Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs como - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Forse oggi hai vinto facile anche perché per la prima volta hai giocato a 3 in mezzo e avevi la superiorità numerica. Magari con un centrocampo leggerino ma sempre 3 contro 2.

Comunque due gol ce li hanno letteralmente regalati, su questo dobbiamo essere onesti...il quarto manco nei giovanissimi si vede.....

 

Sono d accordo

 

Ma e' pure vero che pure noi regaliamo gol pazzeschi...il 4-0 vabbe, ormai era bambola... Fino al 3-0 cmq buona partita.

 

Mi ha fatto piacere non prendere gol

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i ragazzi e al mister che mi hanno regalato questa vittoria in occasione di quella che sarà probabilmente l'unica partita che potrò vedere dal vivo quest'anno.

 

Forza ragazzi! Avanti così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i ragazzi e al mister che mi hanno regalato questa vittoria in occasione di quella che sarà probabilmente l'unica partita che potrò vedere dal vivo quest'anno.

Forza ragazzi! Avanti così!

Sono contento!

 

Almeno per 6/7ore dopo la partita godemocela e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto da brediano e scienziato a pieno titolo ve dico che c'avevate ragione voi. Meglio somaro...da più soddisfazione vince le partite Co li consigli della gente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci la vittoria rotonda di oggi e il bel passo avanti verso la salvezza.

 

(la polemica la faccio solo su falletti :lol: nelle dovute sedi. eh..cazzo.... m'avete fatto masticà amaro pe 2 anni :D:D )

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo con te, peccato che poi ce stanno guidatori de pulmini, coltivatori de cocomeri del basso Lazio , checche isteriche, etc.... che se provi a di che Breda:

- non è il fenomeno di allenatore che cè vojono fa credere,

- se non se inventa i mostri, ma fa le cose semplici, ci può portare ad una salvezza tranquilla

- a volte se incaponisce su alcuni giocatori e spedisce nell'oblio altri

 

Non se ne fanno una ragione e pare che je hai scopato qualche parente de sesso femminile la a casa...

Salve, sono un coltivatore de cocomeri del basso Lazio con interessi nell'allevamento de coregoni nella bassa Umbria.....siccome so rimasto a piedi sulla salaria non ho fatto in tempo a tornà a casa pe vedemme la partita....che per caso me sapete dì quanto è finita Breda-Como? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'é sembrato che, a fine partita, rientrando negli spogliatoi, Zanon stava discutendo animatamente con Breda. Voi c'avete fatto caso? E a che pro, poi?

perché Zanon è stato incaricato da Bartolelli e Passaparola de riscuote le somme pattuite per ogni consiglio dato sulla formazione da mandare in campo ma Breda, nonostante sia arrivata la settima vittoria, se ostina a non volé caccià una lira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d accordo

 

Ma e' pure vero che pure noi regaliamo gol pazzeschi...il 4-0 vabbe, ormai era bambola... Fino al 3-0 cmq buona partita.

 

Mi ha fatto piacere non prendere gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tra gente che chiede l'esonero dell'allenatore dopo ogni sconfitta, gente che ricaccia fuori i post in cui qualcuno si è sbilanciato sbagliando e tutto il resto 'sto forum è veramente un manicomio..

 

Ha detto bene Razzotico, abbiamo perso anche con squadre peggiori di questa e quindi stiamo contenti e basta.

Mi sembra abbiamo una squadra con delle potenzialità e un allenatore capace, due cose che mi sembrano assodate.

stiamogli vicino e cerchiamo di non creare mostri dove non ci sono

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari e il Crotone infatti ci hanno vinto facile.

