina chi - quantomeno ATTUALMENTE - gli è di gran lunga superiore).

 

Se poi tra 3 anni Masi starà in nazionale anche sticazzi, scusa tanto dragonball.

 

 

Se poi è vero che non è l'unico criticabile (e infatti sono stati criticati di volta in volta un po' tutti, giocatori, allenatori, ds etc.) , che significa? Tutti colpevoli nessun colpevole di craxiana memoria? A ciascuno il suo, nel bene e nel male.

 

 

(Senza mai dimenticare che il vero e principale male della Ternana sta sempre, comunque ed ancora in viale Aleardi (PG))

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma scusate, a parte le panzane de bisoli che dice che è da serie A (ma lo hanno armandato in b) me spiegate oltre al rigore REGALATO DA MARESCA che cazzo avrebbe fatto pure stavolta Ardemagni? quel tiro de testa a tre all'ora?

Che me ricordi io, sempre in parte per grazia di Maresca, ha preso almeno anche 5/6 punizioni su contrasti in fase di copertura della palla. Forse non c'era sempre Masi in marcatura, ma in ogni caso ha combinato più quest'anno che lo scorso anno quando fu assolutamente nullo. Comunque ho proprio evidenziato che Ardemagni conta poca nella valutazione, è che molti avevano bollato Masi per la grave onta subita proprio contro il Perugia, quando, secondo me, a parte un pò di ingenuità sul rigore, non ha giocato malaccio, dimostrando un pò più di intensità nei contrasti aerei. Il paragone va fatto con altri attaccanti, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi e' che fa lo stravede????

Vabbe dai lasciamo perde.....ihihihih!

Condivido dragonball!!!!

senza fare nomi (dio ce ne guardi),se prendiamo tutti quei giocatori che sono stati paraculati a vario titolo in questi anni di B,penso proprio che c'avevamo una bella squadretta :D

per passaparola,si vede che non hai visto le partite della viola,Alonso veniva criticato soprattutto perche' a dire di qualcuno era molto peggio di pasqual,difatti si e' visto...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parziale discolpa di qualcuno bisogna dire che tutto è' mondo e' paese,lo scorso anno badeli era il regista più' lento al mondo,quest'anno invece la sua lentezza e' stata rivalutata in sagacia tattica,Marcos Alonso era uno spilungone che non sapeva crossare,quest'anno crossa divinamente anche meglio di Pasquale,ilicic qualcuno lo Avrebbe regalato al Bologna a gennaio scorso,ora e' diventato un trequartista eccezionale

Qui si e' scoperto il male della ternana,quest'anno e' stato nominato masi,poi ci si sorprende che giocatori che a Terni erano considerati scarsi giocano in serie A.........ah ah ah

Addirittura deve giocare perché' pagato 2 milioni,me lo immagino l'emozione omino con la ventiquattr'ore piena di euro in contanti

Ah ah

Comunque sabato dovrebbe gioca' il mecca,alla fine so anche contento perché' pure lui si merita una chanches,tuttavia chissà perché' i miei timori sono più' la mezzo,coppola sbrigate a rimetteteee

Ma che ragionamento è?. Se uno gioca male gioca male. Punto. Se gioca bene gioca bene.Doppio punto.

Nella carriera di un giocatore ci sono alti e bassi. Sono rari i calciatori che giocano bene per 10 anni di seguito. Magari ne fanno due bene da una parte e poi un malissimo da un'altra. Magari perchè si trovano male in quella città, magari perchè quell'anno non scopano (o scopano troppo), magari perchè stanno male fisicamente, oppure c'hanno li cazzi loro...

Masi a me non ha mai convinto, ma quest'anno sta facendo decisamente schifo. Se poi da un'altra parte farà bene sarò contento per lui, ma che cazzo il diritto di rivendicare, senza offendere il giocatore-uomo, che sto cristiano stà a fà ride ce lo potrò avere oppure come tifoso non mi è rimasto neanche questo???.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ragionamento è?. Se uno gioca male gioca male. Punto. Se gioca bene gioca bene.Doppio punto.

