Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

perdere si ..essere presi per culo no!

Messaggi raccomandati

non ho alcuna intenzione di essere obiettivo o riflessivo

questa sconfitta è un autentica presa per il culo ai tifosi ...un atteggiamento così moscio e a tratti svaccato non può essere giustificato dalla mancanza di punte disponibili o dall'infortunio ad Avenatti

si sono viste cose inguardabili in centrocampo e in difesa

 

la sensazione netta è di una squadra che non ha fatto nulla per reagire se non per folate occasionali

grida vendetta quella mischia in area cesenate in cui non siamo stato capaci di buttare dentro la palla in almeno due episodi

 

è vero i tiri di Avenatti e Falletti e la bravura del loro portiere ma non basta

 

niente alibi abbiamo fatto pena

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siete un pò troppo presi dalle parole di longarini.

La ternana ha retto bene il primo tempo (3 azioni da goal contro una), poi il secondo tempo hai mollato completamente al secondo goal senza punte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siete un pò troppo presi dalle parole di longarini.

La ternana ha retto bene il primo tempo (3 azioni da goal contro una), poi il secondo tempo hai mollato completamente al secondo goal senza punte....

 

mi raccomando giustifichiamo sempre tutto

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siete un pò troppo presi dalle parole di longarini.

La ternana ha retto bene il primo tempo (3 azioni da goal contro una), poi il secondo tempo hai mollato completamente al secondo goal senza punte....

Concordo.

Oggi non ho visto la mosceria di altre volte.

Senza punte poi è difficile segnare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi raccomando giustifichiamo sempre tutto

 

Ma che devi giustificà? L'hai vista la partita?

primo tempo il cesena un tiro un gol, la ternana 4 tiri 3 miracoli del portiere

 

il secondo tempo senza punta c'ha avuto la palla del pareggio un paio di volte, poi sul secondo so crollati

 

mo mercoledi vincono con il lanciano tutti contenti, poi se perde a brescia tutti incazzati.

 

ma che macello

2300 sempre troppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che devi giustificà? L'hai vista la partita?

primo tempo il cesena un tiro un gol, la ternana 4 tiri 3 miracoli del portiere

 

il secondo tempo senza punta c'ha avuto la palla del pareggio un paio di volte, poi sul secondo so crollati

 

mo mercoledi vincono con il lanciano tutti contenti, poi se perde a brescia tutti incazzati.

 

ma che macello

2300 sempre troppi

 

quindi se non la butti dentro è uguale ..l'importante è che c'hai provato no?

 

ma su mai vista una squadra più innocua della Ternana del secondo tempo

11 fantasmi a parte Falletti

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che devi giustificà? L'hai vista la partita?

primo tempo il cesena un tiro un gol, la ternana 4 tiri 3 miracoli del portiere

 

il secondo tempo senza punta c'ha avuto la palla del pareggio un paio di volte, poi sul secondo so crollati

 

mo mercoledi vincono con il lanciano tutti contenti, poi se perde a brescia tutti incazzati.

 

ma che macello

2300 sempre troppi

 

:inchino: preciso, puntuale, te quoto pure gli spazi vuoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti oggi si è toccato il fondo

ancora a giustificare ..si si diamogli pure gli alibi

Non ti capisco. Mentre nel derby hanno smesso di giocare dopo il gol, oggi ho visto tutti che correvano fino alla fine.

 

Io ho visto la seguente partita:

 

Primo Tempo

Abbiamo avuto più occasioni noi, con 2 grosse parate di Gomis (1 su Avenatti ed 1 su Falletti).

Valjent ha fatto un errore sul rimbalzo e poi il loro attaccante è stato bravo a difendere la palla e segnare. Non ci sono stati altri tiri del Cesena.

 

Secondo tempo

Senza punte di ruolo, fino a quando abbiam tenuto l'1-0 abbiamo giocato.

Con un pò di fortuna sui rimpalli, avremmo potuto pareggiare con Belloni su una grossa azione di Falletti.

Mancato il pareggio, subito Vitale ha fatto una grossa cappella (ma mi pare la prima dell'anno con conseguenze gravi), abbiamo avuto sfiga sui rimpalli e preso il 2-0.

A quel punto siamo andati in bambola e su un corner ci siamo addormentati ed è arrivato il 3-0

La squadra però ha continuato a correre fino alla fine ed il quarto gol è arrivato su punizione.

 

Si può discutere la scelta di aver messo Meccariello a punta, ma mi pare lana caprina.

Potevamo portare un attaccante della Primavera? Forse, ma avrebbe davvero fatto la differenza?

Dovevamo rischiare Ceravolo? Secondo me, no. Meglio averlo recuperato per il Lanciano.

 

Il problema per me rimane una costruzione inadeguata della rosa, che ha dei buchi importanti da chiudere assolutamente a Gennaio se vogliamo salvarci senza soffrire fino all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siete un pò troppo presi dalle parole di longarini.

