Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

mercato de RIPARAZIONE

Messaggi raccomandati

Serve un vice Vitale ASSOLUTAMENTE.

Serve un centrale di centrocampo da affiancare a Busellato (Zampa non sta andando bene e Coppola si rompe ogni tre partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un vice Vitale ASSOLUTAMENTE.

Serve un centrale di centrocampo da affiancare a Busellato (Zampa non sta andando bene e Coppola si rompe ogni tre partite)

condivido...e serve un attaccante che segna. ad esempio uno come coralli o stanco, economici e affidabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto lista della spesa:

 

n. 1 esterno difensivo in grado di fare entrambe le fasce

n .1 centrocampista con doti di interdizione ma con piedi decenti (insomma tipo coppola, ma non rotto di default)

n. 1 prima punta che ogni tanto si ricordi di segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto lista cessioni:

 

n. 1 Dianda (deve giocare con continuità)

n. 1 Janse (evidente che non viene visto da nessun allenatore passato a terni)

n. 1 Gondo (si faccia un pò le ossa in lega pro, magari nel suo ruolo... raiola permettendo)

n. 1 Signorelli (se il mister insiste col centrocampo a 2 è assolutamente inutile e impraticabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro ds bravo ad es. è' fagiano,quest' anno ha preso due giocatori interessantissimi a 0 euri,uno dai dilettanti citro è uno da Malta come coronado,ma anche lui ha dei collaboratori importanti,altrimenti sapeva un cavolo lui di questi ragazzi

Coronado è stato segnalato direttamente a Cosmi da riccardo gaucci che ce l'aveva in squadra a Malta.

L'hanno provato, hanno deciso di tenerlo.

Alla prima partita si fa male Sodinha nel riscaldamento e buttato dentro lui fa una gran partita e segna pure contro di noi.

Cosmi stesso ha riconosciuto del culo in tutta l'operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coronado è stato segnalato direttamente a Cosmi da riccardo gaucci che ce l'aveva in squadra a Malta.

L'hanno provato, hanno deciso di tenerlo.

Alla prima partita si fa male Sodinha nel riscaldamento e buttato dentro lui fa una gran partita e segna pure contro di noi.

Cosmi stesso ha riconosciuto del culo in tutta l'operazione

 

Quoto

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due movimenti:

- una prima punta, la migliore che ci possiamo permettere, uno che non esce dall'area di rigore manco dopo il 90esimo

- una alternativa per Vitale, anche giovane e da non svenarsi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto lista cessioni:

 

n. 1 Dianda (deve giocare con continuità)

n. 1 Janse (evidente che non viene visto da nessun allenatore passato a terni)

n. 1 Gondo (si faccia un pò le ossa in lega pro, magari nel suo ruolo... raiola permettendo)

n. 1 Signorelli (se il mister insiste col centrocampo a 2 è assolutamente inutile e impraticabile)

Janse non e'un acquisto del precedente ds?se si ecco spiegato il perché non gioca,più scarzo dei due m e m non può essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido...e serve un attaccante che segna. ad esempio uno come coralli o stanco, economici e affidabili.

:quoto:

E aggiungerei difensori di categori affidabili, e un pó di centimetri a centrocampo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto lista della spesa:

 

n. 1 esterno difensivo in grado di fare entrambe le fasce

n .1 centrocampista con doti di interdizione ma con piedi decenti (insomma tipo coppola, ma non rotto di default)

n. 1 prima punta che ogni tanto si ricordi di segnare

Rispettando l'ordine, mi hanno parlato bene di questi giocatori:

Lito Fazio

Davide Gavazzi

Mirco Antenucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispettando l'ordine, mi hanno parlato bene di questi giocatori:

Lito Fazio

Davide Gavazzi

Mirco Antenucci.

Quando si scrive che questa società è un macello io intendo proprio questo.

Secondo me questi tre (io aggiungerei Pisacane) dopo il primo anno di Ternana con un relativamente piccolo sforzo economico (Antenucci a parte, forse) potevano essere parte della spina dorsale della squadra per diversi anni. In questo modo non avresti dovuto ricostruire ogni anno tutto da capo e potresti davvero sperare di far crescere giovani in un contesto adeguato. Banale no?

Aggiungi questi 4 alla rosa di quest'anno ed allora i playoff non sarebbero utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' centrocampista centrale d'interdizione e di regia non mi sembra proprio che risponda alle caratteristiche di gavazzi

Gavazzi per caratteristiche e' molto simile a furlan,o viceversa se preferite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è chi mandare via ma chi vorrà restare di quelli che non hanno giocato fino ad ora vedi janse o avenatti che dopo martedì credo non sia felice di restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è chi mandare via ma chi vorrà restare di quelli che non hanno giocato fino ad ora vedi janse o avenatti che dopo martedì credo non sia felice di restare

Avenatti me sa che non era felice di restare manco a giugno, a occhio e croce. Per quanto riguarda janse e diandà credo che sia loro interesse andare a giocare anzichè fare uncampionato intero in panchina...sempre a occhio e croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina sul cdu si parla di una rescissione imminente per janse....a fa la terza riserva, pure a meccariello sinceramente manco io ce starei :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coronado è stato segnalato direttamente a Cosmi da riccardo gaucci che ce l'aveva in squadra a Malta.

