Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs lanciano - LAIVVE

Messaggi raccomandati

 

siamo arrivati a questo punto "grazie" ad altre gesta "eroiche"

 

ma d'altronde non dobbiamo lamentarci , sennò c'è sempre il Barcellona, giusto?

io non ho detto che il tifoso ternano non si può lamentare, però stasera a me sembra che i giocatori abbiano dato il massimo.

 

Non capisco cosa ci fosse da contestare. Più de questo non semo.

 

Se poi vi divertite a fare polemica con me fate pure, ma non serve a granché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita. Vista la situazione infermeria/squalificati e i commenti di oggi, a Brescia dovremmo giocare così:

 

MAZZONI

ZANON GONZALEZ VALIENT VITALE

BUSELLATO COPPOLA PALUMBO

FALLETTI GONDO GROSSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda:

Insiste con due centrocampisti a subire l'inferiorità numerica. Oggi Paghera ha fatto quel cazzo che voleva. Per di più, Busellato dopo 20 partite a rincorrere tutti è completamente spompato e da qualche partit è fallosissimo (proprio perché esausto...oggi meritava il rosso per una gomitata a Mammarella). Non solo poi giochiamo a due ma giochiamo pure con tanti centimetri in meno. Olè!

Insiste con Furlan palesemente spompato pure lui.

Oggi cambia fascia agli esterni trecento volte creando solo confusione.

Con ancora Ceravolo in campo lo mette centravanti con Avenatti dietro di lui e Falletti a sx (!?)

Inserisce Grossi per Avenatti sullo 0 ad 1, cioè in svantaggio toglie una punta per un centrocampista

Non contento, fa giocare una punta esterno (Gondo) ed un centrocampista punta centrale (grossi)!!!!

La squadra gioca dal primo minuto in ottanta metri

Subisce gol sul l'ennesimo calcio piazzato. Tutti gol uguali. Con il solito posizionamento difensivo scellerato

Rifà tre cambi a 30 minuti dalla fine: bastava un infortunio od un'espulsione e avremmo sicuramente perso.

Può bastare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che il tifoso ternano non si può lamentare, però stasera a me sembra che i giocatori abbiano dato il massimo.

Io invece non ho avuto questa impressione,senza entrare nel merito delle scelte di Breda,ho visto gente pascolare e sbagliare tutti gli appoggi,hanno sempre tolto la gamba fino al 70'',ho visto una potenziale ripartenza di falletti credo,con 4 giocatori fermi a centrocampo in 2 metri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera comunque secondo me è stata la peggiore partita in casa giocata quest'anno da quando abbiamo Breda. Anche peggio di partite che poi abbiamo perso. Per questo il punto preso( grazie falletti) è oro... Oggi molte colpe le do all'allenatore. Ceravolo non doveva nemmeno stare in panchina oggi visto che non riusciva nemmeno a scattare( tra l'altro credo che giocandoci sopra si sia re-infortunato...)

Altro cambio che non ho capito è stato avenatti- grossi( che avrei messo per ceravolo)per non parlare di Gondo esterno.

Per esempio Palumbo pure possibile che non può giocare mai?

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che il tifoso ternano non si può lamentare, però stasera a me sembra che i giocatori abbiano dato il massimo.

 

Non capisco cosa ci fosse da contestare. Più de questo non semo.

 

Se poi vi divertite a fare polemica con me fate pure, ma non serve a granché.

se per te va bene pareggiare con la terzultima in classifica sfoderando una prestazione al limite dell'indegno , allora va bene cosi' tranquillo

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre cercato de esse equilibrato nell'analizzare.

stasera, e sottolineo stasera e dopo il 90esimo, mi viene in mente solo una cosa.

schifo. non dico altro.

stasera so pure insipidi l'interventi de chi deve per forza fa il bastian contrario con accezione positiva.

spero la salvezza arrivi quanto prima, nient'altro.

ancora c'è chi è convinto che semo da playoff.

domani proverò a da na mia impressione con più sostanza.

bonanotte forum.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per te va bene pareggiare con la terzultima in classifica sfoderando una prestazione al limite dell'indegno , allora va bene cosi' tranquillo

Penultimo...anche se sono due o tre partite che gli dice veramente merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCO su questo sò d'accordo...basta co stà difesa a zona anche in area....basta!

ripeto però qualcosa non mi torna...sono preoccupatissimo!