La ternana ha retto bene il primo tempo (3 azioni da goal contro una), poi il secondo tempo hai mollato completamente al secondo goal senza punte....

Quoto. Magari potevamo stare più dentro la partita anche dopo il 2-0 e non prenderne altri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CESENA SQUADRA COSTRUITA PER VINCERE IL CAMPIONATO

 

hai dominato il pt e ti sei giocato il 2 tempo senza punte, poi nel finale so crollati

 

 

volevi legare il porcu e buttare la palla in tribuna dal 1 del primo tempo? e poi prendere gol al 90? " però le palle so volate in tribuna dal primo tempo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita simile a quella di Crotone... giochi, domini, non segni... POI FAI LA CAZZATA... e non la ripigli piu'... a crotone perche' sei rimasto in 9, qui perche' non avevi piu' punte. Punto. Il resto e' solo rabbia... giusta per carita', ma solo frutto dell'incazzatura. Pensamo a Mercoledi che e' fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siete un pò troppo presi dalle parole di longarini.

La ternana ha retto bene il primo tempo (3 azioni da goal contro una), poi il secondo tempo hai mollato completamente al secondo goal senza punte....

Concordo. Prima del 2-0 gara aperta e Ternana vicina al pareggio 2 volte nel primo tempo con Avenatti e nella ripresa con Belloni.

Invece non va giustificato il comportamento della squadra sul 2-0 che ha smesso di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me siete un pò troppo presi dalle parole di longarini.

La ternana ha retto bene il primo tempo (3 azioni da goal contro una), poi il secondo tempo hai mollato completamente al secondo goal senza punte....

Le partite sono composte da due tempi e spesso giochi 95 minuti , di conseguenza , se una squadra si deve salvare , non molla dopo un tempo , non scherziamo neanche su questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è capace di riaddrizzare lo svantaggio perche è priva di personalità. Gruppo inesistente e molto disunito!

Poi lo Zamparini in erba ce fà pure lo spiritoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stava di perdere a Cesena, ma non in questo modo. E non mi riferisco solo al risultato!

 

RITIRO A TEMPO INDETERMINATO A SUDARE E A RICORDARE COSA DEVONO FARE!

 

I dieci giorni di ferie? Il Natale? Un professionista se deve recuperarsi in ferie non ce va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non è capace di riaddrizzare lo svantaggio perche è priva di personalità. Gruppo inesistente e molto disunito!

Poi lo Zamparini in erba ce fà pure lo spiritoso!

È priva di personalità? Sicuramente sì specialmente quando va in svantaggio, che la trovino in RITIRO A TEMPO INDETERMINATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti,a freddo ti dico che la sconfitta a Cesena la posso anche accettare,ma non in questo modo.

Oggi stò guasto anche perche chi avrebbe dovuto spendere due parole di buonsenso,si è lasciato andare in delirii d'onnipotenza.

Dieci minuti di parole sconsiderate,possono provocare un effetto devastante sulla psiche di un grujppo,aldilà delle occasioni avute per riaddrizzare il match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tra assenti e presenti al 50% non potevi stare in partita.

Hai retto fin quando hai potuto.

Squadra tropo rimaneggiata.

Non avevi punte ne in campo ne in panchina.

Ceravolo in panchina era ovviamente out.

 

Ci stanno anche ste cose purtroppo.

Recuperiamo per Mercoledi con il Lanciano.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq alcuni errori sono icredibili.....e non sono solo singoli ma di reparto: sul primo gol il biondo lancia con palla scoperta ed i nostri centrali invece di scappare e togliere la profondità all'attaccante rimangono in linea.......ditemi come si fà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che cmq la solita rilfessione sula concentrazione va fatta e bisogna focalizzare l'attenzione qui.

Anche mezzi morti l'errore del primo gol e del secondo l'approccio dopo il mancato pareggio.

Non si puo far cosi sempre.

 

QUI A FATTOQUALCOSA DI PROFONDO SU QUESTO ASPETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok tutti oxfordiani siete diventati

Scusate se vi hi ho interrotto il te' pomeridiano

Secondo me non devi mollare così facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ha ragione mepizzica.

 

Non ci sono alibi per una squadra che perde 4-0, nessuno.

 

Non stiamo parlando di un 1-0, ma di un 4-0 e ok la prestazione va vista e analizzata, ma alla fine quello che conta è il risultato. il risultato dice che hai preso 4 gol e te ne torni a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saro'il solo ma x la sconfitta di oggi non mi rammarica piu'di tanto..certo sono deluso ma senza attaccanti davanti era dura riprenderla e un temp ocmq lo abbiamo giocato ad armi pari...io sono molto piu'arrabbiato x la sconfitta di ascoli che x quella di oggi....cmq speriamo recuperare avenatti e ceravolo x mercoledi...credo il lanciano si giochera'una buona fetta di salvezza da noi e forse anche la panchina di daversa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.