Nella carriera di un giocatore ci sono alti e bassi. Sono rari i calciatori che giocano bene per 10 anni di seguito. Magari ne fanno due bene da una parte e poi un malissimo da un'altra. Magari perchè si trovano male in quella città, magari perchè quell'anno non scopano (o scopano troppo), magari perchè stanno male fisicamente, oppure c'hanno li cazzi loro...

Masi a me non ha mai convinto, ma quest'anno sta facendo decisamente schifo. Se poi da un'altra parte farà bene sarò contento per lui, ma che cazzo il diritto di rivendicare, senza offendere il giocatore-uomo, che sto cristiano stà a fà ride ce lo potrò avere oppure come tifoso non mi è rimasto neanche questo???.

Aggiungo, e mi scuso per l'autocitazione....

Diverso è paraculare il giocatore come uomo, sul piano umano. Ci sono utenti qui dentro che danno del bastardo facile ad Avenatti ed altri, che gli dicono che se deve fà curà, gli augurano corbi e via dicendo.

QUesto NON LO ACCETTO. Ma la critica sull'operato in campo del calciatore quella è sacra

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza fare nomi (dio ce ne guardi),se prendiamo tutti quei giocatori che sono stati paraculati a vario titolo in questi anni di B,penso proprio che c'avevamo una bella squadretta :D

per passaparola,si vede che non hai visto le partite della viola,Alonso veniva criticato soprattutto perche' a dire di qualcuno era molto peggio di pasqual,difatti si e' visto...... :D

Caschi malissimo qui, Dragonball, da vecchio tifoso viola quasi in fasce dal primo scudetto (Sarti - Magnini Cervato - Chiappella Orzan Segato - Julinho Gratton Virgili Montuori Prini) le partite della Fiorentina le ho viste quasi tutte da 50 anni in qua comprese parecchie al Franchi :P

 

Alonso l'anno scorso giocava perché a detta di Montella copriva più la fase difensiva rispetto a Pasqual (il che non è difficile) ma in fase offensiva era un disastro e in tutto il campionato avrà azzeccato due cross a dire tanto (vabbè esagero, forse tre o quattro :P).

 

E giustamente era criticato dalla stragrande maggioranza dei tifosi e della stampa sportiva.

 

 

Quest'anno ha migliorato molto la sua fase offensiva (sarà il nuovo allenatore, saranno i cicli della luna, sarà la maturazione del giocatore, scoperà come dice cacafocu o che ne so io) e giustamente viene elogiato.

 

 

Amen.

 

 

Non ci vuole grande scienza, eppure ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la critica e' sacrosanta,va sempre fatta quella calcistica,pero' bisogna anche essere onesti nel dire che se perdiamo non e' che e' colpa di masi,come anche evidenziari gli errori di altri o della squadra.sabato la partita ad es. l'abbiamo persa a centrocampo

personalmente ce l'ho solo con chi travalica la critica o il discorso calcistico,con questioni caratteriali o addirittura dice che masi gioca perche' e' un raccomandato,putroppo in questi anni la cosa si e' sempre verificata.....

poi nessuno ha ha negato che comunque sia valient che mecca devono avere piu' spazio,ma se non giocano con chi cela prendiamo con il giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caschi malissimo qui, Dragonball, da vecchio tifoso viola quasi in fasce dal primo scudetto (Sarti - Magnini Cervato - Chiappella Orzan Segato - Julinho Gratton Virgili Montuori Prini) le partite della Fiorentina le ho viste quasi tutte da 50 anni in qua comprese parecchie al Franchi :P

 

Alonso l'anno scorso giocava perché a detta di Montella copriva più la fase difensiva rispetto a Pasqual (il che non è difficile) ma in fase offensiva era un disastro e in tutto il campionato avrà azzeccato due cross a dire tanto (vabbè esagero, forse tre o quattro :P).

