Vai al contenuto
Scoppea

Topic derby perugia-Ternana: chi lo deve aprire?

Chi deve aprire il live del derby?  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Chi deve aprire il live del derby?

    • Lu fallacciano
      20
    • Il conte di Collebertone
      3
    • Kiwi
      17
    • Dipende dal risultato di lu fallacciano a Bari
      4
    • Altro (specificare)
      11


Messaggi raccomandati

Attendo nota ufficiale del moderatore. Con regole d'ingaggio scritte in modo chiaro, per favore.

Mannaggia a voi, mi avete tentato con la prospettiva di un w.e. in Valnerina e anche se non sono scaramantico per niente sto al gioco. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo nota ufficiale del moderatore. Con regole d'ingaggio scritte in modo chiaro, per favore.

Mannaggia a voi, mi avete tentato con la prospettiva di un w.e. in Valnerina e anche se non sono scaramantico per niente sto al gioco. :wub:

c'hai paura eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato il mantenimento dello status quo. Basta con questi esoneri alla prima difficoltà, ci vuole programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono responsabilità da far tremare i polsi....solo un incosciente potrebbe aprire il topic del derby :D

 

Questa squadra quest'anno ha un allenatore, un leader in campo, e pure uno bono che apre i topicche. I primi due faranno una fine bruttissima alla fine di questo campionato, stringiamoci attorno a quello dei topic. Triennale per Lu fallacciano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darei un turno de riposo a Fallacciano che deve arfiatà.

Kiwi apre a Bari e SOLO in caso di vittoria apre anche contro il Real, altrimenti apre lu fallacciano.

Ribadisco: Fallacciano (punta di diamante dei live di questo forum) deve arfiatà, sabato contro lo Spezia è emerso il suo momento di stanchezza.

In vista derby, domani non può essere rischiato dopo tre soli giorni di riposo, altrimenti ce lo giocamo.

Non me la sento di rischiare neanche il validissimo Conte, vice Fallacciano, perché a Bari la vedo molto dura e non intendo bruciarlo in una gara non scritta sulla carta ma quasi (grazie società).

Stanti le premesse, domani deve essere buttata una vittima sacrificale nell'arena, e questi non può che essere Kiwi, che all'uopo ho votato.

Se ce lascia le pennazze, come probabile, amen; se fa risultato ringrazieremo lui e Dio.

Proporrei regole di ingaggio essenziali ma precise:

orario apertura deciso da Tomas;

contenuto post d'apertura: deciso in maniera totalmente libera da Kiwi, nessuno gli deve dire o suggerire nulla;

post successivi utenti: totalmente liberi, chi vuole prega, chi altri bestemmia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però stiamo testa a testa ancora nel sondaggio: 13 a 11. Se Fallacciano mi sorpassa tocca comunque a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi oggi a Bari, senza pronostico ma con analisi introduttiva. Fallacciano riposa in vista del derby, sabato apre lui. Se oggi va bene il commento iniziale è di Kiwi ed Ave Maria di pentimentimento per tutti noi che abbiamo dubitato di lui. Se oggi non va bene, preparate li calendari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste sono responsabilità da far tremare i polsi....solo un incosciente potrebbe aprire il topic del derby :D

Un incosciente ... e un cuore impavido ... allo stesso tempo ... PRESENTE se si vorra' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi son preso la pausa. Troppo scetticismo nei miei confronti.

Sono permaloso. Il mio orario di apertura e' passato.

State dubitando di me.

Buon live per stasera.

Nel caso avrete bisogno di me 10€ a testa sulla poste pay.

Ciao ingrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi son preso la pausa. Troppo scetticismo nei miei confronti.

Sono permaloso. Il mio orario di apertura e' passato.

State dubitando di me.

Buon live per stasera.

Nel caso avrete bisogno di me 10€ a testa sulla poste pay.

Ciao ingrati

fallaccià, ma il debry di andata chi lo aprì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi son preso la pausa. Troppo scetticismo nei miei confronti.

Sono permaloso. Il mio orario di apertura e' passato.

State dubitando di me.

Buon live per stasera.

Nel caso avrete bisogno di me 10€ a testa sulla poste pay.

Ciao ingrati

no, non fare così...qui c'è bisogno di tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.