Vabbè, parliamo sempre di una squadra che ha vinto una partita su 18 giocate, che ha più del doppio dei gol subiti rispetto a quelli fatti e che si candida di diritto a battere il record negativo di punti della juve stabia di 2 anni fa in serie B. Tutto ciò non per sminuire la bellissima vittoria di ieri, ma per riportare un attimo sulla terra chi già parla (come dopo ogni vittoria per altro) di aggancio ai play off, di squadrone ecc ecc. Calma e sangue freddo. Già la prossima partita col cesena sarà un bel test per capire dove può arrivare questa squadra, perchè io onestamente ho difficoltà a capirlo ancora, a metà campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, parliamo sempre di una squadra che ha vinto una partita su 18 giocate, che ha più del doppio dei gol subiti rispetto a quelli fatti e che si candida di diritto a battere il record negativo di punti della juve stabia di 2 anni fa in serie B. Tutto ciò non per sminuire la bellissima vittoria di ieri, ma per riportare un attimo sulla terra chi già parla (come dopo ogni vittoria per altro) di aggancio ai play off, di squadrone ecc ecc. Calma e sangue freddo. Già la prossima partita col cesena sarà un bel test per capire dove può arrivare questa squadra, perchè io onestamente ho difficoltà a capirlo ancora, a metà campionato.

Fuori c'aspettano Cesena e poi Brescia, du campi dai quali, nella storia recente, semo sempre tornati a recchie bassissime. Fa risultato li sarebbe na gran cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, parliamo sempre di una squadra che ha vinto una partita su 18 giocate, che ha più del doppio dei gol subiti rispetto a quelli fatti e che si candida di diritto a battere il record negativo di punti della juve stabia di 2 anni fa in serie B. Tutto ciò non per sminuire la bellissima vittoria di ieri, ma per riportare un attimo sulla terra chi già parla (come dopo ogni vittoria per altro) di aggancio ai play off, di squadrone ecc ecc. Calma e sangue freddo. Già la prossima partita col cesena sarà un bel test per capire dove può arrivare questa squadra, perchè io onestamente ho difficoltà a capirlo ancora, a metà campionato.

certamente se è li in classifica qualcosa vuol dire. Sa di fatto però che li abbiamo incrociati in un loro buon momento, visti i risultati delle due partite precedenti e, come ha dichiarato Festa, erano venuti a Terni per vincere e ne erano anche convinti di farlo. A priori partita ostica e non poco. A posteriori una passeggiata... Il risultato è stato 4 pere. Anche il Vicenza non ha scajato boccia due settimane fa ed arrivava come la miglir squadra in fatto di risultati in trasferta. Ora confidiamo nella continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo contenti,anche perche di solito i morti li resuscitiamo,quindi aver fatto 4 gol al como mi rende molto felice e a questo punto della stagione si può dire che quest'anno, molto spesso e molto volentieri, si vede la squadra che gioca piacevolmente e che ha idea di quello che deve fare in campo.

Ps io sostengo Breda cosi come ho sostenuto i suoi 2 predecessori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sminuire la vittoria con il Como continuando a sottolineare la pochezza dell'avversario mi sembra davvero poco intelligente. Il Como potrà essere pure la Cenerentola della serie B (anche se Cagliari e Crotone non lo credono), resta il fatto che ieri in campo abbiamo visto grinta, allegria, dinamismo (naturalmente anche qualche errore). Forse un Falletti rivelazione, forse un Avenatti sulla via del recupero, forse un Gondo meno pippa di quel che pare (a me per primo, lo ammetto), forse un Breda che a forza di ascoltare noi ha imparato i cambi ( :D dentro Gondo...goal!...dentro Palumbo...goal!), forse...forse...forse... Insomma, dopo la partita ieri, ora più che mai, occorre solo incoraggiare senza aver timore di sbilanciarsi un'anticchia...se ne gioverebbe tutto l'ambiente.

 

AVANTI!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non essere felici dopo un 4 a 0,chiaro che si,poi però bisogna essere obiettivi e ammettere che se un paio di gol come quelli di ieri li avessimo subiti noi,parleremmo di regali e di difesa da interregionale,ma ripeto felicissimo per ieri,per Breda,per Falletti ,per Gondo e per tutti...solo ancora un po di rabbia per non aver affrontato la trasferta di Ascoli con lo spirito di ieri,ma affossare due dirette concorrenti in 5 giorni sarebbe stato troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

far goal anche 'regalati' dalle disattenzioni altrui magari (vedi rete Palumbo su assist intelligente di Vitale a leggere la situazione) a me rendono comunque felice. vuol dire che stai attento, a pieni giri, cinico fino all'ultimo e sfrutti anche errori dell'avversario sovrastandolo anche mentalmente per indirizzare una partita (vedi anche l'inter ieri). altre volte ci saremmo incazzati per occasioni così non colte o realizzate. ben venga tutto.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i ragazzi e al mister che mi hanno regalato questa vittoria in occasione di quella che sarà probabilmente l'unica partita che potrò vedere dal vivo quest'anno.

