Vai al contenuto
livia torre

Il procuratore di Valjent a ONTV. Ecco come stanno le cose

Messaggi raccomandati

Io credo che sabato con un allenatore appena decente , o per lo meno , con un allenatore "libero" di poter far giocare chi ritiene opportuno , avremmo potuto tentare , forse senza riuscirci ( ma è tutto da provare ) di arrivare all' 1-1 .

 

Breda , o per colpe sue , o perché non può fare altrimenti , ha compiuto scelte scellerate che ci hanno portato ad una sconfitta sonora , ben oltre i nostri demeriti . In parità numerica avevamo creato molti problemi alla seconda in classifica . In 10 ancora potevamo benissimo recuperare .

Ci voleva un allenatore

e un paio de difensori centrali ai quale non se chiude la vena ogni 37,89 minuti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa messa in scena è credibile come una volpe messa a guardia del pollaio ...

 

Se un giocatore sta male non lo porti in panchina , lo lasci a casa .

Siccome Valjent non è la prima volta che non viene impiegato quando serve , oppure viene opportunamente messo a centrocampo per non togliere il posto agli atri SCARSONI CHE DEVONO PER FORZA GIOCARE , scusa Livia , ma questa intervista fa salire ancora di più la rabbia verso una società che sta lavorando ancora una volta in più PER IL MALE DELLA TERNANA .

 

Mi dispiace molto che ci si presti a questo gioco palesemente falso

Quindi in sostanza dici che il procuratore di valjent si sta prestando a un gioco per far stare valjent fuori squadra... beh si, credibile... :lol:

Senza contare gli utenti (e i sassi) che sapevano del malore da molto prima della partita, a quanto pare... ma dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa messa in scena è credibile come una volpe messa a guardia del pollaio ...

 

Se un giocatore sta male non lo porti in panchina , lo lasci a casa .

Siccome Valjent non è la prima volta che non viene impiegato quando serve , oppure viene opportunamente messo a centrocampo per non togliere il posto agli atri SCARSONI CHE DEVONO PER FORZA GIOCARE , scusa Livia , ma questa intervista fa salire ancora di più la rabbia verso una società che sta lavorando ancora una volta in più PER IL MALE DELLA TERNANA .

 

Mi dispiace molto che ci si presti a questo gioco palesemente falso

 

Caro Lumoro,

 

perdonami, ma se parli di messa in scena allora intervengo perchè questa affermazione la trovo, oltre che falsa, pure offensiva. Mi puoi dire tutto, ma non mi pare corretto mettere in discussione la mia onestà intellettuale. Inoltre, benchè i colleghi non abbiano certo bisogno di un avvocato difensore, credo che siate ingenerosi e talvolta offensivi anche nei loro confronti. Personalmente, e sono onesta, ho saputo quello che era capitato a Valjent solo domenica. Fino ad allora avevo congetturato non poco anche io. Ma siccome la situazione stavolta era parecchio strana e le parole di Breda mi avevano lasciato un tarlo, allora mi sono messa al lavoro per avere risposte e riscontri. E alla fine li ho trovati, chiari e concordanti. E dunque li ho detti senza tante dietrologie. Detto questo, e ribadendo che le cose per quanto riguarda sabato a Crotone stanno come è stato detto nel colloquio con Dattola e nel mio preambolo (che non è una messa in scena carissimo, ma la realtà dei fatti), vorrei pure aggiungere che, come è stato peraltro chiaramente da me sottolineato nell'intervista, non ho comunque condiviso l'accantonamento di Valjent in precedenti partite in cui secondo me avrebbe potuto giocare, tanto in difesa quanto a centrocampo, a maggior ragione viste alcune prestazioni di suoi colleghi decisamente sottotono. E se ascoltate bene l'intervista questo viene detto con una certa chiarezza più volte. Così come non ho condiviso altre scelte e sostituzioni di mister Breda. Ma questa è un'altra faccenda rispetto al mancato impiego di Valjent a Crotone che va messa su binari differenti per non fare confusione. Perchè credo sia giusto esprimersi sull'allenatore per questioni dipendenti dalle sue scelte e dal suo operato, non su quelle non dipendenti dalla sua volontà. E comunque di questo parlerò più approfonditamente nella puntata di domani di "Che calcio vuoi?". Spero di essere stata sufficientemente chiara. Un caro saluto a tutti.

