Vai al contenuto
Lu fallacciano

novara vs TERNANA - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Oggi tutto ha girato per il verso giusto .

Sofferenza e nel loro momento migliore troviamo il gol in modo inaspettato grazie ad un grandissima azione di Falletti

La squadra ha dato segno di grande compattezza e ha lottato su ogni pallone .

Ora la Ternana ha una posizione un po' più tranquilla , ma guai a piacersi troppo , perché è un attimo ad andare per aria

Piedi in terra e guardiamo solo alla salvezza , ma già so che spreco fiato

Quando c'è da commentare in modo negativo è giusto farlo , ma oggi sarebbe assurdo trovare una cosa negativa .

Persino Meccariello , giocatore che a me in generale non piace , oggi ha giocato un'ottima partita , condita da una bellissima doppietta ... soprattutto il secondo è degno di un grande centravanti :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Bene anche breda , allenatore che non è il mio preferito ha fatto bene a cambiare entrambe le punte , proprio per mantenere vivo il gioco d'attacco .

Altra considerazione sulle punte

Il Sig. Avenatti prendesse esempio da Gondo e Dugandzic , due giocatori che forse ( al momento , in futuro chissà ) non possiedono le sue qualità , ma che in silenzio stanno in panchina e quando entrano danno sempre il massimo .

Questo vuol dire essere giocatori professionisti , se l'uruguaiano non l'ha ancora capito è giusto che si diletti solo nei tornei estivi ... chissà se guardare gli altri entrare e lui rimanere in panchina gli faccia scattare un minimo di orgoglio .

Mi dispiace perché ho sempre difeso Avenatti , ma è evidente che ci siano grossi problemi dietro questo ragazzo

Ora ci vorrebbe la terza vittoria ...

Se vogliamo proprio andare a ricercare il pelo nell'uovo , dico che Valjent , senza l'infortunio di Vitale sarebbe rimasto a marcire in panchina , quando invece per me è un titolare inamovibile in difesa , anche se Meccariello da un po' di tempo sta dando segni di risveglio .

Se uno è più bravo deve giocare , punto .

Masi , anche se scarso è stato trattato da cane e Valjent relegato in panchina , e sono certo che non è opera di breda

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha preso il magnifico vizio dell'irriverenza!!!

Unito alla fortuna che anche oggi è stata abbastanza presente, giochiamo a viso aperto con chiunque.

Grande Mister Breda amo i tuoi cambi che noi orfani del Glaglunismo definiamo senza senso,e poi il tuo motto

"o merda o berretta roscia"

è semplicemente fantastico!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla faccia di Criscitiello che ci diede 4 al calciomercato. Se giocavamo sempre con il Novara del suocero stavamo a punteggio pieno ( 6 punti su 6 ).

L'arbitro secondo me ha arbitrato bene e il recupero ci stava.

BRAVI RAGAZZI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che oggi si vinceva, succede ogni volta che perdo una persona cara. Domenica scorsa ho perso mia moglie e ci ha pensato Lei dal cielo.

Ho giocato anche il nostro 2 a 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che oggi si vinceva, succede ogni volta che perdo una persona cara. Domenica scorsa ho perso mia moglie e ci ha pensato Lei dal cielo.

Ho giocato anche il nostro 2 a 1.

 

Le più sentite condoglianze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiii evvààààiiiii!!!!

Grande colpo esterno che può far girare la stagione.

 

p.s. Stasera ore 22,30 Mazzoni ospite a Sportitalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che oggi si vinceva, succede ogni volta che perdo una persona cara. Domenica scorsa ho perso mia moglie e ci ha pensato Lei dal cielo.

Ho giocato anche il nostro 2 a 1.

Dagli un bacio da parte di tutto il forum!!!

Un abbraccio forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che oggi si vinceva, succede ogni volta che perdo una persona cara. Domenica scorsa ho perso mia moglie e ci ha pensato Lei dal cielo.

Ho giocato anche il nostro 2 a 1.

Cazzo condoglianze!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che oggi si vinceva, succede ogni volta che perdo una persona cara. Domenica scorsa ho perso mia moglie e ci ha pensato Lei dal cielo.

Ho giocato anche il nostro 2 a 1.

Le mie piu' sentite condoglianze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che oggi si vinceva, succede ogni volta che perdo una persona cara. Domenica scorsa ho perso mia moglie e ci ha pensato Lei dal cielo.

Ho giocato anche il nostro 2 a 1.

L'Amore non s'interrompe con la morte: Ti sono vicino. Sentite condoglianze da Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che oggi si vinceva, succede ogni volta che perdo una persona cara. Domenica scorsa ho perso mia moglie e ci ha pensato Lei dal cielo.

Ho giocato anche il nostro 2 a 1.

Porca miseria! Condoglianze e un fortissimo abbraccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiii evvààààiiiii!!!!

Grande colpo esterno che può far girare la stagione.

 

p.s. Stasera ore 22,30 Mazzoni ospite a Sportitalia

Che dia du scorze a Criscitiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscitiello scoppia!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

fortuna che il mercato estivo nostro è stato da 4,5 se no che je facevamo a lu novara?????

comunque dai, s'è rifatto con l'avellino che c'ha bucato al liberati....po' esse contento uguale porettaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.