Vai al contenuto
pietro

FALLETTI il FOLLETTO

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque oggi Lucarelli ha confermato l’esistenza della trattativa è mi dicono che Cesaretto ieri sul suo profilo Instagram ha messo una foto di Terni.


Che ha messo? Ausilia?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sololaternana ha scritto:

 

mandagli sto messaggio!

chi ha il contatto di Cesar?

Io non saprei dove mandarglielo... Al massimo posso tradurlo in spagnolo e metterlo in seconda persona come se fosse un messaggio diretto se volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io non saprei dove mandarglielo... Al massimo posso tradurlo in spagnolo e metterlo in seconda persona come se fosse un messaggio diretto se volete

qualcuno con i contatti di Cesar provveda.

 

la volontà del giocatore conterà molto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul suo Instagram ho trovato una foto con avenatti che lo tira su abbracciandolo e vicino un'immagine di Liverani.
Un sacco di problemi risolti...
Lo so che è impossibile e bla bla bla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Cesar ha avuto la possibilità del grande salto ma ha perso lo slancio a causa di qualche allenatore sbagliato e di un prestito sbagliato a Tijuana, dove non ha trovato spazio praticamente mai.

Ora, se vuole rilanciare davvero la sua carriera, secondo me deve andare in una squadra dove giocare titolare e dove essere il fulcro del gioco.

Ovviamente ci sono molte realtà più serie e vincenti della Ternana attuale... ma qui avrebbe due grossi vantaggi:

1) giocherebbe in un campionato di livello molto basso dove sarebbe sempre titolare e probabilmente segnerebbe almeno un gol o un assist a partita, con una squadra costruita intorno a lui che giocherebbe per lui visto che sarebbe tecnicamente 2 spanne sopra tutti gli altri.
sarebbe il modo più semplice per mettesse in evidenza: fai 15 gol e 15 assist in 30 partite in C e l'anno dopo hai le porte della B spalancate.

2) Falletti è un giocatore che ce mette sempre un pò ad entrare nei meccanismi de na squadra (penso a causa del suo carattere timido) e dopo una stagione in cui ha giocato pochissimo all'inizio potrebbe faticare anche in C.
Qui, a differenza di altre piazze, avrebbe un ambiente che, anche solo per riconoscenza ed affetto incondizionato, lo aspetterebbe volentieri e gli perdonerebbe qualsiasi prestazione grigia se all'inizio non dovesse ingranare!
Non penso che a Bari o a Reggio avrebbero la stessa pazienza e stima incondizionata... per un giocatore con il suo carattere questo clima de fiducia e tranquillità sarebbe determinante secondo me

3) è una città che conosce molto bene, tranquilla, a misura de famiglia (credo abbia almeno una figlia se ben ricordo), circondata dal verde, la gente simpatica e con un modo de fa e scherzà molto simile all'uruguagio medio...

A me dicono che l'uruguagio medio sia molto serioso e non ha nessun modo de fa.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adriatico ha scritto:

A me dicono che l'uruguagio medio sia molto serioso e non ha nessun modo de fa.. 

Forse serioso per gli standard latinoamericani... Io li trovo molto simili agli italiani (al pari degli argentini), a volte un po' presuntuosi questi ultimi e con un senso dell umorismo che fa molto leva sulla simpatia del dialetto con una vasta gamma de insulti ed imprecazioni creative (al pari del ternano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesar è l'unico giocatore che mi farebbe cambiare idea sulla possibilità di tornare allo stadio e non prendermi un anno sabbatico (o anche più di uno). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mdmterni ha scritto:

Chi vuole il numero, io ho ancora il suo in rubrica ma mi vergogno a chiamarlo,ho anche quello di Avenatti

Arriviamo allo stalking? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Comunque oggi Lucarelli ha confermato l’esistenza della trattativa è mi dicono che Cesaretto ieri sul suo profilo Instagram ha messo una foto di Terni.

i dettagli qui 😂😂😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ONTV ha scritto:

i dettagli qui 😂😂😂

 

 

Comunque sembra una persona intelligente e ragionevole (è la prima intervista sua che sento da quando è qua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://radiogoal24.it/2016/05/05/serieb-ternana-cozzella-ecco-come-ho-scoperto-falletti-quando-lo-portai-a-terni-mi-diedero-del-coglione/

 

Comunque rileggendo st intervista ripenso a quando ce lamentavamo de cozzella... Per carità, io ero il primo... Però a vede il lavoro fatto da evangelisti prima e da leone poi sotto la gestione perdecchi... Rilegge ste parole fa riflette!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fievel ha scritto:

http://radiogoal24.it/2016/05/05/serieb-ternana-cozzella-ecco-come-ho-scoperto-falletti-quando-lo-portai-a-terni-mi-diedero-del-coglione/

 

Comunque rileggendo st intervista ripenso a quando ce lamentavamo de cozzella... Per carità, io ero il primo... Però a vede il lavoro fatto da evangelisti prima e da leone poi sotto la gestione perdecchi... Rilegge ste parole fa riflette!!!

