Vai al contenuto
ctalam

Incontro Tifosi curva nord con il presidente

Messaggi raccomandati

contenuto dell'incontro:

a simone servivano dei fumogeni per la festa di suo nipote e ha chiesto alla curva dove comprarli. per il disturbo la curva nord ha chiesto 3 bancali di caffè borghetti.

fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un buffone, mi vergogno di condividere lo stesso amore con gente come te....

Hai qualche problema? Sai leggere? Non ho mai criticato l impegno di chi prova a fare qualcosa, anzi, tanto di rispetto. Ma del colloquio non me ne frega niente e preciso che 50 tifosi non rappresentano una tifoseria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai qualche problema? Sai leggere? Non ho mai criticato l impegno di chi prova a fare qualcosa, anzi, tanto di rispetto. Ma del colloquio non me ne frega niente e preciso che 50 tifosi non rappresentano una tifoseria.

ma dove cazzo sta scritto che quei tifosi volevano o dovevano rappresentare la tifoseria? Mi pare che la tua precisazione sia del tutto inutile e gratuita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che macello dio cane..

Con questo topic, cmq penso che la cosa che sia evidente è che il macello sia totale, a 360°, e non te crede che la cosa sia circoscritta a qui dentro e basta....fuori da internet, da rossoverdi.com ecc..... tra quei 2.500 che no hanno internet e che cmq vanno allo stadio lo stesso, la cosa è pure peggio...."sparlare tanto x sparlare" fidati !!! ;)

Personalmnte penso de avè preso la decisione giusta (post derby) a decide de armanè a casa i sabato pomeriggio.

Mancano e mancheranno per molto tempo i presupposti per ri-avere una curva e una tifoseria decente (non dico unita sia chiario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove cazzo sta scritto che quei tifosi volevano o dovevano rappresentare la tifoseria? Mi pare che la tua precisazione sia del tutto inutile e gratuita.

Se lo scrivono altri utenti va bene, se lo scrivo io no? Cosa c é di tanto irrispettoso? Ripeto, ammiro chi si sbatte per fare qualcosa di bello, rispetto chi tifa ternana, ma non mi rappresentano e quindi dell inutile contenuto del colloquio, non voglio saperne, anzi spero che rimanga tra i ragazzi e il presidente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo topic, cmq penso che la cosa che sia evidente è che il macello sia totale, a 360°, e non te crede che la cosa sia circoscritta a qui dentro e basta....fuori da internet, da rossoverdi.com ecc..... tra quei 2.500 che no hanno internet e che cmq vanno allo stadio lo stesso, la cosa è pure peggio...."sparlare tanto x sparlare" fidati !!! ;)

Personalmnte penso de avè preso la decisione giusta (post derby) a decide de armanè a casa i sabato pomeriggio.

Mancano e mancheranno per molto tempo i presupposti per ri-avere una curva e una tifoseria decente (non dico unita sia chiario)

dipende dalle nostre capocce se vorremo avere di nuovo una tifoseria decente,ma ripeto questo non e' il luogo adatto per parlarne..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo topic, cmq penso che la cosa che sia evidente è che il macello sia totale, a 360°, e non te crede che la cosa sia circoscritta a qui dentro e basta....fuori da internet, da rossoverdi.com ecc..... tra quei 2.500 che no hanno internet e che cmq vanno allo stadio lo stesso, la cosa è pure peggio...."sparlare tanto x sparlare" fidati !!! ;)

Personalmnte penso de avè preso la decisione giusta (post derby) a decide de armanè a casa i sabato pomeriggio.

Mancano e mancheranno per molto tempo i presupposti per ri-avere una curva e una tifoseria decente (non dico unita sia chiario).

scusa, rispetto e capisco la tua posizione, ma per me, la soluzione a questa situazione, lucida, che poni non è e non può essere stà a casa, la soluzione è l'esatto contrario, è: partecipà, sempre. Specie considerando che semo armasti in 4 gatti.

Se stamo tutti la casa, difficilmente ce potremmo più avè "una curva e una tifoseria decente"...

 

(mo ho quotato a te, ma solo pe riprende questa posizione e nient'altro. Ognuno c'ha la storia sua e fa le scelte sue)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"COMUNICATO STAMPA CURVA NORD A SEGUITO DELL' INCONTRO CON L'AMMINISTRATORE UNICO DELLA TERNANA CALCIO SIMONE LONGARINI

 

A seguito dell'incontro tra una nostra delegazione e l'Amministratore Unico della Ternana Calcio, Simone Longarini, la Curva Nord intende comunicare quanto segue.

