Vai al contenuto
BRAVEHEART

BRIGATA COPROFAGI

Messaggi raccomandati

http://rispostecristiane.blogspot.ch/2012/08/coprofagia-ecristianesimo-gentile-dott.html

 

Dato che il FORUM ultimamente pullula di menti illuminate convertitesi ad un passo dalla via del non ritorno e redenti da San Simeone lo stilita si potrebbe fondare appunto la BRIGATA COPROFAGI .

Il link di cui sopra puo' dare buonissimi spunti sui temi e gli obiettivi che detta Brigata deve perseguire .

Possono aderire convinti anche coloro che sono stati redenti da San Roberto e che esso adorano sopra ogni cosa . E si prostrano a Lui ( frantumandoci i gioielli di famiglia ) non una ... ma 1,51 volte al giorno !!!

 

Dite la vostra ....

 

P.S. Se il parroco del Vostro paese vi dovesse tacciare come peccatori o eretici ... non vi curate di Lui ma guardate e passate .

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So dodici anni che magnamo la merda, direi che siamo tutti iscritti di diritto. Semmai me preoccupano quelli che cominciano a fassela piacé al grido di "potrebbe sempre anná peggio".

Noi la magnamo ... ma la schifamo e la sputamo ... e quanno proprio tocca ingoialla lo famo per il troppo amore viscerale per i colori ROSSOVERDI . Qui invece ce stanno sempre piu'soggetti che manco fosse cioccolata svizzera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

sto leggendo il "blog"! sto piangendo da le risate... ma do l'hai trovato!?!?!?!?!?! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Non lo so manco io :D pensa che devo smette da ride da mezzanotte :D

P.S. Niente OT il topic si fonda tutto su questo !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://rispostecristiane.blogspot.ch/2012/08/coprofagia-ecristianesimo-gentile-dott.html

 

Dato che il FORUM ultimamente pullula di menti illuminate convertitesi ad un passo dalla via del non ritorno e redenti da San Simeone lo stilita si potrebbe fondare appunto la BRIGATA COPROFAGI .

Il link di cui sopra puo' dare buonissimi spunti sui temi e gli obiettivi che detta Brigata deve perseguire .

Possono aderire convinti anche coloro che sono stati redenti da San Roberto e che esso adorano sopra ogni cosa . E si prostrano a Lui ( frantumandoci i gioielli di famiglia ) non una ... ma 1,51 volte al giorno !!!

 

Dite la vostra ....

 

 

P.S. Se il parroco del Vostro paese vi dovesse tacciare come peccatori o eretici ... non vi curate di Lui ma guardate e passate .

Solo per avermi dato la possibilità di conoscere questo sito avrai la mia eterna gratitudine :D

Epico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

penso siamo davanti al miglior link mai circolato in rossoverdi (correttore di merda). sto piangendo dalle risate....

 

 

Solo per avermi dato la possibilità di conoscere questo sito avrai la mia eterna gratitudine :D

Epico!

E ancora annamo perdendo tempo sul Topic del calciomercato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti gli zozzoni de sto topic suggerisco la visione di "Salò o le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini, un fim che uscì nel 1975 (la Ternana stava in serie A...), con l'epica scena di coprofilia... :culo::sbocco::sega:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti gli zozzoni de sto topic suggerisco la visione di "Salò o le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini, un fim che uscì nel 1975 (la Ternana stava in serie A...), con l'epica scena di coprofilia... :culo::sbocco::sega:

Hai guadagnato la mia stima perche' ... oltre ad aver citato un Grande Film di un Grande regista visionario ... non hai minimamente raccolta la mia palese provocazione Brediana ... tanto di cappello . Pero' davvero sii meno stucchevole tanto ormai che sei parente co' Breda l' avemo capito tutti ... e qui sarai sempre il benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai guadagnato la mia stima perche' ... oltre ad aver citato un Grande Film di un Grande regista visionario ... non hai minimamente raccolta la mia palese provocazione Brediana ... tanto di cappello . Pero' davvero sii meno stucchevole tanto ormai che sei parente co' Breda l' avemo capito tutti ... e qui sarai sempre il benvenuto :)

 

A tutti gli zozzoni de sto topic suggerisco la visione di "Salò o le 120 giornate di Sodoma" di Pasolini, un fim che uscì nel 1975 (la Ternana stava in serie A...), con l'epica scena di coprofilia... :culo::sbocco::sega:

mi associo al gran film, peraltro recentemente restaurato e proiettato in tante sale cinematografiche, oddio...non così' tante...solo in quelle che passano film un tantino migliori rispetto alle merde (per restare in tema!) che girano nei multisala dello stivale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai guadagnato la mia stima perche' ... oltre ad aver citato un Grande Film di un Grande regista visionario ... non hai minimamente raccolta la mia palese provocazione Brediana ... tanto di cappello . Pero' davvero sii meno stucchevole tanto ormai che sei parente co' Breda l' avemo capito tutti ... e qui sarai sempre il benvenuto :)