 

Forza ragazzi! Avanti così!

DVD go home

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sminuire la vittoria con il Como continuando a sottolineare la pochezza dell'avversario mi sembra davvero poco intelligente.

A me sembra davvero molto poco intelligente far sembrare il como il real madrid perchè ha pareggiato col cagliari, come se nel calcio non capitasse mai la giornata in cui la squadra enormemente più scarsa batte (o pareggia) con quella più forte (vedi juve frosinone, tanto per citarne una). Il como è scarso come la merda e i suoi punti lo dimostrano, non c'è proprio da discutere su questo. E' un'accozzaglia informe con 3 4 nomi che non ha il minimo gioco. Se i nostri difensori avessero fatto quello che hanno fatto i loro su 3 dei 4 gol staremmo ancora fuori dallo stadio ad aspettarli coi forconi e le torce.

Insomma, non c'è bisogno di magnificare spropositatamente l'avversario per dire che breda ha avuto ragione come formazione iniziale e pure coi cambi, il 4 a 0 è più che sufficiente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo contenti,anche perche di solito i morti li resuscitiamo,quindi aver fatto 4 gol al como mi rende molto felice e a questo punto della stagione si può dire che quest'anno, molto spesso e molto volentieri, si vede la squadra che gioca piacevolmente e che ha idea di quello che deve fare in campo.

Ps io sostengo Breda cosi come ho sostenuto i suoi 2 predecessori

far goal anche 'regalati' dalle disattenzioni altrui magari (vedi rete Palumbo su assist intelligente di Vitale a leggere la situazione) a me rendono comunque felice. vuol dire che stai attento, a pieni giri, cinico fino all'ultimo e sfrutti anche errori dell'avversario sovrastandolo anche mentalmente per indirizzare una partita (vedi anche l'inter ieri). altre volte ci saremmo incazzati per occasioni così non colte o realizzate. ben venga tutto.

 

 

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita col como presentava molte insidie : se vinci hai fatto il tuo , se pareggi o perdi è uno scandalo .

Abbiamo vinto e quindi tutti siamo contenti , però , a chiappe strette , speriamo che breda non si inventi qualche mostro strano schierando di nuovo uno o tutti e due gli scarsoni .

 

Fai lu brau , su ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra davvero molto poco intelligente far sembrare il como il real madrid perchè ha pareggiato col cagliari, come se nel calcio non capitasse mai la giornata in cui la squadra enormemente più scarsa batte (o pareggia) con quella più forte (vedi juve frosinone, tanto per citarne una). Il como è scarso come la merda e i suoi punti lo dimostrano, non c'è proprio da discutere su questo. E' un'accozzaglia informe con 3 4 nomi che non ha il minimo gioco. Se i nostri difensori avessero fatto quello che hanno fatto i loro su 3 dei 4 gol staremmo ancora fuori dallo stadio ad aspettarli coi forconi e le torce.

Insomma, non c'è bisogno di magnificare spropositatamente l'avversario per dire che breda ha avuto ragione come formazione iniziale e pure coi cambi, il 4 a 0 è più che sufficiente ;)

Si capo hai ragione ma ci sta qualche scienziato che ieri non era un test attendibile. Cioè il Como fa la terza categoria o la Serie B? Allora se vincemo contro il Como non è attendibile, se vinci contro la Pro Vercelli è perchè hai sculato, contro il Vicenza perchè je mancava mezza squadra. Insomma ogni volta è un pugnettone clamoroso. Ieri hai vinto contro una tua pari categoria che non è il Real Madrid oggi immeritatamente sconfitto a Bari (:D) ma nemmeno lu Roccacannuccia con tutto il rispetto per la valorosa compagine cannuccese. Insomma non ce sta mai bene un casco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.