 

E giustamente era criticato dalla stragrande maggioranza dei tifosi e della stampa sportiva.

 

 

Quest'anno ha migliorato molto la sua fase offensiva (sarà il nuovo allenatore, saranno i cicli della luna, sarà la maturazione del giocatore, scoperà come dice cacafocu o che ne so io) e giustamente viene elogiato.

 

 

Amen.

 

 

Non ci vuole grande scienza, eppure ;)

a me alonso piaceva anche l'anno scorso,non si diventa fenomeni da un anno all'altro,puoi migliorare ma dire che uno e' brocco e l'anno dopo e' diventato un fenomeno non esiste

in che curva vai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che si vince e si perde tutti insieme. Il calcio è un gioco collettivo. Masi, IN QUESTO MOMENTO, è però probabilmente l'anello debole della squadra, o uno dei più deboli. Io stravedo per Avenatti, ma riconosco che è partito malissimo. Non sopporto Vitale, ma riconosco che invece forse al momento è il migliore di tutti.

Tornando al giocatore ed al topic dedicato Masi deve perlomeno rifiatare qualche turno in panchina. QUesto è evidentissimo, anche perchè al suo posto abbiamo forse il miglior prospetto della squadra, e tra i migliori di tutta la B.

Per Avenatti invece, ad esempio, l'alternativa non c'è!. O meglio, ce l'avresti pure ma devi snaturare la squadra.

Lo stesso Zanon, che magari non avrà brillato, non ha un sostituto che si è dimostrato più forte (Janse?, Diandà?).

Nel caso di Masi-Valjent invece è un centrale per un centrale. Non devi stravolgere niente ed hai la ragionevole certezza che potrà fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me alonso piaceva anche l'anno scorso,non si diventa fenomeni da un anno all'altro,puoi migliorare ma dire che uno e' brocco e l'anno dopo e' diventato un fenomeno non esiste

in che curva vai?

a me l'anno scorso Alonso non piaceva e quest'anno sì, prima assomigliava più a un brocco che a uno forte, oggi assomiglia più a uno forte che a un brocco. A 20 anni e venendo da un paese e da un campionato diverso non è raro che ci siano questi alti e bassi, o queste maturazion/esplosioni, poi dipende da tanti altri fattori (l'allenatore, i compagni, il tipo di gioco, la fiducia etc.).

 

così come Masi il primo anno a Terni non mi dispiaceva , i limiti in fase difensiva si vedevano ma si poteva pensare a un miglioramento graduale vista anche l'età, davanti ti ha fatto pure 4 gol se non ricordo male, e soprattutto le alternative non mi pare che fossero molto migliori.

 

Quest'anno (ma già nell'avvio dell'anno scorso) sta giocando male e soprattutto in panchina hai - quantomeno ATTUALMENTE - di molto meglio.

 

Se neghi questo scusa dragonball ma mi cadi parecchio nella mia personale hit parade degli "scienziati" (detto in senso bonario :) ) del forum.

 

 

 

p.s.: negli ultimi anni vado poco e solo Maratona

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che me ricordi io, sempre in parte per grazia di Maresca, ha preso almeno anche 5/6 punizioni su contrasti in fase di copertura della palla. Forse non c'era sempre Masi in marcatura, ma in ogni caso ha combinato più quest'anno che lo scorso anno quando fu assolutamente nullo. Comunque ho proprio evidenziato che Ardemagni conta poca nella valutazione, è che molti avevano bollato Masi per la grave onta subita proprio contro il Perugia, quando, secondo me, a parte un pò di ingenuità sul rigore, non ha giocato malaccio, dimostrando un pò più di intensità nei contrasti aerei. Il paragone va fatto con altri attaccanti, appunto.

appunto

 

il mio riferimento era alla partita con i rosciola-boys, con cui lo hanno marcato a fuoco,quando in realtà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima visione di gioco in fase di impostazione dalle retrovie (ha una misura invidiabile nei lanci in profondità), abile nel comandare la linea, valore aggiunto in avanti sui calci da fermo.

