Vai al contenuto
chetestraceki

TREDICI ANNI DI LONGARINI: I FATTI.

Messaggi raccomandati

INFINITO, GERUNDIO, TRAPASSATO REMOTO, TRAPASSATO PROSSIMO, PASSATO REMOTO, PASSATO PROSSIMO, IMPERFETTO, POI PRESENTE, FUTURO SEMPLICE E FUTURO ANTERIORE.

 

il presente ci dice che da oggi Zadotti, Presidente della TernanaCalcio fino all'anno scorso, è tra i dirigenti che hanno ricevuto l'avviso di garanzia da parte della Guardia di Finanza nell'ambito dell'indagine che ha coinvolto calciatori, procuratori e 64 dirigenti italiani per false fatturazioni ed evasione fiscale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFINITO, GERUNDIO, TRAPASSATO REMOTO, TRAPASSATO PROSSIMO, PASSATO REMOTO, PASSATO PROSSIMO, IMPERFETTO, POI PRESENTE, FUTURO SEMPLICE E FUTURO ANTERIORE.

 

il presente ci dice che da oggi Zadotti, Presidente della TernanaCalcio fino all'anno scorso, è tra i dirigenti che hanno ricevuto l'avviso di garanzia da parte della Guardia di Finanza nell'ambito dell'indagine che ha coinvolto calciatori, procuratori e 64 dirigenti italiani per false fatturazioni ed evasione fiscale.

Come al solito finirà tutto in una bolla di sapone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito finirà tutto in una bolla di sapone.

poi si chiedono perchè la gente non va allo stadio....il più pulito c'ha la rogna....i calciatori sanno in che ambiente di merda lavorano e se ne fregano della maglia...sono arrivato a capilli....FINE OT

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi si chiedono perchè la gente non va allo stadio....il più pulito c'ha la rogna....i calciatori sanno in che ambiente di merda lavorano e se ne fregano della maglia...sono arrivato a capilli....FINE OT

Dovremmo tutti quanti smettere di andare allo stadio. di guardare le partite in tv, di guardare programmi sportivi e soprattutto di incazzarci per gente che non merita più la nostra stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo tutti quanti smettere di andare allo stadio. di guardare le partite in tv, di guardare programmi sportivi e soprattutto di incazzarci per gente che non merita più la nostra stima.

guardo quasi solo streaming, allo stadio vado ma senza incazzarmi più (ho definitivamente smesso dopo il derby)....mi bastano gli amici, 22 giocatori in mutande che corrono di cui 11 in rossoverde, un paio di birrette, qualche insulto all'arbitro e via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Nola Tobia vendette la partita poi venne esonerato, Lellobello, Doto e non ricordo chi altro fuori rosa...Nereto forse ti riferisci con Migliucci ma fu a Celano? 5-0 su cui ci sarebbe molto da dire anche lì.....pure 1-6 con la Casertana lo stesso anno di Nola....ultima di campionato Orazi in panchina...rossoblu già promossi in B...ma insomma...hai ragione...ma il senso del topic è - ripeto - un altro, al di là dei singoli risultati sul campo è tutto il contesto che va riportato a livello di fatti e nella giusta prospettiva....poi ribadisco non siamo la Juve e di venduti e partite di merda ce le ricordiamo tutti....Longarini o no....ma certo sti' 12 anni ne avemo viste parecchie...[/

quote]

che te dico amico mio, ti do ragione pero mi sembrava una sconfitta su un campo in terra battuta.....vabbe il senso non cambia, le figure di merda l'avemo fatte dapertutto!!!

Che tempi con Migliucci.....una volta al ritorno da brindisi durante un allenamento discussi con lui....dopo un po di battutte incazzose mi disse:

Se non ti va bene la ternana con me....pigliala tu!!!

E io:

beh non cambierebbe niente......tanto non c'avemo una lira ne tu ne io!!

Ahahahahah....che tempi

Scusate, forse mi attiro qualche antipatia, ma almeno mi tolgo una curiosita'.

