Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Pescara-TERNANA live from Stadio Adriatico - Giovanni Cornacchia

Messaggi raccomandati

Finchè non ne ammazzamo uno o ammazzamo propio lui.....soffriremo sempre.....POZZI CREPA' DE' LU PIU' BRUTTU MALE SOTTO LE PIU' ATROCI SOFFERENZE....!!!

 

 

 

LONGARINI....!!!......FATTI SENTIRE....!!!...TUTELACI....!!!...GLI ARBITRI CI STANNO MASSACRANDO...!!!

post-4190-0-66725900-1446914232_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infierire su avenatti in questa giornata dove e' stato decisivo per il goal del raddoppio mi sembra pura antologia

Oggi abbiamo vinto,si poteva anche perdere,pero' l'atteggiamento di tutta la squadra è' stato positivo,anche di chi finora aveva trovato poco spazio come il mecca,credo questo sia l'aspetto più' positivo oltre ovvio la vittoria,e' un gruppo unito

Ricordiamoci che erano fuori coppola e signorrelli che sono i calciatori più' esperti di questa categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' fatta....

un'altra vittoria e possiamo puntare tranquillamente ai play off.

Avendo un allenatore di categoria, la salvezza é alla portata di mano. 12 punti su 21 disponibili....non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon la prossima è fuori e questo è un vantaggio per noi.

Avenatti non ci sta più, sembra anche avere problemi fisici, lento, impacciato. Non capisco questa involuzione totale sotto ogni aspetto. Per me ce lo siamo giocato, mettiamoci l'anima in pace. Come ultimo tentativo lo proverei a centrocampo.

La difesa mi è sembrata decente. Strano perché c'era quel capocollo di Meccariello (che fra l'altro marcava Lapadula!) e mancava il nostro punto di riferimento al centro della difesa, Masi.

Gol loro inventato dall'arbitro, quello di Meccariello non era un passaggio indietro.

Bene Valjent, ma non avevo dubbi.

Gondo c'è.

Oddo vattelapijanderculo! Se non sai perdere va a fa la corsa dei ceri.

Non conosco il risultato della partita. Mi sembra di capire che abbiamo perso. vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa grossa vittoria!!! :)

Squadra messa in campo come meglio non si poteva da omino Breda, che legge bene la partita e azzecca pure tutti i cambi.

Molto bene la difesa, considerando i ritmi alti della sfida e il fatto che dall'altra parte c'erano Lapadula, un centravanti cagacazzi della peggior specie, e uno Zampano devastante con le sue incursioni.

Poteva costare caro lo svarione sulla trequarti di Meccariello, che però ha aggiunto tanto al reparto in termini di rendimento e personalità.

Daje!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon la prossima è fuori e questo è un vantaggio per noi.

Avenatti non ci sta più, sembra anche avere problemi fisici, lento, impacciato. Non capisco questa involuzione totale sotto ogni aspetto. Per me ce lo siamo giocato, mettiamoci l'anima in pace. Come ultimo tentativo lo proverei a centrocampo.

La difesa mi è sembrata decente. Strano perché c'era quel capocollo di Meccariello (che fra l'altro marcava Lapadula!) e mancava il nostro punto di riferimento al centro della difesa, Masi.

Gol loro inventato dall'arbitro, quello di Meccariello non era un passaggio indietro.

Bene Valjent, ma non avevo dubbi.

Gondo c'è.

Oddo vattelapijanderculo! Se non sai perdere va a fa la corsa dei ceri.

bene cosi, ora torniamo a far punti al luberati......che e' ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere Breda legge il forum,fuori Masi dentro meccariello (lapadula non uno qualunque)non l'ha vista mai,e uno slovacco in mezzo al campo,già questo mi fa capire come le nostre teorie di chi sosteneva ciò erano giuste.

Per la partita,che dire,loro sono più forti di noi e faranno i play off,noi invece ancora dobbiamo trovare una quadratura del cerchio....la troveremo mai?il campo ha dimostrato che siamo una squadra pazza,in 11 contro 10 sembravamo noi in 10 e loro in 11,con la parità numerica abbiamo finalmente finalizzato un contropiede dal giocatore che meno ti aspetti, ma che e'stato freddo davanti la porta.

3 punti per la salvezza.

