Vai al contenuto
doginho

I tifosi sceglieranno le magliette ufficiali

Messaggi raccomandati

AAAAAAAAAAAAAAAARGH :) :) :) :) :)

 

comprenderete la mia reazione. :lol:

 

ps. pensavo in questi giorni ad un avvenuto rinnovo con macron perchè siamo riapparsi tra la lista delle squadre con partnership nel sito ufficiale.

 

grande iniziativa, complimenti.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo appena artornano da li regali sentiremo:

 

- longarini deve di che ce dovemo salva

- si pero tre anni fa le ha disegnate la moje de zadotti

- inversionisti

- dodici anni

- quando c'era lu viale brinne le cuciva mi nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'ha sfanculato il cuore controtempo de un paio de battiti appena letta la notizia :lol:

 

Complimenti a Simone :)

 

Anche se, se non homcapito male, la scelta e' "chiusa", nel senso che le maglie vengono scelte da un gruppo di proposte.

 

Cmq bene cosi, io so 10 anni che lo dicevo, da quando lo fece il vicenza che aveva schwoch... Poi con la scelta chiusa lo fece il cesena... La lazio fece disegnare la seconda.

Bene cosi, spero il prossimo passo sia un concorso tra i tifosi per disegnate una maglia, magari la seconda o la terza.... Cosi si da pure una possibilita di farsi vedere a qc grafico bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se, se non homcapito male, la scelta e' "chiusa", nel senso che le maglie vengono scelte da un gruppo di proposte.

 

si scelte chiuse ma ottimo numero di proposte da cui attingere, non vedo l'ora siano le 20 di domani :)

 

- Font grafico dei caratteri (nome e numero)

- "Motto" da incidere sul colletto

- 5 tipologie di prima maglia

- 3 tipologie di seconda maglia

- 2 tipologie di terza maglia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente da quanto ho capito ci sono una serie di maglie e quella più votata sarà scelta?

 

Si, verranno elencate per ogni variabile tra font, motto e maglie delle proposte votabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo sta cosa ed essendo una persona che ama vivere senza paraocchi, posso dire che qualcosina e ripeto qualcosina è cambiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo sta cosa ed essendo una persona che ama vivere senza paraocchi, posso dire che qualcosina e ripeto qualcosina è cambiata

Mo appena artornano da li regali sentiremo:

- longarini deve di che ce dovemo salva

- si pero tre anni fa le ha disegnate la moje de zadotti

- inversionisti

- dodici anni

- quando c'era lu viale brinne le cuciva mi nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa! Complimenti alla dirigenza della Ternana Calcio che inizia a capire cosa sia un rapporto normale con la propria tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contentissimo. Ottima iniziativa! Auspicavo anche io una cosa del genere come fatto dal Cesena, e adesso eccoci qua, Simone Longarini in poco tempo ci ha accontentato su diverse cose. Sta facendo un buon lavoro. Sicuramente ci sta mettendo impegno e passione.

 

Certo, credo che la prima maglia di quest'anno rasenti più o meno la perfezione: strisce larghe, tonalità giuste, niente bianco (naturalmente a parte nomi e numeri).

L'unico modo per creare una maglia ancora migliore, secondo me, è trovare il modo di inserire il drago anche sulla prima divisa (come fatto per la terza). Si può fare in vari modi: o nello stile errea (drago grande vicino al fianco), oppure mettendo due draghetti sulla parte alta delle maniche (come fa spesso il pg col grifo), o sotto la scritta "macron" (stile terza maglia di quest'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bene. Iniziativa veramente figata.

 

Ulteriori passi di dimostrazioene attaccamento alla squadra e alla tifoseria.

Finalmente un Presidente serio, giovane che capisce anche un po di coinvolgimento tifosi.

Mi piace proprio questa Ternana nuova gestione Simone Longarini.

 

Grazie Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.