Modificato da livia torre
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava Livia Torre, anche per l'onestà intellettuale di aver ammesso che quanto era noto anche ai sassi nemmeno lei lo sapeva fino a domenica e per non essersi poi fermata alle parole di Breda che potevano essere interpretate a danno del ragazzo.

 

 

Purtroppo quando una società non comunica o comunica poco e male ci si espone a malintesi e dietrologie, speriamo serva di lezione.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai comunque siamo arrivati al delirio più totale.

Troppa gente mi pare si stia affezionando in modo incredibile all'abitudine di mettere alla forca qualcuno.

Senza pietà: giornalisti, giocatori, allenatori, altri utenti.

 

Io non voglio fare il moralista santarellino però porca troia che un gioco come il calcio riesca a catalizzare tanto odio è proprio triste.

Rilassatevi, non si può sparare su tutto e tutti in modo indistinto, in continuazione, cadendo inevitabilmente in contraddizioni varie.

 

E' vero che seguire la Ternana sto periodo sta diventando un'attività faticosa, però sto gioco al massacro non è che migliora tanto la situazione.

Abbiamo perso l'ironia. Recuperiamola insieme all'identità della tifoseria.

Modificato da KriS
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai comunque siamo arrivati al delirio più totale.

Troppa gente mi pare si stia affezionando in modo incredibile all'abitudine di mettere alla forca qualcuno.

Senza pietà: giornalisti, giocatori, allenatori, altri utenti.

 

Io non voglio fare il moralista santarellino però porca troia che un gioco come il calcio riesca a catalizzare tanto odio è proprio triste.

Rilassatevi, non si può sparare su tutto e tutti in modo indistinto, in continuazione, cadendo inevitabilmente in contraddizioni varie.

 

E' vero che seguire la Ternana sto periodo sta diventando un'attività faticosa, però sto gioco al massacro non è che migliora tanto la situazione.

Abbiamo perso l'ironia. Recuperiamola insieme all'identità della tifoseria.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lumoro,

 

perdonami, ma se parli di messa in scena allora intervengo perchè questa affermazione la trovo, oltre che falsa, pure offensiva. Mi puoi dire tutto, ma non mi pare corretto mettere in discussione la mia onestà intellettuale. Inoltre, benchè i colleghi non abbiano certo bisogno di un avvocato difensore, credo che siate ingenerosi e talvolta offensivi anche nei loro confronti. Personalmente, e sono onesta, ho saputo quello che era capitato a Valjent solo domenica. Fino ad allora avevo congetturato non poco anche io. Ma siccome la situazione stavolta era parecchio strana e le parole di Breda mi avevano lasciato un tarlo, allora mi sono messa al lavoro per avere risposte e riscontri. E alla fine li ho trovati, chiari e concordanti. E dunque li ho detti senza tante dietrologie. Detto questo, e ribadendo che le cose per quanto riguarda sabato a Crotone stanno come è stato detto nel colloquio con Dattola e nel mio preambolo (che non è una messa in scena carissimo, ma la realtà dei fatti), vorrei pure aggiungere che, come è stato peraltro chiaramente da me sottolineato nell'intervista, non ho comunque condiviso l'accantonamento di Valjent in precedenti partite in cui secondo me avrebbe potuto giocare, tanto in difesa quanto a centrocampo, a maggior ragione viste alcune prestazioni di suoi colleghi decisamente sottotono. E se ascoltate bene l'intervista questo viene detto con una certa chiarezza più volte. Così come non ho condiviso altre scelte e sostituzioni di mister Breda. Ma questa è un'altra faccenda rispetto al mancato impiego di Valjent a Crotone che va messa su binari differenti per non fare confusione. Perchè credo sia giusto esprimersi sull'allenatore per questioni dipendenti dalle sue scelte e dal suo operato, non su quelle non dipendenti dalla sua volontà. E comunque di questo parlerò più approfonditamente nella puntata di domani di "Che calcio vuoi?". Spero di essere stata sufficientemente chiara. Un caro saluto a tutti.

Ti apprezzo veramente molto. Stima.

Piccola osservazione. Non deve venr fuori assolutamente una contrapposizione tra giornalisti, ne bisogna indurla come tifosi.

