Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Questa è una rosa che può ambire ad un 7/8° posto.

Messaggi raccomandati

Per me non c'è niente de più stupido de sta diatriba che va avanti da mesi sul fatto che sta squadra sia da playoff o da retrocessione diretta, per me non ha proprio senso... Le partite vanno giocate una per una per portarsi a casa i tre punti SEMPRE, poi alla fine se fanno li conti. (Pe come la vedo io)

Tuttavia ora sembra un momento particolare, la squadra sembra stia trovando una certa amalgama e consapevolezza delle proprie qualità. Ora abbiamo davanti 4 partite dure (sulla quarta non dico niente), credo che dopo ste 4 partite, già a marzo, ce potremmo fà un'idea sul reale valore de sta squadra. Io non mi faccio troppe illusioni, perchè ormai sappiamo benissimo, da almeno 14 anni tolto uno, cosa succede a questa squadra quando sta sul punto di fare un salto di qualità piccolo o grande che sia. Le partite comunque vanno giocate sempre e il pallone è rotondo (anzi, il calcio è rotondo [cit.] :D ) quindi tutto può essere. Per me sta squadra, grossomodo, può dire la sua ovunque con un pò di convinzione, personailtà e isolandosi da tutto il resto, vedremo... Daje bardasci!!!

Ps: per me se famo 0 punti le prossime 3 partite e vincemo la quarta va benissimo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non c'è niente de più stupido de sta diatriba che va avanti da mesi sul fatto che sta squadra sia da playoff o da retrocessione diretta, per me non ha proprio senso... Le partite vanno giocate una per una per portarsi a casa i tre punti SEMPRE, poi alla fine se fanno li conti. (Pe come la vedo io)

Tuttavia ora sembra un momento particolare, la squadra sembra stia trovando una certa amalgama e consapevolezza delle proprie qualità. Ora abbiamo davanti 4 partite dure (sulla quarta non dico niente), credo che dopo ste 4 partite, già a marzo, ce potremmo fà un'idea sul reale valore de sta squadra. Io non mi faccio troppe illusioni, perchè ormai sappiamo benissimo, da almeno 14 anni tolto uno, cosa succede a questa squadra quando sta sul punto di fare un salto di qualità piccolo o grande che sia. Le partite comunque vanno giocate sempre e il pallone è rotondo (anzi, il calcio è rotondo [cit.] :D ) quindi tutto può essere. Per me sta squadra, grossomodo, può dire la sua ovunque con un pò di convinzione, personailtà e isolandosi da tutto il resto, vedremo... Daje bardasci!!!

Ps: per me se famo 0 punti le prossime 3 partite e vincemo la quarta va benissimo...

Poi mo aspetta che rientra Santacroce, dopo veramente che so cazzi da cagà pe parecchi!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps: per me se famo 0 punti le prossime 3 partite e vincemo la quarta va benissimo...

Invece per me, forse perché tifo ternana ma non sono di Terni, me andrebbe meglio vince le prossime tre e perde la quarta (questione di pragmatismo), ed eccoci a 42 punti alla nona de ritorno...poi vorrei vedé se ce sarebbe ancora qualcuno a dire che l'obiettivo è la salvezza ... :D

 

ma tanto il problema non si pone perché le prossime tre partite sarà molto difficile vincerle tutte, spero solo che si proverà a vincerle tutte

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece preferirei vincere le prossime tre e perde la quarta ce metterei subito la firma

ma infatti te l'avevo scritto ieri de annà a vedé lu perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece per me, forse perché tifo ternana ma non sono di Terni, me andrebbe meglio vince le prossime tre e perde la quarta (questione di pragmatismo)

eh si, forse sarà che non sei Ternano, forse sarà quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa o questa Ternana poteva ambire ad un settimo ottavo posto se, quantomeno, dalla parte sinistra della classifica ci fosse finita almeno tre quattro sabati de seguito. Siccome siamo sempre stati dalla parte destra partendo dal basso più basso (vedesi vigilia della sfida interna contro il Novara) il nostro obiettivo è e rimane quello di evitare i play out. Inoltre dato che, fin qui, abbiamo sempre fallito l'occasione per provare ad andare nella parte sinistra della classifica è inutile fantasticare tanto. Rimane solo l'ultima cosa da dire cioè che mancano tante partite, un concetto che vale per tutte le squadre di B: anche il Como può raggiungere la salvezza ed il Cagliari perdere il campionato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si, forse sarà che non sei Ternano, forse sarà quello...