 

Vedo che in questo topic, intitolato "I FATTI", sia Chetestraceki che altri considerano un FATTO che alcune partite siano state vendute. Dunque, pe' non sape' ne legge ne scrive, chiedo: che Nola-TR 5-0 e le altre partite citate da Chetestraceki e altri sono state VENDUTE e' un FATTO oppure un sospetto/supposizione?

 

P.S. Grazie a Chetestraceki per essersi preso la briga e di certo il gusto di sintetizzare in modo grossomodo condivisibile varie annate delle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, forse mi attiro qualche antipatia, ma almeno mi tolgo una curiosita'.

 

Vedo che in questo topic, intitolato "I FATTI", sia Chetestraceki che altri considerano un FATTO che alcune partite siano state vendute. Dunque, pe' non sape' ne legge ne scrive, chiedo: che Nola-TR 5-0 e le altre partite citate da Chetestraceki e altri sono state VENDUTE e' un FATTO oppure un sospetto/supposizione?

 

P.S. Grazie a Chetestraceki per essersi preso la briga e di certo il gusto di sintetizzare in modo grossomodo condivisibile varie annate delle Fere.

sì, quella di Nola come molte altre, caro Cignale.....

Su supposizione o fatto sembrano piuttosto evidenti le questioni...ancorchè quasi mai provate nelle sedi legali...ma qui siamo in Italia...e poi io sono un tifoso non un magistrato.

Dovremmo aprire un topic apposito su Ternana e partite vendute o anche sul calcio italiano/calcioscommesse.

Questo topic è sui 12 anni di Longarini, dunque cito quanto attiene alla società negli ultimi 12 anni, dove - tengo ancora a precisare - l'intento è quello di riassumere quanto dovuto, in modo a volte colorito ma che cerca di essere oggettivo....ad uso di tutti i tifosi, ambiente, squadra....e perchè no...magari anche della stessa proprietà, se davvero interessata a ricucire un rapporto....perchè tutte le varie componenti possano cercare di capire i reciproci punti di vista.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, non aggiorniamo le gesta pionieristiche della gestione longarini?!?!

a meno di una settimana dalla fine del calciomercato, quando come sempre tutti si rinforzano e noi siamo ancora fermi, simoncino solleva acri dall'incarico e assume il barbiere di siviglia come club manager o roba similare. per fare cosa, con quali funzioni, poteri, mansioni ovviamente non è dato sapersi.

kafka ve fa 'na pippa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, quella di Nola come molte altre, caro Cignale.....

Su supposizione o fatto sembrano piuttosto evidenti le questioni...ancorchè quasi mai provate nelle sedi legali...ma qui siamo in Italia...e poi io sono un tifoso non un magistrato.

Dovremmo aprire un topic apposito su Ternana e partite vendute o anche sul calcio italiano/calcioscommesse.

Questo topic è sui 12 anni di Longarini, dunque cito quanto attiene alla società negli ultimi 12 anni, dove - tengo ancora a precisare - l'intento è quello di riassumere quanto dovuto, in modo a volte colorito ma che cerca di essere oggettivo....ad uso di tutti i tifosi, ambiente, squadra....e perchè no...magari anche della stessa proprietà, se davvero interessata a ricucire un rapporto....perchè tutte le varie componenti possano cercare di capire i reciproci punti di vista.

Ottimi propositi e complimenti di nuovo per il bel riassunto colorito. Su questa definizione, "riassunto colorito", e visto dalla parte di noi tifosi, che non siamo magistrati e forse nemmeno tanto oggettivi, mi trovi d'accordo.

 

Per il "confronto" società-tifosi, le mie speranze sono molto poche. Credo che per "ricucire il rapporto" continueranno con varie iniziative come quelle degli ultimi tempi (prezzi ridotti e via dicendo). E basta.

 

Ma d'altronde alla fine i tifosi, numericamente parlando, li riguadagneranno coi risultati, non tanto con le chiacchiere o i confronti. (D'altronde del "confronto" al Fiamma non portano certo un bel ricordo).