Ti ringrazio per l'attestazione di stima e per la calorosa accoglienza però, sai, sono stato mandato da fuori (nessuno è profeta in patria...) in questa valle ternana (di lacrime) non per raccogliere provocazioni di eretici e miscredenti ma per diffondere un messaggio di speranza. Sono devoto a San Roberto non per legame di sangue (figurati, i miei parenti sono tutti dèmoni) ma perché l'ho visto con i miei occhi fare miracoli quando era a Latina. Purtroppo la stucchevolezza dei predicatori va di pari passo con l'incredulità di chi li ascolta, auspico quindi, anche per te, una rapida e autentica conversione. :P

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'attestazione di stima e per la calorosa accoglienza però, sai, sono stato mandato da fuori (nessuno è profeta in patria...) in questa valle ternana (di lacrime) non per raccogliere provocazioni di eretici e miscredenti ma per diffondere un messaggio di speranza. Sono devoto a San Roberto non per legame di sangue (figurati, i miei parenti sono tutti dèmoni) ma perché l'ho visto con i miei occhi fare miracoli quando era a Latina. Purtroppo la stucchevolezza dei predicatori va di pari passo con l'incredulità di chi li ascolta, auspico quindi, anche per te, una rapida e autentica conversione. :P

Non me converto ... anche se i fatti stanno assolutamente dalla sua parte . Potrei prendere in considerazione la cosa ... solo se intervenisse su questo Topic Girolamo in persona :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo bene che i miscredenti come Madery e altri sono soliti organizzare delle "missioni" al fine di prenderci per i fondelli e di farsi quattro risate
In questo blog gli insulti nei confronti nostri non si contano.
Siamo perfettamente, e da lungo tempo, a conoscenza di questo fatto.
Non è certo nostro compito farvi la morale.
L'impressione però che lasciate con questi comportamenti indubbiamente non è delle migliori, non suggerisce grande credibilità: passare ore e ore per prendere in giro, cercando di non esagerare per evitare che il "gioco" sia troppo scoperto, dà la solita idea del non credente come di colui che, in quanto si definisce per opposizione, ha bisogno di opporsi a tutti i costi, di trovare qualcuno con cui scontrarsi. E il negare semplicemente una posizione non è ancora il suo superamento; al contrario si è ancora imbrigliati in essa, si è parte di essa e della sua storia. In quanto spiriti negatori, si è forse leoni, ma non ancora fanciulli. Non ancora lieti messaggeri. Non ancora, e, forse, mai.
Già creando questo blog abbiamo messo in conto la possibile partecipazione di persone annoiate, bisognose di scontro, di divertimento o, più semplicemente, di fare qualcosa. I troll, del resto, sono una realtà presente in ogni luogo del web
E' significativo il fatto che siate proprio voi atei ad organizzarvi per provare ad importunare i "credenti", organizzando le vostre "missioni". Non si può neanche pensare che qualcosa del genere possa partire dai buoni Credenti..

Siccome RC non è stato creato per sollazzare voi e altri strani individui, ma per istruire e dialogare, con serietà e rispetto, per non buttar via inutilmente tempo, da ora in avanti la Redazione eviterà di rispondervi quando vi presentate con siffatta protervia
Gli argomenti per confrontarci ci sono e voi increduli non siete sgraditi, esclusi o puniti a priori ma certo è che non ci farete perdere il controllo della situazione né il contegno, e tantomeno ci spingerete a comportarci allo stesso modo.

Possa il Signore nella Sua Misericordia avere pietà di tutti noi

Basta .... dopo questo addio :D vi ho voluto bene a tutti forse anche ad Althea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi la magnamo ... ma la schifamo e la sputamo ... e quanno proprio tocca ingoialla lo famo per il troppo amore viscerale per i colori ROSSOVERDI . Qui invece ce stanno sempre piu'soggetti che manco fosse cioccolata svizzera ;)

Oppure stai a magna cioccolatini (non i migliori ma pur sempre cioccolatini) e pensi ancora che si tratta di merda.... quando della merda è rimasto solo il colore.... so gusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure stai a magna cioccolatini (non i migliori ma pur sempre cioccolatini) e pensi ancora che si tratta di merda.... quando della merda è rimasto solo il colore.... so gusti...

Lascia perde ... continua a magna' i tuoi cioccolatini . Se cosi' facendo campi bene ... tanto di cappello ma sta' sicuro che non ti assumeranno mai come assaggiatore alla Lindt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ao'...siccome è ben noto che ai sapori ce se abitua...non è che a Terni a forza de magnà merda ve ce siete abituati e mo' non riconoscete più la cioccolata?

 

:sbocco:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.