Vai al contenuto
sololaternana

Atti vandalici sulle auto di Ceravolo, Janse e Vitale

Messaggi raccomandati

 

D' accordo con te. In ogni caso il post di Ceravolo sulla sua pagina Facebook fa molto onore al giocatore. Mi sembra che abbia reagito nel modo giusto

non lo sapevo...meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, il fatto che il presunto bigliettino sia stato messo sulla macchina de uno che non ha giocato manco na partita la dice lunga su quanto "tifoso" fosse sto vandalo. Basta con lo scrivere che è stato un "tifoso", o di presunti screzi della ternana con la "tifoseria", è stato un ritardato (o più ritardati) e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per sdrammatizzare, andassero a sentì Sileno Passalacqua de come fu ridotto il BMW suo dopo che sbagliò un rigore in casa e questo immediatamente dopo la partita.

Cerchiamo di evitare le risposte ironiche su questo post, altrimenti ce sará qualcun'altro che se monta la capoccia!

Anche perché pijassela con le macchine vuote e con l'assessori è la violenza dei cojoni!

 

A prescindere che qualsiasi tipo di violenza sia da condannare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di evitare le risposte ironiche su questo post, altrimenti ce sará qualcun'altro che se monta la capoccia!

Anche perché pijassela con le macchine vuote e con l'assessori è la violenza dei cojoni!

 

A prescindere che qualsiasi tipo di violenza sia da condannare!

verissimo.

ricordi quando qualcuno della tifoseria se la prese con la cosiddetta "povera porta"?!?!? :D

resto sulla mia prima opinione: non ci sono più le cinghie di una volta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di evitare le risposte ironiche su questo post, altrimenti ce sará qualcun'altro che se monta la capoccia!

Anche perché pijassela con le macchine vuote e con l'assessori è la violenza dei cojoni!

 

A prescindere che qualsiasi tipo di violenza sia da condannare!

per du scritte con lo spray? è stata una cazzata da condannare (se lu becco io e je darei pure du sganassoni), ma non ce ne passamo... se ce mettemo a fa du confronti col passato queste so veramente ragazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno o più mentecatti che non rappresentano sicuramente i tifosi rossoverdi.

 

 

Gesto da condannare a prescindere, oltretutto che il problema della Ternana siano giocatori che "non tirano fuori gli attributi" lo può credere veramente solo chi di calcio capisce molto poco.

 

 

p.s.: uno o più idioti che però evidentemente sono ben informati su proprietà e abitudini almeno di alcuni dei calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo il commento di Fabio Ceravolo:

 

:<< Non mi piace lasciare commenti o post per fare vittimismo, non mi appartiene questo modo, i problemi soprattutto in questo momento nella vita sono altri, però 4 anni che vivo qui a Terni ho un bel ricordo e voglio che sia lasciato ciò, ho imparato tante cose,ho imparato che terni è un città operaia, umile, ho imparato che la città vive soprattutto per la Ternana, ho imparato che chi fa goal, quando vinci, quando fai una scivolata difensiva la gente si esalta perché vive di tutto ciò, e il giorno dopo siamo degli eroi, ho imparato anche la parola tribbolare è oggi più che mai è laggettivo che ci deve far stare uniti noi con voi e voi con noi,il vero tifoso si è sempre comportato da signore parlando e uscendo dalle situazioni difficili, come negli ultimi anni che nel bene o nel male abbiamo raggiunto piccolitraguardi ma sempre traguardi sono, non certo come è accaduto stanotte, voglio pensare che tutto ciò sia un caso isolato di vandalismo e non certo di persone umili che vogliono bene alla Ternana.. Rispetterò sempre il vero tifoso ternano,ancora di più adesso non ci fermiamo certo a queste vigliaccate..in nome di tutta la squadra questi colori li onoreremo sempre aldilà di tutto

 

 

 

Grande Fabio!!!

