Vai al contenuto
classe86_

verso CROTONE - TERNANA | 21 Nov 2015 h.15 | News, analisi ecc.

Messaggi raccomandati

La domanda di Ivano sul perchè Breda dovrebbe dargli la formazione è veramente imbarazzante. Non capisco questa insistenza sulla formazione. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda di Ivano sul perchè Breda dovrebbe dargli la formazione è veramente imbarazzante. Non capisco questa insistenza sulla formazione. Boh.

dicono che così lavorano male.

invece, dovrebbero capire che la non certezza fa il loro gioco: hanno più da parlare e da scrivere considerate le diverse ipotesi di formazione, ergo hanno più materiale da discussione per riempire i loro spazi televisivi e sulla carta stampata.

anziché fare 1000 giri di parole per dire 4 cose facili facili o anziché fare domande chilometriche, useranno le loro 1000 parole per un nobile scopo: decriptare le intenzioni di breda a beneficio della collettività dei tifosi!

ognuno fa il proprio lavoro: breda fa il suo (male o bene), ma se non vuole dare la formazione va rispettato. credo sia legittimo da parte sua e, gioco forza, il lavoro del giornalista sportivo promana dalla squadra di calcio, che a sua volta è formata dal tecnico e dai giocatori.

fossi in loro la pianterei con sta lagna su breda, che va avanti da quando è arrivato e mi sembra anche abbastanza ridicola! usino la stessa lagna per le cose veramente importanti (tipo le questioni societarie)! che in 12 anni di longarini c'avessero capito qualcosa!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che così lavorano male.

invece, dovrebbero capire che la non certezza fa il loro gioco: hanno più da parlare e da scrivere considerate le diverse ipotesi di formazione, ergo hanno più materiale da discussione per riempire i loro spazi televisivi e sulla carta stampata.

anziché fare 1000 giri di parole per dire 4 cose facili facili o anziché fare domande chilometriche, useranno le loro 1000 parole per un nobile scopo: decriptare le intenzioni di breda a beneficio della collettività dei tifosi!

ognuno fa il proprio lavoro: breda fa il suo (male o bene), ma se non vuole dare la formazione va rispettato. credo sia legittimo da parte sua e, gioco forza, il lavoro del giornalista sportivo promana dalla squadra di calcio, che a sua volta è formata dal tecnico e dai giocatori.

fossi in loro la pianterei con sta lagna su breda, che va avanti da quando è arrivato e mi sembra anche abbastanza ridicola! usino la stessa lagna per le cose veramente importanti (tipo le questioni societarie)! che in 12 anni di longarini c'avessero capito qualcosa!

Novantadue minuti di applausi!!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda di Ivano sul perchè Breda dovrebbe dargli la formazione è veramente imbarazzante. Non capisco questa insistenza sulla formazione. Boh.

Xche un po di negatività e polemica sul nulla va creata sempre.

Ognuno fa il suo mestiere giustamente, ma non credo che il mestiere del giornalista sia quello di sapere la formazione Venerdi sera o sabato.

Il giornalista può e deve spaziare a 360° gradi su tante questioni anche tattiche e non solo.

Da oltre 2 mesi è cosi, e niente si insiste tutte le volte....

 

Negatività pura....fine a se stessa, e niente di costruttivo.

Domande poste poi, con una stanchezza e un mosciume incredibile.

A mio avviso queste cose creano solo distanze e raffreddamento dei rapporti.

Ripeto insistenza su una cosa assolutamente non centrale ne importante.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione e' una

 

La seconda pugnetta e' sul fatto che la gggente deve sapere se ad un giocatore je fa male l'abduttore o l'adduttore

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda di Ivano sul perchè Breda dovrebbe dargli la formazione è veramente imbarazzante. Non capisco questa insistenza sulla formazione. Boh.

 

Credo che sta volta Mari non abbia fatto una bella figura con la sua domanda, ... Mi è parsa molto polemica, ... Caduta di stile! Il lavoro del giornalista dovrebbe essere indirizzato a cercare spunti, riflessioni e non ad un mero raccontare quello che a sentito, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Also sprach Breda:

 

Stesso schema (presumo intenda 4231)

 

Vitale sostituito da meccariello o zanon (ma ha detto che c'e pure lo porto)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che le interviste di Breda sono ripetitive, piene di luoghi comuni quindi di nulla, sovrapponibili all'intervista precedente.

Sul fatto che sto cristiano trasmetta mosciume sotto ogni aspetto, mi pare sia palese.