Personalmente ho solo espresso apertamente la soddisfazione di aver saputo qualcosa di piu su questa vicenda.

E da giornalista quale sei hai fatto un servizio alla tifoseria. Hai Informato con stile poi.

 

Giriamo pagina dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi veleni,tutto questo livore,compresi i litigi e paraculate varie trà utenti che per la maggior parte non si sono mai visti di persona,hanno come causa principale il pressappochismo e la mediocrità di questo sodalizio che da 12 lunghi anni non ci concede un attimo di tregua.

L'unico vero grande rammarico è la città di Terni e la passione Ternana umiliata e vessata in tutto e per tutto.

L'elenco dell'infausta gestione di questi..........''signori'', che qualcuno ha postato giorni fà,parla chiaro.

Solo amarezze e salvezze all'ultimo tuffo con innumerevoli patemi d'animo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai comunque siamo arrivati al delirio più totale.

Troppa gente mi pare si stia affezionando in modo incredibile all'abitudine di mettere alla forca qualcuno.

Senza pietà: giornalisti, giocatori, allenatori, altri utenti.

 

Io non voglio fare il moralista santarellino però porca troia che un gioco come il calcio riesca a catalizzare tanto odio è proprio triste.

Rilassatevi, non si può sparare su tutto e tutti in modo indistinto, in continuazione, cadendo inevitabilmente in contraddizioni varie.

 

E' vero che seguire la Ternana sto periodo sta diventando un'attività faticosa, però sto gioco al massacro non è che migliora tanto la situazione.

Abbiamo perso l'ironia. Recuperiamola insieme all'identità della tifoseria.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo...io per aver aperto un Topic su Simone Longarini ad Agosto...non ti dico...

Ci sono questi estremisti, io li chiamo Talebani al Pampepato.

E' un gioco al massacro e un tiro al piccione, siamo diventati prevalentemente questo.

Forcaioli e assenti però allo stadio.

 

Speriamo di tornare ad una normalità e civiltà maggiore anche tra tifosi e anche la componente giornalistica.

Il recupero di civiltà tra tifosi soprattutto farà fare un salto di qualità.

Cosi come i giornalisti.

TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai comunque siamo arrivati al delirio più totale.

Troppa gente mi pare si stia affezionando in modo incredibile all'abitudine di mettere alla forca qualcuno.

Senza pietà: giornalisti, giocatori, allenatori, altri utenti.

 

Io non voglio fare il moralista santarellino però porca troia che un gioco come il calcio riesca a catalizzare tanto odio è proprio triste.

Rilassatevi, non si può sparare su tutto e tutti in modo indistinto, in continuazione, cadendo inevitabilmente in contraddizioni varie.

 

E' vero che seguire la Ternana sto periodo sta diventando un'attività faticosa, però sto gioco al massacro non è che migliora tanto la situazione.

Abbiamo perso l'ironia. Recuperiamola insieme all'identità della tifoseria.

 

Meno male và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Bravo...io per aver aperto un Topic su Simone Longarini ad Agosto...non ti dico...

Ci sono questi estremisti, io li chiamo Talebani al Pampepato.

E' un gioco al massacro e un tiro al piccione, siamo diventati prevalentemente questo.

Forcaioli e assenti però allo stadio.

 

Speriamo di tornare ad una normalità e civiltà maggiore anche tra tifosi e anche la componente giornalistica.

Il recupero di civiltà tra tifosi soprattutto farà fare un salto di qualità.

Cosi come i giornalisti.

TUTTI.

caro Andrea:

da tempo immemore speravo al ritorno di una semplice normalità senza chiedere di più:mantenere la categoria e far crescere i giovani con la nostra maglia come da nostra migliore tradizione.

Come possiamo sperare in tutto questo quando le vicissitudini di una stagione al suo inizio é progressivamente peggiore di quella precedente dove hai ottenuto una salvezza in un vero e proprio spareggio?

Siamo ripartiti sul peggio di dove eravamo rimasti;a pensare che un pò di fiducia glie l'avevo concessa,ma dopo quello che ho visto negli ultimi due turni ho capito che cosa ci propineranno.

