Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs como - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Poretti.

Me fa tristezza per loro. Ormai non seguono neppure la Ternana. Solo gli utenti "nemici" (non capendo che i successi attuali, con le formazioni attuali, rappresentano la loro disfatta, peraltro)

Ahahaahaha.

Che tristezza

Che ce voi fa', è il tifo di oggi modello facebook.

 

 

Lo sfogo del narcisismo "scenziatesco" e dei partitini e fazioncelle calcistiche.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se leggi sul' altro topic,c'era chi aveva contestato questa formazione prima della partita dicendo che un centrocampo zampa,falletti e grossi era improponibile

A parla' a cose fatte,dire che era la formazione giusta dopo una vittoria così schiacciante,so tutti boni

 

 

Che fosse un centrocampo quantomeno particolare penso fosse fuori dubbio, dai ;)

 

Non e' che ce vuole il terzo occhio per capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento, molto contento. complimenti a tutti.

ora sotto con il cesena. avanti terni, avanti ternana.

Sarebbe molto bello fare una grande gara al Manuzzi!

 

Corsi e ricorsi? Magara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, certo, se uno si fa piacere qualsiasi cosa, pure Masi e Meccariello titolari, ci azzecca sempre, tanto se poi si perde malamente è sempre colpa di qualcos'altro e alla peggio c'è la media-punti che giustifica qualsiasi vaccata.

 

 

Per i fenomeni di coverciano comunque vada sarà un successo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che Breda vi dà retta a voi fenimeni sennò sarebbe un disastro

Scherzi, gli allenatori veri sono bartolelli (allegrone), passaparola e quell'altro ( lui lo sa chi è)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comment!

 

Ovvero ti commenti da solo!

mi sfugge l'allusione..era uno spareggio salvezza ,in casa ,visto come sono andati gli altri ,era imprescindibile e doveroso vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, certo, se uno si fa piacere qualsiasi cosa, pure Masi e Meccariello titolari, ci azzecca sempre, tanto se poi si perde malamente è sempre colpa di qualcos'altro e alla peggio c'è la media-punti che giustifica qualsiasi vaccata.

 

 

Per i fenomeni di coverciano comunque vada sarà un successo :D

Mi scuso in anticipo per quello che scrivo, ma quando ce vo ce vo, riuscite a roppe li COJONI anche dopo una partita vinta per 4-0!

 

Mo sta a vede che la Ternana ha vinto perché Breda legge il forum?

 

Non so dove può arrivare la Ternana, ma continuare sta sega è insopportabile!

7 vittorie e 6 sconfitte, o ancora meglio le ultime 4 giornate 3 vittorie e 1 sconfitta è ancora ce vuoi aver ragione?

 

La mia più grande paura è il tuo auspicio, ovvero che tra un po' scapperai fori scrivendo: "l'avevo detto!"

 

Comincia a fa la makumba altrimenti dovrai finalmente anda' a rimettete!

 

Sarà l'effetto della decima Tennent's ma non je la facevo più a leggete!

 

Ah ah ah

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sfugge l'allusione..era uno spareggio salvezza ,in casa ,visto come sono andati gli altri ,era imprescindibile e doveroso vincere..

Che fino a 4 ore fa era una partita terribile, ora leggo che il minimo era vincere, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse un centrocampo quantomeno particolare penso fosse fuori dubbio, dai ;)

 

Non e' che ce vuole il terzo occhio per capirlo

 

Condivido. Dire che era un centrocampo senza incontristi e fisicità non me pare strano, come ho detto io.

Ma questo non significa che dovevi perde per forza perdere, anzi contro un centrocampo poco aggressivo e lento come quello visto oggi forse era proprio la scelta giusta.

In generale non penso possa essere un centrocampo titolare-tipo per qualsiasi squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso in anticipo per quello che scrivo, ma quando ce vo ce vo, riuscite a roppe li COJONI anche dopo una partita vinta per 4-0!

 

Mo sta a vede che la Ternana ha vinto perché Breda legge il forum?

 

Non so dove può arrivare la Ternana, ma continuare sta sega è insopportabile!

7 vittorie e 6 sconfitte, o ancora meglio le ultime 4 giornate 3 vittorie e 1 sconfitta è ancora ce vuoi aver ragione?

 

La mia più grande paura è il tuo auspicio, ovvero che tra un po' scapperai fori scrivendo: "l'avevo detto!"

 

Comincia a fa la makumba altrimenti dovrai finalmente anda' a rimettete!

 

Sarà l'effetto della decima Tennent's ma non je la facevo più a leggete!

