Vai al contenuto
ctalam

Incontro Tifosi curva nord con il presidente

Messaggi raccomandati

Stanotte non sono riuscito a prendere sonno per il pensiero di sapere cosa si sono detti.

 

Siccome la curva nord non rappresenta i tifosi ma rappresenta solo il gruppo della curva nord a me non frega un cazzo di cosa si sono detti.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che lu procuratore de masi era mejo se se accodava....mo chissà quanno lo riceve. quello due ore al mese c'ha...o fa la conferenza o incontra qualcuno :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte non sono riuscito a prendere sonno per il pensiero di sapere cosa si sono detti.

 

Siccome la curva nord non rappresenta i tifosi ma rappresenta solo il gruppo della curva nord a me non frega un cazzo di cosa si sono detti.

di la verita',stavi in ansia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve state a fa tutte ste seghe

 

magari ha semplicemente chiesto un paio de dritte su dove poté annaà a magna bene de domenica a pranzo da ste parti

 

state sempre a cerca li scoop e li comblotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tre pagine de illazioni e de cose che "forse" "magari" ...

per quanto mi riguarda possono aver chiesto pure il patrocinio per qualche iniziativa e non capisco perchè dovrebbero rendere conto a voi/noi della cosa?

Molti sono partiti in quinta, sbagliando secondo me.

Detto ciò, non so cosa e perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente incontra un gruppo di tifosi.

Non si sa cosa si siano detti.

 

I commenti vanno da "circo" a "grazie Presidente".

 

Io direi: né circo né ringraziamenti. Che un presidente di una squadra di calcio incontri un gruppo di tifosi organizzati mi sembra una cosa normalissima, non ce sta bisogno né de mannalli affanculo né de ringrazialli co lu cappello in mano.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tre pagine de illazioni e de cose che "forse" "magari" ...

per quanto mi riguarda possono aver chiesto pure il patrocinio per qualche iniziativa e non capisco perchè dovrebbero rendere conto a voi/noi della cosa?

Molti sono partiti in quinta, sbagliando secondo me.

Detto ciò, non so cosa e perchè

potevano tranquillamente non rendere la notizia pubblica

invece, tramite giornalisti, hanno voluto farlo sapere a tutti

e quindi è anche abbastanza normale che se tu informi di una cosa una persona questa persona possa avere la curiosità di saperne qualcosa di più

 

esempio

Franco chiama Paolo e gli dice: lo sai che me so scopato Belen?

e allora Paolo probabilmente gli dirà: ma davvero? dimme mpò, racconta come vi siete incontrati, è bella nuda, scopa forte?

Franco gli potrebbe rispondere dettagliando il tutto, visto che è stato lui a parlagliene

oppure potrebbe anche rispondergli: non so cazzi che te riguardano

e allora il buon Paolo c'avrebbe anche ragione a ribattegli: e allora che cazzo me l'hai detto a fare

 

Ergo se Franco si fosse scopato Belen senza dirlo a nessuno, allora nessuno gli avrebbe detto niente

Ma se Franco, un pò per fierezza e un pò per vanità, lo sbandiera su facebook..........è capace che qualche domandina dopo gli amici gliela fanno.............

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevano tranquillamente non rendere la notizia pubblica

invece, tramite giornalisti, hanno voluto farlo sapere a tutti

e quindi è anche abbastanza normale che se tu informi di una cosa una persona questa persona possa avere la curiosità di saperne qualcosa di più

 

esempio

Paolo chiama Franco e gli dice: lo sai che me so scopato Belen?

e allora Paolo probabilmente gli dirà: ma davvero? dimme mpò, racconta come vi siete incontrati, è bella nuda, scopa forte?

Franco gli potrebbe rispondere dettagliando il tutto, visto che è stato lui a parlagliene

oppure potrebbe anche rispondergli: non so cazzi che te riguardano

e allora il buon Paolo c'avrebbe anche ragione a ribattegli: e allora che cazzo me l'hai detto a fare

 

Ergo se Franco s'è scopato Belen senza dirlo a nessuno nessuno gli avrebbe detto niente

Ma se Franco, un pò per fierezza e un pò per vanità, lo sbandiera su facebook..........e capace che qualche domandina dopo gli amici gliela fanno.............

ma chi se l'è scopata a la fine, paolo o franco? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modificato

ma rispondi nel merito

in realtà anche quel tipo di risposta li era nel merito :D se una notizia è pubblica e alla gente interessa è normale e lecito chiedere. la discussione qua dentro però è nata da un fraintendimento già chiarito: longarinivattene aveva creduto che l'incontro fosse stato tra determinati gruppi della nord (quelli di grazie società per intenderci) e l'au, per questo ha scritto quel messaggio. ovvio che chi non è proprio con la società e è stato frutto del malinteso se l'è presa... ma è tutto chiarito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma mi pare che un po' tutti stiamo esagerando.