eh sì, è proprio quello...mannaggia..che dici, provo a fa causa a mì madre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa rosa deve ambire a vincere il derby. punto.

per il resto non me ne può fregà di meno.

se perdono pure sto derby, possono ambire a annà affanculo definitivamente!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa rosa deve ambire a vincere il derby. punto.

per il resto non me ne può fregà di meno.

se perdono pure sto derby, possono ambire a annà affanculo definitivamente!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa rosa o questa Ternana poteva ambire ad un settimo ottavo posto se, quantomeno, dalla parte sinistra della classifica ci fosse finita almeno tre quattro sabati de seguito. Siccome siamo sempre stati dalla parte destra partendo dal basso più basso (vedesi vigilia della sfida interna contro il Novara) il nostro obiettivo è e rimane quello di evitare i play out. Inoltre dato che, fin qui, abbiamo sempre fallito l'occasione per provare ad andare nella parte sinistra della classifica è inutile fantasticare tanto. Rimane solo l'ultima cosa da dire cioè che mancano tante partite, un concetto che vale per tutte le squadre di B: anche il Como può raggiungere la salvezza ed il Cagliari perdere il campionato :D

Stai diventando saggio!!!

Devo preoccuparmi?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, prova a non mette becco su cose che non conosci e non te riguardano

beh, allora scusa, ma sai, trovandomi su un forum dove, come in tutti i forum, ci si sta per replicare liberamente ai post altrui, francamente ignoravo che per commentare i tuoi occorresse un permesso...

 

comunque, visto che sei ternano, come passi giù alla cascata delle marmore fatte nà bella doccia rinfrescante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io baratterei tre sconfitte con la vittoria al derby

si si, non sei l'unico. Io ribadisco, invece, di auspicare il contrario perché trovarsi con 42 punti alla nona di ritorno significherebbe non solo salvezza praticamente certa (resterebbero da fare 8 punti in 12 partite...) ma anche restare in classifica incollati al Perugia (se non addirittura davanti). Comunque ognuno auspica quel che vuole :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, allora scusa, ma sai, trovandomi su un forum dove, come in tutti i forum, ci si sta per replicare liberamente ai post altrui, francamente ignoravo che per commentare i tuoi occorresse un permesso...

 

comunque, visto che sei ternano, come passi giù alla cascata delle marmore fatte nà bella doccia rinfrescante

commenta pure liberamente, ma prima de entrà su un forum della ternana e scrive che speri de perde il derby col perugia, accennilo un attimo il cervello prima de aspettatte applausi a scena aperta. C'hai la libertà di scrive quello che ti pare, ma esiste anche le responsabilità di quello che si scrive.

ps: evita li bagni rinfrescanti e cazzate varie, che de sta a fa polemica co te, te giuro, non me interessa.

Saluti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa rosa deve ambire a vincere il derby. punto.

per il resto non me ne può fregà di meno.

se perdono pure sto derby, possono ambire a annà affanculo definitivamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, non sei l'unico. Io ribadisco, invece, di auspicare il contrario perché trovarsi con 42 punti alla nona di ritorno significherebbe non solo salvezza praticamente certa (resterebbero da fare 8 punti in 12 partite...) ma anche restare in classifica incollati al Perugia (se non addirittura davanti). Comunque ognuno auspica quel che vuole :D

su questo mi dispiace ma sei indifendibile.

certe cose vanno al di là della classifica, e questo sto cercando di spiegarlo in questo forum dalla partita di andata, sperando anche che tuo suocero Breda lo capisca (lo so che attualmente neghi che sia tuo suocero ma non fa niente :lol: ).

grifo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.