 

Non so cosa intendi col "capire i reciproci punti di vista". Intendi dire che devono capire il punto di vista di chi li accusa di aver gestito male la società per vari anni? Io credo che sto punto de vista lo capiscono e conoscono meglio loro che chiunque altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni i FATTI del PRESENTE si rincorrono, difficile star dietro a tutto. Stagione 2015-16, in pieno calcio mercato viene salutato il ds (ma era davvero ds?) Guglielmo Acri, al suo posto il Club Manager (sembra la figura di una discoteca di Ibiza) Siviglia. Per ora abbiamo trattenuto tutti i big (???) della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DATO DI FATTO: Ardemagni richiesto dalla Ternana nel mercato di Gennaio 2016... Altra perla... ALTRA MACCHIA INDELEBILE.

 

NON HO PIÙ PAROLE PER DEFINIRE IL MIO ODIO NEI CONFRONTI DI QUESTA SOCIETÀ. MI FATE SCHIFO... VIA DA TERNI, COSTI QUEL CHE COSTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DATO DI FATTO: Ardemagni richiesto dalla Ternana nel mercato di Gennaio 2016... Altra perla... ALTRA MACCHIA INDELEBILE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aspetta che li procuratori de cazzate ne sparano parecchie!!

Lo stesso Pagliari disse che nessuno della Ternana

aveva cercato Antenucci,quando addetti ai lavori molto affidabili dicevano l'esatto contrario. Anche

qualche familiare e amico del buon Mirco dicevano altre cose.

Io dei procuratori me fido come quello che il Buon Bartolelli definisce "a me me basta na stretta de mano"

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DATO DI FATTO: Ardemagni richiesto dalla Ternana nel mercato di Gennaio 2016... Altra perla... ALTRA MACCHIA INDELEBILE.

 

NON HO PIÙ PAROLE PER DEFINIRE IL MIO ODIO NEI CONFRONTI DI QUESTA SOCIETÀ. MI FATE SCHIFO... VIA DA TERNI, COSTI QUEL CHE COSTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DATO DI FATTO: Ardemagni richiesto dalla Ternana nel mercato di Gennaio 2016... Altra perla... ALTRA MACCHIA INDELEBILE.

NON HO PIÙ PAROLE PER DEFINIRE IL MIO ODIO NEI CONFRONTI DI QUESTA SOCIETÀ. MI FATE SCHIFO... VIA DA TERNI, COSTI QUEL CHE COSTI.

Fatte di da Todi Rossoverde CHI avrebbe richiesto Ardecazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 


Fatte di da Todi Rossoverde CHI avrebbe richiesto Ardecazzi....


La notizia l'ha fornita un tuo collega di lassù avvocà......che fa il proc. Ma il nome non è possibile dirlo in pubblico tu me lo insegni. Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho aspettato per dare un giudizio...stamattina ho letto i giornali sportivi nazionali.....da tutti viene riportata con un certo dettaglio la notizia......dopo di questa BASTA. E' una chiara presa per il culo. Io dico che dovremmo tornare tutti allo stadio, sostenere a spada tratta tutti i giocatori e paraculare sta società da avanspettacolo. Siamo a Febbraio, volevo con questo topic cercare di avvicinare un pò le parti visti alcuni segnali positivi si Simone Longarini e invece....è sempre la stessa storia.....sta questione Ardemagni sa proprio di presa in giro...ma i gemelli dell'autogol non la devono passare.....qui devono trovarci tutti PRESENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resoconto sulla gestione primavera/vivaio dal 2004 ad oggi.

suddivisa come per la prima squadra ad inizio topic.

c'è qualcuno che può aiutarmi a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 anni di lento logoramento verso la distruzione di ogni s passione,attaccamento e affiatamento verso i nostri colori ..... 12 anni di prese per culo

e non finisce qui.......,

diceva il grande Corrado Mantoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resoconto sulla gestione primavera/vivaio dal 2004 ad oggi.

suddivisa come per la prima squadra ad inizio topic.

c'è qualcuno che può aiutarmi a riguardo?

ottima idea, magari qualcuno intervenisse, magari qualche giornalaro sotto mentite spoglie ma....shhhhhhtttttt non disturbate il manovratore, l'importante è se giochiamo col 4-4-2 o col 4-5-1....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resoconto sulla gestione primavera/vivaio dal 2004 ad oggi.

suddivisa come per la prima squadra ad inizio topic.

c'è qualcuno che può aiutarmi a riguardo?