Premesso che io non so nulla di questo incontro, mi permetto di fare alcune banali considerazioni.

E' legittimo che un gruppo di tifosi decida di incontrare Simoncello. Fosse stato possibile, l'avrei incontrato anche io per dirgli cosa penso di come gestisce la Ternana, quindi non contesto nessuno.

Il fatto che i tifosi incontrino Longarini non vuol dire che essi siano diventati longariniani. Questo mi pare evidente.

Io non so se poi il gruppo di tifosi in questione abbia chiamato i giornalisti per comunicare l'avvenuto incontro o se i giornalisti abbiano saputo dell'incontro per vie traverse, ma non mi pare un punto fondamentale. L'incontro c'è stato, sta ai tifosi e/o a Simocello decidere se emettere un comunicato sui contenuti del dialogo tra le parti. Se il comunicato sarà emesso, bene, altrimenti occorre accettare che quanto accaduto resti tra le due parti.

 

Ho letto che i tifosi della Curva Nord rappresenterebbero solo se stessi e su questo non sono d'accordo. Io mi sento rappresentato dai ragazzi della Nord anche se vado alla Est. Il fatto che esistano più gruppi non vuol dire (almeno per me) che esistano spaccature legate al tifo o a elementi politico-sociali.

 

Ciò detto, provo un profondo rispetto per chi scrive "Io vorrei sapere cosa vi siete detti". Credo sia legittimo chiedere di essere informati. Poi, intendiamoci, è allo stesso modo legittimo ritenere che sia giusto non informare i non presenti.

 

Quindi (ed è un invito che rivolgo per primo a me stesso) cerchiamo di confrontarci senza perdere le staffe. :)

Grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte non sono riuscito a prendere sonno per il pensiero di sapere cosa si sono detti.

Siccome la curva nord non rappresenta i tifosi ma rappresenta solo il gruppo della curva nord a me non frega un cazzo di cosa si sono detti.

Molto ma molto in sintonia con il tuo pensiero. Un gruppo di 50 persone non rappresentano una tifoseria e quindi di quello che si sono detti, non me ne frega niente. Io dico solo via tutti al piú presto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ma molto in sintonia con il tuo pensiero. Un gruppo di 50 persone non rappresentano una tifoseria e quindi di quello che si sono detti, non me ne frega niente. Io dico solo via tutti al piú presto

A parte la tua ultima frase che anche se condivido in pieno sta' a diventa' stucchevole .... quoto interamente il tuo intervento ... che rientra come il pensiero ( a parer mio per fortuna ) di molti utenti nella categoria STICAZZI ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gruppo di 50 persone non rappresentano tutta la tifoseria... ma di sicuro attualmente rappresentano ciò che è vivo del tifo organizzato a Terni e ciò che cerca di non far sembrare il Liberati un cimitero...qualcuno non perde mai l'occasione per stare zitto... che capocce

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Curva Nord Ternana a colloquio con Simone Longarini

 

 

Una rappresentanza del gruppo organizzato “Curva Nord” della Ternana si è intrattenuta a colloquio con l’amministratore unico Simone Longarini.

 

 

Una conversazione di carattere prettamente informale, la quale si è concretizzata anche alla presenza del club manager Sebastiano Siviglia. Nel corso della stessa molteplici le tematiche affrontate tra le parti, una di queste relative alla questione del tifo. I ragazzi della Curva Nord, contestualmente al presidente, hanno analizzato e condiviso la problematica riguardante il calo di presenze al Liberati, in questi ultimi anni, nonostante la cadetteria acquisita da quattro stagioni.

 

 

Diverse le concause poste in essere e relative alla diminuzione dei presenti all’interno dell’impianto dedicato al ternano volante. Altrettanto altresì evidente la necessità auspicata di un’inversione di tendenza anche in conformità degli ultimi risultati, più che soddisfacenti, ottenuti dalle Fere. Il massimo esponente della società di via Aleardi ha ascoltato attentamente le argomentazioni presentate dai ragazzi della Curva Nord mostrando le proprie. Uno scambio di vedute informale nel complesso positivo e dai toni costruttivi che potrebbe anche ripetersi nel prossimo futuro.

 

www.sporterni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ma molto in sintonia con il tuo pensiero. Un gruppo di 50 persone non rappresentano una tifoseria e quindi di quello che si sono detti, non me ne frega niente. Io dico solo via tutti al piú presto

Sei un buffone, mi vergogno di condividere lo stesso amore con gente come te....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ma molto in sintonia con il tuo pensiero. Un gruppo di 50 persone non rappresentano una tifoseria e quindi di quello che si sono detti, non me ne frega niente. Io dico solo via tutti al piú presto

 

 

Sei un buffone, mi vergogno di condividere lo stesso amore con gente come te....

 

 

aggiungo solo che dentro quel "gruppo di 50 persone" ci sono tanti ragazzi che hanno pagato con diffide e denunce la contestazione a questa proprietà.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.