Vai al contenuto
altoforno

GONZALEZ EL DURO

Messaggi raccomandati

Non so che contratto abbia gonzalez, ma sono certo che che qualsiasi cosa sopra il pezzent-cap quest'anno se lo stia pagando il verona.

Anche per questo mi pare improbabile che possa rimanere: non credo che il verona dia in prestito un giocatore ad una avversaria in categoria e gli paghi pure parte dello stipendio... sempre che se ne vogliano privare. Per prenderlo serve uno sforzo economico, e secondo me neanche banale dopo questa buonissima annata.

Se non mi sbaglio è già un prestito secco, non c'è margine di trattativa per l'ex capitano del Penarol.

Credo che il Verona sarà costretto a venderlo, perché Gonzales un altro anno di serie B non lo vorrà fare, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio è già un prestito secco, non c'è margine di trattativa per l'ex capitano del Penarol.

Credo che il Verona sarà costretto a venderlo, perché Gonzales un altro anno di serie B non lo vorrà fare, ...

 

e noi sicuramente con la nostra solerte diligenza lo compreremo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio è già un prestito secco, non c'è margine di trattativa per l'ex capitano del Penarol.

Credo che il Verona sarà costretto a venderlo, perché Gonzales un altro anno di serie B non lo vorrà fare, ...

Ma secondo me se lo tiene semplicemente il verona per puntare alla A. Non lo vedo così clamorosamente forte da cercare necessariamente una sistemazione in serie A, ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gonzalez farebbe tranquillamente la A. Però la cosa più probabile è che faccia la B col Verona il prossimo anno, per tornare subito in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico giocatore della serie B, insieme ad Antonio Caracciolo del Brescia, ad aver giocato tutte le partite da inizio campionato, e ambedue sono in diffida.

Davvero un lusso per la categoria.

La fantasmagorica programmazione farà sì che sarà trattenuto anche per la prossima stagione, non ne ho dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico giocatore della serie B, insieme ad Antonio Caracciolo del Brescia, ad aver giocato tutte le partite da inizio campionato, e ambedue sono in diffida.

Davvero un lusso per la categoria.

La fantasmagorica programmazione farà sì che sarà trattenuto anche per la prossima stagione, non ne ho dubbi.

certo, sarà trattenuto dal Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra si sia infortunato, domani ci saranno degli accertamenti sull'entità dall'infortunio

 

Porca madonna !!!

Non credo ci sia una partita delle ultime 7-8 in cui non si sia infortunato durante la settimana... speriamo sia la solita storia... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia una partita delle ultime 7-8 in cui non si sia infortunato durante la settimana... speriamo sia la solita storia... :D

 

Santacroce come sta? è pronto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maremma maiala: dal sito CalcioSenzaRasta.com

 

E' rimasto a riposo Alejandro Gonzalez: il difensore uruguagio soffre di un risentimento all'adduttore della coscia sinistra; il calciatore si è sottoposto questo pomeriggio ad esami strumentali che verranno completati con ulteriori accertamenti nella giornata di giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maremma maiala: dal sito CalcioSenzaRasta.com

 

E' rimasto a riposo Alejandro Gonzalez: il difensore uruguagio soffre di un risentimento all'adduttore della coscia sinistra; il calciatore si è sottoposto questo pomeriggio ad esami strumentali che verranno completati con ulteriori accertamenti nella giornata di giovedì.

vabbè dai gioca Santacroce. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da RastaFamoBasta.com due tegole per Breda: Gonzalez ancora indisponibile, mentre purtroppo incombe il rischio Signorelli.

«

Solo terapie per Gonzalez mentre Lo Porto, Furlan, Coppola e Palumbo hanno lavorato a parte mentre, smaltita la febbre, è rientrato in gruppo Franco Signorelli.

»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESAR FALLETTI E ALEJANDRO GONZALES SI RACCONTANO A "CHE CALCIO VUOI?!" IN UNA PUNTATA super speciale da non perdere! i due uruguaiani della Ternana si presentano come non li avete mai visti, raccontando dei loro esordi, di come sono stati scoperti dalla società rossoverde e del loro approdo a Terni, delle diversità del calcio del loro paese e di quello italiano. Una intervista a tutto tondo per comprendere molto di più del loro ambientamento in Italia e della loro straordinaria stagione attuale. I retroscena del passato e le curiosità del presente.Tanti particolari MAI SVELATI PRIMA. Non perdetela. Per la seconda parte pazientate... Ovviamente si parla anche della "GARRA" del nostro "Gonzalez"...

 

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2^ parte di "Che calcio vuoi?!" CESAR FALLETTI E ALEJANDRO GONZALES SI RACCONTANO A "CHE CALCIO VUOI?!" IN UNA PUNTATA super speciale da non perdere! i due uruguaiani della Ternana si presentano come non li avete mai visti, raccontando dei loro esordi, di come sono stati scoperti dalla società rossoverde e del loro approdo a Terni, delle diversità del calcio del loro paese e di quello italiano. Una intervista a tutto tondo per comprendere molto di più del loro ambientamento in Italia e della loro straordinaria stagione attuale. I retroscena del passato e le curiosità del presente.Tanti particolari MAI SVELATI PRIMA. Non perdetela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha toccata piano tra attaccante, creazione tempestiva di una rosa e avenatti.

grande giocatore e professionista. peccato anche lui l'anno prossimo sarà altrove.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice che lui ci pensava alla corsa alla serie A, ...

da come parlava nelle interviste, nel periodo in cui ho aperto questo topic, si capiva che intendeva proprio quello, tra le righe.

ripeto, quest'anno è una grande incompiuta e la colpa non è dei tifosi ma di chi a dicembre ha tolto il disturbo e poi a gennaio ha fatto i disastri in sede di mercato, senza farsi mai più vivo dopo.

la colpa è UNICAMENTE la sua del fallimento di questa stagione.

i giocatori e Breda non hanno colpe (hanno fatto degli errori a volte, questo si, ma le colpe sono un'altra cosa...)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del resto se è EL DURO qualcosa significherà, no?

 

Strepitoso Alejandro, ma tanto di cappello anche a Falletti. Ben condotta tutta la puntata, con domande che hanno fatto venire fuori bene i personaggi, hanno fatto venire fuori dettagli psicologici interessanti della stagione, senza affondare nel commento spicciolo all'ultimo fatto sul campo. Bravi tutti, mi sono guardato le due puntate a più riprese ma quasi 60 minuti di trasmissione sportiva credo di non averli mai visti in vita mia.

 

Se il presidentino piccolo piccolo avesse avuto i coglioni d'acciaio di Alejandro questa stagione poteva davvero prendere una piega folle, nonostante la squadra fatta in poche ore, e la partenza dissennata. Fantastico che loro per primi ce l'avessero in testa, grande lavoro anche psicologico del mister, che ha preso una squadra allo sbando e gli ha messo voglia di andare a giocarsi la promozione.

 

Tutti fantastici, tranne il colpevole. Piccolo dirigente, piccolo in tutto. Se solo a cambiare aria a fine anno fosse il colpevole, invece dei protagonisti di una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata fenomenale, grande intervista. Migliore puntata di trasmissione calcistica di sempre.

Bellissima. Brava Livia! Speriamo in futuro ci presenterete altre Fere! Luca Mazzoni sarebbe il massimo.

 

Poi un piccolo consiglio: regalateje una sciarpa rossoverde, ma de quelle de ma vorda, de lana fatte a mano, e diteje che je volemo bene a sti bardasci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.