Vai al contenuto
The Punisher

Alla ualla fardelli

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutti e ve digo subbito che alla quale io sottosgritto marteo di lartiziani ó cambiata vita per la che o mandatala affangulo battigia e la

LUCE ho vista la buce che o ingontrato la fede medesima de la mannoda e gesu e cristincró e dio e la padonna e san fruseppe e tutti i sandi in italia

 

È una fede che prego tutte le serre

 

 

Pader nostrum che sei nei veli sia sandificato il tuo omone e dacci i denari alla quale li rimettevamo a i debitoni e non ci indurre in azione ame

 

 

 

La quale per me io so uno che preco e tanti giorni fa ó messi i sandini

 

Me pare che Leo Messi in sala ma no li ritrovo e mo ci sta questo che per me è fortissimo esso stesso è Padre Dio

 

b69d7040d111e96eeb4c9f73234757e3.jpg

 

 

Esso la e come il rindorno de lo Yeti tipo guerri stellari fa cerci miracoli che diomadonna le mano bucate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutti e ve digo subbito che alla quale io sottosgritto marteo di lartiziani ó cambiata vita per la che o mandatala affangulo battigia e la

LUCE ho vista la buce che o ingontrato la fede medesima de la mannoda e gesu e cristincró e dio e la padonna e san fruseppe e tutti i sandi in italia

 

È una fede che prego tutte le serre

 

 

Pader nostrum che sei nei veli sia sandificato il tuo omone e dacci i denari alla quale li rimettevamo a i debitoni e non ci indurre in azione ame

 

 

 

La quale per me io so uno che preco e tanti giorni fa ó messi i sandini

 

Me pare che Leo Messi in sala ma no li ritrovo e mo ci sta questo che per me è fortissimo esso stesso è Padre Dio

 

b69d7040d111e96eeb4c9f73234757e3.jpg

 

 

Esso la e come il rindorno de lo Yeti tipo guerri stellari fa cerci miracoli che diomadonna le mano bucate

 

La mia citazione del Punisher preferita!!!

 

Quando me vedete ride da solo è perché sto pensando a "Leo Messi" :lol: (o ai Maro')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla Fardelli e sorele dei mondi de i popoli di queste questioni in questa vidal terrena alla quale sia lordato gesuchristian e alla quale amen

 

 

Batrigia la è un erore del passano alla quale io medesmo che si come la pelle cioe no la carne è debbole all'ora io non avevo sapute restiste a la carne de batricia e a i piaceri de la garne fresca e de le sgopate che le ò date (2 voltle sigliore abbia pieta) e tantisism essa a me col crillettone suo ingulo a me ma come fai a fa finda che non ci ai busognio de una sgopata quando che il diavolo te manda queste tentrazioni? Una tentrazione de nome Batricia co le minigolf le carzette le zucche e i capelli gialli co il trocco pensandissimo e se che non bastava il diavolo le a fatto 54 de piede come fai a non anda fori se gaboccia

 

O' gonosicuto questo fratigello che si chiama Patrizio e alla quale esso me spiegato le questione de la regilone e io mo penzo che vado a vive da lui che esso abbita co andri frati e me sa che me facevo frato pire io alla quale Esso a detto che devo supera le pulizioni divine per rindornà simbatico a gristo e la mannoda e tutti per via de la salvezza

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detto fra Patrizio che se volevo potevo sta da lui in convento in convenzione che pago solo 20 euros a notte ma a detto che pregamo tutto il giorgio e che mo esso sta da solo per la che i fratigelli amichi sui so rindornati a a casa pe le vaganze de nadal all'ora ecco io penzo che fra pattizio la è un vero amigo e per me fra Battigio che quando che prego co esso co fra Batricio esso fa le questioni e me spieca bene i peccati cosi no li facievo piu a detto:

 

"monello monello...domani ti spiego bene i peccati di bocca"

 

 

Invatti io penzo che i piccati di bocca che quando che tu dici presembio quando che ci stanno queli che vanno a fa le questioni condro i negridi o la che pe Musolini: "alla che la che quello che è svastico! tu fai un piccato di bocca ma che la parola che ferisce come diceva gesoo dopo porci l'altra guana ma indando tu ai fatto peccato che quello macari è svastico per davero ma tu le fai male. Penzo che me insegnia tutti i piccati cosi no li facievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A detto fra Patrizio che se volevo potevo sta da lui in convento in convenzione che pago solo 20 euros a notte ma a detto che pregamo tutto il giorgio e che mo esso sta da solo per la che i fratigelli amichi sui so rindornati a a casa pe le vaganze de nadal all'ora ecco io penzo che fra pattizio la è un vero amigo e per me fra Battigio che quando che prego co esso co fra Batricio esso fa le questioni e me spieca bene i peccati cosi no li facievo piu a detto:

 

"monello monello...domani ti spiego bene i peccati di bocca"

A questa frase ho avuto una certa sensazione di deja vu, ma non so bene dovuta a cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa frase ho avuto una certa sensazione di deja vu, ma non so bene dovuta a cosa...

 

Piu' che altro notavo che il punisher si sta semplificando il compito mettendo al maschile tutti i nomi della cara e sempre amata Patrizia (Pattizia/o, Batricia/o, Battigia/o....).

Si fa intelligente il ragazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla e un Allallauja a tutto e tutti i scemi e la terna sono fieri de la tua troia

Losanna Losanna

Losanga nell'alito dei cieli

 

Bernadette colui che viene

nel nome del Sigliore

 

Losanga Losanga

Losanga nell'alito dei ciel

 

 

E' vermamente cosa buona e frusta rendere grande a Zio?

