Vai al contenuto
FURIOUS

FABIANO SANTACROCE

Messaggi raccomandati

Che je volemo di a lu poro SantaCruz ??? La bardascia non l'ha sbagliata sicuramente e al momento non ha fallito manco una partita ...!!!! Top player.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quale è lu problema? che dopo un par de anni o tre de trombate te rompi li cojoni anche co questa :D

non credo.....,

qui la qualita' e' tanta..

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore italo-brasiliano tra difficoltà rossoverdi e aspettative: «Superati i problemi iniziali per me. C’è da liberare la mente»

 

pensavate che il problema fosse fisico? il blocco è mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore italo-brasiliano tra difficoltà rossoverdi e aspettative: «Superati i problemi iniziali per me. C’è da liberare la mente»

 

pensavate che il problema fosse fisico? il blocco è mentale.

Hanno consultato uno psicologo, ha detto che ce vole almeno un mese de terapia prima che possa scende in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il difensore italo-brasiliano tra difficoltà rossoverdi e aspettative: «Superati i problemi iniziali per me. C’è da liberare la mente»

 

pensavate che il problema fosse fisico? il blocco è mentale.

e bè in effetti... quanno non ciai niente da fa chissà quanti pensieri te vengono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella situazione in cui stiamo spero veramente che sia pronto e che possa dare una mano alla squadra. D' altronde se abbiamo una società di merda non è colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella situazione in cui stiamo spero veramente che sia pronto e che possa dare una mano alla squadra. D' altronde se abbiamo una società di merda non è colpa sua

Anche perché per Ternana-Pescara manca sicuramente Valjent (convocato in nazionale) e l'infortunato Monteleone per cui al momento hai solo 2 centrali (Gonz&Mec), entrambi in diffida.

Cmq veramente un'ottima rosa.

GRANDE PRESIDENTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sto bene, da qualche settimana mi alleno regolarmente col gruppo e quindi sono a disposizione del tecnico. Siamo una buona squadra, ma dobbiamo ritrovare la fiducia in noi stessi dopo gli ultimi risultati negativi. Obiettivi? Prima la salvezza. Io voglio dare il mio contributo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensà che io ero convinto che non se reggeva in piedi.

invece lu bardascio c'aveva lu blocco psicologico.

porettacci sti calciatori...poi co' quella straccia de fica de moje sa li pensieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retroscena:

In realtà Santa e Troia erano pronti da subito ma lo scaltro Breda li sta tenendo nascostii per poi sfoderarli negli scontri diretti che avremo a fine campionato con Vicenza, Ascoli, Vercelli, Como e Lanciano. Punta sull'effetto sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensà che io ero convinto che non se reggeva in piedi.

invece lu bardascio c'aveva lu blocco psicologico.

porettacci sti calciatori...poi co' quella straccia de fica de moje sa li pensieri....

 

 

per noi è facile chiacchierà. quella secondo me te mette addosso una pressione che manco il derby ti può creare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece lu bardascio c'aveva lu blocco psicologico.

 

 

Ma infatti, è un bardascio tanto riflessivo. Dopo 7 minuti di allenamento infatti, se blocca psicologicamente, e va negli spogliatoi a riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a lu centro pe li crociati che oramai ha raccolto prestigio negli anni, avemo aperto un'ala per li recuperi dei blocchi psicologici?

avenatti e santacroce dividono la camera?

ah monteleone se opera al crociato del ginocchio, stagione finita. o quando mai iniziata?

grande longarì! grandeee!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovete sempre rompe sempre li coglioni ad ogni bardascio anche quando dovete vederlo giocare? Che colpa ha Santacroce se la società ha fatto una scelta sbagliata? Che senso ha dare addosso a un giocatore che si sta allenando per dare il suo contributo? Leggendo certi messaggi mi fate quasi compassione.......

Due settimane fa ha giocato 60 minuti con la Primavera e adesso dice di essere pronto a giocare... la prossima in casa vedremo visto che mancano altri elementi e viste le diffide avrà subito una chance. Spero che torni il giocatore di 2-3 anni fa.....

 

Riporto un estratto da ternananews.it

Fabiano Santacroce ha parlato ieri alla stampa e anche il Corriere dell'Umbria riporta il suo pensiero: "Adesso sto bene, da qualche settimana mi alleno regolarmente col gruppo e quindi sono a disposizione del tecnico. Siamo una buona squadra, ma dobbiamo ritrovare la fiducia in noi stessi dopo gli ultimi risultati negativi. Obiettivi? Prima la salvezza. Io voglio dare il mio contributo".

