Vai al contenuto
Lu fallacciano

provercelli vs TERNANA - LAIV

Messaggi raccomandati

una media promozione per i tuoi topic. Verrà impedito a chiunque di aprirne finchè non perdemo, ma tu non te scordà.

naturalmente ti invito a chiudere chiunque abbia la malsana idea di volerne aprire uno al posto del buon fallacciano. Oggi è giornata per festeggiare senza polemiche tutti uniti sotto i colori rossoverdi!

 

ps. io volevo andare su ma non ho trovato nessuno ed ecco qua, vittoria al 92'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

comunque Barto, io tutto sto catenaccio non l'ho visto manco oggi. Siamo un po' calati nella ripresa dopo un ottimo primo tempo, ma abbiamo concesso pochissimo (san Mazzoni su quel colpo di testa) e creato comunque più di loro. Del resto la Pro in casa va benissimo e dall'arrivo di Foscarini ha tenuto un cammino da play off. Insomma, era una partita tutt'altro che facile.

Mi riferivo alla fine, quando abbiamo smesso di attaccare alla rinfusa, fra l'altro molto stanchi, e abbiamo iniziato a difenderci. Da quel momento paradossalmente siamo diventati più pericolosi.

Prima niente catenaccio, poche palle gol e san Mazzoni. Comunque bravo Breda per aver azzeccato formazione e il cambio con l'ingresso decisivo di Palumbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una media promozione per i tuoi topic. Verrà impedito a chiunque di aprirne finchè non perdemo, ma tu non te scordà.

Ogni settimana gli ricordiamo di aprirlo.

 

Squadra che vince non si cambia.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscire a fare polemica oggi è veramente da gente triste. ..molto triste!

Forme di psichiatria web. Nella vita reale, quella senza il gingillo sulle mano, non succederebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria tutto sommata meritata perché' sabbiamo avuto diverse occasioni mentre la pro a parte il goal e l'occasione di coly ha fatto poco,complimenti a Palumbo per il gran goal ma prima non aveva giocato bene rischiando anche il doppio cartellino giallo

Comunque abbiamo vinto,vittoria importantissima,bravi ragazzi,bravo breda,i migliori a mio avviso sono stati un busellato che da solo ha retto il centrocampo,gonzales perfetto in difesa e falletti che pure andando ad intermittenza ha messo il becco su quasi tutte le nostre azioni pericolose

Avanti cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita molto equilibrata tra due squadra in salute....secondo me oggi il pareggio era il risultato piu'giusto..avevamo di fronte la squadra piu'in forma del campionato...bel primo tempo veloce e vibrante con alcune buone occasioni nostre e un po di pericoli nella nostra area di rigore..nel secondo tempo partita un po piu'bloccata...ricordo un gran tiro di faletti fuori di poco...poi sono arrivati i 2 episodi..grande occasione loro con miracolo di mazzoni ed eurogoal di palumbo...dare continuita'e'quello che vi voleva...e ora andiamo a divertirci ad ascoli....magari facciamo rifiatare anche qualcuno visto che si gioca martedi.....io spero vedere belloni di nuovo in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita , perché quella befana dell'amministratrice del condominio ha avuto la brillante idea di indire l'assemblea oggi alle 15 , dopo 1 anno e mezzo di assenza ...

Ci voleva la vittoria e sono contento soprattutto per il fatto che finalmente Breda si è convinto del ruolo di Valjent , ma soprattutto di quello di Masi e Meccariello ...

Leggo pareri contrastanti sulla qualità della vittoria , ma credo che alla fine conti poco .

La cosa essenziale che questo gruppo non si sieda credendo di essere da serie A , altrimenti si ricade in un attimo ... umiltà e sacrificio , la classifica è cortissima , stiamo a 5 punti dai playoff , ma solo 4 dai playout , quindi non esaltiamoci ... recchie sempre tese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Luca Mazzoni che ha salvato il risultato sull'1-1 ed immenso Antonio Palumbo che ha tirato uno scaldabagno da casa sua e giustamente il portiere si è scanzato bordeeeeeeeeeeeeeeeeels

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita , perché quella befana dell'amministratrice del condominio ha avuto la brillante idea di indire l'assemblea oggi alle 15 , dopo 1 anno e mezzo di assenza ...