Nel 2014 la Ternana è arrivata in finale Berretti per la prima volta nella storia. Potevamo laurearci campioni d'Italia. Siamo stati sconfitti ai rigori: http://www.umbria24.it/ternana-il-sogno-della-berretti-si-infrange-ai-rigori-trionfa-il-torino-ed-e-rissa/290029.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHIME' AGGIORNO IL TABELLINO.

 

ENNESIMO DERBY PERSO. I PERUGINI SI SPAVENTAVANO SOLO A SENTIRE IL NOME DELLA TERNANA, PURE QUESTO CI AVETE TOLTO.

 

ANDATEVENE.

 

 

CON VOI UN SOLO DERBY VINTO COL PERUGIA. BASTA. TRE PERSI IN CASA, MAI SUCCESSO NELLA NOSTRA STORIA.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I DERBY STANNO A DIMOSTRARE DEI FATTI INCONTROVERTIBILI, ESSENDO LO STESSO RISULTATO RIPETUTO NEL TEMPO DA DIVERSI ANNI, DA QUANDO C'E' QUESTA SCELLERATA GESTIONE, FATTA SOLO DI TRUCCHI E PAROLE.

 

Bisoli va al campo e nello spogliatoio e morde, Santopadre e il Ds vanno allo spogliatoio e mordono, i giocatori loro giocano col coltello tra i denti anche solo per la paura di essere azzannati dai loro,

NOI: Presidente e società assenti, Ds inestistente (ma c'avemo il club manager per la discoteca), risultato=squadra senza mordente, moscia come il suo allenatore, che perde due derby su due. Così come avvenuto negli altri anni, ancora derby persi, con LONGARINI UNA COSTANTE. E' UN DATO DI FATTO, NON FREGA NULLA A LORO E COSI' NON FREGA NULLA AI GIOCATORI CHE SCENDONO IN CAMPO CON LA MAGLIA ROSSOVERDE. E' UN DATO DI FATTO. UN FATTO. IL RESTO SONO PAROLE.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci sono stati invit da parte di alcune banderuole a guardare al presente. Bene. Guardiamo il presente allora.

 

Il 2016 è iniziato in modo scoppiettante.

 

- Acri, il Ds, in pieno calciomercato di gennaio è stato mandato via (chissà che tipo di contratto avrà avuto).

- Arriva Siviglia dalle giovanili della Lazie a fare il Club Manager. Nemmeno presentato, il suo lavoro è probabilmente fare la spia per conto terzi.

- Masi, giocatore di proprietà, viene escluso dalla lista, essendo finiti i posti per i giocatori "over" per fare spazio in rosa a due ex-giocatori: Troianiello (tribuna fissa finora, siamo a marzo) e Santacroce (che per stessa ammissione dello staff tecnico non ha nemmeno 30" sulle gambe).

- Il Presidente, Simone Longarini, non si vede da fine novembre, salvo incontrarsi in segreto con una rappresentanza di tifosi della Curva Nord.

- Dominicis e Fioretti chiamati a testimoniare in una causa al foro di Terni che riguarda i Montemari.

- Ennessima sconfitta al derby. Due in una stagione, terza sconfitta casalinga in casa quando in campionato derby casalinghi non si erano mai persi. 6 sconfitte col perugia in 8 partite da quando c'è la proprietà Longarini, 1 sola vittoria a porte chiuse. MAI UNA GIOIA.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci sono stati invit da parte di alcune banderuole a guardare al presente. Bene. Guardiamo il presente allora.

