Vai al contenuto
tosculu

A CHI POTEMO ROMPE LI COJIONI STA SETTIMANA?

Messaggi raccomandati

Allora, escludiamo:

a) breda lu moscio;

b) Avenatti co la roulotte:

c) Falletti pistamentuccia;

d) Masi e Meccariello che non hanno giocato;

e) Vitale;

f) Mazzoni mettemoce lu cappello;

 

sotto a chi tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli cui ho chiesto di andare a vercelli ed ecco, nessuno mi ha appoggiato. :D

Vittoria al recupero, dovevo accenne un mutuo e partì da solo. Vittoria importante, bravi tutti, bravo SL che era in panchina ed ha abbracciato i giocatori a fine partita, oggi tutti sotto i colori rossoverdi, a festeggiare INSIEME.SENZA DIVISIONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, escludiamo:

a) breda lu moscio;

b) Avenatti co la roulotte:

c) Falletti pistamentuccia;

d) Masi e Meccariello che non hanno giocato;

e) Vitale;

f) Mazzoni mettemoce lu cappello;

 

sotto a chi tocca

Grande...Bravo Tosculu,....cuci te vojo...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che questa sarà la settimana di GONDO

poesse.

di sicuro non toccherà a valjent, visto che oggi ha fatto la classica partita alla masi/meccariello.

pe tenè lu punto non glie tocca :lol::lol::lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poesse.

di sicuro non toccherà a valjent, visto che oggi ha fatto la classica partita alla masi/meccariello.

pe tenè lu punto non glie tocca :lol::lol::lol:

Vabbè, dopo questa poi anche annà a durmì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che questa sarà la settimana di GONDO

 

Grossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

dunque, ora abbiamo vinto, quindi tutto ok...ma quando breda ha tolto ceravolo e poi furlan mi sono incazzato. :D

gondo e grossi non m'hanno certo fatto impazzire, tutt'altro, quindi voterei uno dei due! :D

anche valjient un paio di belle minchiate le ha fatte...però nel complesso dietro abbiamo concesso meno rispetto al solito...quindi valjient per ora è salvo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ordine per la rottura de cojioni:

1) primo assoluto, a notevole distanza dal secondo, GONDO, detto anche "lu Fiat 690 carico de cemento in prima ridotta su la somma";

2) Masi e Meccariello che non devono gioca più centrali (si a Masi a terzino destro o a punta);

3) Breda perché fa gioca Gondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poesse.

di sicuro non toccherà a valjent, visto che oggi ha fatto la classica partita alla masi/meccariello.

pe tenè lu punto non glie tocca :lol::lol::lol:

che valjent non abbia brillato credo che l'abbiamo visto tutti.

che ci sia una lampante differenza tra "non brillare" e le prestazioni di masi e mecca credo sia altrettanto innegabile.

 

sostenere il contrario mi sa un po' di punto preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che valjent non abbia brillato credo che l'abbiamo visto tutti.

che ci sia una lampante differenza tra "non brillare" e le prestazioni di masi e mecca credo sia altrettanto innegabile.

 

sostenere il contrario mi sa un po' di punto preso

premessa: nella mia ternana valjent gioca sempre.

il fatto: oggi sull'uno a uno regala una pallone al loro attaccante che va a segnare se gonzales non lo piglia (l'arbitro non lo vede sennò resti in dieci).

tra l'altro a quel punto dovevi fa entrà uno dei due centrali dalla panchina e lo dovevi fa giocà pure la prossima.

la sostanza: lo fa uno degli altri due somari e ce li insultamo tutta la settimana, lo fa lui e manco ce ne accorgemo.

me pare questo il punto preso, casomai :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che me frega e so contento soprattutto dei tre punti, ma la partita di oggi è più o meno simile alle tante nelle quali non avevi demeritato e hai perso per qualche errore o davanti o dietro. Se Mazzoni non fa il miracolo avresti perso anche oggi, malgrado non lo avresti meritato, e la vittoria ti arriva su un'invenzione di Palumbo che fino a lì non aveva certo fatto impazzire. Oggi almeno, gli episodi sono stati a nostro favore. Il pelo nell'uovo lo trovo nei due ultimi cambi. Prima delle sostituzioni stavamo giocando discretamente e tre quattro volte con scambi tra Falletti, Furlan, Cervavolo e Avenatti le nostre ripartenze erano spesso efficaci e pericolose. Da lì in poi abbiamo fatto molta più fatica e vinto solo grazie ad una invenzione. Gondo ( faccio sempre più fatica a capire cosa centri con il calcio professionistico e perché venga così tanto impiegato) e in parte anche Grossi (che sembra un po' lento e incerto) hanno cambiato in peggio la nostra prestazione

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne semo accorti, ce ne semo accorti...