Spero di rimangiarmi tutto e di fare ammenda con te e tutto il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in sostanza dici che il procuratore di valjent si sta prestando a un gioco per far stare valjent fuori squadra... beh si, credibile... :lol:

Senza contare gli utenti (e i sassi) che sapevano del malore da molto prima della partita, a quanto pare... ma dai.

Prima no ma sabato dopo la partita si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa messa in scena è credibile come una volpe messa a guardia del pollaio ...

 

Se un giocatore sta male non lo porti in panchina , lo lasci a casa .

Siccome Valjent non è la prima volta che non viene impiegato quando serve , oppure viene opportunamente messo a centrocampo per non togliere il posto agli atri SCARSONI CHE DEVONO PER FORZA GIOCARE , scusa Livia , ma questa intervista fa salire ancora di più la rabbia verso una società che sta lavorando ancora una volta in più PER IL MALE DELLA TERNANA .

 

Mi dispiace molto che ci si presti a questo gioco palesemente falso

e poi alla fine si scopre che Kaiser Souze è lo zoppo :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lumoro,

 

perdonami, ma se parli di messa in scena allora intervengo perchè questa affermazione la trovo, oltre che falsa, pure offensiva. Mi puoi dire tutto, ma non mi pare corretto mettere in discussione la mia onestà intellettuale. Inoltre, benchè i colleghi non abbiano certo bisogno di un avvocato difensore, credo che siate ingenerosi e talvolta offensivi anche nei loro confronti. Personalmente, e sono onesta, ho saputo quello che era capitato a Valjent solo domenica. Fino ad allora avevo congetturato non poco anche io. Ma siccome la situazione stavolta era parecchio strana e le parole di Breda mi avevano lasciato un tarlo, allora mi sono messa al lavoro per avere risposte e riscontri. E alla fine li ho trovati, chiari e concordanti. E dunque li ho detti senza tante dietrologie. Detto questo, e ribadendo che le cose per quanto riguarda sabato a Crotone stanno come è stato detto nel colloquio con Dattola e nel mio preambolo (che non è una messa in scena carissimo, ma la realtà dei fatti), vorrei pure aggiungere che, come è stato peraltro chiaramente da me sottolineato nell'intervista, non ho comunque condiviso l'accantonamento di Valjent in precedenti partite in cui secondo me avrebbe potuto giocare, tanto in difesa quanto a centrocampo, a maggior ragione viste alcune prestazioni di suoi colleghi decisamente sottotono. E se ascoltate bene l'intervista questo viene detto con una certa chiarezza più volte. Così come non ho condiviso altre scelte e sostituzioni di mister Breda. Ma questa è un'altra faccenda rispetto al mancato impiego di Valjent a Crotone che va messa su binari differenti per non fare confusione. Perchè credo sia giusto esprimersi sull'allenatore per questioni dipendenti dalle sue scelte e dal suo operato, non su quelle non dipendenti dalla sua volontà. E comunque di questo parlerò più approfonditamente nella puntata di domani di "Che calcio vuoi?". Spero di essere stata sufficientemente chiara. Un caro saluto a tutti.

Lungi da me ostacolare il diritto di cronaca , non ho assolutamente detto o fatto intendere che tu hai messo su uno spettacolo solo per sviare l'attenzione dalla realtà , se è di questo che mi accusi .

Non è ciò che intendevo e nemmeno mi è passato per la mente .

Dico che , vista ormai la ultradecennale esperienza longariniana , ormai dovremmo renderci conto che quando compaiono situazioni molto strane , soprattutto quando di mezzo ci sono giocatori gestiti in maniera "creativa"(ne cito solo due per brevità ... Jimenez e Candreva ) o allenatori "di facciata" ( la lista è troppo lunga e spero di non dover aggiungere anche Breda ) , dico che forse l'intervento del procuratore di Valjent può sembrare la verità , oppure un tentativo di salvare la faccia da parte della società su una situazione ormai abbastanza chiara .

Staremo a vedere nel prosieguo del campionato vedere come si evolverà questa situazione , ma temo ( mia opinione modestissima ) che Valjent , se giocherà , sarà solo a centrocampo ( a parte sabato , che mancando entrambi i centrali , breda lo debba far giocare per forza ) , ruolo non suo , checchè gli espertoni di calcio ne dicano .