Oggi è stata una partita non normale. Squadra troppo brutta per essere vera. Vero che non bisogna vedere i fantasmi ovunque ma qualcosa non torna neanche a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stata una partita non normale. Squadra troppo brutta per essere vera. Vero che non bisogna vedere i fantasmi ovunque ma qualcosa non torna neanche a me.

 

qui non se tratta de vedè fantasmi ma secondo me la partita di brescia ci dirà un sacco di cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho detto che il tifoso ternano non si può lamentare, però stasera a me sembra che i giocatori abbiano dato il massimo.

 

Non capisco cosa ci fosse da contestare. Più de questo non semo.

 

Se poi vi divertite a fare polemica con me fate pure, ma non serve a granché.

i giocatori e l'allenatore, in confronto a noi tifosi, sono da chempions.

pure stasera 4 gatti e di questi 3 a rompe li cojioni dal primo minuto.

penso che sparire per qualche anno non ce potrebbe che fa bene.

semo di una presunzione inaudita e se qualcuno lo fa notare cominciamo a fa le vittime.

se non ho letto male 1.300 paganti.

però ce comportamo come se fossimo abituati alla serie A dal 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda:

Insiste con due centrocampisti a subire l'inferiorità numerica. Oggi Paghera ha fatto quel cazzo che voleva. Per di più, Busellato dopo 20 partite a rincorrere tutti è completamente spompato e da qualche partit è fallosissimo (proprio perché esausto...oggi meritava il rosso per una gomitata a Mammarella). Non solo poi giochiamo a due ma giochiamo pure con tanti centimetri in meno. Olè!

Insiste con Furlan palesemente spompato pure lui.

Oggi cambia fascia agli esterni trecento volte creando solo confusione.

Con ancora Ceravolo in campo lo mette centravanti con Avenatti dietro di lui e Falletti a sx (!?)

Inserisce Grossi per Avenatti sullo 0 ad 1, cioè in svantaggio toglie una punta per un centrocampista

Non contento, fa giocare una punta esterno (Gondo) ed un centrocampista punta centrale (grossi)!!!!

La squadra gioca dal primo minuto in ottanta metri

Subisce gol sul l'ennesimo calcio piazzato. Tutti gol uguali. Con il solito posizionamento difensivo scellerato

Rifà tre cambi a 30 minuti dalla fine: bastava un infortunio od un'espulsione e avremmo sicuramente perso.

Può bastare????

Che altro vogliamo dire? Purtroppo questa e' la situazione.

L'unico lato positivo e' che ha giocato chiusissimo, senza mai oltrepassare la metà campo, e sempre dietro la linea del pallone, nel primo tempo. Sennò chiudevamo sullo 0.2 come con l'Entella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori e l'allenatore, in confronto a noi tifosi, sono da chempions.

pure stasera 4 gatti e di questi 3 a rompe li cojioni dal primo minuto.

penso che sparire per qualche anno non ce potrebbe che fa bene.

semo di una presunzione inaudita e se qualcuno lo fa notare cominciamo a fa le vittime.

se non ho letto male 1.300 paganti.

però ce comportamo come se fossimo abituati alla serie A dal 1925

1600 per l' esattezza. Ma a prescindere dalle cause il Liberati mi mette tanta tristezza. Su questo non credo si possa discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda:

Insiste con due centrocampisti a subire l'inferiorità numerica. Oggi Paghera ha fatto quel cazzo che voleva. Per di più, Busellato dopo 20 partite a rincorrere tutti è completamente spompato e da qualche partit è fallosissimo (proprio perché esausto...oggi meritava il rosso per una gomitata a Mammarella). Non solo poi giochiamo a due ma giochiamo pure con tanti centimetri in meno. Olè!

Insiste con Furlan palesemente spompato pure lui.

Oggi cambia fascia agli esterni trecento volte creando solo confusione.