Avanti così.....

Pescareseeeee ahahahahah

Godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro al debutto so tutti li nostri!!

Dio cane!!!! Secondo me, a sto punto oltre che la lega Farina quillu porco de dio, ce s'è messo pure Bergoglio a facce addossu!!!

 

Cose del genere mai viste, su Gondo nel primo tempo, ce stavano sette rigori, ovviamente nessun giocatore della Ternana ha protestato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Fere!

Vittoria importantissima!

Che giochi chi se più on forma....

Fuori Avenatti e Masi dentro Meccariello e in avanti Dugandzic e o Ceravolo...

 

Prossima gara senza Zanon squalificato e Valjent in nazionale.

Io metterei Palumbo titolare.... e Dianda a destra....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo certi commenti mi cadono le palle. Breda non deve aver coraggio di niente, sa gestire le partir in corso. Troppi capiscioni fanno male.

 

Infatti.

 

L'approccio umile com'e il tuo e' sempre la cosa migliore! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è da sottolineare una brutta prestazione è giusto mettere in risalto ciò che non è piaciuto .

Oggi la squadra ha dato una bella dimostrazione di grinta e concentrazione e al di là del risultato , è stato giusto l'approccio mentale alla partita .

Su Dugandzic che dire , quando è entrato ha sbagliato subito i primi appoggi elementari , poi si è limitato a fare cose essenziali , ma sul gol è stato molto freddo e la palla l'ha piazzata molto bene .

Un applauso per Avenatti , perché il gol in gran parte è merito suo .

Ci sono stati errori e molte sbavature , un miracolo di Mazzoni , ma nel complesso prestazione più che buona , magari sempre così

 

ORA , DIO CANE , STIAMOCI COL TESCHIO E CERCHIAMO DI NON CULLARCI SUGLI ALLORI E DI RIPETERE LA STESSA PRESTAZIONE ANCHE IN CASA !!!!! CAPITO REGA' ??????

 

Valjent a porta tutto bene? :D

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' il misto Bettona del caseificio "Mazzatosta",puo' andar bene?

 

 

Ecco bravo :D

 

Volevo trova un esempio ma non me veniva.

 

Ovvio che da le mani tue io non lo magno :D

 

 

Sto a scherza eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli si puo' dire nulla ad Avenatti oggi, ha lottato come ha potuto e si e' inventato il goal lui.

Poi se ci lamentiamo perche' davanti alla porta non fa l'attaccante, ha una freddezza e senso del goal non da attaccante, e' solalemente la realta'.

Ha un corpo da centravanti e dei piedi ed uno stile di gioco da regista.

 

 

Il problema suo e' la capoccia. ;)

Poi potrà averci pure le movenze de Carla fracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque masi e avenatti non hanno giocato dall'inizio per i problemi fisici avuti in settimana. Sarà molto interessante vedere chi giocherà con l'entella.

 

Valjent non ha la nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pescara in casa non perdeva da 12 turni, quest anno ne ha vinte 5 e pareggiata una. Breda sapeva cosa stava facendo. Mettersi ancora piú offensivi anche con l uomo in piú, avrebbe significato la sconfitta. Le partite vanno lette sul campo e non come noi da dietro una tastiera

Veramente me tocca leggerle pure allo stadio : 0/1 e 0/3 in 7 giorni e ci sono pure venuto da Milano, comunque è' il lavoro di Breda leggere un Match, per noi è' una passione, ( in particolare per me da 40 anni) e credo che qualcosa posso azzardare giudicando quando vedo una partita di calcio, adesso confermiamoci con l 'Entella senza Se e Ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 MINUTO B - RAISPORT VERGOGNATEVE.

SINTESI A SENSO UNICO, NON PERVENUTE LE SITUAZIONI FALLOSE A DANNO DELLA TERNANA. SINTESI CON CONTINUE RICREMINAZIONI SOLO PESCARESI.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 MINUTO B - RAISPORT VERGOGNATEVE.

SINTESI A SENSO UNICO, NON PERVENUTE LE SITUAZIONI FALLOSE A DANNO DELLA TERNANA. SINTESI CON CONTINUE RICREMINAZIONI SOLO PESCARESI.

Benissimo cosi! Più rosicano e più godemo. Fatevedanculo pesciaroli demmerda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.