L'hanno provato, hanno deciso di tenerlo.

Alla prima partita si fa male Sodinha nel riscaldamento e buttato dentro lui fa una gran partita e segna pure contro di noi.

Cosmi stesso ha riconosciuto del culo in tutta l'operazione

se la fortuna è' riferita al fatto che coronando gioco' al posto di sodinha,sono d'accordo anche se i suoi infortuni non sono certo una novità',per il resto in questa operazione ci vedo solo competenza,di gaucci Riccardo prima e di chi ha deciso di tesserarlo,credo il mister e lo stesso fagiano

Cosa non affatto scontata,ricordo sempre che un certo bernardeschi fu scartato dall'allora capo osservatori dell'Empoli e fu poi preso dalla Fiorentina

Riccardo gaucci,a parte il suo passato noto,è' sicuramente uno che ha l'occhio lungo,come lo stesso fagiano per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dianda non credo sia in uscita.

il suo rinnovo lo ha spiegato bene a suo tempo longarini.

credo che aldilà di chi partirà, i ruoli scoperti sono abbastanza evidenti.

speriamo che al contrario di tutti gli altri mercati, questa volta si faccia un mercato per coprire questi ruoli scoperti e non a cazzo.

dimenticavo: ci stanno centinaia di calciatori, non solo quelli che hanno già giocato a terni

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico controsenso letto è trovar una punta, a prezzo vantaggioso, che ti assicuri almeno 15 goal.

sia che tu 'azzardi' con gente da serie minori o campionati esteri minori che han una certa 'coerenza' realizzativa,

sia che tu voglia 'scarti' dalla A che al momento non vedo disponibili, per un ruolo del genere devi cacciare i soldi.

anche perchè squadre dalla B non ti daranno attaccanti in esubero di qualità rafforzandoti o almeno non a gratis.

ad operazione vantaggiosa per le casse ci son solo attaccanti primavera ma sempre da sperimentare.

ed a meno di riscatto in caso di annata felice, se il primavera torna alla casa madre, l'anno prossimo ti ritrovi daccapo.

 

in ogni caso per me in ogni sessione di mercato devi saper giocar d'anticipo sulla prossima.

perchè è sempre e solo un continuo effetto domino che va di pari passo con intenzioni e programmazione.

investire, investire, investire. prima squadra e primavera. soprattutto in alcuni ruoli cardine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per le punte il mercato di gennaio è sempre particolarmente problematico, anche perchè di solito chi ce le ha buone (leggi: che segnano) non le da via a meno di offerte più che importanti. Normalmente si cerca tra le punte che fanno le riserve in A, ma anche in questo caso parliamo di giocatori che hanno visto poco il campo e che comunque richiedono un investimento non trascurabile (oltre che la volontà di scendere di categoria, che non è poco...).

Insomma se vogliamo una punta di sostanza a gennaio tocca caccià li sordi, su questo non si discute, per cui credo che rimarremo così davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per le punte il mercato di gennaio è sempre particolarmente problematico, anche perchè di solito chi ce le ha buone (leggi: che segnano) non le da via a meno di offerte più che importanti. Normalmente si cerca tra le punte che fanno le riserve in A, ma anche in questo caso parliamo di giocatori che hanno visto poco il campo e che comunque richiedono un investimento non trascurabile (oltre che la volontà di scendere di categoria, che non è poco...).

Insomma se vogliamo una punta di sostanza a gennaio tocca caccià li sordi, su questo non si discute, per cui credo che rimarremo così davanti.

ci stanno pure società che sanno muoversi con le squadre di serie A e riescono a prendere giocatori importanti con ingaggio totalmente pagato....e quindi credo come te che rimarremo così davanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, possibile che non si trovi in serie A un attaccante panchinaro di lusso smanioso di affiancarsi ai tanti top players della 4^ o 5^ rosa del campionato di B?

 

Anche gratis, fanno a corre. :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la fortuna è' riferita al fatto che coronando gioco' al posto di sodinha,sono d'accordo anche se i suoi infortuni non sono certo una novità',per il resto in questa operazione ci vedo solo competenza,di gaucci Riccardo prima e di chi ha deciso di tesserarlo,credo il mister e lo stesso fagiano

Cosa non affatto scontata,ricordo sempre che un certo bernardeschi fu scartato dall'allora capo osservatori dell'Empoli e fu poi preso dalla Fiorentina

Riccardo gaucci,a parte il suo passato noto,è' sicuramente uno che ha l'occhio lungo,come lo stesso fagiano per altro

 

 

CITRO-SODINHA

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cazzata letta online con scambio + soldi tra Avenatti ed Antenucci? Momenti moro! :lol: :lol: :lol:

 

Anche perchè Antenucci è in scadenza di contratto..che voi scambia'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.