 

Il 2016 è iniziato in modo scoppiettante.

 

- Acri, il Ds, in pieno calciomercato di gennaio è stato mandato via (chissà che tipo di contratto avrà avuto).

- Arriva Siviglia dalle giovanili della Lazie a fare il Club Manager. Nemmeno presentato, il suo lavoro è probabilmente fare la spia per conto terzi.

- Masi, giocatore di proprietà, viene escluso dalla lista, essendo finiti i posti per i giocatori "over" per fare spazio in rosa a due ex-giocatori: Troianiello (tribuna fissa finora, siamo a marzo) e Santacroce (che per stessa ammissione dello staff tecnico non ha nemmeno 30" sulle gambe).

- Il Presidente, Simone Longarini, non si vede da fine novembre, salvo incontrarsi in segreto con una rappresentanza di tifosi della Curva Nord.

- Dominicis e Fioretti chiamati a testimoniare in una causa al foro di Terni che riguarda i Montemari.

- Ennessima sconfitta al derby. Due in una stagione, terza sconfitta casalinga in casa quando in campionato derby casalinghi non si erano mai persi. 6 sconfitte col perugia in 8 partite da quando c'è la proprietà Longarini, 1 sola vittoria a porte chiuse. MAI UNA GIOIA.

hai detto tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHIME' AGGIORNO IL TABELLINO.

 

ENNESIMO DERBY PERSO. I PERUGINI SI SPAVENTAVANO SOLO A SENTIRE IL NOME DELLA TERNANA, PURE QUESTO CI AVETE TOLTO.

 

ANDATEVENE.

 

 

CON VOI UN SOLO DERBY VINTO COL PERUGIA. BASTA. TRE PERSI IN CASA, MAI SUCCESSO NELLA NOSTRA STORIA.

sai quanto cazzo glie ne puo' fregare a loro.......

anzi,se staranno a fa anche quattro risate alla barba nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I DERBY STANNO A DIMOSTRARE DEI FATTI INCONTROVERTIBILI, ESSENDO LO STESSO RISULTATO RIPETUTO NEL TEMPO DA DIVERSI ANNI, DA QUANDO C'E' QUESTA SCELLERATA GESTIONE, FATTA SOLO DI TRUCCHI E PAROLE.

 

Bisoli va al campo e nello spogliatoio e morde, Santopadre e il Ds vanno allo spogliatoio e mordono, i giocatori loro giocano col coltello tra i denti anche solo per la paura di essere azzannati dai loro,

NOI: Presidente e società assenti, Ds inestistente (ma c'avemo il club manager per la discoteca), risultato=squadra senza mordente, moscia come il suo allenatore, che perde due derby su due. Così come avvenuto negli altri anni, ancora derby persi, con LONGARINI UNA COSTANTE. E' UN DATO DI FATTO, NON FREGA NULLA A LORO E COSI' NON FREGA NULLA AI GIOCATORI CHE SCENDONO IN CAMPO CON LA MAGLIA ROSSOVERDE. E' UN DATO DI FATTO. UN FATTO. IL RESTO SONO PAROLE.

Con tutto il rispetto, ma a mio modestissimo avviso si continua a fare confusione sommando capre e cavoli.

 

L'odio per chi detiene la Ternana Calcio S.p.a. è legittimo, ma non significa necessariamente che tutti quelli che lavorano per la suddetta o chi indossa i colori rossoverdi sia necessariamente un mercenario menefreghista.

 

Scrivere che del derby "NON FREGA NULLA AI GIOCATORI" mi pare, sempre a mio modestissimo avviso, una sciocchezza.

 

I giocato hanno fatto degli errori, e la cosa ci sta, essendo esseri umani e non robot. Ma dire che i vari Mazzoni, Zanon, Gonzales, Busellato, Coppola e compagnia bella se ne fregano di giocare o se sono fregati del derby col Perugia è un pizzichino eccessivo. Sempre secondo me è. Non me ne vogliate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.