Con ancora Ceravolo in campo lo mette centravanti con Avenatti dietro di lui e Falletti a sx (!?)

Inserisce Grossi per Avenatti sullo 0 ad 1, cioè in svantaggio toglie una punta per un centrocampista

Non contento, fa giocare una punta esterno (Gondo) ed un centrocampista punta centrale (grossi)!!!!

La squadra gioca dal primo minuto in ottanta metri

Subisce gol sul l'ennesimo calcio piazzato. Tutti gol uguali. Con il solito posizionamento difensivo scellerato

Rifà tre cambi a 30 minuti dalla fine: bastava un infortunio od un'espulsione e avremmo sicuramente perso.

Può bastare????

:clap::clap::clap: ...BREDA CAPRA.....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1600 per l' esattezza. Ma a prescindere dalle cause il Liberati mi mette tanta tristezza. Su questo non credo si possa discutere

a chi lo dici.

mi viene il magone in quelle due ore che sto la dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi lo dici.

mi viene il magone in quelle due ore che sto la dentro

idem credo che inizierò a vederla da casa...anche se stasera i fischi ci stavano bene, ma non accetto che dopo 10 minuti si inizi ad ululare.

Detto ciò, la squadra era per 9/11 quella che ha preso 4 pere a cesena, tutte le squadre dopo una partita tre giorni prima fanno un minimo di turn over, noi no, vuoi per cappelle dell'allenatore, vuoi perchè non ci sono sostituti in determinati ruoli.

Credo che Vitale, Furlan e Busellato stiano per crepare.

Hai iniziato la partita con due punte in pessime condizioni fisiche, ovviamente dovevano essere sostituiti e non c'erano piu' punte nuovamente.

Porca troia Breda, ma puoi rischiarli tutti e due? almeno inizia con uno e casomai fai entrare il secondo dopo.

Speriamo di non imbarcare a Brescia ma la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem credo che inizierò a vederla da casa...anche se stasera i fischi ci stavano bene, ma non accetto che dopo 10 minuti si inizi ad ululare.

Detto ciò, la squadra era per 9/11 quella che ha preso 4 pere a cesena, tutte le squadre dopo una partita tre giorni prima fanno un minimo di turn over, noi no, vuoi per cappelle dell'allenatore, vuoi perchè non ci sono sostituti in determinati ruoli.

Credo che Vitale, Furlan e Busellato stiano per crepare.

Hai iniziato la partita con due punte in pessime condizioni fisiche, ovviamente dovevano essere sostituiti e non c'erano piu' punte nuovamente.

Porca troia Breda, ma puoi rischiarli tutti e due? almeno inizia con uno e casomai fai entrare il secondo dopo.

Speriamo di non imbarcare a Brescia ma la vedo dura

 

non lo sò.....vediamo che hanno in testa: stasera li ho visti male male...troppo male per essere veri e mi chiedo: perchè?

la sfuriata del patron non è piaciuta? problmei con il mister? non lo sò vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem credo che inizierò a vederla da casa...anche se stasera i fischi ci stavano bene, ma non accetto che dopo 10 minuti si inizi ad ululare.

Detto ciò, la squadra era per 9/11 quella che ha preso 4 pere a cesena, tutte le squadre dopo una partita tre giorni prima fanno un minimo di turn over, noi no, vuoi per cappelle dell'allenatore, vuoi perchè non ci sono sostituti in determinati ruoli.

Credo che Vitale, Furlan e Busellato stiano per crepare.

Hai iniziato la partita con due punte in pessime condizioni fisiche, ovviamente dovevano essere sostituiti e non c'erano piu' punte nuovamente.

Porca troia Breda, ma puoi rischiarli tutti e due? almeno inizia con uno e casomai fai entrare il secondo dopo.