Isoliamo questi teppisti e restiamo uniti per uscire da questo momento di crisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In merito ai reiterati atti teppistici subìti anche questa notte dalle auto di alcuni di noi, ci preme sottolineare che questi gesti vengono da noi considerati vigliaccate opera di personaggi in cerca di visibilità e non certo di tifosi rossoverdi. Il nostro rapporto con la tifoseria infatti è stato sempre schietto e diretto, nel bene e nel male, nei momenti di gioia ed in quelli di difficoltà. Con i tifosi abbiamo avuto, abbiamo, e vogliamo continuare ad avere un rapporto sano e proficuo per il bene di tutti. Ci siamo impegnati, ci stiamo impegnando e ci impegneremo al massimo per la maglia che indossiamo.

 

Forza Fere!"

 

Il capitano, Luigi Vitale e tutti i componenti della rosa della Ternana Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'opinione che questo fatto non doveva essere messo.a conoscenza. Semplicemente perché lo reputo così demenziale e insensato che chi lo ha commesso sarà pure contento che ha avuto così tanta risonanza. In sostanza se non veniva riportato era sicuramente meglio e non lo reputo fatto di cronaca ma demenza allo stato puro tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gesto vile da condannare, se potrebbe proporre una scollettata allo stadio per pagà il carrozziere, ma non perchè loro i soldi non l'abbiamo ma come gesto riparatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto bentemianno da stamattina appena letta la notizia.

CAZZO DI COGLIONI!!!!! Ma annate a imbratta' la macchina de Vitale e Ceravolo???? Uno è il capitano, quell'andro è l'attaccante mejo....poi Janse che porettaccio non gioca mai...

giocatori con i quali si sta trattando il rinnovo oltretutto.

Sara' stato simoncello....... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In merito ai reiterati atti teppistici subìti anche questa notte dalle auto di alcuni di noi, ci preme sottolineare che questi gesti vengono da noi considerati vigliaccate opera di personaggi in cerca di visibilità e non certo di tifosi rossoverdi. Il nostro rapporto con la tifoseria infatti è stato sempre schietto e diretto, nel bene e nel male, nei momenti di gioia ed in quelli di difficoltà. Con i tifosi abbiamo avuto, abbiamo, e vogliamo continuare ad avere un rapporto sano e proficuo per il bene di tutti. Ci siamo impegnati, ci stiamo impegnando e ci impegneremo al massimo per la maglia che indossiamo.

 

Forza Fere!"

 

Il capitano, Luigi Vitale e tutti i componenti della rosa della Ternana Calcio.

Reiterati significa che ce ne sono stati altri in precedenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In merito ai reiterati atti teppistici subìti anche questa notte dalle auto di alcuni di noi, ci preme sottolineare che questi gesti vengono da noi considerati vigliaccate opera di personaggi in cerca di visibilità e non certo di tifosi rossoverdi. Il nostro rapporto con la tifoseria infatti è stato sempre schietto e diretto, nel bene e nel male, nei momenti di gioia ed in quelli di difficoltà. Con i tifosi abbiamo avuto, abbiamo, e vogliamo continuare ad avere un rapporto sano e proficuo per il bene di tutti. Ci siamo impegnati, ci stiamo impegnando e ci impegneremo al massimo per la maglia che indossiamo.

 

Forza Fere!"

 

Il capitano, Luigi Vitale e tutti i componenti della rosa della Ternana Calcio.

Reiterati significa che ce ne sono stati altri in precedenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia ogni giorno danneggiano, imbrattano o spaccano macchine a operai o disoccupati che non hanno l assicurazione degli atti vandalici oppure che la franchigia non copre il danno. Indifferenza assoluta anche perché quando é capitato a me nessuno mi ha dato segni di solidarietá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia ogni giorno danneggiano, imbrattano o spaccano macchine a operai o disoccupati che non hanno l assicurazione degli atti vandalici oppure che la franchigia non copre il danno. Indifferenza assoluta anche perché quando é capitato a me nessuno mi ha dato segni di solidarietá

Ma tu in che serie giochi? :P :P :P

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.