Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA-MODENA (news, aggiornamenti e robette varie)

Messaggi raccomandati

Ma la formazione

 

 

Ci potrebbe stare, a quel che ho capito Breda vuole tornare ad usare il 4-2-3-1. Io forse mi toglierei sta curiosità, vedere se davvero casca il mondo a far giocare Belloni nel suo ruolo.

 

E Signorelli al posto di Falletti che mi è sembrato un po' appannato ultimamente?

 

Magari un tempo ciascuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E Signorelli al posto di Falletti che mi è sembrato un po' appannato ultimamente?

 

Magari un tempo ciascuno?

 

Fino ad adesso, tutte le volte che ho visto Signorelli in campo, ho avuto fantasie etero-lesionistiche in cui scavalcavo dalla est per andare a strozzarlo in mezzo al campo.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fino ad adesso, tutte le volte che ho visto Signorelli in campo, ho avuto fantasie etero-lesionistiche in cui scavalcavo dalla est per andare a strozzarlo in mezzo al campo.

 

Anche tu? :lol:

 

Prima o poi se arpijerà sto fijo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Signorelli al posto di Falletti che mi è sembrato un po' appannato ultimamente?

 

Magari un tempo ciascuno?

Falletti ha bisogno di un po di riposo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti ha bisogno di un po di riposo.

 

Chi al suo posto? non mi dire pure tu Signorelli....

 

A proposito, in una intervista a Breda (mo vedo di ritrovarla) si capisce chiaramente che lui lo vede sulla linea dei due mediani. Il dramma è che secondo me potremmo vederlo in campo, di fianco a Busellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi al suo posto? non mi dire pure tu Signorelli....

 

A proposito, in una intervista a Breda (mo vedo di ritrovarla) si capisce chiaramente che lui lo vede sulla linea dei due mediani. Il dramma è che secondo me potremmo vederlo in campo, di fianco a Busellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccola:

"Signorelli finalmente sta bene, si allena con continuità e porta caratteristiche diverse. È da capire come impostarla, ma può stare nella mediana a due. La sua voglia é tanta, il giocare gli servirebbe per star meglio, ma io devo decidere con lucidità".

 

http://www.ternananews.it/copertina/breda-longarini-visita-importante-non-conosco-siviglia-mercato-no-comment-non-ho-dubbi-di-formazione-19085

 

Concordo pienamente col mister: deve decidere con lucidità. Il Signorelli che conosco io, sulla linea delle mezzeseghe è una sfiga, ma davanti alla difesa potrebbe assumere le proporzioni di una piaga biblica.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E Signorelli al posto di Falletti che mi è sembrato un po' appannato ultimamente?

 

Magari un tempo ciascuno?

bè proprio lo stesso ruolo, du doppioni praticamente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi al suo posto? non mi dire pure tu Signorelli....

 

A proposito, in una intervista a Breda (mo vedo di ritrovarla) si capisce chiaramente che lui lo vede sulla linea dei due mediani. Il dramma è che secondo me potremmo vederlo in campo, di fianco a Busellato.

Io proverei a metterci Furlan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dado, fìdati: Davanti alla difesa è il suo ruolo naturale.

 

Come dice sopra anche alefere, potrei crederti con un centrocampo diverso. Per ora lo ho visto fare poco, principalmente leziosità inutili, palleggi, colpi di tacco, ma non credo di averlo mai visto recuperare un pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come dice sopra anche alefere, potrei crederti con un centrocampo diverso. Per ora lo ho visto fare poco, principalmente leziosità inutili, palleggi, colpi di tacco, ma non credo di averlo mai visto recuperare un pallone.

Il brutto è che domani abbiamo Coppola squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza Coppola squalificato in mezzo la vedo dura... speriamo che si sblocca Avenatti... daje!!!

 

p.s. Ceravolo quando rientra?

 

Ceravolo è pronto ma non è stato convocato. Speriamo sia solo per precauzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ceravolo è pronto ma non è stato convocato. Speriamo sia solo per precauzione

girava voce che lo vuole anche il chievo, ma sicuramente e' una cazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E Signorelli al posto di Falletti che mi è sembrato un po' appannato ultimamente?

 

Magari un tempo ciascuno?

De diritto in..... quelli che non so annati male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi al suo posto? non mi dire pure tu Signorelli....

 

A proposito, in una intervista a Breda (mo vedo di ritrovarla) si capisce chiaramente che lui lo vede sulla linea dei due mediani. Il dramma è che secondo me potremmo vederlo in campo, di fianco a Busellato.

Siete davvero cattivi con Franco. Lasciatevelo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se semo cattivi perche non ve lo ripigliate???

Che ce famo di uno che iu un girone ha fatto 4 spezzoni??!!

Lui e Grossi e in parte anche Coppola ( anche se nell'ultime 2 partite giocate e' notevolmente migliorato) so stati i peggiori acquisti di agosto!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se semo cattivi perche non ve lo ripigliate???

Che ce famo di uno che iu un girone ha fatto 4 spezzoni??!!

Lui e Grossi e in parte anche Coppola ( anche se nell'ultime 2 partite giocate e' notevolmente migliorato) so stati i peggiori acquisti di agosto!!!

Si è subito infortunato gravemente, Angelo: Non avrebbe diritto a una controprova? No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No angelo, Coppola manco per il cazzo. La differenza fra quando c'è e quando non si vede eccome...

vero Ma,, pero all'andata.....causa infortunio s'e visto veramente poco!

Rientrava una partita e poi ne mancava 6!

Poi non so se sia vera sta cosa, toccherebbe andare a vedere le formazioni....ma sembra che con lui titolare dal primo minuto non abbiamo vinto mai!

Toccherebbe chiede a giovannetti che su ste statistiche e' un mago!

Sinceramente mi sembra strano pure a me chre con lui titolare non abbiamo mai vinto.....o forse una volta sola!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo sono sicuro che tu l'abbia scritto in buona fede.....ma evitiamo certi commenti perché sai meglio di me che su certe cose poi la gente ci marcia e ti incolla addosso etichette che poi non ti togli più.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo sono sicuro che tu l'abbia scritto in buona fede.....ma evitiamo certi commenti perché sai meglio di me che su certe cose poi la gente ci marcia e ti incolla addosso etichette che poi non ti togli più.

no, guarda seconde me Coppola e' molto forte, solo che all'andata causa infortunio non ha giocato molto!

Il fatto che con lui all'inizio non abbiamo mai vinto me l'hanno detto, ma sinceramente nemmeno so se sia vero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se semo cattivi perche non ve lo ripigliate???

Che ce famo di uno che iu un girone ha fatto 4 spezzoni??!!

Lui e Grossi e in parte anche Coppola ( anche se nell'ultime 2 partite giocate e' notevolmente migliorato) so stati i peggiori acquisti di agosto!!!

 

criticà coppola no, categoricamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè te cerchi sempre le bestemmie....perchè....

Bomber caro, perchè bestemmiare? a che pro? La bestemmia degrada l'uomo e la sua dignità....

Ci avviciniamo poi alla Quaresima....a San Valentino.....si può benissimo discutere e interloquire di calcio senza offendere nessuno. Almeno...io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.