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovete sempre rompe sempre li coglioni ad ogni bardascio anche quando dovete vederlo giocare? Che colpa ha Santacroce se la società ha fatto una scelta sbagliata? Che senso ha dare addosso a un giocatore che si sta allenando per dare il suo contributo? Leggendo certi messaggi mi fate quasi compassione.......

Due settimane fa ha giocato 60 minuti con la Primavera e adesso dice di essere pronto a giocare... la prossima in casa vedremo visto che mancano altri elementi e viste le diffide avrà subito una chance. Spero che torni il giocatore di 2-3 anni fa.....

 

Riporto un estratto da ternananews.it

Fabiano Santacroce ha parlato ieri alla stampa e anche il Corriere dell'Umbria riporta il suo pensiero: "Adesso sto bene, da qualche settimana mi alleno regolarmente col gruppo e quindi sono a disposizione del tecnico. Siamo una buona squadra, ma dobbiamo ritrovare la fiducia in noi stessi dopo gli ultimi risultati negativi. Obiettivi? Prima la salvezza. Io voglio dare il mio contributo".

 

genio, se chiama ironia e ringraziate chi ve pare che ce n'avemo parecchia da dodici anni. altro che compassione porca mado. le posso/potemo fa due battute o devo chiede il permesso a te unico profeta eletto da dio co l'imposizione della sciarpetta? soprattutto se non sai come me comporto nei confronti de squadra, giocatori, cazzi e mazzi nel quotidiano. chiacchieri tanto per uno che cambia idea a seconda de come tirava il vento. ricordate sempre che gli stamp parlano. chiedo intanto scusa al forum se inavvertitamente ho turbato la vostra sensibilità, moralità o quotidianità con una battuta dopo le 23, lu moralizzatore s'è incazzato. ma va fa lu punto croce.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovete sempre rompe sempre li coglioni ad ogni bardascio anche quando dovete vederlo giocare? Che colpa ha Santacroce se la società ha fatto una scelta sbagliata? Che senso ha dare addosso a un giocatore che si sta allenando per dare il suo contributo? Leggendo certi messaggi mi fate quasi compassione.......

Due settimane fa ha giocato 60 minuti con la Primavera e adesso dice di essere pronto a giocare... la prossima in casa vedremo visto che mancano altri elementi e viste le diffide avrà subito una chance. Spero che torni il giocatore di 2-3 anni fa.....

 

Riporto un estratto da ternananews.it

Fabiano Santacroce ha parlato ieri alla stampa e anche il Corriere dell'Umbria riporta il suo pensiero: "Adesso sto bene, da qualche settimana mi alleno regolarmente col gruppo e quindi sono a disposizione del tecnico. Siamo una buona squadra, ma dobbiamo ritrovare la fiducia in noi stessi dopo gli ultimi risultati negativi. Obiettivi? Prima la salvezza. Io voglio dare il mio contributo".

Sebbene verso la società ci sia solo odio, giustamente, verso il giocatore credo ci sia solo dell'ironia. Detto ciò è anche impensabile che un professionista si presenti in condizioni pressoché ridicole alla ricerca di una squadra. Il punto comunque è sempre lo stesso, c'ha da fa ovviamente la società che ha puntato su di lui escludendo un giocatore sano ed allenato (per quanto non mi piacesse Masi)! Il tuo difensivismo è "quasi" compassionevole semmai, per non dire vomitevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ironia a parte la pensamo tutti allo stesso modo: speramo che da qui alla fine Santacroce possa torna' utile alla causa e dacce una mano pe agguanta' la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovete sempre rompe sempre li coglioni ad ogni bardascio anche quando dovete vederlo giocare?

 

Normalmente anche io suggerisco di vedere prima il giocatore, e paracularlo poi solo successivamente. Tanto c'è tempo. L'impressione è che con Santacroce la paraculata a posteriori sia quantomeno molto difficile, abbiamo deciso di metterci avanti col lavoro. Perché rischiare di doverlo paraculare a fine stagione, con la fretta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò è anche impensabile che un professionista si presenti in condizioni pressoché ridicole alla ricerca di una squadra.

 

Allora, che lui si presenti in condizioni ridicole sarebbe anche pensabile. Magari è più difficile pensare che qualcuno in quelle condizioni se lo accolli. Se poi spunta un Simoncello, non solo se lo accolla, ma fionda pure fuori rosa uno sano e in condizione di giocare. Ma quanti simoncelli ci saranno in giro? mica tanti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.