Vanno bene le critiche mosse circa le scelte del mister , ma si sa che i procuratori molto raramente , davanti ai microfoni , dicano la verità

Credo sia nel diritto di ognuno di noi ipotizzare per una soluzione o l'altra , secondo la propria coscienza

 

Parliamoci chiaro , Valjent con tutta probabilità , per l'anno prossimo ha già la squadra pronta e probabilmente anche lui , di tutto questo trambusto , manco interessa più di tanto , serve solo a noi tifosi per riempire le pagine dei forum ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai comunque siamo arrivati al delirio più totale.

Troppa gente mi pare si stia affezionando in modo incredibile all'abitudine di mettere alla forca qualcuno.

Senza pietà: giornalisti, giocatori, allenatori, altri utenti.

 

Io non voglio fare il moralista santarellino però porca troia che un gioco come il calcio riesca a catalizzare tanto odio è proprio triste.

Rilassatevi, non si può sparare su tutto e tutti in modo indistinto, in continuazione, cadendo inevitabilmente in contraddizioni varie.

 

E' vero che seguire la Ternana sto periodo sta diventando un'attività faticosa, però sto gioco al massacro non è che migliora tanto la situazione.

Abbiamo perso l'ironia. Recuperiamola insieme all'identità della tifoseria.

 

come non quotarti su tutto.

che macello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in sostanza dici che il procuratore di valjent si sta prestando a un gioco per far stare valjent fuori squadra... beh si, credibile... :lol:

Senza contare gli utenti (e i sassi) che sapevano del malore da molto prima della partita, a quanto pare... ma dai.

Che vuoi che ti dica , tomas , come ho detto anche a Livia Torre , di quello che dicono i procuratori , credo come alla verginità di cicciolina ...

Il mondo del calcio è un ambiente molto falso e i suoi attori dicono quello che deve essere detto e i malori spesso sono anche di facciata .

Se non sarà così , allora fra due settimane ( perché nella prossima Breda sarà "costretto " a far giocare Valjent in difesa ) vorrà dire che lo slovacco tornerà in pianta stabile al centro della difesa .

Diversamente , forse la mia spocchiosa paranoia , non sarà considerata una malattia

 

Ti faccio un piccolo esempio molto stupido se vuoi , ma emblematico .

Non ti ha mai suonato strano di come i giocatori , spesso il sabato notte , abbiano , secondo i bollettini medici , un attacco di gastroenterite ?

Il sabato sera shortino di guttalax????

 

In ogni caso , il tempo sarà galantuomo e speriamo che le funeste previsioni dei ternani siano prive di fondamento , che le fere comincino a marciare su ritmi consoni per rimanere in serie B conta solo quello

I giocatori arrivano e se ne vanno , di loro poco mi importa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio Woodstock e' sempre caruccio e pacato nei suoi interventi.Se scrive questo e' perché , leggendo, ha ricavato anche lui questa impressione.

Mi hai chiamato in causa e ti rispondo!

Nella conferenza stampa pre Crotone tra le tante domande ce ne è stata una di Mari, che faceva anche un po' sorridere.

Ha detto che se l'allenatore comunicasse la formazione agevolerebbe il duro lavoro dei giornalisti, che altrimenti rischiano di fare brutte figure nell'ipotizzare la stessa.

 

Non ho nulla contro una persona che da oltre trent'anni instancabilmente ci parla di Ternana, anzi per me (e credo che per tutti quelli della mia generazione) sia la "voce" delle FERE, però quella uscita un po' ridicola, l'intervista a Zampagna prima e l'analisi della partita contro il Crotone poi mi hanno lasciato un po' perplesso!

 

Di Giovannetti invece glisso, uno che dice che Ferrario è il tallone d'Achille della difesa, per poi idolatrarlo quando non gli viene rinnovato il contratto si commenta da solo.

 

Poi ognuno è ovviamente libero di esporre il proprio pensiero, ma contestualmente gli altri sono liberi di criticarlo.

La mia supposizione è sbagliata? Probabile! In ogni caso ciò che ho raccontato è un po' come un autogol, poi è chiaro che gli autogol li hanno fatti anche i grandi campioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai chiamato in causa e ti rispondo!

Nella conferenza stampa pre Crotone tra le tante domande ce ne è stata una di Mari, che faceva anche un po' sorridere.

