Vai al contenuto
classe86_

verso CESENA - TERNANA | 19 Dic 2015 h.15 | News, interviste, info ecc.

Messaggi raccomandati

Ok purtroppo è come pensavo, la vedrò da un altro settore...Grazie

se gli steward hanno un minimo di sale in zucca ti fanno entrare lo stesso. provaci.

Io da quando c'è la tessera ne ho viste una decina nel settore ospiti anche non avendola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia del cazzo il biglietto in curva...16 euro

Pro Vercelli - Ternana 16,42 euro compresa la prevendita. Quello è stato un furto aggravato... Stadio ridicolo quello di Vercelli che non giustifica sti prezzi da ladrocinio. Comunque col senno del poi... Spesi benissimo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, quindi non posso andare manco io allo stadio (ternano con tessera) con amico di riccione ? Non c'e' il porta un amico?

non c'è il porta un amico questa volta, gli anni scorsi c'era..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STATO DI FORMA DEL PROSSIMO AVVERSARIO DELLE FERE.

Il Cesena.

 

Cesena 15° in classifica con 2 sconfitte, 2 pareggi e una sola vittoria nelle ultime 5 gare.

Ternana 5° in classifica con 3 vittorie e 2 sconfitte.

io, intanto, andrè, per non sbagliare... :D

:sgrat2::sgrat2: :sgrat2: :sgrat2:

sempre perché la scaramanzia esiste e regna sovrana!

do andavi ieri con la bici? io di fretta verso l'archivio della provincia!

vediamo...vero è che loro si giocano tanto contro di noi, nelle ultime partite hanno perso tanti punti.

ma siamo sempre lì, questa pressione di dover fare risultato gli farà bene o male? saranno impauriti o andranno a 1000 col pepe al culo?!?!

molto dipenderà anche da noi...ma anche per noi, siamo sempre lì: andremo relativamente calmi...ma saremo troppo calmi che ci massacreranno oppure giocheremo così tranquilli e "liberi" che je faremo li bozzi?!?! :D

che te dico, andrè! il calcio è strano, come vedi può valere tutto e il contrario di tutto!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, quindi non posso andare manco io allo stadio (ternano con tessera) con amico di riccione ? Non c'e' il porta un amico?

tu ce poi annà...l'amico tuo ce po annà acquistando il biglietto per un settore loro e poi provando ad entrare in quello ospiti con te. a cesena hanno anche l'accesso e il settore per i non tesserati e sono abbastanza morbidi sotto questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la salutare strigliata del Presidente...

Ci dobbiamo ricordare che non abbiamo fatto niente e non possiamo essere sazi...ma di che cosa???

Quindi a Cesena si va a suon di Carica...quellla che suonava Melone...

La rosa e la squadra hanno i mezzi per approcciare e affrontare alla pari il Cesena.

 

Avanti convinti e concentrati a Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la salutare strigliata del Presidente...

Ci dobbiamo ricordare che non abbiamo fatto niente e non possiamo essere sazi...ma di che cosa???

Quindi a Cesena si va a suon di Carica...quellla che suonava Melone...

La rosa e la squadra hanno i mezzi per approcciare e affrontare alla pari il Cesena.

 

Avanti convinti e concentrati a Cesena.

io penso che tu faresti bestemmià pure kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in effetti proprio una "salutare strigliata" quella di Simoncello in vista di Cesena.

 

In pratica gli ha detto che se perdono si incazza perché non si impegnano , se tirano al pareggio si incazza perché sono una corazzata che deve puntare a vincere sempre e se vincono....si incazza perché avrebbero dovuto impegnarsi anche quando hanno perso.

 

Comunque vada sarà un insuccesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in effetti proprio una "salutare strigliata" quella di Simoncello in vista di Cesena.

 

In pratica gli ha detto che se perdono si incazza perché non si impegnano , se tirano al pareggio si incazza perché sono una corazzata che deve puntare a vincere sempre e se vincono....si incazza perché avrebbero dovuto impegnarsi anche quando hanno perso.

 

Comunque vada sarà un insuccesso :D

comunque devo ammettere che il sig. Simone Longarini c'ha la mia stessa visione del gioco del calcio. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in effetti proprio una "salutare strigliata" quella di Simoncello in vista di Cesena.

 

In pratica gli ha detto che se perdono si incazza perché non si impegnano , se tirano al pareggio si incazza perché sono una corazzata che deve puntare a vincere sempre e se vincono....si incazza perché avrebbero dovuto impegnarsi anche quando hanno perso.

 

Comunque vada sarà un insuccesso :D

Passaprola, bè se hai letto i miei commenti sul Topic di Simone capirai da solo che salutare era chiaramente un po ironico.

Xche se è partita come cosa necessaria, poi la conferenza stampa come detto è stata esagaerata almeno nei modi...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo, una parte della conferenza stampa del president ha riportato e suonato la sveglia ai calciatori.

in questo dico che fa bene a tenere alta la tensione...il punto è che poi non bisogna esagerare....

Altrimenti senno diventa caricare troppo l'ambiente, anche in vista del rapporto con i giornalisti e la tifoseria.

 

Speriamo bene con il Cesena...un po ha deconcentrato almeno a me questo passaggio del Presidente.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah no....

Altoforno ti sei trasformato in un falco :D

...io dopo la conferenza invece sono rimasto un po disorientato

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che ceracolo zompa cesena PD

e pure gondo mesà

 

direi un bellu 4321

 

busellato coppola grossi

 

furlan felipe falletti

Casomai questa è la migliore, sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda ....tieni conto che:

Valjent è più forte davanti alla difesa che come centrale

Falletti come dico da 3 anni è il più forte giocatore della B.

Avenatti ha bisogno solo di fiducia e fagli usare in allenamento anche il destro!

con Ceravolo per 90 minuti abbiamo sempre perso.

Mazzoni è vitale

Vitale è un leader e un perfetto capitano.

poi fa come cazzo te pare è ovvio....forza fere e fateje vede' qualche immagine de cesena .....per ternana chieti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro Vercelli - Ternana 16,42 euro compresa la prevendita. Quello è stato un furto aggravato... Stadio ridicolo quello di Vercelli che non giustifica sti prezzi da ladrocinio. Comunque col senno del poi... Spesi benissimo! :D

il furto....aggravato da palumbo ahahahah

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.