Sarà che a me piacciono giocatori e allenatori sanguigni e con la bava alla bocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la Formazione mi è venuto un brivido. Ma proprio contro il Crotone, ed inoltre in trasferta, sperimentiamo un modulo che finora non abbiamo mai applicato? Me pare un suicidio. Speriamo che il venerabile abbia ragione è che le fichette che al Liberati si fanno violentare dagli ospiti tirino fuori i COJONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la Formazione mi è venuto un brivido. Ma proprio contro il Crotone, ed inoltre in trasferta, sperimentiamo un modulo che finora non abbiamo mai applicato? Me pare un suicidio. Speriamo che il venerabile abbia ragione è che le fichette che al Liberati si fanno violentare dagli ospiti tirino fuori i COJONI.

Ed è lo stesso mio pensiero,anche perche se non và bene poi cambiamo in corsa?

Che ansia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ll modulo per me va benissimo, lo avrei adottato già da tempo anche in casa, chissà che....

 

E' un modulo già preparato e che i giocatori conoscono benissimo, a questi livelli un difensore passa senza troppi problemi dalla difesa a 4 a quella 3, perfino in corso di partita.

 

Quella che è assurda è 'esclusione di Valjent tra i 3 difensori e perfino dal centrocampo a 5 nonostante non siano in campo Coppola, Signorelli e Grossi!

 

Sperando poi che Zanon non ripeta le prove inguardabili delle giornate precedenti la squalifica e che Avenatti (ma questo lo aspettiamo da quasi un anno ormai) torni a essere quello del girone d'andata scorso.

 

Incrociamo le dita e forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda di Ivano sul perchè Breda dovrebbe dargli la formazione è veramente imbarazzante. Non capisco questa insistenza sulla formazione. Boh.

 

 

Credo che sta volta Mari non abbia fatto una bella figura con la sua domanda, ... Mi è parsa molto polemica, ... Caduta di stile! Il lavoro del giornalista dovrebbe essere indirizzato a cercare spunti, riflessioni e non ad un mero raccontare quello che a sentito, ...

Sopratutto mi sarebbe piaciuto che lui e gli altri giornalisti avessero incalzato allo stesso modo Longarini o i suoi rappresentanti in loco sulle tematiche a noi sconosciute da oltre 12 anni... anche perchè alla fine la formazione che scende in campo, prima o poi la conosciamo; il resto è sconosciuto da 12 anni!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero avrà ragione breda, ma se giochi con il 352 falletti o lo metti tra i due davanti o facendolo giocare mezzala regali praterie agli avversari a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sopratutto mi sarebbe piaciuto che lui e gli altri giornalisti avessero incalzato allo stesso modo Longarini o i suoi rappresentanti in loco sulle tematiche a noi sconosciute da oltre 12 anni... anche perchè alla fine la formazione che scende in campo, prima o poi la conosciamo; il resto è sconosciuto da 12 anni!

 

grande conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zatathustra conferma? :D

 

Si, e anche Zamorano!

 

Sopratutto mi sarebbe piaciuto che lui e gli altri giornalisti avessero incalzato allo stesso modo Longarini o i suoi rappresentanti in loco sulle tematiche a noi sconosciute da oltre 12 anni... anche perchè alla fine la formazione che scende in campo, prima o poi la conosciamo; il resto è sconosciuto da 12 anni!

Anche perche breda non mi pare manco un maniaco del turnover

 

spero avrà ragione breda, ma se giochi con il 352 falletti o lo metti tra i due davanti o facendolo giocare mezzala regali praterie agli avversari a centrocampo

Sara' una specie de 3412? Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORMAZIONE UFFICIALE

 

MAZZONI

GONZALEZ MECCA MASI

ZANON BUSELLATO ZAMPA FALLETTI FURLAN

CERAVOLO GONDO

Boh parlera il campo....

 

34 1 2 o qc di simile.... Sono contento se gondo stara piu vicino alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh parlera il campo....

 

34 1 2 o qc di simile.... Sono contento se gondo stara piu vicino alla porta

ho visto la foto con le formazioni ufficiali e non si parla di moduli, potenzialmente potremmo giocare anche con il 433 o con il solito 4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la foto con le formazioni ufficiali e non si parla di moduli, potenzialmente potremmo giocare anche con il 433 o con il solito 4231

Potrebbe pure essere...in effetti breda ha detto che non voleva cambiare modulo, credo si riferisse al 4231

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a 4 non l'avrebbe toccata. lo ha detto in conferenza stampa.

allora giochiamo così

 

MAZZONI

ZANON GONZALES MASI MECCA

BUSELLATO ZAMPA

FURLAN FALLETTI CERAVOLO

GONDO

 

Gondo prima punta e Ceravolo esterno è più una mia speranza che una certezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.