In primo luogo intendiamo sottolineare che la conversazione, di carattere informale, è da reputare di notevole importanza in quanto va palesemente in controtendenza con quelli che sono stati in questi anni i rapporti tra Longarini, la città di Terni ed i tifosi delle fere. Molteplici le tematiche affrontate, in particolare ci siamo trovati tutti in perfetta sintonia in merito alla palese assenza di spettatori allo stadio Libero Liberati.

Non possiamo dimenticare il passato poiché siamo i primi ad aver pagato le conseguenze di una gestione più che discutibile. Sappiamo bene che la storia della Ternana è stata amministrata in modo approssimativo e talvolta controproducente, ma non vogliamo assolutamente credere che questo diventi un alibi. Continuiamo a chiederci dove sia finito lo spasmodico attaccamento dei tifosi alla propria squadra ed ai suoi colori, spirito che ha sempre contraddistinto la storia della nostra città. Troppi i chiacchieroni da tastiera, portatori della verità assoluta di un mondo virtuale che non ci appartiene. Troppe volte atteggiamenti fuorvianti di alcuni soggetti non hanno fatto altro che disgregare l'ambiente rossoverde.

Noi continuiamo a credere che valori come aggregazione, amicizia, solidarietà e fratellanza, siano aspetti indissolubili da condividere non al pc o davanti ad uno schermo ma attraverso i rapporti umani della vita di tutti i giorni. È evidente a tutti che, senza spettatori, il calcio in una città non ha modo di esistere. Le presenze di quest'anno sono semplicemente ridicole, come anche i fischi contro i giocatori al primo passaggio sbagliato. Inoltre è inaccettabile il fatto che al momento rappresentiamo la diciassettesima piazza di tutta la categoria per afflusso di pubblico.

Noi non siamo così, tanto meno lo è la Terni che noi conosciamo. Non ci sono più scuse ora che la squadra ha finalmente tirato fuori il carattere più volte richiesto ed ora che i risultati cominciano ad arrivare.

Chiediamo per questo alla città di svegliarsi, di togliersi di dosso questa veste pseudo borghese e di tornare ad essere come era. Terni è immobile ed il concetto di collettività sembra oramai obsoleto.

Il risveglio di una città che sembra morta sarebbe il nostro più prezioso auspicio.

Per ottenere un cambiamento significativo è doveroso l'impegno dei protagonisti che ruotano intorno alla Ternana, quindi della società, delle istituzioni e dai responsabili dell'informazione, alcuni purtroppo troppo spesso impegnati a guardare il dito senza vedere la luna. In ultimo ma non meno importanti, anzi determinanti per l'orgoglio e la rinascita della nostra squadra, è l'impegno dei tifosi.

Come possiamo pretendere risultati sportivi davanti a scenari imbarazzanti di un Liberati vuoto e desolante?

Questo incontro è stato anche l'occasione per affrontare tematiche riguardanti il tifo e la battaglia contro leggi repressive, che inevitabilmente determinano la "desertificazione" degli stadi.

La società è stata inoltre informata in merito alle novità riguardanti la tessera del tifoso, il cui insuccesso ormai consolidato è ben noto a tutti. Non a caso, con tutta probabilità, anche il Parlamento si impegnerà nella modifica di tale normativa.

Alla presidenza è stata proposta la possibilità, a partire dalla prossima stagione, di poter sottoscrivere il voucher che rappresenterebbe unalternativa al classico abbonamento e che risulta essere ormai utilizzato dalla gran parte dei club di Serie A e di Serie B, per aggirare le stringenti norme relative alla tessera del tifoso ed all'articolo 9.

Infine abbiamo informato la società sulla possibilità di rendere le trasferte aperta ai non possessori della tessera, secondo la normativa emanata dal Task Force sulla sicurezza delle manifestazioni sportive, in caso di accordo tra la società in sede di Gos.

In conclusione riteniamo che l'incontro sia stato prezioso per noi e propositivo per ciò che ci aspetta in futuro. Ci auspichiamo che questo possa essere solo l'inizio di un confronto costante e fattivo che abbia come unico e solo intento il bene della Ternana. Con l'occasione è doveroso per noi ringraziare il Signor Longarini per la sua disponibilità senza la quale non sarebbe stato possibile un confronto costruttivo, avanzato nel rispetto dei ruoli e soprattutto delle opinioni.

