Vai al contenuto
FURIOUS

FABIANO SANTACROCE

Messaggi raccomandati

cvd . . se è vero come scrive Ternananews che oggi si incontrano a Roma col suo procuratore, il ricatto è presto fatto.. questo è quello che ti diamo.. se ti sta bene ok, altrimenti fuori squadra fino a giugno, che noi c'avemo Santacroce.

Se il Mecca dovesse accettare il rinnovo... passano a discutere il contratto di Ceravolo con lo stesso modus operandi, con la scusa di avere preso Troianello.

Spero di sbagliarmi vivamente.. ma ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cvd . . se è vero come scrive Ternananews che oggi si incontrano a Roma col suo procuratore, il ricatto è presto fatto.. questo è quello che ti diamo.. se ti sta bene ok, altrimenti fuori squadra fino a giugno, che noi c'avemo Santacroce.

Se il Mecca dovesse accettare il rinnovo... passano a discutere il contratto di Ceravolo con lo stesso modus operandi, con la scusa di avere preso Troianello.

Spero di sbagliarmi vivamente.. ma ....

 

cvd . . se è vero come scrive Ternananews che oggi si incontrano a Roma col suo procuratore, il ricatto è presto fatto.. questo è quello che ti diamo.. se ti sta bene ok, altrimenti fuori squadra fino a giugno, che noi c'avemo Santacroce.

Se il Mecca dovesse accettare il rinnovo... passano a discutere il contratto di Ceravolo con lo stesso modus operandi, con la scusa di avere preso Troianello.

Spero di sbagliarmi vivamente.. ma ....

Esattamente così. IN PIENO STILE marchiciano.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cvd . . se è vero come scrive Ternananews che oggi si incontrano a Roma col suo procuratore, il ricatto è presto fatto.. questo è quello che ti diamo.. se ti sta bene ok, altrimenti fuori squadra fino a giugno, che noi c'avemo Santacroce.

Se il Mecca dovesse accettare il rinnovo... passano a discutere il contratto di Ceravolo con lo stesso modus operandi, con la scusa di avere preso Troianello.

Spero di sbagliarmi vivamente.. ma ....

tutto questo devono farlo entro stasera alle 19....

possibile per carità, ma mi sembra difficile farlo soprattutto con Ceravolo, che non è l'ultimo arrivato ma un giocatore piuttosto importante in serie B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arifacce.

Sono stato io il primo a dire dell'assurditá del Non averlo fatto rinnovare!

Che poi non hai capito ancora un altra differenza sostanziale con gli esempi che hai fatto,in serie A non esistono le liste over come in b,come a dire ora ti metto fuori rosa poi se mi fa comodo in qualsiasi momento ti reintegro( come nel caso di neto da te citato) ,invece qui se fai la lista over é quella,chi sta dentro bene chi sta fori non gioca più neanche un minuto

Secondo te sono situazioni identiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi stupisco che ancora qualcuno si stupisca. Che c'è di diverso rispetto a quello che hanno sempre fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esattamente così. IN PIENO STILE marchiciano.

 

Secondo me manco rinnovano. Chissà quanto vorrebbero per venderlo in estate...se è già d'accordo con il Chievo, secondo me preferisce andare a scadenza e purtroppo star fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo devono farlo entro stasera alle 19....

possibile per carità, ma mi sembra difficile farlo soprattutto con Ceravolo, che non è l'ultimo arrivato ma un giocatore piuttosto importante in serie B...

anche io credo che non avrebbero il tempo, a meno che non abbiano già l'appuntamento anche con il procuratore di Ceravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto afferma il Corriere dell'Umbria, "Sulla questione esistono diverse interpretazioni" .

A me invece, più semplicemente, sorge il dubbio che lu giornalista de lu CorUmbria non conosca lu regolamento ;D

m.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-possibile-inserimento-di-santacroce-senza-tagli-ecco-come-19243

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul sito tuttomercatoweb dicono che Meccariello e Palumbo oggi siano andati in sede per parlare di rinnovo del contratto....!!!

 

più o meno...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum, credo che tutti gli esempi che hai portato abbiano una cosa che li accomuna differenziandoli nettamente dal modus operandi di via aleardi(pg):

 

a costoro credo che il rinnovo sia stato proposto ed avendolo rifiutato, probabilmente perché da tempo i trattativa con altri, sono stati messi fuori rosa........

 

ai nostri non li ha cercati nessuno anzi avrebbero fatto carte false per sbolognarseli fin da ieri, tanto è vero che per mec avevano già preso sostituto mentre ceravolo è armasto solo perché è una fera......secondo te buon fabio sarà giocherà con noi il prox anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino l'aria serafica di uno spogliatoio, fin'ora unito, nell'accogliere un componente 'rinomato' ed inserito 'a forza' che ha appena mandato fuori rosa un tuo compagno che ha condiviso, fin dall'inizio, con te l'intera esperienza. almeno a me 'na cosa del genere avrebbe fatto, e di che tinta, rodere il culo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa non avevo notato le ultime su mec e palumbo!

 

Ecco qua!........in via aleardi (pg) dopo aver finito di masturbarsi guardando foto e video del grande picchio.....hanno dato un'occhiata al forum per vedere se c'era qualcosa da stampare e inoltrare in carta bollata. .......e leggendo distrattamente hanno trovato la scusa per metterne uno fuori rosa! GENI! ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino l'aria serafica di uno spogliatoio, fin'ora unito, nell'accogliere un componente 'rinomato' ed inserito 'a forza' che ha appena mandato fuori rosa un tuo compagno che ha condiviso, fin dall'inizio, con te l'intera esperienza. almeno a me 'na cosa del genere avrebbe fatto, e di che tinta, rodere il culo.

