Jump to content
andreap3

ESONERARE BREDA

Recommended Posts

32 minuti fa, feroce ha scritto:

Questo topic sarà utile per vedere come la gente a 8 anni di distanza non ha curato il suo bipolarismo calcistico 

Si poteva benissimo evitare l’up di questo topic, ma evidentemente ci piace scatenare polemiche sterili del cazzo oltre che inutili al momento. 

• Thanks 4
  • Upvote 5

2 ore fa, bartolelli ha scritto:

No per carità, chiudere. 

Non facciamo gli autolesionisti. 

Fiducia al mister, domenica si fa risultato, forza Fere e Forza Breda ❤️💚

sei moderatore, e chiudi,no?

3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Si poteva benissimo evitare l’up di questo topic, ma evidentemente ci piace scatenare polemiche sterili del cazzo oltre che inutili al momento. 

Comunque me sembrate un tantino esagerati...

Non penso che fasse una risata sulle cazzate che prima o poi TUTTI diciamo sia un dramma.

Daje Mister, conquistaci, riconquistaci facce felici 💚❤️

• Thanks 1

Il 21/11/2015 Alle 16:33, A Sotto ha scritto:

Mi dispiace perche' e' una brava persona, ma noi non siamo la squadra dell'oratorio.

UN ALLENATORE CHE RESTA IN 10 A CROTONE E TOGLIE UN REGISTA METTENDO UN CENTROCAMPISTA AVANZATO ESSENDO RIMASTO IN CAMPO CON 1 DIFENSORE CENTRALE E 2 ATTACCANTI ED AVENDO IN PANCHINA IL NOSTRO MIGLIOR DIFENSORE E' UN QUALCOSA CHE NEMMENO IN ARCI SAREBBE ACCETTABILE. MAI VISTO IN VITA MIA UN QUALCOSA DI PIU' IMBARAZZANTE.

SE SEI UN PRESIDENTE VERO E TIENI ALLA TERNANA CACCIALO SUBITO, PRENDI UNO BUONO ED A GENNAIO COMPRA UN ATTACCANTE VERO. NON ABBIAMO BISOGNO DI NULL'ALTRO.

BASTA CON QUESTE PAGLIACCIATE

Ad imperitura memoria 

• Upvote 1

Mi permetto di fare notare una cosa. Ma secondo voi è buono per un forum andare a ripescare cose scritte 8 anni prima per rinfacciarle ed additare qualcuno di incoerenza? Posto che a sotto stia o meno sul cazzo, non è questo il punto. 8 anni non sono un range temporale per cambiare idea? Cazzo sta cosa fa passare la voglia di scrivere, tocca andare a fare una ricerca su quello che scrivevo nel 2013 per non risultare incoerente nel 2023...dai ralassiamoci

• Upvote 1

46 minuti fa, POSSE ha scritto:

Mi permetto di fare notare una cosa. Ma secondo voi è buono per un forum andare a ripescare cose scritte 8 anni prima per rinfacciarle ed additare qualcuno di incoerenza? Posto che a sotto stia o meno sul cazzo, non è questo il punto. 8 anni non sono un range temporale per cambiare idea? Cazzo sta cosa fa passare la voglia di scrivere, tocca andare a fare una ricerca su quello che scrivevo nel 2013 per non risultare incoerente nel 2023...dai ralassiamoci

In effetti, non hai torto, neanche la santa inquisizione, non cambiare opinione poi, non é sintomo di molta saggezza in definitiva. 

1 ora fa, POSSE ha scritto:

14 minuti fa, naharki numen ha scritto:

In effetti, non hai torto, neanche la santa inquisizione, non cambiare opinione poi, non é sintomo di molta saggezza in definitiva. 

concordo con tutt'e due e anche con chi ha scritto la stessa cosa prima di voi, ma è una saggezza che si acqusisce andando a riguardare proprio quello che si è scritto in passato... parlo per esperienza :D

32 minuti fa, BuFERA ha scritto:

concordo con tutt'e due e anche con chi ha scritto la stessa cosa prima di voi, ma è una saggezza che si acqusisce andando a riguardare proprio quello che si è scritto in passato... parlo per esperienza :D

Tutto giusto e condivisibile ....

Ma Amico mio ....

Tu che hai i superpoteri...

Poi chiude sto c...zo de Topic che porta sfiga solo a guardarlo 😱😅❤️💚