 

Non ha l'approccio fisico alla marcatura di un Chiellini, si avvicina più alle caratteristiche di un Bonucci (tanto per scomodare paragoni illustri e, in quanto tali, agevoli da cogliere).

 

Migliorabile, a mio modesto parere, la scelta di tempo in fase d'anticipo (caratteristica maggiormente spiccata in un Meccariello, ad esempio) e la malizia nel contatto fisico con l'avversario in marcatura.

di la verità

si lu fijo de Giovannetti.

))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure è facile.

 

Marcos Alonso l'anno scorso giocava di merda ed è stato criticato.

 

Quest'anno sta giocando bene ed è stato elogiato. Amen.

 

 

Masi sta giocando di merda e viene criticato (soprattutto viene criticato chi lo manda in campo per inspiegabili ragioni sbattendo in panchina chi - quantomeno ATTUALMENTE - gli è di gran lunga superiore).

 

Se poi tra 3 anni Masi starà in nazionale anche sticazzi, scusa tanto dragonball.

 

 

Se poi è vero che non è l'unico criticabile (e infatti sono stati criticati di volta in volta un po' tutti, giocatori, allenatori, ds etc.) , che significa? Tutti colpevoli nessun colpevole di craxiana memoria? A ciascuno il suo, nel bene e nel male.

 

 

(Senza mai dimenticare che il vero e principale male della Ternana sta sempre, comunque ed ancora in viale Aleardi (PG))

Il concetto di base non sta nel fatto che i giocatori non si possano criticare oggi ed elogiare domani, anche se qualcuno scriverebbe di inversionisti, ma su come viene argomentata la critica.

Scrivere a me non piace come oggi gioca quel giocatore è lecito, ma scrivere che quel giocatore (Masi) gioca perché è costato un sacco di soldi e l'allenatore deve farlo giocare per ordini arrivati dall'alto non è accettabile!

 

Ormai sta tiritera la vado ripendo da tanto tempo: basta con le illazioni, o non si parla (o non si scrive), oppure si portano le prove, basta con la dietrologia!

 

Pi si potrebbe obiettare che le prove non vengono portate su un forum pubblico, e allora vuol dire che non sono inconfutabili, ma solo chiacchiere!

 

Mina cantava: parole, parole, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come te e il concetto è chiaro solo a chi non vuole vederlo chiaro.

nessuno dice che non si può criticare, e io so lu primo che critica.

quello che non sopporto è la dietrologia.

ripeto, mi è capitato di leggere pure che per denigrare uno dei nostri (che a livello tecnico è criticabilissimo) qualcuno si sia inventato e ha scritto che avrebbe mandato a quel paese i nostri tifosi in trasferta.

un falso clamoroso, che però inevitabilmente in tanti hanno preso per buono.

per non parlare poi degli attacchi a breda, che sinceramente in un mese di ternana non credo proprio li meriti.

un conto è criticare perchè fa giocare uno a posto di un altro.

altro conto è tirare fuori altre stronzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto di base non sta nel fatto che i giocatori non si possano criticare oggi ed elogiare domani, anche se qualcuno scriverebbe di inversionisti, ma su come viene argomentata la critica.

Scrivere a me non piace come oggi gioca quel giocatore è lecito, ma scrivere che quel giocatore (Masi) gioca perché è costato un sacco di soldi e l'allenatore deve farlo giocare per ordini arrivati dall'alto non è accettabile!

 

Ormai sta tiritera la vado ripendo da tanto tempo: basta con le illazioni, o non si parla (o non si scrive), oppure si portano le prove, basta con la dietrologia!

