Vai al contenuto
Woodstock'73

Chi ha prenotato il suo posto per la cunijera?

Messaggi raccomandati

A comunque mi sto muovendo per esserci al derby....per ora l'unica soluzione è la tribuna del curi (per una questione di tasse e non solo ho preso la cittadinanza civitanovese )e ho già il biglietto garantito ma l'anno scorso ero in curva ospiti...e sinceramente spero che almeno questo anno in curva ospiti si evitino di fare cose veramente indegne che ho visto con i miei occhi l'anno scorso(tipo appena entrata farsi i selfie con la curva dei cugini come sfondo che mi hanno veramente fatto incazzare...sembrava che non avevamo visto mai mondo)...

Modificato da Althea_
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ho detto qualcosa di sbagliato scrivilo invece di nasconderti dietro al solito post scontato

 

Sei qui solo per provocare e francamente mi hai rotto il cazzo.

Comunque viviamo in un mondo libero quindi fai e scrivi ciò che vuoi ma non commettero più l errore di risponderti perché credo che tu non lo meriti.

Avrei tanto piacere di conoscerti per scoprire quale eroe o eroina di mille trasferte si cela dietro quel computer ma alla fine sti cazzi di te e de li marchiciani ai quali piace il picchio.

 

A mai più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stata fino ad ora è allora?....che ho detto di sbagliato?dai dimmelo?esprimi il tuo pensiero...dai sono curiosa..

La colpa è' la nostra che risponnemo a un fake.....faketteladanculo!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A comunque mi sto muovendo per esserci al derby....per ora l'unica soluzione è la tribuna del curi (per una questione di tasse e non solo ho preso la cittadinanza civitanovese )e ho già il biglietto garantito ma l'anno scorso ero in curva ospiti...e sinceramente spero che almeno questo anno in curva ospiti si evitino di fare cose veramente indegne che ho visto con i miei occhi l'anno scorso(tipo appena entrata farsi i selfie con la curva dei cugini come sfondo che mi hanno veramente fatto incazzare...sembrava che non avevamo visto mai mondo)...

tranquilla....che male che va un accredituccio lo trovi....i selfie annavano de moda l'anno scorso, quest'anno po esse che ce famo un ice bucket o una foto a tette de fori...chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei qui solo per provocare e francamente mi hai rotto il cazzo.

Comunque viviamo in un mondo libero quindi fai e scrivi ciò che vuoi ma non commettero più l errore di risponderti perché credo che tu non lo meriti.

Avrei tanto piacere di conoscerti per scoprire quale eroe o eroina di mille trasferte si cela dietro quel computer ma alla fine sti cazzi di te e de li marchiciani ai quali piace il picchio.

 

A mai più

Non sono una eroina di mille trasferte ma ne faccio 2 o 3 all'anno (quelle più vicine)ma non penso che bisogna avere 1000 trasferte alle spalle per parlare qui dentro

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono una eroina di mille trasferte ma ne faccio 2 o 3 all'anno (quelle più vicine)ma non penso che bisogna avere 1000 trasferte alle spalle per parlare qui dentro

Quest'anno dice che vanno de moda li pre diciottesimi co dietro la curva de li perugini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non sia come una volta senza limiti senza restrizioni e senza tessera... questo purtroppo è il calcio moderno....

Detto questo ci sarò insieme a 1200 ternani sperando che sia un giorno da ricordare per qualcosa di positivo.......

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro quando e' morto il papa il derby e' stato rinviato senza alcuno scontro,anche perché i perugini all'appuntamento dato ai TERNANA a Todi non si presentarono.gli scontri ci sono stati quando il derby e' stato recuperato ma i TG del PAPA ormai non ne parlavano piu'.

 

PS :althea vi dico con certezza del 100 x 100 essere PPultra.per gli amici il deforme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro quando e' morto il papa il derby e' stato rinviato senza alcuno scontro,anche perché i perugini all'appuntamento dato ai TERNANA a Todi non si presentarono.gli scontri ci sono stati quando il derby e' stato recuperato ma i TG del PAPA ormai non ne parlavano piu'.

 

PS :althea vi dico con certezza del 100 x 100 essere PPultra.per gli amici il deforme

Ancora vergine il ragazzo? sarà ora che invece de perde tempo qui sul forum cominci a scopà...se no quanno è vecchio manco je se arza più...oppure magari non je se arza più già adesso....magari è di pila o di colombella o forse anche di san martino del campo e magari lì ce stanno solo li vecchi e la fica non l'ha vista mai proprio....potrebbe anche esse cucì in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora vergine il ragazzo? sarà ora che invece de perde tempo qui sul forum cominci a scopà...se no quanno è vecchio manco je se arza più...oppure magari non je se arza più già adesso....magari è di pila o di colombella o forse anche di san martino del campo e magari lì ce stanno solo li vecchi e la fica non l'ha vista mai proprio....potrebbe anche esse cucì in effetti

Pippaultrá, quasi quasi me manca!!

 

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro quando e' morto il papa il derby e' stato rinviato senza alcuno scontro,anche perché i perugini all'appuntamento dato ai TERNANA a Todi non si presentarono.gli scontri ci sono stati quando il derby e' stato recuperato ma i TG del PAPA ormai non ne parlavano piu'.

 

PS :althea vi dico con certezza del 100 x 100 essere PPultra.per gli amici il deforme

 

no che mi hai ricordato?

poraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che questa è stata l'ultima goccia, frullata per sempre :ciao:

Grazie al tasto Ignore, avevo già fatto da parecchio. Cmq tutto è bene quello che finisce bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era una polemica su chi va ma sul sistema messo in piedi, vecchio collo. Comunque non vado cercanno niente foddy, sta tranquillo, magna sereno e rilassate, è domenica

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era una polemica su chi va ma sul sistema messo in piedi, vecchio collo. Comunque non vado cercanno niente foddy, sta tranquillo, magna sereno e rilassate, è domenica

no Posse,nello specifico non ce l'avevo con te che mi sembri un bravo cristiano e sempre educato,ma con la puntuale tendenza a sputtanare e smerdare sempre e sistematicamente questi tipi di topic.

ma ripeto,la mia polemica non era assolutamente rivolta a te. :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi decide di non partire merita rispetto

Chi decide di andare a Perugia merita rispetto

Per cui inutile fare polemiche gratuite.

 

Invece il fatto che mercoledì scadono le iscrizioni questa è una notizia da diffondere visto che chi ha deciso di partire e magari non conosce questa scadenza ci può rimanere fregato. tutto qui...

 

 

FORZA FERE!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.