Vai al contenuto
A Sotto

Una squadra senza PRIME PUNTE / MARCATORI

Messaggi raccomandati

Credo che anche chi non e' dotato di vista, possa comprendere che al gioco del calcio se non hai una prima punta o un realizzatore, insomma uno che la butta dentro con continuita', non andrai mai da nessuna parte.

 

Io mi chiedo, chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' una prima punta? NESSUNO

Io mi chiedo, chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo ha e fai i movimenti da prima punta? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo ha il fiuto per il goal ed e' freddo sotto porta? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' capace di fare il centravanti, di dare profondita' e giocare sull'ultimo uomo? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' un marcatore che ti puo' garantire quei goal ogni stagione? NESSUNO

 

Io mi chiedo come si puo' allestire una rosa senza prime punte?

Io mi chiedo come si puo' non correggere i propri errori a gennaio?

 

IO MI CHIEDO TOLTI I GOAL, QUANTE VOLTE HANNO TIRATO A PORTA I NOSTRI ATTACCANTI IN TUTTO IL CAMPIONATO?

 

Rivoglio Cozzella, capito chi? COME STAMO MESSI MALE...

 

Edito: CARISSIMO SIGN. LONGARINI, SAPPIA CHE ABBIAMO 30 PUNTI, MA FORSE NE AVREMMO MERITATI 25 SI E NO...

 

Che gli attaccanti siano fondamentali è ovvio, una squadra deve saper difendere, costruire e ... Segnare, riguardo al fatto che siano fondamentali le prime punte non è detto, dipende come giochi.

 

Se non costruisci e non metti i tuoi giocatori in condizione di segnare hai un bel problema, perché senza occasioni non si segna, ma se le occasioni le crei devi lavorare su chi le sbaglia.

 

Riguardo alle punte negli 20 anni mi ricordo di Borgobello, Zampagna, Frick, Maritozzi Borsoi e Antenucci (tralascio volutamente la comparsata del vitello grasso) come giocatori di ruolo, e solamente Zampagna e Antenucci si sono avvicinati ai 20 gol a stagione, per il resto non mi sembra di ricordare super attaccanti, ...

 

Forse è l'aria e le ciriole di Terni che non fanno segnare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick e Borgobello intorno ai 15 gol erano ben altra Cosa rispetto alla nullita' di oggi.

Mica ho scritto questo, ...

 

Per me Borgo era e rimane mitologico e ho difeso Super Mario anche quando parecchi altri lo appellavano come "lu mesciato", il mio era un intervento per sottolineare che da quando seguo le FERE in modo sistematico (1984) levate qualche eccezione non mi ricordo super bomber e da venti anni a questa parte (tolti Borgo, Frick, Zampagna e Antenucci) non ho visto neanche attaccanti di ruolo, anche se i gol li segnavi, ...

 

Tanto per ricordare Bellotto non era attaccante, ma fece un bel po' di gol importanti che contribuirono alle fortune di Ciccio Formaggio, ...

 

Ovvero non è detto che in rosa debba avere attaccanti di ruolo per segnare, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il super moderatore.

Poi se il super moderatore offende lo può bannare l'amministratore.

Purtroppo per te se offendo io che sono amministratore non mi può bannare nessuno, quindi rimani un fake stupidu e ti ribadisco di parlare di discoteche & affini se ti vuoi divertire ancora ma non di tifo o di calcio, perchè i troll non sono graditi in questo ambito e la terza sospensione sarà definitiva. Claro?

Quando la fate la prossima votazione per eleggere il nuovo amministratore?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi bestemmia

Chi parla di manco la promozione

Chi se la prende con tutti

 

Il livello del forum sta toccando davvero il fondo. Altro che il livello societario.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la fate la prossima votazione per eleggere il nuovo amministratore?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Crepo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la fate la prossima votazione per eleggere il nuovo amministratore?

 

Non se fanno elezioni

 

Ce vole il colpo de stato.

 

Va da stamigna a compra un completo verde militare e arduna l'omini

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi posso anche candidare però ho bisogno di una squadra di utenti che si occupi della campagna elettorale che mi sostenga sennò adesso come adesso ai voti vince marcoal a mani basse...

Bisogna sdoganare il marciume che sta impedendo la libertà di parola e mandare a casa il tiranno che ci giudica senza però poter essere giudicato...bisogna cambiare la costituzione del forum attraverso referendum che mano a mano toglieranno potere al tiranno fin quando non sarà giudicabile al nostro paro....a quel punto ridiamo....

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi posso anche candidare però ho bisogno di una squadra di utenti che si occupi della campagna elettorale che mi sostenga sennò adesso come adesso ai voti vince marcoal a mani basse...

Bisogna sdoganare il marciume che sta impedendo la libertà di parola e mandare a casa il tiranno che ci giudica senza però poter essere giudicato...bisogna cambiare la costituzione del forum attraverso referendum che mano a mano toglieranno potere al tiranno fin quando non sarà giudicabile al nostro paro....a quel punto ridiamo....

 

giusto cazzo.....thomas vattene e portete via tutti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi posso anche candidare però ho bisogno di una squadra di utenti che si occupi della campagna elettorale che mi sostenga sennò adesso come adesso ai voti vince marcoal a mani basse...

Bisogna sdoganare il marciume che sta impedendo la libertà di parola e mandare a casa il tiranno che ci giudica senza però poter essere giudicato...bisogna cambiare la costituzione del forum attraverso referendum che mano a mano toglieranno potere al tiranno fin quando non sarà giudicabile al nostro paro....a quel punto ridiamo....

Che sei donna probabilmente è vero perché sei una rottura de cazzo che non finisce più
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi posso anche candidare però ho bisogno di una squadra di utenti che si occupi della campagna elettorale che mi sostenga sennò adesso come adesso ai voti vince marcoal a mani basse...

Bisogna sdoganare il marciume che sta impedendo la libertà di parola e mandare a casa il tiranno che ci giudica senza però poter essere giudicato...bisogna cambiare la costituzione del forum attraverso referendum che mano a mano toglieranno potere al tiranno fin quando non sarà giudicabile al nostro paro....a quel punto ridiamo....

Melezzole e' nel Tuderte pero'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi posso anche candidare però ho bisogno di una squadra di utenti che si occupi della campagna elettorale che mi sostenga sennò adesso come adesso ai voti vince marcoal a mani basse...

Bisogna sdoganare il marciume che sta impedendo la libertà di parola e mandare a casa il tiranno che ci giudica senza però poter essere giudicato...bisogna cambiare la costituzione del forum attraverso referendum che mano a mano toglieranno potere al tiranno fin quando non sarà giudicabile al nostro paro....a quel punto ridiamo....

 

Considera che mhai quasi convinto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.