Rispetto a chi è venuto dopo, Cozzella era Italo Allodi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Rispetto a chi è venuto dopo, Cozzella era Italo Allodi

Condivido su Cozzella, c'e da dire pero che per portare avenatti e falletti a terni, la ternana spese molti soldi ( mi sembra 4 milioni o qualcosa meno), non ha messo le chiacchiere e le cazzate di bandecchi nel calciomercato ....e non solo! Mi ricordo pure che molti criticarono cozzella per quella spesa, tanti pensavano che con quella cifra, si poteva costruire una squadra per vincere la B! Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Condivido su Cozzella, c'e da dire pero che per portare avenatti e falletti a terni, la ternana spese molti soldi ( mi sembra 4 milioni o qualcosa meno), non ha messo le chiacchiere e le cazzate di bandecchi nel calciomercato ....e non solo! Mi ricordo pure che molti criticarono cozzella per quella spesa, tanti pensavano che con quella cifra, si poteva costruire una squadra per vincere la B! Boh...

Sto discorso non è del tutto sbagliato, con 4 milioni ben spesi fai una signora squadra in serie B... Invece le prestazioni dei due uruguagi inizialmente furono abbastanza deludenti! Il tempo però alla fine ha dato ragione a Cozzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fievel ha scritto:

Sto discorso non è del tutto sbagliato, con 4 milioni ben spesi fai una signora squadra in serie B... Invece le prestazioni dei due uruguagi inizialmente furono abbastanza deludenti! Il tempo però alla fine ha dato ragione a Cozzella

Non concordo sulla ragione a Cozzella.  Con 4 milioni in B fai oggettivamente una signora squadra, è un dato di fatto. Invece con 4 milioni abbiamo preso praticamente Avenatti in quanto se non ricordo male c’era l’offerta spendi 4 e ti regalo a poco prezzo anche Falletti. 
 

Alla fine della giostra Avenatti è stato un fallimento quasi totale, sono state più le le delusioni che i successi, Falletti ha avuto le fiammate dei Derby e poco altro anche se tocca dire che ha trovato tutti allenatori che non l’hanno saputo valorizzare. 
 

Francamente, col senno del poi, quei 4 milioni sono stati spesi veramente male. Detto ciò, Cozzella rispetto ad Evangelisti e Leone è Borea. 

Modificato da FURIOUS
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine sono due buoni giocatori,ma fu un'operazione al contrario, nel senso che siamo stati l'unica squadra a pescare due giovani in Uruguay e invece di pagarli due nocchie li abbiamo pagati subito come due giocatori fatti,e a quelle cifre ci prendevi due giocatori pronti per la B.solito discorso della lavatrice

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Secondo me alla fine sono due buoni giocatori,ma fu un'operazione al contrario, nel senso che siamo stati l'unica squadra a pescare due giovani in Uruguay e invece di pagarli due nocchie li abbiamo pagati subito come due giocatori fatti,e a quelle cifre ci prendevi due giocatori pronti per la B.solito discorso della lavatrice

Esatto.Un operazione al contrario per noi tifosi non per la societá che ufficialmente poi li ha persi a zero , mai io mi domando chi ci sia dietro quel fondo uruguaiano che li ha rivenduti al Bologna per 3,5 milioni forse lo sá zio Edo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Bandecchione acquisto la Ternana da Longarini dissero che la acquistava a 0 ma i contratti di Falletti e Avenatti non erano inclusi nella vendita,poi che giri ha fatto zio con Avenatti e Falletti non li sapremo mai ma tra aquisto e vendita penso che hanno centrifugato parecchia biancheria 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Non concordo sulla ragione a Cozzella.  Con 4 milioni in B fai oggettivamente una signora squadra, è un dato di fatto. Invece con 4 milioni abbiamo preso praticamente Avenatti in quanto se non ricordo male c’era l’offerta spendi 4 e ti regalo a poco prezzo anche Falletti. 
 

Alla fine della giostra Avenatti è stato un fallimento quasi totale, sono state più le le delusioni che i successi, Falletti ha avuto le fiammate dei Derby e poco altro anche se tocca dire che ha trovato tutti allenatori che non l’hanno saputo valorizzare. 
 

Francamente, col senno del poi, quei 4 milioni sono stati spesi veramente male. Detto ciò, Cozzella rispetto ad Evangelisti e Leone è Borea. 

Quell'anno il Sassuolo prese Pavoletti dal Lanciano pe du nocchie ed è andato in A

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Porcino ha scritto:

Francamente, col senno del poi, quei 4 milioni sono stati spesi veramente male. Detto ciò, Cozzella rispetto ad Evangelisti e Leone è Borea. 

ho capito ma se tu li manni via a param. 0 ce credo che hai buttato via i soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

ho capito ma se tu li manni via a param. 0 ce credo che hai buttato via i soldi

Non c’entra niente. Oggettivamente i due ragazzi (sconosciuti) non valevano 4 milioni. È chiaro che all’epoca qualcuno si è dovuto/voluto ingrassare con questo affare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 a rivenderli almeno ce vai paro ,a meno che li abbiamo sì rivenduti ma in modo alternativo

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell'anno li seguivo, Falletti ha fatto poco (1 gol) Avenatti ha fatto direttamente pena,se non mette a posto subito la capoccia la serie A itailana se la scorda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

quell'anno li seguivo, Falletti ha fatto poco (1 gol) Avenatti ha fatto direttamente pena,se non mette a posto subito la capoccia la serie A itailana se la scorda.


La capoccia è quella

a meno che non faccia una esplosione tardiva la A se la scorda, nonostante il livello attuale medio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.