La sostanza (come dici tu) è che una volta po' capità... Tutte no :D

Dettagli, dettagli.

Intanto lu poro Biagio Valjent è il giocatore che ha recuperato più palloni (35) di tutta la partita, secondo la lega di serie B:

http://www.legab.it/campionato-serie-b/match-center/dettaglio-partita/?id=122&parId=70545

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premessa: nella mia ternana valjent gioca sempre.

il fatto: oggi sull'uno a uno regala una pallone al loro attaccante che va a segnare se gonzales non lo piglia (l'arbitro non lo vede sennò resti in dieci).

tra l'altro a quel punto dovevi fa entrà uno dei due centrali dalla panchina e lo dovevi fa giocà pure la prossima.

la sostanza: lo fa uno degli altri due somari e ce li insultamo tutta la settimana, lo fa lui e manco ce ne accorgemo.

me pare questo il punto preso, casomai :lol:

bravissimo toscolu.

Valjent sempre titolare......ma un po di obiettivita non vi farebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo toscolu.

Valjent sempre titolare......ma un po di obiettivita non vi farebbe male

Ma obiettività de che?? Per una palla che ha oggettivamente sbagliato è stato il giocatore che ne ha recuperate di più di tutta la gara, numeri alla mano.

Se a Masi e Meccariello, oltre alle abbondanti panzate purtroppo costateci i gol, je contavamo pure le panzate che potevano annà a finì male e fortunatamente non ci sono andate (grazie a gonzalez, mazzoni, o a lu bucio de culo) ce serviva lu supercomputer della nasa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto qui se va avanti per guerre sante, Tomas mio. E' come spiega' al Califfo che quando uno zompa per aria in mezzo alla gente, non vede le 72 vergini sui prati verdi con l'acqua zampillante. Battaglia persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent è il più forte difensore della rosa. Di due spanne almeno. probabilmente il più forte di tutta la squadra. Oggi ha fatto un errore grave, è vero, ma ha dato sempre l'impressione di essere solido, sicuro, concentrato. Non l'ho mai visto girato di schiena sulla linea, ad esempio. Mai un fallo inutile, mai un giochetto da cazzaro. Non scherziamo.....

Sul gol invece sbaglia essenzialmente Gonzalez, che si fa anticipare da Beretta. Quando esci dalla linea devi essere sicuro di prendere la palla, altrimenti crei il buco. Cosa puntualmente accaduta, perché Vitale ha ritardato la diagonale per coprire il centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che me frega e so contento soprattutto dei tre punti, ma la partita di oggi è più o meno simile alle tante nelle quali non avevi demeritato e hai perso per qualche errore o davanti o dietro. Se Mazzoni non fa il miracolo avresti perso anche oggi, malgrado non lo avresti meritato, e la vittoria ti arriva su un'invenzione di Palumbo che fino a lì non aveva certo fatto impazzire. Oggi almeno, gli episodi sono stati a nostro favore. Il pelo nell'uovo lo trovo nei due ultimi cambi. Prima delle sostituzioni stavamo giocando discretamente e tre quattro volte con scambi tra Falletti, Furlan, Cervavolo e Avenatti le nostre ripartenze erano spesso efficaci e pericolose. Da lì in poi abbiamo fatto molta più fatica e vinto solo grazie ad una invenzione. Gondo ( faccio sempre più fatica a capire cosa centri con il calcio professionistico e perché venga così tanto impiegato) e in parte anche Grossi (che sembra un po' lento e incerto) hanno cambiato in peggio la nostra prestazione

Quoto al quasi quasi 100%.... :)

Avanti così!!!!! Ogni tanto gira....:D

:flag:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent è il più forte difensore della rosa. Di due spanne almeno. probabilmente il più forte di tutta la squadra. Oggi ha fatto un errore grave, è vero, ma ha dato sempre l'impressione di essere solido, sicuro, concentrato. Non l'ho mai visto girato di schiena sulla linea, ad esempio. Mai un fallo inutile, mai un giochetto da cazzaro. Non scherziamo.....

Sul gol invece sbaglia essenzialmente Gonzalez, che si fa anticipare da Beretta. Quando esci dalla linea devi essere sicuro di prendere la palla, altrimenti crei il buco. Cosa puntualmente accaduta, perché Vitale ha ritardato la diagonale per coprire il centro.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.