 

infatti

e poi magari ce la prendiamo con Breda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum stai calmo e ragiona,i casi che hai citato sono tutti casi in cui il giocatore ha rifiutato il rinnovo e per quello messi fuori rosa,ti ripeto che a,meccariello non è stato proposto alcun rinnovo,la capisci la,differenza sostanziale?

Nel caso di neto,il portiere è stato messo da parte un mese poi a rigiocato regolarmente,qui si metti fuori mecca,sta fuori definitivamente e per chi? Per uno che non da nessuna garanzia su tutti i fronti

A Maccariello è stato proposto il rinnovo?

Può essere di no, ma può essere anche di sì e che abbia rifiutato per alternative più convenienti, può essere che non rientri nei piani della Ternana, ... È già sicuro che abbia firmato con altra società? Un giorno e mezzo, ...

È sicuro che sarà lui ad andare fuori lista?

 

Scambiamo opinioni, ma non tacciamole per verità assolute, perché qua dentro nessuno ce le ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Maccariello è stato proposto il rinnovo?

Può essere di no, ma può essere anche di sì e che abbia rifiutato per alternative più convenienti, può essere che non rientri nei piani della Ternana, ... È già sicuro che abbia firmato con altra società? Un giorno e mezzo, ...

È sicuro che sarà lui ad andare fuori lista?

 

Scambiamo opinioni, ma non tacciamole per verità assolute, perché qua dentro nessuno ce le ha!

se lo hanno convocato oggi suppongo che non è stato proposto ancora nessun rinnovo. in merito ai "piani della ternana"... da anni abbiamo calciatori che giocano spesso fuori ruolo. tu credi veramente che ci siano dei piani per uno tralaltro adattabile in più posizioni in difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Santacroce verrà tenuto in dispensa fino a giugno, poi da luglio comincia effettivamente ad entrare nel gruppo a partire dal prossimo ritiro.

Spero che gli avranno detto: "sta contento che ti abbiamo fatto un contratto, ora hai 4 mesi e mezzo per allenarti duramente e presenterti in forma per la prossima stagione. Per il momento sei fuori e devi pensar solo ad allenarti".

 

Questa è l'ipotesi logica, sennò sarebbe assurdo privarsi ora di un giocatore valido e in forma come Mecca, per un neo arrivato che non è neanche al top....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Santacroce verrà tenuto in dispensa fino a giugno, poi da luglio comincia effettivamente ad entrare nel gruppo a partire dal prossimo ritiro.

Spero che gli avranno detto: "sta contento che ti abbiamo fatto un contratto, ora hai 4 mesi e mezzo per allenarti duramente e presenterti in forma per la prossima stagione. Per il momento sei fuori e devi pensar solo ad allenarti".

Questa è l'ipotesi logica, sennò sarebbe assurdo privarsi ora di un giocatore valido e in forma come Mecca, per un neo arrivato che non è neanche al top....

questa sarebbe la soluzione ovvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Santacroce verrà tenuto in dispensa fino a giugno, poi da luglio comincia effettivamente ad entrare nel gruppo a partire dal prossimo ritiro.

Spero che gli avranno detto: "sta contento che ti abbiamo fatto un contratto, ora hai 4 mesi e mezzo per allenarti duramente e presenterti in forma per la prossima stagione. Per il momento sei fuori e devi pensar solo ad allenarti".

 

Questa è l'ipotesi logica, sennò sarebbe assurdo privarsi ora di un giocatore valido e in forma come Mecca, per un neo arrivato che non è neanche al top....

pensà che dopo una non campagna acquisti tocca pure esse contenti se si verifica "l'ipotesi logica" è una di quelle cose che fanno capì quanto semo nati pe tribbolà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Maccariello è stato proposto il rinnovo?

Può essere di no, ma può essere anche di sì e che abbia rifiutato per alternative più convenienti, può essere che non rientri nei piani della Ternana, ... È già sicuro che abbia firmato con altra società? Un giorno e mezzo, ...

È sicuro che sarà lui ad andare fuori lista?

 

Scambiamo opinioni, ma non tacciamole per verità assolute, perché qua dentro nessuno ce le ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è.....

ma dove l'avete arcapezzata sta notizia che meccariello andrebbe fuori rosa per far posto a Santa Croce???

No per capire veramente.

Non agitiamo la situazione....

Se fosse vero sarebbe gravissimo...

ma do sta scritto scusate o anche chi l'ha detto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è.....

ma dove l'avete arcapezzata sta notizia che meccariello andrebbe fuori rosa per far posto a Santa Croce???

No per capire veramente.

Non agitiamo la situazione....

Se fosse vero sarebbe gravissimo...

ma do sta scritto scusate o anche chi l'ha detto???

è il classico "dice che..." http://m.ternananews.it/in-primo-piano/posto-in-lista-salta-mecca-19241 ma una cosa del genere, conoscendo certi soggetti, sorprenderebbe? in particolare dopo che è stato fatto fuori il ds pochi giorni prima della fine del calciomercato senza tralaltro avere un sostituto ufficiale? vediamo cosa verrà fuori dopo le 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.