Vai al contenuto
Lu fallacciano

TERNANA vs spezia - LAIVVE

Messaggi raccomandati

Fossi in Breda userei piu' Belloni.

Oggi per me doveva gioca' a posto di Gondo (bho... magari non lo vede bene in allenamento, non so)

 

Con Furlan, Falletti, Belloni il centrocampo è troppo leggero, Busellato e Coppola sono troppo esposti. Breda da quella parte vuole uno che dia una mano anche dietro, Janse o Gondo in alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mistero chiarito

 

Mi fa piacere, ovviamente con Ceravolo in campo la probabilità di buttarla dentro sarebbe stata maggiore, solo il problema fisico poteva giustificare la mossa. Speriamo che il cambio si arrivato in tempo ad evitare problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'ho scritto pure prima che è un grande mistero della gestione breda, hai un giocatore di ruolo come belloni e fai giocare gondo fuori ruolo che in quella posizione non la vede mai. Janse se non altro aiuta in fase difensiva, gondo manco quello. Boooh.

Come scritto nell'altro post, nell'ultima partita interna prima della fine del calciomercato Belloni e' stato fatto giocare (il 2 tempo me pare) e fece un partitone.

Poi e' nuovamente scomparso dai radar. E non capisco davvero.

E' un peccato perche' per me potrebbe usci fuori bene come Furlan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon, sulla società ti do pienamente ragione. Per il resto, si potrebbe arrivare con il cuore dove non riesci con i "numeri" (risicato il numero di giocatori). Questa squadra le qualità le ha.

Il cuore questa squadra ce lo mette sempre, ma per fare i play off ci vuole una rosa completa, noi ce l' abbiamo in attacco e a centrocampo ( almeno numericamente ), in difesa no e questi lo paghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con Furlan, Falletti, Belloni il centrocampo è troppo leggero, Busellato e Coppola sono troppo esposti. Breda da quella parte vuole uno che dia una mano anche dietro, Janse o Gondo in alternativa.

Credo tu abbia ragione. Ma una volta sotto per 1 a 0 come oggi, io belloni lo avrei messo subito. E piu' tardi il doppio centravanti Avenatti-Ceravolo togliendo un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Spezia ha uno squadrone ... Ma perdere così propio no... Il pareggio era meritarissimo. Il buon Minelli ha fischiato a senso unico e loro hanno menato come fabri.

Vabbe guardiamo avanti! Martedì altra grossa sfida.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Spezia ha uno squadrone ... Ma perdere così propio no... Il pareggio era meritarissimo. Il buon Minelli ha fischiato a senso unico e loro hanno menato come fabri.

Vabbe guardiamo avanti! Martedì altra grossa sfida.

hanno menato dietro e...davanti....il loro centravanti nene'(molto bravo) ha fatto una marea falli con le spalle nel gioco aereo e non gli fischiava quasi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu abbia ragione. Ma una volta sotto per 1 a 0 come oggi, io belloni lo avrei messo subito. E piu' tardi il doppio centravanti Avenatti-Ceravolo togliendo un difensore.

Anch'io avrei messo Belloni per Gondo al 30esimo del primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dispiace solo x il risultato,il pari ce lo meritavamo tutto. Finalmente si vedono partite di serie B con la B maiuscola e non scapoli ammogliati. Peccato x il primo tempo di Gondo e la cappella di Mazzoni ma questa Ternana mi piace e onore anche al merito degli avversari ben messi in campo.

Spero che Avenatti si risblocchi come sempre col bari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu abbia ragione. Ma una volta sotto per 1 a 0 come oggi, io belloni lo avrei messo subito. E piu' tardi il doppio centravanti Avenatti-Ceravolo togliendo un difensore.

 

(Non sono io ad avere ragione, è Breda a ragionare così)

 

Secondo me: fra l'uno a zero e il bandolo della matassa (il cambio di modulo) sono passati 30 minuti, togliere uno di copertura sarebbe stato suicida in quel momento. Uno coi piedi buoni, in una fase in cui non hai la palla, serve a poco. Non a caso i piedi buoni (Signorelli) si sono materializzati in campo nella fase in cui la palla la gestivamo noi, cioè la mezz'ora finale.

 

Giocano pure gli altri cazzo, non si perde sempre solo per un errore specifico in un momento del match.Questi ci hanno preso a pallonate per oltre un ora, non è un cambio che rivoluziona una tale differenza di valore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(Non sono io ad avere ragione, è Breda a ragionare così)

 

Secondo me: fra l'uno a zero e il bandolo della matassa (il cambio di modulo) sono passati 30 minuti, togliere uno di copertura sarebbe stato suicida in quel momento. Uno coi piedi buoni, in una fase in cui non hai la palla, serve a poco. Non a caso i piedi buoni (Signorelli) si sono materializzati in campo nella fase in cui la palla la gestivamo noi, cioè la mezz'ora finale.

 

Giocano pure gli altri cazzo, non si perde sempre solo per un errore specifico in un momento del match.Questi ci hanno preso a pallonate per oltre un ora, non è un cambio che rivoluziona una tale differenza di valore in campo.