 

Pi si potrebbe obiettare che le prove non vengono portate su un forum pubblico, e allora vuol dire che non sono inconfutabili, ma solo chiacchiere!

 

Mina cantava: parole, parole, ...

Forse ti sfugge la differenza tra farsi delle domande e fare delle illazioni.

 

Appurato che mi sembra che tutti o quasi siamo concordi nel sostenere che è inspiegabile - alla luce di quanto visto anche fi qui IN QUESTO CAMPIONATO - che Masi sia titolare al centro della difesa e il tuo più forte difensore in panchina.

 

 

Sarà lecito domandarsi perché e formulare delle ipotesi?

 

 

O siamo ormai già al punto in cui chi non prende per buone le (spesso assurde) "verità ufficiali" è come minimo un cazzaro se non un destabiizzatore, un disfattista e quasi un criminale?

 

 

Perché la verità "ufficiale" (Valjent non gioca perché quando è arrivato Breda era in nazionale e quindi il tecnico non vuole toccare i fragili equilibri raggiunti (più che fragili direi belli che frantumati) è palesemente una puttanata.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la verità "ufficiale" (Valjent non gioca perché quando è arrivato Breda era in nazionale e quindi il tecnico non vuole toccare i fragili equilibri raggiunti (più che fragili direi belli che frantumati) è palesemente una puttanata.

ecco, a prescindere da tutto il resto, questo direi che è difficile negarlo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfugge la differenza tra farsi delle domande e fare delle illazioni.

 

Appurato che mi sembra che tutti o quasi siamo concordi nel sostenere che è inspiegabile - alla luce di quanto visto anche fi qui IN QUESTO CAMPIONATO - che Masi sia titolare al centro della difesa e il tuo più forte difensore in panchina.

 

 

Sarà lecito domandarsi perché e formulare delle ipotesi?

 

 

O siamo ormai già al punto in cui chi non prende per buone le (spesso assurde) "verità ufficiali" è come minimo un cazzaro se non un destabiizzatore, un disfattista e quasi un criminale?

 

 

Perché la verità "ufficiale" (Valjent non gioca perché quando è arrivato Breda era in nazionale e quindi il tecnico non vuole toccare i fragili equilibri raggiunti (più che fragili direi belli che frantumati) è palesemente una puttanata.

 

Illazione: Ragionamento con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false.

 

Domanda: Enunciato verbale con cui si chiedono informazioni.

 

Adesso ti ho risposto in modo inequivocabile:

La domanda: perché Masi non gioca?

Illazione: Valjent non gioca perché la società deve contrastare Cozzella, Masi gioca perché è costato tanto

 

Se hai le prove contro le verità "ufficiali" portale, se sono prove e non illazioni nessuno potrà mai farti del "male" altrimenti, per favore smettila con la dietrologia destabilizzante, come mai dopo Novara, Bari e Latina non hai messo fori la capoccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...davanti giochiamo coll'abominio e dongo; Masi sta a giocà male, ma non me sembra onesto identificallo come la causa di tutti i mali. Perdi le partite perché prendi gol e NON SEGNI

 

Se L'ABOMINIO avesse messo dentro la metà de le occasioni che je so capitate, avremmo avuto 7 punti in più. Non ve lo dimenticate.

 

Ah, già...però fa salì la squadra...

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...davanti giochiamo coll'abominio e dongo; Masi sta a giocà male, ma non me sembra onesto identificallo come la causa di tutti i mali. Perdi le partite perché prendi gol e NON SEGNI

 

Se L'ABOMINIO avesse messo dentro la metà de le occasioni che je so capitate, avremmo avuto 7 punti in più. Non ve lo dimenticate.

 

Ah, già...però fa salì la squadra...