 

Ah ah ah

mi sa che le tennent non ti giovano molto, visto che "a roppe li cojoni" anche dopo una partita vinta per 4 a 0 sono stati (diversi) altri. :D

 

Ma bastava leggere solo qualche messaggio più in alto, se la vista non ti si è troppo annebbiata :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é così difficile non paracularsi se uno la pensa in modo diverso su capacità scelte tecniche di un allenatore? Se uno se incazza per scelte a suo dire strane che portano alla sconfitta contro una squadra rivale: che c'è di male? Qui tifiamo tutti le fere ...per un allenatore si può provare più o meno

stima...per me mettersi a dire avevo ragione, hai visto ? non capisci un cazzo ...che senso ha?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é così difficile non paracularsi se uno la pensa in modo diverso su capacità scelte tecniche di un allenatore? Se uno se incazza per scelte a suo dire strane che portano alla sconfitta contro una squadra rivale: che c'è di male? Qui tifiamo tutti le fere ...per un allenatore si può provare più o meno

stima...per me mettersi a dire avevo ragione, hai visto ? non capisci un cazzo ...che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é così difficile non paracularsi se uno la pensa in modo diverso su capacità scelte tecniche di un allenatore? Se uno se incazza per scelte a suo dire strane che portano alla sconfitta contro una squadra rivale: che c'è di male? Qui tifiamo tutti le fere ...per un allenatore si può provare più o meno

stima...per me mettersi a dire avevo ragione, hai visto ? non capisci un cazzo ...che senso ha?

Eh ma il problema e' più vasto.

Internet ha sdoganato bei fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che le tennent non ti giovano molto, visto che "a roppe li cojoni" anche dopo una partita vinta per 4 a 0 sono stati (diversi) altri. :D

 

Ma bastava leggere solo qualche messaggio più in alto, se la vista non ti si è troppo annebbiata :D

Lascia perde, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é così difficile non paracularsi se uno la pensa in modo diverso su capacità scelte tecniche di un allenatore? Se uno se incazza per scelte a suo dire strane che portano alla sconfitta contro una squadra rivale: che c'è di male? Qui tifiamo tutti le fere ...per un allenatore si può provare più o meno

stima...per me mettersi a dire avevo ragione, hai visto ? non capisci un cazzo ...che senso ha?

giustissimo, ma sarebbe troppo facile.

 

c'è gente che campa quasi solo per paraculare chi la pensa appena diversamente e farsi grosso su e grazie a internet per questo.

 

 

purtroppo il calcio come sempre è specchio più o meno deformato della realtà esterna e anche qui dentro non mancano fenomeni di questa fatta,

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma é così difficile non paracularsi se uno la pensa in modo diverso su capacità scelte tecniche di un allenatore? Se uno se incazza per scelte a suo dire strane che portano alla sconfitta contro una squadra rivale: che c'è di male? Qui tifiamo tutti le fere ...per un allenatore si può provare più o meno

stima...per me mettersi a dire avevo ragione, hai visto ? non capisci un cazzo ...che senso ha?

Perfettamente d'accordo con te, peccato che poi ce stanno guidatori de pulmini, coltivatori de cocomeri del basso Lazio , checche isteriche, etc.... che se provi a di che Breda:

- non è il fenomeno di allenatore che cè vojono fa credere,

- se non se inventa i mostri, ma fa le cose semplici, ci può portare ad una salvezza tranquilla

- a volte se incaponisce su alcuni giocatori e spedisce nell'oblio altri

 

Non se ne fanno una ragione e pare che je hai scopato qualche parente de sesso femminile la a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lo hai fatto? O hai offeso senza essere stato chiamato in causa?

Ho detto mistificatore relativo alle tue disquisizioni tecniche. Te hai detto che tristezza che sei, io ti ho risposto allegrone. Quindi se vuoi parlare di pallone parliamo, se insulti puoi anche fare da solo.

Anche perché non capisco tutto sto nervosismo vista la vittoria per 4-0

Modificato da adriatico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita.

loro male, anche se la partita poteva prendere una brutta piega se ebagua non inciampica in una azione 5 contro 2 a inizio partita.

ottima impressione mi ha fatto grossi ed importantissimo il rientro di coppola che a cesena speriamo sia in grado di reggere tutta la partita insieme con busellato.

avanti così, se non sbaglio mancano 3 partite a fine girone d'andata e con un pizzico di fortuna potremmo pure girare con un discreto punteggio in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona partita.

loro male, anche se la partita poteva prendere una brutta piega se ebagua non inciampica in una azione 5 contro 2 a inizio partita.

ottima impressione mi ha fatto grossi ed importantissimo il rientro di coppola che a cesena speriamo sia in grado di reggere tutta la partita insieme con busellato.

avanti così, se non sbaglio mancano 3 partite a fine girone d'andata e con un pizzico di fortuna potremmo pure girare con un discreto punteggio in classifica

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.