Ci voleva la vittoria e sono contento soprattutto per il fatto che finalmente Breda si è convinto del ruolo di Valjent , ma soprattutto di quello di Masi e Meccariello ...

Leggo pareri contrastanti sulla qualità della vittoria , ma credo che alla fine conti poco .

La cosa essenziale che questo gruppo non si sieda credendo di essere da serie A , altrimenti si ricade in un attimo ... umiltà e sacrificio , la classifica è cortissima , stiamo a 5 punti dai playoff , ma solo 4 dai playout , quindi non esaltiamoci ... recchie sempre tese

Ma non potevi mandarla a quel paese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Luca Mazzoni che ha salvato il risultato sull'1-1 ed immenso Antonio Palumbo che ha tirato uno scaldabagno da casa sua e giustamente il portiere si è scanzato bordeeeeeeeeeeeeeeeeels

Ovviamente concordo. La cosa incredibile è che sono stati decisivi gli unici due tabagisti della squadra, e poi dice che il fumo fa male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

comunque Barto, io tutto sto catenaccio non l'ho visto manco oggi. Siamo un po' calati nella ripresa dopo un ottimo primo tempo, ma abbiamo concesso pochissimo (san Mazzoni su quel colpo di testa) e creato comunque più di loro. Del resto la Pro in casa va benissimo e dall'arrivo di Foscarini ha tenuto un cammino da play off. Insomma, era una partita tutt'altro che facile.

Dai secondo me lo dice apposta per scaramanzia... Mi ricorda un giornalista del messaggero, Gianni melidoni, che per trent'anni ha commentato sempre la stessa partita.

Grande Barto... Con sto catenaccio e contropiede ce salvamo in carrozza!!!

A parte gli scherzi... Vince a Vercelli con questo atteggiamento è importantissimo... E adesso sotto per martedì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

VEDRAI COME SI RIEMPIE FRA QUALCHE GIORNO IL CARRETTO TRAINATO DAL "SOMARELLO" !!! PRIMA ERAVAMO IN POCHI SOPRA, FRA UN PO' CE TOCCA SCENNE PERCHE' NON C'ENTRIAMO PIU'. OCCHIO A DOVE TIRA IL VENTO .....

li faccio io scenne a fucilate!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

VEDRAI COME SI RIEMPIE FRA QUALCHE GIORNO IL CARRETTO TRAINATO DAL "SOMARELLO" !!! PRIMA ERAVAMO IN POCHI SOPRA, FRA UN PO' CE TOCCA SCENNE PERCHE' NON C'ENTRIAMO PIU'. OCCHIO A DOVE TIRA IL VENTO .....

 

ma lo stesso carretto partito a ternana - viareggio con un tot e fermatosi a ternana - reggiana co il doppio dei cristiani? eh su fate i bravi, pure oggi riuscite a rompe il cazzo.

avoja a carretti, ce potremo fa na daytona.

ognuno col suo.

 

Avanti Terni, Avanti Ternana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziano ad essere in tanti tra allenatori e addetti ai lavori stampa di altre città che dicono che la Ternana è in assoluto la migliore squadra vista nel campionato.

 

:cesenti: :cesenti: :cesenti:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita ma sta di fatto che nel secondo tempo la Ternana si è seduta. Non c'era più gioco nè corsa, solo palla lunga e sempre alta, sempre o quasi sempre preda della difesa della pro. La Ternana deve trovare continuità e condizione atletica per reggere i 90 minuti.

Per il momento accontentiamoci di questi tre punti, non propriamente meritatissimi, forse il pari sarebbe stato punteggio più giusto, ma il calcio va così e stavolta i tre punti sono toccati a Palumbo!!!

SOFISMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.