Avevi contato male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...davanti giochiamo coll'abominio e dongo; Masi sta a giocà male, ma non me sembra onesto identificallo come la causa di tutti i mali. Perdi le partite perché prendi gol e NON SEGNI

mah che avenatti stia giocando male e' fuor di dubbio, ma tutti sti gol mangiati io non me li ricordo

2 se le magnati a latina, ma 3 punti so stati presi uguale

do stanno sti 7 punti persi????!

 

Se L'ABOMINIO avesse messo dentro la metà de le occasioni che je so capitate, avremmo avuto 7 punti in più. Non ve lo dimenticate.

 

Ah, già...però fa salì la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Illazione: Ragionamento con cui si trae una conseguenza da una o più premesse che possono essere anche false.

 

Domanda: Enunciato verbale con cui si chiedono informazioni.

 

Adesso ti ho risposto in modo inequivocabile:

La domanda: perché Masi non gioca?

Illazione: Valjent non gioca perché la società deve contrastare Cozzella, Masi gioca perché è costato tanto

 

Se hai le prove contro le verità "ufficiali" portale, se sono prove e non illazioni nessuno potrà mai farti del "male" altrimenti, per favore smettila con la dietrologia destabilizzante, come mai dopo Novara, Bari e Latina non hai messo fori la capoccia?

Io non ho e non devo portare nessuna prova e qui non stiamo in tribunale (e cambia tono e atteggiamento, per favore, perché io ti ho risposto in maniera del tutto tranquilla e civile: ho "messo fuori la capoccia" in 10 su 11 partite che ho potuto seguire, sia che si sia vinto, pareggiato o perso, giocato bene o male etc., non so se tu "hai messo fuori la capoccia" allo stesso modo quando abbiamo perso o giocato male ma non me ne importa nulla, non è una gara tra te e me, è una discussione su opinioni diverse).

 

Ciò premesso.

 

 

Le domande (non illazioni) sono:

 

 

a) Masi gioca perché Breda lo preferisce tecnicamente a Valjent?

 

b) oppure Masi gioca perché il suo impiego è "raccomandato" (sintetizzo) dalla società per le ragioni qui ricordate?

 

c) oppure Masi gioca perché Valjent ha commesso qualche colpa? E quale?

 

d) oppure Masi gioca perché Valjent quando è arrivato Breda era impegnato con la nazionale slovacca?

 

e) oppure ci sono altre motivazioni al momento ignote?

 

 

Personalmente non ho una risposta certa (escluderei però la d), cioè quella "ufficiale"), e mi interessa fino a un certo punto, si fa per parlare e cercare di dare una spiegazione plausibile a qualcosa che per il 99% dei tifosi è incomprensibile..

 

Il dato di fatto è che chi dovrebbe giocare è in panchina e viceversa.

 

Però se tu dai dei destabilizzatori, dei diffamatori, dei gufi ad orologeria etc. a tutti coloro (che siano forumisti, tifosi in genere, giornalisti, passanti o occasionalmente capitati) che si fanno e fanno delle domande fuori e oltre le "verità ufficiali" mi sa che sei molto fuori strada, diciamo- per restare al calcio - su una strada molto tristemente già conosciuta in questa città per eroiche imprese legate alla Ternana Calcio.

 

 

Saluti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se domani perdemo (speramo tanto de no) senza Masi titolare.......dopo de che cazzo parlamo??????!

Dipende: se perdiamo (speriamo di no, secondo me se scendiamo in campo con la determinazione di chi deve salvarsi e non con la ingiustificata spocchia di qualcuno ce la possiamo fare a portare a casa punti-salvezza preziosi) per un errore marchiano - o comunque al termine di una prestazione negativa - da parte dell'eventuale sostituto di Masi se ne riparla (dipende anche da chi sarebbe l'eventuale sostituto) , sennò non vedo cosa cambi se non confermare quello che quasi tutti vedono e dicono.

 

Poi la prestazione del singoli va anche oltre il risultato, a me Masi (ma non solo lui, è bene ricordarlo) ha fatto tirare fuori qualche madonnina anche contro il Novara e a Latina.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.