 

Andavatevene e rendavate garze al Sigliore

 

ma tu dicci solo una mezza parola e io saro' salvatore

 

 

 

 

Offertorio

 

Per tutti i bimbini che la se morono de fame

freghiamo

 

 

 

per la che tutte le questione che non ce di?

freghiamo

 

 

Pe quelli che la non stavano ma che essi stessi ce volevano starne

freghiamo

 

per il nostro Papa e il vescovio e il cardine e li preti tuitti

freghiamo

 

 

 

 

Andate in baci la mesta è finita sia lordato il gesuchristian

 

 

 

 

 

 

Alla Ualla a tutti fardeli e sorele la che dveo di? per me cioe esse un frate per me cioe e una questione de vita mia medesma che verzo il Sigliore e i Sandi e la Mannoda e tutti l'anceli in golonna che la sendi che la mattina me svelio che se la sera pirma ò pregato co Fra' Batricio la come un dolore ma che è la via pe la salvezza. A detto fra battigio che la salvezza in due modi:

 

 

"Monello monello, per la Salvezza hai due possibilità...o vinci tutte quelle in casa e non mi pare possibile nè appropriato...oppure attraverso il perdono del Signore da perseguire attraverso il dolore e il Sacrificio"

 

Dopo ma detto che me metteva un dido ingulo per via de le moroidi per vedè se ci stavano e mendre me invilava il dido ingulo me teneva le spalle co ambo le mani e diceva: "prega monello prega prega prega prega prega....lo senti il Signore monello? "

 

 

Mo io ormai so uno che sta cucì no? io ve posso di che alla quale a un gerto pundo verzo la fine segondo me io il Sigliore lò sendito non piateme pe pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che l'hai sentito punis..era talmente dentro di te, ne eri talmente pieno del Signore che era impossibile non sentirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Monello monello, per la Salvezza hai due possibilità...o vinci tutte quelle in casa e non mi pare possibile nè appropriato...oppure attraverso il perdono del Signore da perseguire attraverso il dolore e il Sacrificio"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla fardeli e sorele che la Vita de la fonde de la vita sia sempre co voi e con il tuo pirito alla quale dalla lettera di San Palo ai Effezini:

 

"Come che noi perchè quando che?"

 

Mistero de la fede

 

 

 

 

Qui in monassero tutto vermamende bene Fra' Batricio alla quale mo esso non gi sta la che per che esso ci a la passione per i calmion esso guida il calmion alla quale sta fori tutta settimana e che rindorna solo i ween dek. Lo sapevate che fra Bautrasio la esso è un frate che ci ha l'hobbit del camionismo per passione?

 

Qui non gi sta nesuno in questo monassero che la stamo tipo sotto terra co tutte serrande boh ma che ci sta tando da fa e quando che fra batricio torna me se non facievo le puzilie me mena e me massagra ma sembre nel nome del Sigliore e poi esso segondo me non vorrei dillo tropo forte ma esso stesso sedondo me me se ingula ma sembre co la cartità gristiana che esso dice: "io vi ho chiavato e voi siete venuti"

 

 

Sto filme settimana esso rindorna pe pranzo e a detto che famo la lezione finale che me da pure la cindura negra de Karatechismo alla quale che SETTACOLO DIO MADONNA IO MEDESMO CINDURA NEGRA DE KARATECHISMO CHE MENO A I BARDASCIETTI MENDRE FANO RELIGIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla fardeli e sorele che la Vita de la fonde de la vita sia sempre co voi e con il tuo pirito alla quale dalla lettera di San Palo ai Effezini:

 

"Come che noi perchè quando che?"

 

Mistero de la fede

 

 

 

 

Qui in monassero tutto vermamende bene Fra' Batricio alla quale mo esso non gi sta la che per che esso ci a la passione per i calmion esso guida il calmion alla quale sta fori tutta settimana e che rindorna solo i ween dek. Lo sapevate che fra Bautrasio la esso è un frate che ci ha l'hobbit del camionismo per passione?

 

Qui non gi sta nesuno in questo monassero che la stamo tipo sotto terra co tutte serrande boh ma che ci sta tando da fa e quando che fra batricio torna me se non facievo le puzilie me mena e me massagra ma sembre nel nome del Sigliore e poi esso segondo me non vorrei dillo tropo forte ma esso stesso sedondo me me se ingula ma sembre co la cartità gristiana che esso dice: "io vi ho chiavato e voi siete venuti"

 

 

Sto filme settimana esso rindorna pe pranzo e a detto che famo la lezione finale che me da pure la cindura negra de Karatechismo alla quale che SETTACOLO DIO MADONNA IO MEDESMO CINDURA NEGRA DE KARATECHISMO CHE MENO A I BARDASCIETTI MENDRE FANO RELIGIONE

 

come si fa a non volerti bene :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e volevo vede che la non me volevi bene meccica macciocca alla quale sendi questa me venuta cosi:

 

"Cosa sarei mio Sigliore sensa la vita mia sensa di te

 

un albero?

 

un catarlo?

 

un sgarafaccio?

 

No Sigliore mio

 

perchè io tu dici e io faccio

 

tutto quelo che tu vuoi

 

che tu ci ai dati le questioni

 

i diritti

 

e io che la vita che tu mai data

 

che tutti la che me prendono per culo

 

che so burutto

 

che non gapivo le questioni

 

che ci ho una gamba tronca

 

e non ci o i sordli per tira a campà

 

a sto pundo cacame in fronde

 

Sono una merda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Berla vero? la sgritta io medesmo. E' tornato fra Batricio alla quale esso stesos fa le Messe e che quando che bevevalo il sancue del Sigliore dopo mbriaco e certe botte diomadonna me dà vado a f

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.