Speriamo di non imbarcare a Brescia ma la vedo dura

quoto tutto.

pronti via e solite rotture di coglioni a avenatti al primo pallone e via a tutti gli altri.

poi giochiamo male e breda fa diverse cazzate prima e durante.

ma dio pretaccio, non esiste più sostenere la squadra per 90 minuti e fischiare alla fine dei due tempi?

no, da noi si rompe i coglioni da subito.

e di sostenere non se ne parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non lo sò.....vediamo che hanno in testa: stasera li ho visti male male...troppo male per essere veri e mi chiedo: perchè?

la sfuriata del patron non è piaciuta? problmei con il mister? non lo sò vedremo!

ci può stare anche la stanchezza unita a diversi giocatori non in condizioni fisiche accettabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro con una squadra decotta, neanche aveva sbagliato approccio.

Loro sbilanciatissimi, noi chiusi (e fortunati), c'erano le condizioni per piazzare uno o due contropiedi da far male. Purtroppo la follia della marcatura a zona sulle punizioni laterali ha regalato a loro il vantaggio e se non fosse stato per una magia individuale di Falletti (unico tiro in porta della partita) non so cosa sarebbe successo oggi.

Poi loro si sono mangiati un paio di gol (il secondo incredibile) e noi non abbiamo saputo o potuto sfruttare le ripartenze perché Gondo faceva l'ala e non si sa chi faceva il centravanti, con la conseguenza che su un pallone d'oro messo dentro da Falletti che bastava solo spingere in rete non c'era nessuno ad appoggiare in gol.

In sostanza: partita che si poteva vincere, pareggio di lusso. Speriamo che la pausa serva a farli rifiatare perché mi sembrano a cartoni.

 

Quoto, bravo.

 

Intanto io non sarei partito con ceravolo ed avenatti, entrambi a mezzo servizio, peraltro in una ghiacciaia...finendo per bruciare almeno un cambio (che poi sono stati due), con ceravolo costretto a coprire i loro esterni per tutto il campo e che inevitabimente finiva per lasciare vitale da solo contro due.

 

Poi alcuni elementi mi sono sembrati stanchi e statici, su tutti furlan (che da meta del secondo tempo stava sulle ginocchia, finendo per essere espulso) e vitale.

In una squadra cosi statica avrei messo palumbo, anche per ceravolo magari.

Poi janse, a meno che non sia proprio improponibile per motivi extracalcistici, possibile che con 4 esterni che mettiamo in campo non trova mai posto x far rifiatare qc?

 

Punto guadagnato, perche meritavamo di perdere come ha detto giustamente d'aversa. Loro scarsi ma come sempre tignosi e ben messi in campo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori e l'allenatore, in confronto a noi tifosi, sono da chempions.

pure stasera 4 gatti e di questi 3 a rompe li cojioni dal primo minuto.

penso che sparire per qualche anno non ce potrebbe che fa bene.

semo di una presunzione inaudita e se qualcuno lo fa notare cominciamo a fa le vittime.

se non ho letto male 1.300 paganti.

però ce comportamo come se fossimo abituati alla serie A dal 1925

Scusa io ero tra i 1600 sfigati, ma ti chiedo se ti sembra piacevole stare a zero gradi in uno stadio inospitale con i gradoni gelidi, ed assistere per quasi tutta la partita alla penultima in classifica che ti nasconde la palla ed avrebbe meritato di vincere?! Modificato da ledzepp
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa io ero tra i 1600 sfigati, ma ti chiedo se ti sembra piacevole stare a zero gradi in uno stadio inospitale con i gradoni gelidi, ed assistere per quasi tutta la partita alla penultima in classifica che ti nasconde la palla ed avrebbe meritato di vincere?!

io pure ce stavo e c'avevo freddo come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non lo sò.....vediamo che hanno in testa: stasera li ho visti male male...troppo male per essere veri e mi chiedo: perchè?

la sfuriata del patron non è piaciuta? problmei con il mister? non lo sò vedremo!

guarda per quanto me riguarda la sfuriata del venerabile ha fatto male solo all'ambiente piu' che alla squadra.

Io credo che la prestazione di stasera sia figlia della stanchezza della squadra e soprattutto dei calciatori chiave mezzi/totalmente infortunati.

Io mi chiedo come sia possibile continuare a far giocare Furlan in queste condizioni, considerando che è l'unico calciatore che può essere rimpiazzato decentemente, sia da Grossi che da Belloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.