Bravo. Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(Non sono io ad avere ragione, è Breda a ragionare così)

 

Secondo me: fra l'uno a zero e il bandolo della matassa (il cambio di modulo) sono passati 30 minuti, togliere uno di copertura sarebbe stato suicida in quel momento. Uno coi piedi buoni, in una fase in cui non hai la palla, serve a poco. Non a caso i piedi buoni (Signorelli) si sono materializzati in campo nella fase in cui la palla la gestivamo noi, cioè la mezz'ora finale.

 

Giocano pure gli altri cazzo, non si perde sempre solo per un errore specifico in un momento del match.Questi ci hanno preso a pallonate per oltre un ora, non è un cambio che rivoluziona una tale differenza di valore in campo.

bhè mo un'ora a pallonate no.

Resto dell'idea che è la migliore squadra vista a terni e te la sei giocata, anzi nelle conclusioni avresti pure meritato...

Purtroppo oggi la differenza l'ha fatta na cappella del portiere e l'assenza di vitale si è fatta sentire parecchio.

Valjient sulla fascia non può dare quello che da Vitale.

Ma qui le colpe stanno da altre parti.

Gran bella partita, mi sono divertito anche se abbiamo perso, le squadre se la sono giocata.

Fisicamente nel secondo tempo hai dominato.

Avanti cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Non sono io ad avere ragione, è Breda a ragionare così)

 

Secondo me: fra l'uno a zero e il bandolo della matassa (il cambio di modulo) sono passati 30 minuti, togliere uno di copertura sarebbe stato suicida in quel momento. Uno coi piedi buoni, in una fase in cui non hai la palla, serve a poco. Non a caso i piedi buoni (Signorelli) si sono materializzati in campo nella fase in cui la palla la gestivamo noi, cioè la mezz'ora finale.

 

Giocano pure gli altri cazzo, non si perde sempre solo per un errore specifico in un momento del match.Questi ci hanno preso a pallonate per oltre un ora, non è un cambio che rivoluziona una tale differenza di valore in campo.

 

Quoto quasi tutto.

 

Non sono d accordo sulle pallonate per un'ora.... Ben messi in campo, solidi, menavano il giusto...hanno occupato bene il campo ma non hanno dominato, per come la vedo io....ma parliamo cmq di sfumature ;) giusto x chiacchierare

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite avremmo tutti detto che non avevamo rubato nulla.

Oggi chi mettevi mettevi...

Lo Spezia ha fatto la sua partita e per 3/4 de gara,ti è stata superiore.

Il nostro goal ha riacceso tutti.

Ma non te po di' sempre bene!!

Avanti la prossima e senza paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Ternana tutto quello che volete ma adesso nelle prossime 5 partite bisogna fare molta attenzione.

Abbiamo degli sontri da PANICO ed è vietato sbagliare.

Ora ci vuole il manico dell'allenatore e dello staff medico.

Per la doppia in casa con Pro e Ascoli,me vorrei gia mette col culetto coperto!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fisicamente/atleticamente noi siam stati superiori.

loro son quadrati, compatti e completi per i loro obiettivi stagionali.

noi peccavamo di ruoli scoperti ed errori dei singoli.

loro han giocato di solidità e forza, noi di frenesia e vivacità.

loro han colpito su nostre sbandate, noi non abbiamo avuto il giusto cinismo.

una bella partita, il pareggio non sarebbe stato bugiardo.

arbitraggio fuori luogo ed irritante.

bella sveglia da parte del liberati.

peccato. avanti ternana, sotto con la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il guardialinee che ha alzato la bandierina per segnalare un fuorigioco spezzino su retro passaggio nostro l'ho notato solo io?

no, anche io, ma l'arbitro li e' stato bravo e l'ha ignorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo al momento dell'ingresso in campo rideva guardando tra il pubblico.puo' anche le vallo dal cazzo subito

penso sempre che de punta e' il suo ruolo,cmq sia se invece de guarda tra il pubblico e ride entrasse in campo concentrato si eviterebbe figure di merda come oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spezia ha fatto la sua partita. Ben messa in campo chiusura ermetica nella fase difensiva subito fallosa appena saltavi uno di loro pronta a ripartire in contropiede.Che ci hanno preso a pallonate mi sembra esagerato.

Loro hanno fatto 4 tiri Piccolo 2 Nene 1 e l'ultimo sulla traversa a fine partita.Peccato che di 4 tiri due sono stati i loro goal

Per finire giocano anche gli avversari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minelli ha fatto veramente cagare! Impreciso, dubbie valutazioni, da una parte e dall'altra. SCARSISSIMO, voto 4,5

Ti sei perso uno show di Maresca a Latina niente male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tra i voti 5,5 dato a Valjent da un po' tutti. Sinceramente io mi terrei sul 4,5. Secondo me ha colpe sia sul primo che sul secondo gol. Mazzoni lo ha poi aiutato sul secondo. La scusante per entrambi è che il primo non è propriamente adatto al ruolo, Mazzoni non è che può fare 42 partite di miracoli, qualche volta capita anche a lui di avere una giornata non proprio ai massimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.