Ha detto che se l'allenatore comunicasse la formazione agevolerebbe il duro lavoro dei giornalisti, che altrimenti rischiano di fare brutte figure nell'ipotizzare la stessa.

Non ho nulla contro una persona che da oltre trent'anni instancabilmente ci parla di Ternana, anzi per me (e credo che per tutti quelli della mia generazione) sia la "voce" delle FERE, però quella uscita un po' ridicola, l'intervista a Zampagna prima e l'analisi della partita contro il Crotone poi mi hanno lasciato un po' perplesso!

Di Giovannetti invece glisso, uno che dice che Ferrario è il tallone d'Achille della difesa, per poi idolatrarlo quando non gli viene rinnovato il contratto si commenta da solo.

Poi ognuno è ovviamente libero di esporre il proprio pensiero, ma contestualmente gli altri sono liberi di criticarlo.

La mia supposizione è sbagliata? Probabile! In ogni caso ciò che ho raccontato è un po' come un autogol, poi è chiaro che gli autogol li hanno fatti anche i grandi campioni!

Ok grazie per la risposta. Però mi pare che siamo nella critica legittima ( che nella marea montante del forum) sembrava una campagna stampa pesante. Ecco, conoscendo Mari (molto) da giornalista (meno) di persona, 'sta campagna mi sembrava decisamente un po' strana. Ciao Woodstock (magari si potesse continuare a parlare così nel forum....) Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che al di là dei dubbi che si possono nutrire nei confronti delle dichiarazioni di un procuratore, ciò non può impedire dall'affermare che livia torre ha fatto un ottimo lavoro, andando a "indagare" sul fatto, chiedendolo ad una voce non appartenente alla ternana calcio: quanto doveva fare. Ha certamente fornito un importante elemento in più di una persona competente, anche se in qualche modo interessata.

Poi ognuno ha diritto di tirare le proprie somme. Così Lumoro (con i suoi dubbi riguardo alla sincerità del procuratore, opinione legittima se posta rispettosamente) il quale avrebbe magari dovuto dire comunque brava a livia, secondo me.

 

Riguardo a questo come ad altri temi, sarebbe bello avere maggiore equilibrio, certo, tutti quanti. Ma prima di condannare o blaterare sui tifosi mi sciacquerei bene la bocca, siamo l'unica parte sana rimasta in questo calcio qui, dunque shhhhhhhhttttttttttttttttttt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che nizzi e quell'altro che scrivono del Vaticano a qualcuno qui je fanno una pippa!!! Ma fumate de meno va...

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grafico temporale de notte gol e' de livello.

Anzi che non l'hanno fatto su la busta de lu pane

O la carta oliosa de lu pizzicarolo....

 

Pazzesco...PowerPoint per Galileo e Mari è come la fisica quantistica per il Zichichi di Crozza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il vostro sostegno.

E pensare che qualche collega ha tacciato il chiarimento di ieri come mancanza di deontologia professionale e di rispetto. :lol::lol::lol:

Ma vi rendete conto?

 

1)L'intervista è stata realizzata con la persona che cura gli interessi e l'immagine del giocatore proprio per la massima tutela del ragazzo.

2)E' stato più volte ripetuto che Valjent sta bene e non si è mai parlato di alcuna patologia (la deontologia professionale la conosco perfettamente!)

3)L'intervento è avvenuto anche in difesa del ragazzo poichè si potevano equivocare alcune dichiarazioni di Breda sul fatto che non se l'era sentita di entrare in campo, lasciando aperte una miriade di illazioni.

4)Infine, la famosa correttezza e la deontologia professionale si impongono anche nei confronti del tecnico, che avrà molte altre colpe, ma che in questa vicenda è stato ingiustamente lasciato sulla gogna.

 

Ringrazio invece i moltissimi altri colleghi mi hanno espresso gratitudine per il chiarimento che, senza ledere l'interesse di alcuno, ha sgomberato il campo da troppe interpretazioni fantasiose. So di essere nel giusto e di aver fatto il mio lavoro nella massima correttezza e rispetto di tutti.

 

So pure troppo scrupolosa mannaggia...sapeste quante ne ho bucate di notizie per essere troppo rispettosa :lol:

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.