In ultimo, invitiamo tutti coloro che hanno a cuore i colori rossoverdi a riempire i gradoni dello stadio Liberati durante l'importante sfida di sabato contro lo Spezia.

Facciamo vedere che Terni c'è, e a difesa di una passione, coloriamo il Liberati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire bravo longa!

Ha ascoltato le richieste della tifoseria e pare che in seguito ci saranno altri incontri come questo.

 

S.L ha un atteggiamento un tantino instabile (tra il misterioso e il forzatamente carismatico), però c'è da dire che le richieste che gli sono arrivate le ha tenete in considerazione e messe in atto tutte: la presentazione della squadra allo stadio, il biglietto a 5 euro in Ternana-Novara, lo sconto per le donne sull'abbonamento, le richieste sulle maglie da gioco (niente più bianco, calzoncini neri) e per finire la recente scelta diretta dei tifosi per le future divise 2016/17.

 

Questa per correttezza va ricordato!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Macello .... :(

Non bastavano gia' tutti i problemi che abbiamo adesso ci mettiamo anche a discutere tra di noi su chi e' più' tifoso ...

Gia' stanno dando spettacolo in altri lidi sulla trasferta a REAL MADRID,Bardasci cerchiamo di stare tutti insieme.

La CURVA NORD ha deciso di fare questo incontro ( ho letto il comunicato) avranno avuto le loro ragioni,che comunque da Tifoso spero possano portare dei risultati.

Chi invece non vuole avere nulla a che fare con questa società' (come il sottoscritto) ha altresì' ragione da vendere !!

Ognuno ragiona con la propia testa e agisce di conseguenza,se questo vuol dire seguire le idee di un GRUPPO tanto meglio altrimenti andrà avanti per conto suo !!

 

Condivido il punto in cui si cerca di svegliare i TERNANI per tornare a vivere la TERNANA perché' cosi amici miei,serie B o dilettanti che sia siamo (come tifosi) senza speranza di un futuro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle restrizioni o altro in merito di articolo 9,mi trovate d'accordo,da smuovere il culo,sempre insieme a voi,ma su longarini non vi seguo,io con chi mi ha denunciato, umiliato,deluso,mancato di rispetto,non ce prendo nemmeno un caffe.

Via da Terni!!

Questi sono ospiti INDESIDERATI!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle restrizioni o altro in merito di articolo 9,mi trovate d'accordo,da smuovere il culo,sempre insieme a voi,ma su longarini non vi seguo,io con chi mi ha denunciato, umiliato,deluso,non ce prendo nemmeno un caffe.

Via da Terni!!

Hai detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ultimo della classe..

Sapendo di cosa parli,ti posso chiedere con che forza quei ragazzi hanno incontrato chi ti ha denunciato,chi ti ha fatto tirar fuori soldi,soldi,su soldi...per avvocati....?

Sempre insieme a voi!!!

 

 

 

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi?

Io mi sentirò libero solo quando se ne saranno andati via Tutti!

17° pubblico della serie B, non lo sappiamo tutti il motivo di questo? non conosciamo i responsabili di questo scempio? Che Dio li stramaledica

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle restrizioni o altro in merito di articolo 9,mi trovate d'accordo,da smuovere il culo,sempre insieme a voi,ma su longarini non vi seguo,io con chi mi ha denunciato, umiliato,deluso,mancato di rispetto,non ce prendo nemmeno un caffe.

Via da Terni!!

Questi sono ospiti INDESIDERATI!

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi de che ???

bravi per avere mostrato equilibrio ed intelligenza, questa come altre volte. Per provare a fare qualcosa per questa piazza, con umiltà, ma senza umiliarsi. Per i contenuti dell'incontro, e per il comunicato.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui gemellini che ha detto? Sull' assenza di un ds?

Quoto. Ce ne erano veramente tante di cose da chiedere a Longarini, ma proprio tante su come ha gestito la sua famiglia in passato e ora la Ternana.

Far passare il messaggio che esce dal comunicato che si è d'accordo con lui sul fatto che i ternani hanno la "colpa"

di non andare più allo stadio a mio giudizio è sorprendente e deludente.

Mi auguro che almeno qualcuno gli abbia fatto un piccolo riassunto di quello che la sua famiglia ha fatto per provocare questa diaspora.

Mi spiace molto ma sapere che si è parlato solo di quello, per me, è molto deludente.

Poi ognuno è libero di fare ciò che crede ma ci sono rimasto male

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.